Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 17/01/2011 | Assunzione impegno di spesa a favore della Ditta Sabattino Pierfranco di Ozieri per effettuazione analisi per il sistema filtrante dei potabilizzatori di acqua per le mense scolastiche comunali. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 30 del 17/01/2011 Assunzione impegno di spesa a favore della Ditta Sabattino Pierfranco di Ozieri per effettuazione analisi per il sistema filtrante dei potabilizzatori di acqua per le mense scolastiche comunali. |
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Settore Finanziario | 14/01/2011 | Assunzione impegno di spesa pagamento quota di adesione all'A.N.U.T.E.L. per l'anno 2011. |
Settore Finanziario reg.gen. 27 del 14/01/2011 Assunzione impegno di spesa pagamento quota di adesione all'A.N.U.T.E.L. per l'anno 2011. |
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Settore Tecnico | 14/01/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 360,00 PER PAGAMENTO CONTRIBUTI ALL'ENEL PER CONNESSIONE FOTOVOLTAICO DELLA SCUOLA MEDIA SEBASTIANO SATTA, PALAZZETTO DELLO SPORT PUNTA IDDA E PISCINA COMUNALE A FAVORE DELL'ECONOMO DEL COMUNE DI OZIERI. |
Settore Tecnico reg.gen. 28 del 14/01/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 360,00 PER PAGAMENTO CONTRIBUTI ALL'ENEL PER CONNESSIONE FOTOVOLTAICO DELLA SCUOLA MEDIA SEBASTIANO SATTA, PALAZZETTO DELLO SPORT PUNTA IDDA E PISCINA COMUNALE A FAVORE DELL'ECONOMO DEL COMUNE DI OZIERI. |
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Settore Amministrativo | 13/01/2011 | Impegno di spesa di Euro 10297,92 per assistenza e aggiornamenti software elaboratori dei Servizi Comunali. Periodo 01/01/2011 - 31/12/2011 - Ditta Halley Sardegna S.a.S. |
Settore Amministrativo reg.gen. 22 del 13/01/2011 Impegno di spesa di Euro 10297,92 per assistenza e aggiornamenti software elaboratori dei Servizi Comunali. Periodo 01/01/2011 - 31/12/2011 - Ditta Halley Sardegna S.a.S. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 13/01/2011 | Impegno e Liquidazione di spesa di euro 396,18 per rinnovo canone RAI anno 2011 Comunita' Alloggio per Anziani "Villa Capus". |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 21 del 13/01/2011 Impegno e Liquidazione di spesa di euro 396,18 per rinnovo canone RAI anno 2011 Comunita' Alloggio per Anziani "Villa Capus". |
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Settore Finanziario | 13/01/2011 | Indizione procedura di cottimo fiduciario per la fornitura di carta formato A4 da destinare agli uffici comunali - Anno 2011- Scelta del metodo di fornitura. |
Settore Finanziario reg.gen. 26 del 13/01/2011 Indizione procedura di cottimo fiduciario per la fornitura di carta formato A4 da destinare agli uffici comunali - Anno 2011- Scelta del metodo di fornitura. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 13/01/2011 | APPROVAZIONE NUOVA GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA "CONCESSIONE DI SUSSIDI PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO CIVICO COMUNALE LINEA D'INTERVENTO 3)" ANNO 2010. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 20 del 13/01/2011 APPROVAZIONE NUOVA GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA "CONCESSIONE DI SUSSIDI PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO CIVICO COMUNALE LINEA D'INTERVENTO 3)" ANNO 2010. |
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Settore Finanziario | 13/01/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 25.319,00 PER L'ACQUISTO DELLA CARTOLERIA, STAMPATI,TONER E INCHIOSTRI PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2011 |
Settore Finanziario reg.gen. 23 del 13/01/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 25.319,00 PER L'ACQUISTO DELLA CARTOLERIA, STAMPATI,TONER E INCHIOSTRI PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2011 |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 13/01/2011 | Modifica Determinazione Dirigenziale n. 869 del 19.09.2010 e affidamento incarico alla Ditta IKON Segnali srl di Guidizzolo per la fornitura di segnaletica illustrativa dei servizi da installare presso il Centro Giovani di Ozieri. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 24 del 13/01/2011 Modifica Determinazione Dirigenziale n. 869 del 19.09.2010 e affidamento incarico alla Ditta IKON Segnali srl di Guidizzolo per la fornitura di segnaletica illustrativa dei servizi da installare presso il Centro Giovani di Ozieri. |
