Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 30 del 17/01/2011
Assunzione impegno di spesa a favore della Ditta Sabattino Pierfranco di Ozieri per effettuazione analisi per il sistema filtrante dei potabilizzatori di acqua per le mense scolastiche comunali.
Settore Finanziario
reg.gen. 27 del 14/01/2011
Assunzione impegno di spesa pagamento quota di adesione all'A.N.U.T.E.L. per l'anno 2011.
Settore Tecnico
reg.gen. 28 del 14/01/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 360,00 PER PAGAMENTO CONTRIBUTI ALL'ENEL PER CONNESSIONE FOTOVOLTAICO DELLA SCUOLA MEDIA SEBASTIANO SATTA, PALAZZETTO DELLO SPORT PUNTA IDDA E PISCINA COMUNALE A FAVORE DELL'ECONOMO DEL COMUNE DI OZIERI.
Settore Amministrativo
reg.gen. 22 del 13/01/2011
Impegno di spesa di Euro 10297,92 per assistenza e aggiornamenti software elaboratori dei Servizi Comunali. Periodo 01/01/2011 - 31/12/2011 - Ditta Halley Sardegna S.a.S.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 21 del 13/01/2011
Impegno e Liquidazione di spesa di euro 396,18 per rinnovo canone RAI anno 2011 Comunita' Alloggio per Anziani "Villa Capus".
Settore Finanziario
reg.gen. 26 del 13/01/2011
Indizione procedura di cottimo fiduciario per la fornitura di carta formato A4 da destinare agli uffici comunali - Anno 2011- Scelta del metodo di fornitura.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 20 del 13/01/2011
APPROVAZIONE NUOVA GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA "CONCESSIONE DI SUSSIDI PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO CIVICO COMUNALE LINEA D'INTERVENTO 3)" ANNO 2010.
Settore Finanziario
reg.gen. 23 del 13/01/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 25.319,00 PER L'ACQUISTO DELLA CARTOLERIA, STAMPATI,TONER E INCHIOSTRI PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2011
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 24 del 13/01/2011
Modifica Determinazione Dirigenziale n. 869 del 19.09.2010 e affidamento incarico alla Ditta IKON Segnali srl di Guidizzolo per la fornitura di segnaletica illustrativa dei servizi da installare presso il Centro Giovani di Ozieri.
Settore Tecnico
reg.gen. 19 del 13/01/2011
Lavori Allestimento Museo Arte Sacra, integrazione Impegno di spesa assunto con Determinazione Dirigenziale n.632 del 28/06/2004.
Settore Amministrativo
reg.gen. 18 del 12/01/2011
Approvazione di verbale di gara - Aggiudicazione appalto mediante cottimo fiduciario per la fornitura di software per gli uffici comunali - Ditta Multimedia Solution S.n.c. -Ozieri. - Impegno di Spesa di . 2.200,00.
Settore Tecnico
reg.gen. 17 del 12/01/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 522,24 PER PUBBLICAZIONE N° 1 AVVISO LEGALE SUL QUOTIDIANO "L'Unione Sarda".
Settore Amministrativo
reg.gen. 16 del 11/01/2011
Assunzione impegno di spesa e liquidazione Progetto obiettivo Settore Amministrativo - Servizio Segreteria e Contratti.
Settore Amministrativo
reg.gen. 13 del 11/01/2011
Assunzione impegno di spesa e liquidazione Progetto obiettivo Settore Promozione Turistica e Culturale - Servizio Biblioteca
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 12 del 11/01/2011
Impegno di spesa di euro 16.271,70 per la "Concessione di contributi economici, quali aiuto per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali, a favore di persone e nuclei familiari con reddito pari alla soglia di povertā" - Linea d'intervento 2) anno 2010.
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 15 del 11/01/2011
Assunzione impegno di spesa di Euro 144,00 Iva inclusa per riparazione fotocopiatrice Mita 2360 in dotazione all'uffico Pubblica Istruzione e Sport.
Settore Tecnico
reg.gen. 14 del 11/01/2011
Assunzione Impegno di spesa di € 4.223,02 per rimborso oneri di concessione a favore dei Sigg. Arcadu Maria Giovanna e Michele e ELLEPI S.n.c. di Lai Mario & c.
Settore Finanziario
reg.gen. 9 del 10/01/2011
Art. 12 delibera C.C. n. 11 del 30/03/1999. Regolamento Comunale per l'accertamento e la riscossione delle Entrate Tributarie. Rateizzazione debito tributario della Sig.ra Mara Alma.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 8 del 10/01/2011
Affidamento incarico Dott. Bua Alessandro Psicologo Area A Centro Lares. Sede di Ozieri. PLUS 2011
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 10 del 10/01/2011
Assunzione impegno di spesa di Euro 2.113,96 per pagamento spese tasse di circolazione Scuolabus Comunali e Fiat Fiorino targato AF663DG.
Settore Amministrativo
reg.gen. 7 del 07/01/2011
Impegno di spesa di Euro 118.52 per pagamento copie extra fotoriproduttore in rete Settore Amministrativo. Periodo 01.05.2010 - 01.11.2010 - Ditta Ricoh Italia Srl
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 6 del 04/01/2011
Indizione procedura aperta per l'affidamento dei servizi Abitare assistito e Servizio educativo domiciliare. Progetto Tutela salute mentale. PLUS 2011
Settore Finanziario
reg.gen. 5 del 04/01/2011
Assunzione Impegno di spesa per consumi energia elettrica - MULTIUTILITY - ENEL - ENERGIT
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 4 del 04/01/2011
Affidamento allo IAL per incarico organizzazione corso alfabetizzazione informatica inserita nel Progetto Tutela Salute Mentale e contestuale approvazione schema convenzione.
