Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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Settore Tecnico | 11/02/2011 | IMPEGNO DI SPESA PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA LAVORI DI: "REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA, RAZIONALIZZAZIONE E CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO LUMINOSO NELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI OZIERI"- |
Settore Tecnico reg.gen. 134 del 11/02/2011 IMPEGNO DI SPESA PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA LAVORI DI: "REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA, RAZIONALIZZAZIONE E CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO LUMINOSO NELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI OZIERI"- |
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Settore Tecnico | 11/02/2011 | Lavori di "Realizzazione della rete del gas Metano nel Comuni del Bacino n. 9 A.P.Q. Metanizzazione della Sardegna. Conferimento incarico "COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO IN CORSO D'OPERA. |
Settore Tecnico reg.gen. 133 del 11/02/2011 Lavori di "Realizzazione della rete del gas Metano nel Comuni del Bacino n. 9 A.P.Q. Metanizzazione della Sardegna. Conferimento incarico "COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO IN CORSO D'OPERA. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 11/02/2011 | Impegno di spesa di euro 6.148,53 per erogazione Contributi Economici straordinari ai cittadini residenti in stato di indigenza dietro prestazione di Servizio Civico; |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 132 del 11/02/2011 Impegno di spesa di euro 6.148,53 per erogazione Contributi Economici straordinari ai cittadini residenti in stato di indigenza dietro prestazione di Servizio Civico; |
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Settore Finanziario | 11/02/2011 | Assunzione impegno di spesa a favore della ditta Rudamarket per la fornitura di materiali di pulizia da destinare agli uffici comunali. |
Settore Finanziario reg.gen. 131 del 11/02/2011 Assunzione impegno di spesa a favore della ditta Rudamarket per la fornitura di materiali di pulizia da destinare agli uffici comunali. |
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Settore Amministrativo | 10/02/2011 | REINQUADRAMENTO DIPENDENTE MAGRINI LORENZA NELLA ORIGINARIA CATEGORIA DI APPARTENENZA A SEGUITO DISPONIBILITA' POSTO IN ORGANICO. |
Settore Amministrativo reg.gen. 128 del 10/02/2011 REINQUADRAMENTO DIPENDENTE MAGRINI LORENZA NELLA ORIGINARIA CATEGORIA DI APPARTENENZA A SEGUITO DISPONIBILITA' POSTO IN ORGANICO. |
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Settore Amministrativo | 10/02/2011 | Corresponsione indennnita' art. 17, comma 2, lettere d), f), i) del CCNL 01/04/1999 anno 2010. |
Settore Amministrativo reg.gen. 124 del 10/02/2011 Corresponsione indennnita' art. 17, comma 2, lettere d), f), i) del CCNL 01/04/1999 anno 2010. |
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Settore Tecnico | 10/02/2011 | Presa atto modifica assetto costitutivo A.T.I. concessionaria diritto di superficie terreni e spazi coperti di proprieta' comunale il loc. San Nicola, finalizzati alla realizzazione di impianti fotovoltaici di produzione di energia. |
Settore Tecnico reg.gen. 129 del 10/02/2011 Presa atto modifica assetto costitutivo A.T.I. concessionaria diritto di superficie terreni e spazi coperti di proprieta' comunale il loc. San Nicola, finalizzati alla realizzazione di impianti fotovoltaici di produzione di energia. |
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Settore Tecnico | 10/02/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 3.500,00 PER FORNITURA ED ESECUZIONE LAVORI DI RIPARAZIONE PENSILINE FERMATE AUTOBUS. |
Settore Tecnico reg.gen. 127 del 10/02/2011 AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 3.500,00 PER FORNITURA ED ESECUZIONE LAVORI DI RIPARAZIONE PENSILINE FERMATE AUTOBUS. |
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Settore Tecnico | 10/02/2011 | Aggiudicazione definitiva per la Concessione in diritto di superficie di aree di proprietà comunale site in località Traccone e Sas Pedras Frittas, destinate a standard inserite in aree PIP finalizzate alla realizzazione di impianti eolici di produzione di energia. |
Settore Tecnico reg.gen. 126 del 10/02/2011 Aggiudicazione definitiva per la Concessione in diritto di superficie di aree di proprietà comunale site in località Traccone e Sas Pedras Frittas, destinate a standard inserite in aree PIP finalizzate alla realizzazione di impianti eolici di produzione di energia. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 10/02/2011 | Affidamento alla ditta Autonoleggio Goceano del trasporto utenti progetto "Tutela salute mentale" Corso di alfabettizzazione informatica.PLUS 2011 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 130 del 10/02/2011 Affidamento alla ditta Autonoleggio Goceano del trasporto utenti progetto "Tutela salute mentale" Corso di alfabettizzazione informatica.PLUS 2011 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 10/02/2011 | Aggiudicazione definitiva Servizio Sostegno all'abitare e Servizio Educativo Domiciliare. Progetto Tutela Salute Mentale. PLUS 2011 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 125 del 10/02/2011 Aggiudicazione definitiva Servizio Sostegno all'abitare e Servizio Educativo Domiciliare. Progetto Tutela Salute Mentale. PLUS 2011 |
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Settore Tecnico | 09/02/2011 | ASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE NEL CIMITERO COMUNALE Comparto GN Lotto n°09 a FAVORE delle sigg.re Saba M.Antonietta Silvia e più. |
Settore Tecnico reg.gen. 123 del 09/02/2011 ASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE NEL CIMITERO COMUNALE Comparto GN Lotto n°09 a FAVORE delle sigg.re Saba M.Antonietta Silvia e più. |
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Settore Tecnico | 09/02/2011 | ASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE NEL CIMITERO COMUNALE Comparto GN Lotto n°11 a FAVORE della sig.ra MUGGIANU PIETRINA |
Settore Tecnico reg.gen. 122 del 09/02/2011 ASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE NEL CIMITERO COMUNALE Comparto GN Lotto n°11 a FAVORE della sig.ra MUGGIANU PIETRINA |
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Settore Tecnico | 09/02/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 200,00 PER LAVORI DI RIPARAZIONE DI SERRANDA IN METALLO DELLA FARMACIA COMUNALE DI SAN NICOLA A FAVORE DELLA DITTA DELEDDA GIOVANNI FRACESCO |
Settore Tecnico reg.gen. 120 del 09/02/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 200,00 PER LAVORI DI RIPARAZIONE DI SERRANDA IN METALLO DELLA FARMACIA COMUNALE DI SAN NICOLA A FAVORE DELLA DITTA DELEDDA GIOVANNI FRACESCO |
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Settore Tecnico | 09/02/2011 | INDIZIONE PUBBLICO INCANTO - "REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA, RAZIONALIZZAZIONE E CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO LUMINOSO NELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI OZIERI"- APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
Settore Tecnico reg.gen. 119 del 09/02/2011 INDIZIONE PUBBLICO INCANTO - "REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA, RAZIONALIZZAZIONE E CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO LUMINOSO NELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI OZIERI"- APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
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Settore Amministrativo | 08/02/2011 | affidamento fornitura arredi per gli uffici di polizia municipale. Assunzione impegno di spesa di 6.204,00. |
Settore Amministrativo reg.gen. 117 del 08/02/2011 affidamento fornitura arredi per gli uffici di polizia municipale. Assunzione impegno di spesa di 6.204,00. |
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Settore Amministrativo | 08/02/2011 | voltura convenzione per custodia cani randagi. |
Settore Amministrativo reg.gen. 116 del 08/02/2011 voltura convenzione per custodia cani randagi. |
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Settore Amministrativo | 08/02/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione per rinnovo abbonamento ai Servizi Informatici ANCITEL per il 2011. |
Settore Amministrativo reg.gen. 115 del 08/02/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione per rinnovo abbonamento ai Servizi Informatici ANCITEL per il 2011. |
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Settore Tecnico | 08/02/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 790,00 PER I PAGAMENTI DEI BOLLI DI CIRCOLAZIONE DEGLI AUTOMEZZI DEL SERVIZIO NU CEDUTI IN COMODATO D'USO ALL'UNIONE DEI COMUNI A FAVORE DELLA DITTA INDIVIDUALE DI BECCIU CARMELA |
Settore Tecnico reg.gen. 114 del 08/02/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 790,00 PER I PAGAMENTI DEI BOLLI DI CIRCOLAZIONE DEGLI AUTOMEZZI DEL SERVIZIO NU CEDUTI IN COMODATO D'USO ALL'UNIONE DEI COMUNI A FAVORE DELLA DITTA INDIVIDUALE DI BECCIU CARMELA |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 08/02/2011 | Assunzione impegno di spesa fornitura materiale di cancelleria per il CESIL dalla Ditta Tip. Il Torchietto di Ozieri. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 118 del 08/02/2011 Assunzione impegno di spesa fornitura materiale di cancelleria per il CESIL dalla Ditta Tip. Il Torchietto di Ozieri. |
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Settore Tecnico | 07/02/2011 | IMPEGNO DI SPESA INCENTIVI EX ART. 12 L. R. N. 5/2007 PER I MAGGIORI LAVORI DI CUI ALLA PERIZIA PER LA "RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO SERVIZI IGIENICI E PARZIALE SOSTITUZIONE INFISSI ESTERNI DELLA SCUOLA MEDIA G. DELEDDA" |
Settore Tecnico reg.gen. 113 del 07/02/2011 IMPEGNO DI SPESA INCENTIVI EX ART. 12 L. R. N. 5/2007 PER I MAGGIORI LAVORI DI CUI ALLA PERIZIA PER LA "RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO SERVIZI IGIENICI E PARZIALE SOSTITUZIONE INFISSI ESTERNI DELLA SCUOLA MEDIA G. DELEDDA" |
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Settore Tecnico | 07/02/2011 | IMPEGNO DI SPESA ONORARI PROFESSIONALI PER MAGGIORI LAVORI DI PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE PER LA: "RISTRUTTURAZIONE SCUOLA MEDIA N. 1 "GRAZIA DELEDDA" - RIFACIMENTO DEI SERVIZI IGIENICI, RIVISITAZIONE DI PARTI IMPIANTISTICHE E PARZIALE SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI ESTERNI" |
Settore Tecnico reg.gen. 112 del 07/02/2011 IMPEGNO DI SPESA ONORARI PROFESSIONALI PER MAGGIORI LAVORI DI PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE PER LA: "RISTRUTTURAZIONE SCUOLA MEDIA N. 1 "GRAZIA DELEDDA" - RIFACIMENTO DEI SERVIZI IGIENICI, RIVISITAZIONE DI PARTI IMPIANTISTICHE E PARZIALE SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI ESTERNI" |
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Settore Tecnico | 07/02/2011 | IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI AGGIUNTIVI DI PERIZIA PER LA "RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO SERVIZI IGIENICI E PARZIALE SOSTITUZIONE INFISSI ESTERNI DELLA SCUOLA MEDIA G. DELEDDA" |
Settore Tecnico reg.gen. 111 del 07/02/2011 IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI AGGIUNTIVI DI PERIZIA PER LA "RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO SERVIZI IGIENICI E PARZIALE SOSTITUZIONE INFISSI ESTERNI DELLA SCUOLA MEDIA G. DELEDDA" |
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Settore Amministrativo | 04/02/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione Progetto obiettivo Settore Promozione Turistica e Culturale - Servizio Sport e Cultura. |
Settore Amministrativo reg.gen. 109 del 04/02/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione Progetto obiettivo Settore Promozione Turistica e Culturale - Servizio Sport e Cultura. |
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Settore Tecnico | 04/02/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 4.200,00 PER LAVORI DI MESSA IN OPERA MANTO DI TEGOLE SU SOLAIO PREESISTENTE DI IMMOBILE ADIBITO AD UFFICIO E SPOGLIATOI NELL'eCOCENTRO DI DONNIGHEDDA A FAVORE DELL'IMPRESA JARA COSTRUZIONI |
Settore Tecnico reg.gen. 110 del 04/02/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 4.200,00 PER LAVORI DI MESSA IN OPERA MANTO DI TEGOLE SU SOLAIO PREESISTENTE DI IMMOBILE ADIBITO AD UFFICIO E SPOGLIATOI NELL'eCOCENTRO DI DONNIGHEDDA A FAVORE DELL'IMPRESA JARA COSTRUZIONI |
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Settore Amministrativo | 03/02/2011 | assunzione inpegno di spesa e liquidazione di euro 3542,40 per contributo alla LAVOZ. |
Settore Amministrativo reg.gen. 104 del 03/02/2011 assunzione inpegno di spesa e liquidazione di euro 3542,40 per contributo alla LAVOZ. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 03/02/2011 | Utilizzo economie Piani Personalizzati L.162/98 - Programma 2009 annualità 2010 per la proroga per due mensilità (gennaio e febbraio) dei piani personalizzati delle persone con disabilità del Programma 2009, che hanno presentato il piano anche per il Programma 2010 da attuarsi nel 2011. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 108 del 03/02/2011 Utilizzo economie Piani Personalizzati L.162/98 - Programma 2009 annualità 2010 per la proroga per due mensilità (gennaio e febbraio) dei piani personalizzati delle persone con disabilità del Programma 2009, che hanno presentato il piano anche per il Programma 2010 da attuarsi nel 2011. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 03/02/2011 | Approvazione Bando di Selezione pubblica per soli titoli ed esami finalizzato alla formazione di una graduatoria per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa di n. 1 Educatore Professionale da impegnare nel Settore Servizi Sociali. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 107 del 03/02/2011 Approvazione Bando di Selezione pubblica per soli titoli ed esami finalizzato alla formazione di una graduatoria per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa di n. 1 Educatore Professionale da impegnare nel Settore Servizi Sociali. |
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Settore Tecnico | 03/02/2011 | Assunzione Impegno di spesa di € 5.100,00 per onorari Revisione progetto lavori di Adeguamento alle norme di prevenzione incendi dell' aula Magna della Scuola Elementare "Su Cantaru". |
Settore Tecnico reg.gen. 106 del 03/02/2011 Assunzione Impegno di spesa di € 5.100,00 per onorari Revisione progetto lavori di Adeguamento alle norme di prevenzione incendi dell' aula Magna della Scuola Elementare "Su Cantaru". |
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Settore Tecnico | 03/02/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 720,00 PER LAVORI DI LEVIGATURA PAVIMENTO UFFICIO DIRIGENTE SETTORE TECNICO A FAVORE DELLA DITTA MANNU MARIO B. |
Settore Tecnico reg.gen. 105 del 03/02/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 720,00 PER LAVORI DI LEVIGATURA PAVIMENTO UFFICIO DIRIGENTE SETTORE TECNICO A FAVORE DELLA DITTA MANNU MARIO B. |
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Settore Amministrativo | 02/02/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1378,56 PER CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA PER IL SOFTWARE, CONTRATTO HARDWARE ED INTEGRATIVI, UFFICIO PERSONALE ANNO 2011 |
Settore Amministrativo reg.gen. 98 del 02/02/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1378,56 PER CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA PER IL SOFTWARE, CONTRATTO HARDWARE ED INTEGRATIVI, UFFICIO PERSONALE ANNO 2011 |
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Settore Amministrativo | 02/02/2011 | Art. 16 D.Lgs. 112/2008, convertito in legge n. 133 del 06/08/2008. Trattenute salario accessorio per assenze per malattia.Periodo dal 01/12/2010 al 31/01/2011. |
Settore Amministrativo reg.gen. 97 del 02/02/2011 Art. 16 D.Lgs. 112/2008, convertito in legge n. 133 del 06/08/2008. Trattenute salario accessorio per assenze per malattia.Periodo dal 01/12/2010 al 31/01/2011. |
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Settore Finanziario | 02/02/2011 | Assunzione impegno di spesa a favore della Ditta Solivari per la fornitura di n 18 bandiere da destinare agli edifici e pennoni comunali. |
Settore Finanziario reg.gen. 100 del 02/02/2011 Assunzione impegno di spesa a favore della Ditta Solivari per la fornitura di n 18 bandiere da destinare agli edifici e pennoni comunali. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 02/02/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 48,00 IVA inclusa a favore della Ditta Ferrigato di Ozieri per la riparazione scuolabus comunali. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 103 del 02/02/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 48,00 IVA inclusa a favore della Ditta Ferrigato di Ozieri per la riparazione scuolabus comunali. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 02/02/2011 | Impegno di spesa di Euro 480,00 IVA inclusa a favore della Ditta Mezzano di Pattada per misurazione e piombatura tachigrafi analogici degli scuolabus comunali e rilascio certificazione ai sensi di legge. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 102 del 02/02/2011 Impegno di spesa di Euro 480,00 IVA inclusa a favore della Ditta Mezzano di Pattada per misurazione e piombatura tachigrafi analogici degli scuolabus comunali e rilascio certificazione ai sensi di legge. |
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Settore Amministrativo | 01/02/2011 | Approvazione ruoli per la riscossione delle sanzioni amministrative per violazione alle norme del Codice della Strada. 1 semestre 2009. |
Settore Amministrativo reg.gen. 94 del 01/02/2011 Approvazione ruoli per la riscossione delle sanzioni amministrative per violazione alle norme del Codice della Strada. 1 semestre 2009. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 01/02/2011 | Assunzione impegno di spesa di € 17.000,00 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore ai nefropatici ai sensi delle LL.RR. n°11/85 e n°43/1993. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 92 del 01/02/2011 Assunzione impegno di spesa di € 17.000,00 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore ai nefropatici ai sensi delle LL.RR. n°11/85 e n°43/1993. |
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Settore Tecnico | 01/02/2011 | AGGIORNAMENTO ELENCO DI PROFESSIONISTI PER AFFIDAMENTO SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA ED ALL'INGEGNERIA DI IMPORTO INFERIORE A € 100.000 |
Settore Tecnico reg.gen. 96 del 01/02/2011 AGGIORNAMENTO ELENCO DI PROFESSIONISTI PER AFFIDAMENTO SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA ED ALL'INGEGNERIA DI IMPORTO INFERIORE A € 100.000 |
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Settore Finanziario | 01/02/2011 | Alienazione immobile di proprietà comunale ubicato in Ozieri in via Giusti n. 3. Approvazione schema contratto di vendita - Aggiudicazione -Determinazione a contrarre. |
Settore Finanziario reg.gen. 93 del 01/02/2011 Alienazione immobile di proprietà comunale ubicato in Ozieri in via Giusti n. 3. Approvazione schema contratto di vendita - Aggiudicazione -Determinazione a contrarre. |
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Settore Tecnico | 01/02/2011 | PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI ASCENSORI COMUNALI DAL 01/01/2011 AL 15/02/2011. IMPEGNO DI SPESA. |
Settore Tecnico reg.gen. 89 del 01/02/2011 PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI ASCENSORI COMUNALI DAL 01/01/2011 AL 15/02/2011. IMPEGNO DI SPESA. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 01/02/2011 | Gestione impianto natatorio estate/inverno "Milena Seu: Assunzione impegno di spesa di Euro 77.922,00 per pagamento canone gestione anno 2011 alla Ditta Garden Soprt Center di Sassari. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 95 del 01/02/2011 Gestione impianto natatorio estate/inverno "Milena Seu: Assunzione impegno di spesa di Euro 77.922,00 per pagamento canone gestione anno 2011 alla Ditta Garden Soprt Center di Sassari. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 01/02/2011 | Servizio assistenza bagnanti e pulizia impianto natatorio Comunale. Assunzione impegno di spesa periodo gennaio- dicembre 2011 a favore della Coop. Tholos a.r.l. di Ozieri. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 91 del 01/02/2011 Servizio assistenza bagnanti e pulizia impianto natatorio Comunale. Assunzione impegno di spesa periodo gennaio- dicembre 2011 a favore della Coop. Tholos a.r.l. di Ozieri. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 01/02/2011 | Impegno di spesa di Euro 2.388,00 iva inclusa a favore della ditta Canu Salvatore di Sassari per misurazione e piombatura tachigrafi digitali ed acquisto attrezzatura digitale di scarico dati tachigrafi e carte autisti. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 90 del 01/02/2011 Impegno di spesa di Euro 2.388,00 iva inclusa a favore della ditta Canu Salvatore di Sassari per misurazione e piombatura tachigrafi digitali ed acquisto attrezzatura digitale di scarico dati tachigrafi e carte autisti. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 31/01/2011 | Assunzione impegno di spesa di € 39.000,00 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore emofilici, talassemici e emolinfopatici maligni per l'anno 2011 ai sensi delle LL.RR. n°27/1983 e n° 6/1992. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 88 del 31/01/2011 Assunzione impegno di spesa di € 39.000,00 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore emofilici, talassemici e emolinfopatici maligni per l'anno 2011 ai sensi delle LL.RR. n°27/1983 e n° 6/1992. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 31/01/2011 | Assunzione impegno di spesa di € 2.107,92 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore dei nefropatici ai sensi delle LL.RR. n°11/85 e n° 43/93 anno 2011. Riutilizzo disponibilità anno 2010. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 87 del 31/01/2011 Assunzione impegno di spesa di € 2.107,92 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore dei nefropatici ai sensi delle LL.RR. n°11/85 e n° 43/93 anno 2011. Riutilizzo disponibilità anno 2010. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 31/01/2011 | Assunzione impegno di spesa di € 9.146,48 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore emofilici, talassemici e emolinfopatici maligni per l'anno 2011 ai sensi delle LL.RR. n°27/1983 e n° 6/1992. Riutilizzo disponibilità anno 2010. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 86 del 31/01/2011 Assunzione impegno di spesa di € 9.146,48 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore emofilici, talassemici e emolinfopatici maligni per l'anno 2011 ai sensi delle LL.RR. n°27/1983 e n° 6/1992. Riutilizzo disponibilità anno 2010. |
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Settore Finanziario | 31/01/2011 | Assunzione impegno di spesa a favore della Ditta Office Depot per la fornitura di carta A/4 per gli uffici comunali - anno 2011- |
Settore Finanziario reg.gen. 83 del 31/01/2011 Assunzione impegno di spesa a favore della Ditta Office Depot per la fornitura di carta A/4 per gli uffici comunali - anno 2011- |
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Settore Tecnico | 31/01/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 705,00 PER IL PAGAMENTO DEI BOLLI IN SCADENZA DEGLI AUTOMEZZI DEL SERVIZIO TECNICO E MANUTENZIONI A FAVORE DELLA DITTA BECCIU MARIA CARMELA PRATICHE AUTOMOBILISTICHE |
Settore Tecnico reg.gen. 85 del 31/01/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 705,00 PER IL PAGAMENTO DEI BOLLI IN SCADENZA DEGLI AUTOMEZZI DEL SERVIZIO TECNICO E MANUTENZIONI A FAVORE DELLA DITTA BECCIU MARIA CARMELA PRATICHE AUTOMOBILISTICHE |
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Settore Tecnico | 31/01/2011 | Lavori "COMPLETAMENTO RESTAURO 1^ CENTRALE ELETTRICA SARDA ". Assunzione Impegno di spesa di €.17.329,79 e liquidazione somme per pignoramento presso terzi promossa dalla Ditta F.C. GLASS &.C. s.r.l. nel confronti della Soc.Coop. SPHERA Costruzioni . |
Settore Tecnico reg.gen. 84 del 31/01/2011 Lavori "COMPLETAMENTO RESTAURO 1^ CENTRALE ELETTRICA SARDA ". Assunzione Impegno di spesa di €.17.329,79 e liquidazione somme per pignoramento presso terzi promossa dalla Ditta F.C. GLASS &.C. s.r.l. nel confronti della Soc.Coop. SPHERA Costruzioni . |
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Settore Tecnico | 31/01/2011 | Autorizzazione Subappalto lavori di "Adeguamento alle norme di sicurezza e sistemazione capannone quartiere fieristico in loc. San Nicola". |
Settore Tecnico reg.gen. 82 del 31/01/2011 Autorizzazione Subappalto lavori di "Adeguamento alle norme di sicurezza e sistemazione capannone quartiere fieristico in loc. San Nicola". |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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