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Settore Tecnico | 13/01/2011 | Lavori Allestimento Museo Arte Sacra, integrazione Impegno di spesa assunto con Determinazione Dirigenziale n.632 del 28/06/2004. |
Settore Tecnico reg.gen. 19 del 13/01/2011 Lavori Allestimento Museo Arte Sacra, integrazione Impegno di spesa assunto con Determinazione Dirigenziale n.632 del 28/06/2004. |
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Settore Amministrativo | 12/01/2011 | Approvazione di verbale di gara - Aggiudicazione appalto mediante cottimo fiduciario per la fornitura di software per gli uffici comunali - Ditta Multimedia Solution S.n.c. -Ozieri. - Impegno di Spesa di . 2.200,00. |
Settore Amministrativo reg.gen. 18 del 12/01/2011 Approvazione di verbale di gara - Aggiudicazione appalto mediante cottimo fiduciario per la fornitura di software per gli uffici comunali - Ditta Multimedia Solution S.n.c. -Ozieri. - Impegno di Spesa di . 2.200,00. |
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Settore Tecnico | 12/01/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI 522,24 PER PUBBLICAZIONE N° 1 AVVISO LEGALE SUL QUOTIDIANO "L'Unione Sarda". |
Settore Tecnico reg.gen. 17 del 12/01/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI 522,24 PER PUBBLICAZIONE N° 1 AVVISO LEGALE SUL QUOTIDIANO "L'Unione Sarda". |
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Settore Amministrativo | 11/01/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione Progetto obiettivo Settore Amministrativo - Servizio Segreteria e Contratti. |
Settore Amministrativo reg.gen. 16 del 11/01/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione Progetto obiettivo Settore Amministrativo - Servizio Segreteria e Contratti. |
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Settore Amministrativo | 11/01/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione Progetto obiettivo Settore Promozione Turistica e Culturale - Servizio Biblioteca |
Settore Amministrativo reg.gen. 13 del 11/01/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione Progetto obiettivo Settore Promozione Turistica e Culturale - Servizio Biblioteca |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 11/01/2011 | Impegno di spesa di euro 16.271,70 per la "Concessione di contributi economici, quali aiuto per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali, a favore di persone e nuclei familiari con reddito pari alla soglia di povertā" - Linea d'intervento 2) anno 2010. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 12 del 11/01/2011 Impegno di spesa di euro 16.271,70 per la "Concessione di contributi economici, quali aiuto per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali, a favore di persone e nuclei familiari con reddito pari alla soglia di povertā" - Linea d'intervento 2) anno 2010. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 11/01/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 144,00 Iva inclusa per riparazione fotocopiatrice Mita 2360 in dotazione all'uffico Pubblica Istruzione e Sport. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 15 del 11/01/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 144,00 Iva inclusa per riparazione fotocopiatrice Mita 2360 in dotazione all'uffico Pubblica Istruzione e Sport. |
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Settore Tecnico | 11/01/2011 | Assunzione Impegno di spesa di 4.223,02 per rimborso oneri di concessione a favore dei Sigg. Arcadu Maria Giovanna e Michele e ELLEPI S.n.c. di Lai Mario & c. |
Settore Tecnico reg.gen. 14 del 11/01/2011 Assunzione Impegno di spesa di 4.223,02 per rimborso oneri di concessione a favore dei Sigg. Arcadu Maria Giovanna e Michele e ELLEPI S.n.c. di Lai Mario & c. |
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Settore Finanziario | 10/01/2011 | Art. 12 delibera C.C. n. 11 del 30/03/1999. Regolamento Comunale per l'accertamento e la riscossione delle Entrate Tributarie. Rateizzazione debito tributario della Sig.ra Mara Alma. |
Settore Finanziario reg.gen. 9 del 10/01/2011 Art. 12 delibera C.C. n. 11 del 30/03/1999. Regolamento Comunale per l'accertamento e la riscossione delle Entrate Tributarie. Rateizzazione debito tributario della Sig.ra Mara Alma. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 10/01/2011 | Affidamento incarico Dott. Bua Alessandro Psicologo Area A Centro Lares. Sede di Ozieri. PLUS 2011 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 8 del 10/01/2011 Affidamento incarico Dott. Bua Alessandro Psicologo Area A Centro Lares. Sede di Ozieri. PLUS 2011 |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 10/01/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 2.113,96 per pagamento spese tasse di circolazione Scuolabus Comunali e Fiat Fiorino targato AF663DG. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 10 del 10/01/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 2.113,96 per pagamento spese tasse di circolazione Scuolabus Comunali e Fiat Fiorino targato AF663DG. |
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Settore Amministrativo | 07/01/2011 | Impegno di spesa di Euro 118.52 per pagamento copie extra fotoriproduttore in rete Settore Amministrativo. Periodo 01.05.2010 - 01.11.2010 - Ditta Ricoh Italia Srl |
Settore Amministrativo reg.gen. 7 del 07/01/2011 Impegno di spesa di Euro 118.52 per pagamento copie extra fotoriproduttore in rete Settore Amministrativo. Periodo 01.05.2010 - 01.11.2010 - Ditta Ricoh Italia Srl |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 04/01/2011 | Indizione procedura aperta per l'affidamento dei servizi Abitare assistito e Servizio educativo domiciliare. Progetto Tutela salute mentale. PLUS 2011 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 6 del 04/01/2011 Indizione procedura aperta per l'affidamento dei servizi Abitare assistito e Servizio educativo domiciliare. Progetto Tutela salute mentale. PLUS 2011 |
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Settore Finanziario | 04/01/2011 | Assunzione Impegno di spesa per consumi energia elettrica - MULTIUTILITY - ENEL - ENERGIT |
Settore Finanziario reg.gen. 5 del 04/01/2011 Assunzione Impegno di spesa per consumi energia elettrica - MULTIUTILITY - ENEL - ENERGIT |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 04/01/2011 | Affidamento allo IAL per incarico organizzazione corso alfabetizzazione informatica inserita nel Progetto Tutela Salute Mentale e contestuale approvazione schema convenzione. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 4 del 04/01/2011 Affidamento allo IAL per incarico organizzazione corso alfabetizzazione informatica inserita nel Progetto Tutela Salute Mentale e contestuale approvazione schema convenzione. |
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Settore Finanziario | 04/01/2011 | Assunzione impegni di spesa per canone utenze telefoniche TELECOM e TIM uffici e servizi comunali - Anno 2011. |
Settore Finanziario reg.gen. 3 del 04/01/2011 Assunzione impegni di spesa per canone utenze telefoniche TELECOM e TIM uffici e servizi comunali - Anno 2011. |
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Settore Amministrativo | 03/01/2011 | Indizione procedura ristretta di cottimo fiduciario per l'acquisto di licenze software per gli uffici comunali. |
Settore Amministrativo reg.gen. 2 del 03/01/2011 Indizione procedura ristretta di cottimo fiduciario per l'acquisto di licenze software per gli uffici comunali. |
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Settore Amministrativo | 03/01/2011 | Assunzione impegno di spesa per acquisto licenze software per gli uffici comunali. |
Settore Amministrativo reg.gen. 1 del 03/01/2011 Assunzione impegno di spesa per acquisto licenze software per gli uffici comunali. |
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Settore Amministrativo | 31/12/2010 | Assunzione impegno di spesa per iniziativa di promozione del pane Spianata di Ozieri preparato con grano Cappelli coltivato ad Ozieri, in occasione del mercatino di Natale dei prodotti tipici del 2010. |
Settore Amministrativo reg.gen. 1216 del 31/12/2010 Assunzione impegno di spesa per iniziativa di promozione del pane Spianata di Ozieri preparato con grano Cappelli coltivato ad Ozieri, in occasione del mercatino di Natale dei prodotti tipici del 2010. |
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Settore Amministrativo | 31/12/2010 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 583,22 per spese contrattuali |
Settore Amministrativo reg.gen. 1214 del 31/12/2010 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 583,22 per spese contrattuali |
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Settore Amministrativo | 31/12/2010 | Impegno di spesa di Euro 5.000,00 a favore della Societa' Beniamino Casu & C. di Ittiri per la custodia dei cani randagi catturati in questo comune. |