Settore Finanziario
reg.gen. 3 del 04/01/2011
Assunzione impegni di spesa per canone utenze telefoniche TELECOM e TIM uffici e servizi comunali - Anno 2011.
Settore Amministrativo
reg.gen. 2 del 03/01/2011
Indizione procedura ristretta di cottimo fiduciario per l'acquisto di licenze software per gli uffici comunali.
Settore Amministrativo
reg.gen. 1 del 03/01/2011
Assunzione impegno di spesa per acquisto licenze software per gli uffici comunali.
Settore Amministrativo
reg.gen. 1216 del 31/12/2010
Assunzione impegno di spesa per iniziativa di promozione del pane Spianata di Ozieri preparato con grano Cappelli coltivato ad Ozieri, in occasione del mercatino di Natale dei prodotti tipici del 2010.
Settore Amministrativo
reg.gen. 1214 del 31/12/2010
Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 583,22 per spese contrattuali
Settore Amministrativo
reg.gen. 1211 del 31/12/2010
Impegno di spesa di Euro 5.000,00 a favore della Societa' Beniamino Casu & C. di Ittiri per la custodia dei cani randagi catturati in questo comune.
Settore Amministrativo
reg.gen. 1210 del 31/12/2010
Assunzione impegno di spesa di euro 1.278,96 per vestizione agenti di P.M. di nuova assunzione.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 1215 del 31/12/2010
Impegno di spesa di euro 300,00 per erogazione contributi economici straordinari per cittadini in stato di indigenza.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 1207 del 31/12/2010
Modifica impegno D.D. n°398 del 26/04/2010 e n° 593 del 15/06/2010 relative l'inserimento minori presso Comunitā Alloggio Minori di Birori (NU) e "Tola-Gaias" di Ozieri.
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 1229 del 31/12/2010
Assunzione impegno spesa e contestuale liquidazione per trasferimento somma di Euro 10.000,00, erogata dalla Provincia di Sassari, a favore dell'Istituzione San Michele per spese organizzazione manifestazioni di celebrazione del pittore ozierese Giuseppe Altana.
Settore Finanziario
reg.gen. 1230 del 31/12/2010
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI SEGRETERIA E ROGITO DA VERSARE ALL'AGENZIA AUT. ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI PER IL 4 TRIMESTRE 2010.
Settore Finanziario
reg.gen. 1213 del 31/12/2010
IMPEGNO DI SPESA PER ONERI PERMESSI AMMINISTRATIVI CONSIGLIERI COMUNALI ART.4 L.816/85 E 24 LEGGE 265/99.
Settore Finanziario
reg.gen. 1212 del 31/12/2010
Impegno di spesa per pagamento imposta di registro annualitā successive su contratti di locazione ad uso abitativo.
Settore Amministrativo
reg.gen. 1202 del 30/12/2010
CESSIONE FARMACIA COMUNALE. PRESA ATTO AVVENUTO ESERCIZIO DIRITTO DI PRELAZIONE DA PARTE DEL GESTORE PROVVISORIO. DEFINIZIONE PROCEDURA DI ALIENAZIONE.
Settore Amministrativo
reg.gen. 1200 del 30/12/2010
Acquisto arredi per Ufficio Suap.
Settore Amministrativo
reg.gen. 1198 del 30/12/2010
Assegnazione budgets produttivita` e piani di lavoro ai vari Settori. Fondo anno 2010.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 1194 del 30/12/2010
Assunzione impegno di spesa di Euro 3.500,00 per la gestione corso di formazione per assistenti familiari. PLUS 2010
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 1183 del 29/12/2010
Impegno di spesa per proroga servizio pulizia Centro Lares sede Bono. Decorrenza dal 01/01/2011 al 31/12/2011
Settore Finanziario
reg.gen. 1187 del 29/12/2010
Programma triennale alienazione patrimonio comunale, Annualitā 2010. Alienazione n. 10 alloggi di proprietā comunale ubicati in Ozieri in via Brigata Sassari e in via Giusti. Avvio procedure.
Settore Finanziario
reg.gen. 1178 del 29/12/2010
Assunzione impegno di spesa a favore della ditta Ver Car s.a.s. di Saba Pier Giovanni per la fornitura di materiali da utilizzare per la manutenzione degli automezzi dei Servizi Generali.
Settore Finanziario
reg.gen. 1177 del 29/12/2010
Assunzione impegno di spesa in favore della ditta Rudamarket per la fornitura di materiale di pulizia uffici comunali.
Settore Amministrativo
reg.gen. 1173 del 28/12/2010
Ricorso al TAR sardegna n. 503/2002 - Comune di Ozieri contro Regione Autonoma della Sardegna - Assunzione impegno di spesa per pagamento parcella profesionale all'Avvocato Giovanni Contu.
Settore Amministrativo
reg.gen. 1171 del 28/12/2010
Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 8.069,82 per pagamento franchigie sulla polizza assicurativa R.C.T./R.C.O. maturate alla data del 25/11/2010.
Settore Amministrativo
reg.gen. 1169 del 28/12/2010
Assunzione impegno per spese di rappresentanza per euro 79,00 anticipate dal Sindaco.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 1176 del 28/12/2010
Approvazione graduatoria per la "Concessione di sussidi concessione di contributi economici, quali aiuto per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali, a favore di persone e nuclei familiari con reddito pari alla soglia di povertā" Linea d'intervento 2)" anno 2010.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 1175 del 28/12/2010
Approvazione graduatoria definitiva per la "Concessione di sussidi a favore di persone e nuclei familiari in condizione di accertata povertā" Linea d'intervento 1)" anno 2010.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto