Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 23/03/2022 | Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d'identitā elettroniche rilasciate dal 01 al 15 e dal 16 al 28 del mese di Febbraio 2022. Impegno e liquidazione |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 92 del 23/03/2022 Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d'identitā elettroniche rilasciate dal 01 al 15 e dal 16 al 28 del mese di Febbraio 2022. Impegno e liquidazione |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 21/03/2022 | Approvazione Avviso di manifestazione d'interesse e modulistica per lindividuazione di enti del terzo settore (ETS) disponibili a partecipare alla coprogettazione propedeutica alla definizione di proposte progettuali a valere sullAvviso 1/2021 progetti di intervento sociale (PRINS) del PON INCLUSIONE FSE 2014-2020, RISORSE REACT-EU. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 91 del 21/03/2022 Approvazione Avviso di manifestazione d'interesse e modulistica per lindividuazione di enti del terzo settore (ETS) disponibili a partecipare alla coprogettazione propedeutica alla definizione di proposte progettuali a valere sullAvviso 1/2021 progetti di intervento sociale (PRINS) del PON INCLUSIONE FSE 2014-2020, RISORSE REACT-EU. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 17/03/2022 | Presa atto dimissioni volontarie dipendente a tempo determinato, matr.n.502, inquadrato nella Categoria D, posizione economica D1, profilo professionale Istruttore Direttivo Assistente Sociale, assegnata all'attuale Servizio 2.2. Servizi alla Persona, Ufficio Territoriale PLUS. Decorrenza dimissioni 21/03/2022. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 90 del 17/03/2022 Presa atto dimissioni volontarie dipendente a tempo determinato, matr.n.502, inquadrato nella Categoria D, posizione economica D1, profilo professionale Istruttore Direttivo Assistente Sociale, assegnata all'attuale Servizio 2.2. Servizi alla Persona, Ufficio Territoriale PLUS. Decorrenza dimissioni 21/03/2022. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 16/03/2022 | Approvazione fabbisogno anno 2022. Sussidi in favore di particolari categorie di cittadini di cui alle L.R. 8/1999 art. 4 cc. 1,2,3,7 Lett. A)- B)-C), art. 10, c. 2 e L.R. n.9/2004 art.10, comma 1, c. 1 lettera F). |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 88 del 16/03/2022 Approvazione fabbisogno anno 2022. Sussidi in favore di particolari categorie di cittadini di cui alle L.R. 8/1999 art. 4 cc. 1,2,3,7 Lett. A)- B)-C), art. 10, c. 2 e L.R. n.9/2004 art.10, comma 1, c. 1 lettera F). |
|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 15/03/2022 | Impegno e contestuale liquidazione di spesa della rata di premio relativa alla Polizza Globale Auto LM, aggiudicata alla Compagnia Vittoria Assicurazioni, periodo 31.12.2020 31.12.2021, nei confronti di CON.S.A.I. SRL; CIG: 849301300C. |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 87 del 15/03/2022 Impegno e contestuale liquidazione di spesa della rata di premio relativa alla Polizza Globale Auto LM, aggiudicata alla Compagnia Vittoria Assicurazioni, periodo 31.12.2020 31.12.2021, nei confronti di CON.S.A.I. SRL; CIG: 849301300C. |
|
LAVORI PUBBLICI | 14/03/2022 | Approvazione conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione dell'appalto di "Realizzazione del nuovo sistema di impermeabilizzazione della copertura dei locali igienici e della sede sociale del Bocciodromo Comunale" - CIG: Z7C34AF360 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 86 del 14/03/2022 Approvazione conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione dell'appalto di "Realizzazione del nuovo sistema di impermeabilizzazione della copertura dei locali igienici e della sede sociale del Bocciodromo Comunale" - CIG: Z7C34AF360 |
|
LAVORI PUBBLICI | 11/03/2022 | Assunzione impegno di spesa incentivi funzioni tecniche per l'appalto dei lavori di "Ristrutturazione e miglioramento del compendio sportivo Puppuruju" - Lotto 2 Lavori di messa in sicurezza e rifacimento copertura piscina comunale |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 83 del 11/03/2022 Assunzione impegno di spesa incentivi funzioni tecniche per l'appalto dei lavori di "Ristrutturazione e miglioramento del compendio sportivo Puppuruju" - Lotto 2 Lavori di messa in sicurezza e rifacimento copertura piscina comunale |
|
LAVORI PUBBLICI | 11/03/2022 | AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI AUTOMEZZI COMUNALI E MATERIALE DI CONSUMO PER OFFICINA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z13355A8E6. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 82 del 11/03/2022 AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI AUTOMEZZI COMUNALI E MATERIALE DI CONSUMO PER OFFICINA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z13355A8E6. |
|
LAVORI PUBBLICI | 11/03/2022 | AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI EDILI VARI E PICCOLE MINUTERIE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3C35427D7. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 81 del 11/03/2022 AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI EDILI VARI E PICCOLE MINUTERIE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3C35427D7. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 11/03/2022 | Selezione per progressioni economiche orizzontali a valere sul Fondo risorse decentrate 2021. Approvazione graduatorie definitive. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 84 del 11/03/2022 Selezione per progressioni economiche orizzontali a valere sul Fondo risorse decentrate 2021. Approvazione graduatorie definitive. |
|
SETTORE FINANZIARIO PIANIFICAZ. E SVILUPPO LOCALE | 11/03/2022 | Concessione Gestione parte Compendio "Frigomacello". Contratto rep. n. 1504/2019. Accertamento di entrata anno 2021. |
SETTORE FINANZIARIO PIANIFICAZ. E SVILUPPO LOCALE reg.gen. 85 del 11/03/2022 Concessione Gestione parte Compendio "Frigomacello". Contratto rep. n. 1504/2019. Accertamento di entrata anno 2021. |
|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 10/03/2022 | Impegno di spesa e contestuale liquidazione spese relative alla registrazione contratti di locazione. |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 80 del 10/03/2022 Impegno di spesa e contestuale liquidazione spese relative alla registrazione contratti di locazione. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 08/03/2022 | Accertamento , impegno e contestuale liquidazione somme per pagamento contributi agli utenti HCP 2019 a saldo delle prestazioni autorizzate ed erogate nel periodo da ottobre a dicembre 2021 |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 79 del 08/03/2022 Accertamento , impegno e contestuale liquidazione somme per pagamento contributi agli utenti HCP 2019 a saldo delle prestazioni autorizzate ed erogate nel periodo da ottobre a dicembre 2021 |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 07/03/2022 | Impegno di spesa e contestuale liquidazione per rimborso del contributo dovuto ai beneficiari del progetto RAC PLUS - mese di Gennaio 2022 - D.G.R. n. 63/12 del 11/12/2020. PLUS 2022 |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 78 del 07/03/2022 Impegno di spesa e contestuale liquidazione per rimborso del contributo dovuto ai beneficiari del progetto RAC PLUS - mese di Gennaio 2022 - D.G.R. n. 63/12 del 11/12/2020. PLUS 2022 |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 04/03/2022 | Finanziamento straordinario ai sensi dell'art. 25 bis L.R. 23/2005. Prosecuzione inserimento a regime semiresidenziale di n.1 minore presso il Centro Diurno socio-educativo per minori del C.I.A.O. (Centro per l'Infanzia e lAdolescenza Ozierese) gestito dalla Fondazione La Speranza di Ozieri. Assunzione impegno di spesa anno 2022, minore B.M. CIG Z8E351ECC2. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 76 del 04/03/2022 Finanziamento straordinario ai sensi dell'art. 25 bis L.R. 23/2005. Prosecuzione inserimento a regime semiresidenziale di n.1 minore presso il Centro Diurno socio-educativo per minori del C.I.A.O. (Centro per l'Infanzia e lAdolescenza Ozierese) gestito dalla Fondazione La Speranza di Ozieri. Assunzione impegno di spesa anno 2022, minore B.M. CIG Z8E351ECC2. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 04/03/2022 | REVOCA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 184 DEL 11.04.2018. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 77 del 04/03/2022 REVOCA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 184 DEL 11.04.2018. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 04/03/2022 | Finanziamento straordinario ai sensi dell'art. 25 bis L.R. 23/2005. Prosecuzione inserimento a regime semiresidenziale di n.1 minore presso il Centro Diurno socio-educativo per minori del C.I.A.O. (Centro per l'Infanzia e lAdolescenza Ozierese) gestito dalla Fondazione La Speranza di Ozieri. Assunzione impegno di spesa anno 2022, minore B.A, CIG: Z57351ECA4 |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 75 del 04/03/2022 Finanziamento straordinario ai sensi dell'art. 25 bis L.R. 23/2005. Prosecuzione inserimento a regime semiresidenziale di n.1 minore presso il Centro Diurno socio-educativo per minori del C.I.A.O. (Centro per l'Infanzia e lAdolescenza Ozierese) gestito dalla Fondazione La Speranza di Ozieri. Assunzione impegno di spesa anno 2022, minore B.A, CIG: Z57351ECA4 |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 03/03/2022 | PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 3.3 "MANUTENZIONI E DECORO URBANO, POLIZIA LOCALE E VIGILANZA, PROTEZIONE CIVILE-UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA, VIGILANZA COMMERCIALE, STRADALE, EDILIZIA". NOMINA COMMISSIONE. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 73 del 03/03/2022 PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 3.3 "MANUTENZIONI E DECORO URBANO, POLIZIA LOCALE E VIGILANZA, PROTEZIONE CIVILE-UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA, VIGILANZA COMMERCIALE, STRADALE, EDILIZIA". NOMINA COMMISSIONE. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 03/03/2022 | PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 1.2 "PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATRIMONIO, PERSONALE - UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE BILANCIO-SPESE E TESORERIA". NOMINA COMMISSIONE. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 72 del 03/03/2022 PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 1.2 "PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATRIMONIO, PERSONALE - UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE BILANCIO-SPESE E TESORERIA". NOMINA COMMISSIONE. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 03/03/2022 | PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 3.1 "URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI- UFFICIO TRIBUTI IMU-TASI". NOMINA COMMISSIONE. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 71 del 03/03/2022 PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 3.1 "URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI- UFFICIO TRIBUTI IMU-TASI". NOMINA COMMISSIONE. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 03/03/2022 | PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 2.2 SERVIZI ALLA PERSONAUFFICIO SERVIZI SOCIALI. NOMINA COMMISSIONE. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 70 del 03/03/2022 PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 2.2 SERVIZI ALLA PERSONAUFFICIO SERVIZI SOCIALI. NOMINA COMMISSIONE. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 03/03/2022 | PTFP 2021-2023 GC 190/2021: PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT.C, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 69 del 03/03/2022 PTFP 2021-2023 GC 190/2021: PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT.C, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 03/03/2022 | PTFP 2021-2023 GC 190/2021: PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT.B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 68 del 03/03/2022 PTFP 2021-2023 GC 190/2021: PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT.B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI. |