Settore Amministrativo reg.gen. 1211 del 31/12/2010 Impegno di spesa di Euro 5.000,00 a favore della Societa' Beniamino Casu & C. di Ittiri per la custodia dei cani randagi catturati in questo comune. |
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Settore Amministrativo | 31/12/2010 | Assunzione impegno di spesa di euro 1.278,96 per vestizione agenti di P.M. di nuova assunzione. |
Settore Amministrativo reg.gen. 1210 del 31/12/2010 Assunzione impegno di spesa di euro 1.278,96 per vestizione agenti di P.M. di nuova assunzione. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 31/12/2010 | Impegno di spesa di euro 300,00 per erogazione contributi economici straordinari per cittadini in stato di indigenza. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 1215 del 31/12/2010 Impegno di spesa di euro 300,00 per erogazione contributi economici straordinari per cittadini in stato di indigenza. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 31/12/2010 | Modifica impegno D.D. n°398 del 26/04/2010 e n° 593 del 15/06/2010 relative l'inserimento minori presso Comunitā Alloggio Minori di Birori (NU) e "Tola-Gaias" di Ozieri. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 1207 del 31/12/2010 Modifica impegno D.D. n°398 del 26/04/2010 e n° 593 del 15/06/2010 relative l'inserimento minori presso Comunitā Alloggio Minori di Birori (NU) e "Tola-Gaias" di Ozieri. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 31/12/2010 | Assunzione impegno spesa e contestuale liquidazione per trasferimento somma di Euro 10.000,00, erogata dalla Provincia di Sassari, a favore dell'Istituzione San Michele per spese organizzazione manifestazioni di celebrazione del pittore ozierese Giuseppe Altana. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 1229 del 31/12/2010 Assunzione impegno spesa e contestuale liquidazione per trasferimento somma di Euro 10.000,00, erogata dalla Provincia di Sassari, a favore dell'Istituzione San Michele per spese organizzazione manifestazioni di celebrazione del pittore ozierese Giuseppe Altana. |
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Settore Finanziario | 31/12/2010 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI SEGRETERIA E ROGITO DA VERSARE ALL'AGENZIA AUT. ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI PER IL 4 TRIMESTRE 2010. |
Settore Finanziario reg.gen. 1230 del 31/12/2010 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI SEGRETERIA E ROGITO DA VERSARE ALL'AGENZIA AUT. ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI PER IL 4 TRIMESTRE 2010. |
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Settore Finanziario | 31/12/2010 | IMPEGNO DI SPESA PER ONERI PERMESSI AMMINISTRATIVI CONSIGLIERI COMUNALI ART.4 L.816/85 E 24 LEGGE 265/99. |
Settore Finanziario reg.gen. 1213 del 31/12/2010 IMPEGNO DI SPESA PER ONERI PERMESSI AMMINISTRATIVI CONSIGLIERI COMUNALI ART.4 L.816/85 E 24 LEGGE 265/99. |
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Settore Finanziario | 31/12/2010 | Impegno di spesa per pagamento imposta di registro annualitā successive su contratti di locazione ad uso abitativo. |
Settore Finanziario reg.gen. 1212 del 31/12/2010 Impegno di spesa per pagamento imposta di registro annualitā successive su contratti di locazione ad uso abitativo. |
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Settore Amministrativo | 30/12/2010 | CESSIONE FARMACIA COMUNALE. PRESA ATTO AVVENUTO ESERCIZIO DIRITTO DI PRELAZIONE DA PARTE DEL GESTORE PROVVISORIO. DEFINIZIONE PROCEDURA DI ALIENAZIONE. |
Settore Amministrativo reg.gen. 1202 del 30/12/2010 CESSIONE FARMACIA COMUNALE. PRESA ATTO AVVENUTO ESERCIZIO DIRITTO DI PRELAZIONE DA PARTE DEL GESTORE PROVVISORIO. DEFINIZIONE PROCEDURA DI ALIENAZIONE. |
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Settore Amministrativo | 30/12/2010 | Acquisto arredi per Ufficio Suap. |
Settore Amministrativo reg.gen. 1200 del 30/12/2010 Acquisto arredi per Ufficio Suap. |
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Settore Amministrativo | 30/12/2010 | Assegnazione budgets produttivita` e piani di lavoro ai vari Settori. Fondo anno 2010. |
Settore Amministrativo reg.gen. 1198 del 30/12/2010 Assegnazione budgets produttivita` e piani di lavoro ai vari Settori. Fondo anno 2010. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 30/12/2010 | Assunzione impegno di spesa di Euro 3.500,00 per la gestione corso di formazione per assistenti familiari. PLUS 2010 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 1194 del 30/12/2010 Assunzione impegno di spesa di Euro 3.500,00 per la gestione corso di formazione per assistenti familiari. PLUS 2010 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 29/12/2010 | Impegno di spesa per proroga servizio pulizia Centro Lares sede Bono. Decorrenza dal 01/01/2011 al 31/12/2011 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 1183 del 29/12/2010 Impegno di spesa per proroga servizio pulizia Centro Lares sede Bono. Decorrenza dal 01/01/2011 al 31/12/2011 |
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Settore Finanziario | 29/12/2010 | Programma triennale alienazione patrimonio comunale, Annualitā 2010. Alienazione n. 10 alloggi di proprietā comunale ubicati in Ozieri in via Brigata Sassari e in via Giusti. Avvio procedure. |
Settore Finanziario reg.gen. 1187 del 29/12/2010 Programma triennale alienazione patrimonio comunale, Annualitā 2010. Alienazione n. 10 alloggi di proprietā comunale ubicati in Ozieri in via Brigata Sassari e in via Giusti. Avvio procedure. |
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Settore Finanziario | 29/12/2010 | Assunzione impegno di spesa a favore della ditta Ver Car s.a.s. di Saba Pier Giovanni per la fornitura di materiali da utilizzare per la manutenzione degli automezzi dei Servizi Generali. |
Settore Finanziario reg.gen. 1178 del 29/12/2010 Assunzione impegno di spesa a favore della ditta Ver Car s.a.s. di Saba Pier Giovanni per la fornitura di materiali da utilizzare per la manutenzione degli automezzi dei Servizi Generali. |
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Settore Finanziario | 29/12/2010 | Assunzione impegno di spesa in favore della ditta Rudamarket per la fornitura di materiale di pulizia uffici comunali. |
Settore Finanziario reg.gen. 1177 del 29/12/2010 Assunzione impegno di spesa in favore della ditta Rudamarket per la fornitura di materiale di pulizia uffici comunali. |
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Settore Amministrativo | 28/12/2010 | Ricorso al TAR sardegna n. 503/2002 - Comune di Ozieri contro Regione Autonoma della Sardegna - Assunzione impegno di spesa per pagamento parcella profesionale all'Avvocato Giovanni Contu. |
Settore Amministrativo reg.gen. 1173 del 28/12/2010 Ricorso al TAR sardegna n. 503/2002 - Comune di Ozieri contro Regione Autonoma della Sardegna - Assunzione impegno di spesa per pagamento parcella profesionale all'Avvocato Giovanni Contu. |
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Settore Amministrativo | 28/12/2010 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 8.069,82 per pagamento franchigie sulla polizza assicurativa R.C.T./R.C.O. maturate alla data del 25/11/2010. |
Settore Amministrativo reg.gen. 1171 del 28/12/2010 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 8.069,82 per pagamento franchigie sulla polizza assicurativa R.C.T./R.C.O. maturate alla data del 25/11/2010. |
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Settore Amministrativo | 28/12/2010 | Assunzione impegno per spese di rappresentanza per euro 79,00 anticipate dal Sindaco. |
Settore Amministrativo reg.gen. 1169 del 28/12/2010 Assunzione impegno per spese di rappresentanza per euro 79,00 anticipate dal Sindaco. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 28/12/2010 | Approvazione graduatoria per la "Concessione di sussidi concessione di contributi economici, quali aiuto per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali, a favore di persone e nuclei familiari con reddito pari alla soglia di povertā" Linea d'intervento 2)" anno 2010. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 1176 del 28/12/2010 Approvazione graduatoria per la "Concessione di sussidi concessione di contributi economici, quali aiuto per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali, a favore di persone e nuclei familiari con reddito pari alla soglia di povertā" Linea d'intervento 2)" anno 2010. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 28/12/2010 | Approvazione graduatoria definitiva per la "Concessione di sussidi a favore di persone e nuclei familiari in condizione di accertata povertā" Linea d'intervento 1)" anno 2010. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 1175 del 28/12/2010 Approvazione graduatoria definitiva per la "Concessione di sussidi a favore di persone e nuclei familiari in condizione di accertata povertā" Linea d'intervento 1)" anno 2010. |
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