Atti amministrativi

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Settore Amministrativo
reg.gen. 81 del 28/01/2011
Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendente Servizi Sociali a Corso di aggiornamento CONSIFED.
Settore Amministrativo
reg.gen. 80 del 28/01/2011
Assunzione impegno di spesa e liquidazione Progetto Obiettivo Settore Servizi Sociali "Ore Preziose".
Settore Finanziario
reg.gen. 79 del 28/01/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2011 ALL'ASSOCIAZIONE COMUNI ITLIANI (ANCI)
Settore Tecnico
reg.gen. 78 del 28/01/2011
ASSUMZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1910,64 PER FORNITURA DISPOSITIVI DI SICUREZZA PER IL MUSEO DI ARTE SACRA.
Settore Amministrativo
reg.gen. 76 del 27/01/2011
Assunzione impegno di spesa a favore della Ditta il "Torchietto" per rilegatura registri di Stato Civile anno 2010
Settore Amministrativo
reg.gen. 74 del 27/01/2011
Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendenti comunali a Corso di aggiornamento ANCITEL.
Settore Amministrativo
reg.gen. 71 del 27/01/2011
Impegno di spesa per acquisto licenza Windows Server + n.55 CAL e di una stampante termica per etichette Protocollo Informatico
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 69 del 27/01/2011
Aggiudicazione provvisoria Servizi di Sostegno all'abitare e Educativa domiciliare progetto "Tutela Salute Mentale"
Settore Finanziario
reg.gen. 77 del 27/01/2011
Assunzione impegno di spesa per la liquidazione di spese per la fornitua e affissione di manifesti moruari e la fornitura di materiale di rappresentanza.
Settore Finanziario
reg.gen. 73 del 27/01/2011
Assunzione impegno di spesa a favore della ditta Mesu e Rios per la fornitura di gasolio da riscaldamento per gli edifici comunali - anno 2011.
Settore Finanziario
reg.gen. 68 del 27/01/2011
Assunzione impegno di spesa a favore della Ditta Esso dei F.lli Saba per la fornitura di carburanti e lubrificanti da destinare agli automezzi comunali per l'anno 2011.
Settore Tecnico
reg.gen. 72 del 27/01/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 5.200 PER LA FORNITURA DI SACCHETTI PER RIFIUTI DIFFERENZIATI PER IL SERVIZIO NU DI SPAZZAMENTO A FAVORE DELLA DITTA STEMAPLAST
Settore Tecnico
reg.gen. 70 del 27/01/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI SCOPE IN ERICA PER IL SERVIZIO NU SPAZZAMENTO STRADE A FAVORE DELLA DITTA BIGATO DI COLLU NICOLA
Settore Tecnico
reg.gen. 67 del 27/01/2011
Autorizzazione Subappalto lavori di "Acquisto e recupero, dal patrimonio immobiliare delle Ferrovie della Sardegna, di unità immobiliari nella frazione di Chilivani".
Settore Finanziario
reg.gen. 66 del 26/01/2011
Presa atto verbale e aggiudicazione di cottimo fiduciario per la fornitura di combustibile per gli impianti di riscaldamento da destinare agli edifici comunali - anno 2011 -
Settore Finanziario
reg.gen. 65 del 26/01/2011
Presa atto verbale e aggiudicazione di cottimo fiduciario per la fornitura di carburanti e lubrificanti da destinare agli automezzi comunali - anno 2011 -
Settore Amministrativo
reg.gen. 61 del 25/01/2011
Spese di rappresentanza per l'acquisto di una corona di fiori dalla ditta Engaddì di Ozieri, in occasione della cerimonia funebre dell'assessore Gianfranco Mundula, deceduto improvvisamente a 65 anni mentre era ancora in carica.
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 63 del 25/01/2011
Affidamento incarico e assunzione impegno spesa di Euro 550,00 per la realizzazione di un'aiuola e la messa a dimora di 12 piante di rose bianche, in occasione della Giornata della memoria 2011, a favore della Tholos Soc. Coop. di Ozieri.
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 62 del 25/01/2011
Assunzione impegno di spesa di Euro 1.041,42 iva inclusa a favore della Ditta Bus Carpenteria s.r.l. per acquisto parabrezza dello scuolabus comunale targato AH833ND.
Settore Finanziario
reg.gen. 64 del 25/01/2011
RIDUZIONE INDENNITA' DI CARICA AMMINISTRATORI COMUNALI E CONTESTUALE VERSAMENTO DI UN CONTRIBUTO A FAVORE DI UN CITTADINO IN STATO DI INDIGENZA.
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 56 del 25/01/2011
Assunzione impegno di spesa di Euro 2.000,00 iva inclusa a favore della Ditta Petretto s.r.l. di Ozieri per acquisto parti di ricambio per gli scuolabus adibiti a trasporto alunni.
Settore Tecnico
reg.gen. 60 del 25/01/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 633,12 PER LA FORNITURA DI CAVO FRENI E SPAZZOLE PER LA SPAZZATRICE STRADALE BUCHER A FAVORE DELLA DITTA FANTASIA SAS
Settore Finanziario
reg.gen. 57 del 25/01/2011
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RINNOVO ADESIONE ALLA LEGA DELLE AUTONOMIE LOCALI ANNO 2011.
Settore Tecnico
reg.gen. 59 del 25/01/2011
APPROVAZIONE CONTRATTO DI MANUTENZIONE E TELE-ASSISTENZA PROGRAMMI APPLICATIVI "GATE 2001" IN USO NEL SERVIZIO URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 1.488,00 PER CANONE ANNUO A FAVORE DELLA DITTA SITER S.R.L. PISA - (Periodo dal 01/01/2011 al 31/12/2011) .
Settore Tecnico
reg.gen. 58 del 25/01/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 168,00 PER LA FORNITURA DI BLOCCHETTI DI RICEVUTE DI PAGAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI RIFIUTI INERTI IN DISCARICA AUTORIZZATA A FAVORE DEL LA TIPOGRAFIA IL TORCHIETTO
Settore Amministrativo
reg.gen. 53 del 24/01/2011
Assunzione Impegno di Spesa di Euro 247,90 per Servizio veicoli rubati 2011.
Settore Amministrativo
reg.gen. 52 del 24/01/2011
Assunzione impegno di spesa di euro 1307,90 per rinnovo collegamento ACI PRA anno 2011.
Settore Amministrativo
reg.gen. 51 del 24/01/2011
Assunzione impegno di spesa di euro 1110,89 per rinnovo collegamento al CED anno 2011.
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 54 del 24/01/2011
Assunzione impegno di spesa di Euro 3.000,00 iva inclusa a favore della Ditta Vercar di Ozieri per acquisto parti di ricambio per gli scuolabus adibiti a trasporto alunni.
Settore Tecnico
reg.gen. 55 del 24/01/2011
L.R. 29/98 TUTELA E VALORIZZAZIONE DEI CENTRI STORICI DELLA SARDEGNA INTERVENTI DI RECUPERO PRIMARIO ANNUALITÀ 2001 - Presa d'atto fine lavori Intervento di Recupero Primario della sig. Marras Antonio Giuseppe M.
Settore Amministrativo
reg.gen. 49 del 21/01/2011
ATTRIBUZIONE INCREMENTI TABELLARI AI SEGRETARI COMUNALI CCNL 14/12/2010, BIENNIO ECONOMICO 2006/2007. LIQUIDAZIONE ARRETRATI
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 50 del 21/01/2011
Impegno di spesa di euro 63,07 per fornitura pezzi ricambio automezzo comunale automezzo comunale FIAT Panda targato SS414469 in dotazione alla Comunità Alloggio Anziani dalla Ditta Vercar s.r.l. di Ozieri
Settore Finanziario
reg.gen. 48 del 21/01/2011
Approvazione ruolo suppletivo TARSU 2010 - Importo complessivo Euro 8.867,00 (comprese add.li 15%).