|
LAVORI PUBBLICI | 02/03/2022 | Impegno di spesa lavori e somministrazioni a fattura nell'ambito dell'appalto di "Ripristino delle strutture pubbliche danneggiate a seguito degli eventi metereologici verificatisi nel mese di giugno 2021 - Sistemazione della copertura del centro servizi Loc. San Nicola - Hub Vaccinale" - CUP:E59J21005530002 - CIG.:ZF435317D7 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 65 del 02/03/2022 Impegno di spesa lavori e somministrazioni a fattura nell'ambito dell'appalto di "Ripristino delle strutture pubbliche danneggiate a seguito degli eventi metereologici verificatisi nel mese di giugno 2021 - Sistemazione della copertura del centro servizi Loc. San Nicola - Hub Vaccinale" - CUP:E59J21005530002 - CIG.:ZF435317D7 |
|
LAVORI PUBBLICI | 02/03/2022 | AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLO CASSONE SCARRABILE E TRASPORTO IN DISCARICA AUTORIZZATA DEI RESIDUI DA PULIZIA AREE VERDI E POTATURA ALBERI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z04355D2F0. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 64 del 02/03/2022 AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLO CASSONE SCARRABILE E TRASPORTO IN DISCARICA AUTORIZZATA DEI RESIDUI DA PULIZIA AREE VERDI E POTATURA ALBERI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z04355D2F0. |
|
LAVORI PUBBLICI | 02/03/2022 | AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLO AUTOSPURGO PER SVUOTAMENTO FOSSA SETTICA DEL CIMITERO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 341,60. CIG Z6C3545FEB. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 63 del 02/03/2022 AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLO AUTOSPURGO PER SVUOTAMENTO FOSSA SETTICA DEL CIMITERO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 341,60. CIG Z6C3545FEB. |
|
LAVORI PUBBLICI | 02/03/2022 | PROROGA TRIMESTRALE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI ASCENSORI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB52C2CE54. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 62 del 02/03/2022 PROROGA TRIMESTRALE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI ASCENSORI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB52C2CE54. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 02/03/2022 | PAV Alienazioni 2021 PROCEDURA ASTA PUBBLICA (artt. 10 e 11 del vigente Regolamento Comunale per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare) ALIENAZIONE N. 01 UNITĀ IMMOBILIARE AD USO RESIDENZIALE (F° 63 mappale 2044 sub 3) SITA IN VIA BRIGATA SASSARI N. 1 - PRESA ATTO GARA DESERTA. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 61 del 02/03/2022 PAV Alienazioni 2021 PROCEDURA ASTA PUBBLICA (artt. 10 e 11 del vigente Regolamento Comunale per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare) ALIENAZIONE N. 01 UNITĀ IMMOBILIARE AD USO RESIDENZIALE (F° 63 mappale 2044 sub 3) SITA IN VIA BRIGATA SASSARI N. 1 - PRESA ATTO GARA DESERTA. |
|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 02/03/2022 | Impegno di spesa e contestuale liquidazione spese relative alla rettifica dei dati riportati nella nota di trascrizione del 07/06/2004, n. presentazione 33, registro generale 9839, registro particolare 7174. Atto tra vivi - compravendita. |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 67 del 02/03/2022 Impegno di spesa e contestuale liquidazione spese relative alla rettifica dei dati riportati nella nota di trascrizione del 07/06/2004, n. presentazione 33, registro generale 9839, registro particolare 7174. Atto tra vivi - compravendita. |
|