Settore Amministrativo
reg.gen. 44 del 20/01/2011
indizione cottimo fiduciario per fornitura arredi per gli uffici della Polizia Municipale
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 47 del 20/01/2011
Selezione pubblica per conferimento incarico a n.1 Psicologo e n.1 assistente Sociale Servizio "Spazio Donna" PLUS 2010/2011 - Approvazione elenco candidati ammessi
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 46 del 20/01/2011
Selezione pubblica per conferimento incarico a n.1 Psicologo e n.1 Assistente Sociale Servizio "Promozione e sostegno dell'affidamento familiare e dell'adozione nazionale e internazionale" PLUS 2010/2011 - Approvazione elenco candidati ammessi.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 45 del 20/01/2011
Assunzione impegno di spesa di euro 8.500,00 per rimborso spese vive all'Assiciazione "Per Monica Insieme per il Servizio Trasporto urbano ed extraurbano diversamente abili - Anno 2011
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 43 del 20/01/2011
Assunzione impegno di spesa di Euro 3.318,75. IVA inclusa per l'attuazione del corso di nuoto a favore delle scuole primarie e secondarie di 1° grado di Ozieri, da realizzarsi presso la piscina comunale " Milena Seu" nell'anno scolastico 2010/2011.
Settore Amministrativo
reg.gen. 38 del 19/01/2011
Assunzione impegno di spesa per partecipazione dirigenti e dipendenti comunali a Corso di aggiornamento ANCITEL.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 42 del 19/01/2011
Nomina Commissione Giudicatrice selezione n 1 Psicologo e n 1 Assistente Sociale Servizio"Promozione e sostegno dell'affidamento familiare e dell'adozione nazionale e internazionale" PLUS 2011.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 41 del 19/01/2011
Nomina Commissione Giudicatrice selezione N 1 Psicologo e N 1 Assistente Sociale Servizio "Spazio Donna" PLUS 2011
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 39 del 19/01/2011
Nomina Commissione giudicatrice gara per l'affidamento dei Servizi di Abitare Assistito ed Assistenza Educativa Domiciliare previsti nel Progetto "Tutela salute Mentale"
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 40 del 19/01/2011
Assunzione di impegno di spesa di Euro 23.416,71 a favore della Societa' Sportiva "Calcio Ozierese" per la concessione dell'utilizzo dell'impianto sportivo "A. Masala" in Ozieri.
Settore Amministrativo
reg.gen. 37 del 18/01/2011
Assunzione impegno di spesa per acquisto testi e modulistica Uffici Comunali Anno 2011.
Settore Amministrativo
reg.gen. 36 del 18/01/2011
Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendenti comunali a Corso di aggiornamento ASEL.
Settore Amministrativo
reg.gen. 34 del 18/01/2011
Assunzione impegno di spesa di Euro 199,00 per rinnovo abbonamento alla rivista "Disciplina del Commercio e Servizi" anno 2011.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 33 del 18/01/2011
Assunzione impegno di spesa di € 199.929,35 a favore della Società Prometeo S.r.l. di Ozieri a titolo di anticipazione per l'erogazione dei servizi relativi il Settore Servizi Sociali. Mesi di Gennaio e Febbraio 2011.
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 35 del 18/01/2011
Trasferimento risorse finanziarie a favore della Prometeo S.r.l. per i Servizi Scolastici di Mensa e Trasporto, periodo Gennaio/Dicembre 2011.
Settore Amministrativo
reg.gen. 32 del 17/01/2011
Assunzione impegno di spesa di Euro 1.000,00 per fornitura giornali e riviste anno 2011.
Settore Amministrativo
reg.gen. 31 del 17/01/2011
Assunzione impegno di spesa di Euro 6000,00 per corresponsione gettoni di presenza ai componenti delle Commissioni Consiliari annualità 2011.

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