LAVORI PUBBLICI | 01/03/2022 | Approvazione Stato Finale e Certificato di Regolare Esecuzione dei lavori di "Ristrutturazione e miglioramento del compendio sportivo Puppuruju" - Lotto 2 Lavori di messa in sicurezza e rifacimento copertura piscina comunale |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 60 del 01/03/2022 Approvazione Stato Finale e Certificato di Regolare Esecuzione dei lavori di "Ristrutturazione e miglioramento del compendio sportivo Puppuruju" - Lotto 2 Lavori di messa in sicurezza e rifacimento copertura piscina comunale |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 28/02/2022 | Approvazione Avviso Pubblico per il rimborso delle spese sostenute dall'Amministratore di Sostegno nell' esercizio delle sue funzioni - Annualitā 2021 di cui alla Legge Regionale n.24/2018 (art.5) a valere sul Fondo Regionale istituito con la Legge Regionale n.24/2018 art.2 lett. e |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 58 del 28/02/2022 Approvazione Avviso Pubblico per il rimborso delle spese sostenute dall'Amministratore di Sostegno nell' esercizio delle sue funzioni - Annualitā 2021 di cui alla Legge Regionale n.24/2018 (art.5) a valere sul Fondo Regionale istituito con la Legge Regionale n.24/2018 art.2 lett. e |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 28/02/2022 | Presa atto dimissioni volontarie dipendente a tempo determinato, ex art.110 comma 1 del d.lgs.n.267/2000, matr.n.510, inquadrato nella Categoria D, posizione economica D1, profilo professionale Istruttore Direttivo Tecnico, assegnato al Servizio 2.1. Decorrenza dimissioni 01/03/2022. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 59 del 28/02/2022 Presa atto dimissioni volontarie dipendente a tempo determinato, ex art.110 comma 1 del d.lgs.n.267/2000, matr.n.510, inquadrato nella Categoria D, posizione economica D1, profilo professionale Istruttore Direttivo Tecnico, assegnato al Servizio 2.1. Decorrenza dimissioni 01/03/2022. |
|
LAVORI PUBBLICI | 24/02/2022 | AFFIDAMENTO FORNITURA GPL PER ALIMENTARE ACQUA CALDA SANITARIA DEGLI SPOGLIATOI DEL CAMPO SPORTIVO R. MELEDINA. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEB352CED2. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 57 del 24/02/2022 AFFIDAMENTO FORNITURA GPL PER ALIMENTARE ACQUA CALDA SANITARIA DEGLI SPOGLIATOI DEL CAMPO SPORTIVO R. MELEDINA. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEB352CED2. |
|
LAVORI PUBBLICI | 23/02/2022 | Approvazione 4° e Ultimo S.A.I. a tutto il 17/02/2022, Relazione sul Conto Finale e Certificato di Collaudo Tecnico-Amministrativo dei lavori di "REALIZZAZIONE DELLA RETE DEL GAS METANO NEL COMUNI DEL BACINO N. 9 A.P.Q. METANIZZAZIONE DELLA SARDEGNA" CUP:E55C07000010009 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 56 del 23/02/2022 Approvazione 4° e Ultimo S.A.I. a tutto il 17/02/2022, Relazione sul Conto Finale e Certificato di Collaudo Tecnico-Amministrativo dei lavori di "REALIZZAZIONE DELLA RETE DEL GAS METANO NEL COMUNI DEL BACINO N. 9 A.P.Q. METANIZZAZIONE DELLA SARDEGNA" CUP:E55C07000010009 |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 22/02/2022 | Contratto di locazione finanziaria n. A2 140414 stipulato con la societā Sardaleasing Spa in data 02.03.2012 - Accettazione proposta di riscatto ordinario del mezzo Scuolabus in uso presso Logudoro Servizi Srl e contestuale impegno di spesa. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 55 del 22/02/2022 Contratto di locazione finanziaria n. A2 140414 stipulato con la societā Sardaleasing Spa in data 02.03.2012 - Accettazione proposta di riscatto ordinario del mezzo Scuolabus in uso presso Logudoro Servizi Srl e contestuale impegno di spesa. |
|
LAVORI PUBBLICI | 21/02/2022 | Approvazione conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione dell'appalto di "Ripristino delle strutture pubbliche danneggiate a seguito degli eventi metereologici verificatisi nel mese di giugno 2021 - Sistemazione della copertura del centro servizi Loc. San Nicola - Hub Vaccinale" - CUP:E59J21005530002 - CIG.:8974431EBB |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 54 del 21/02/2022 Approvazione conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione dell'appalto di "Ripristino delle strutture pubbliche danneggiate a seguito degli eventi metereologici verificatisi nel mese di giugno 2021 - Sistemazione della copertura del centro servizi Loc. San Nicola - Hub Vaccinale" - CUP:E59J21005530002 - CIG.:8974431EBB |
|
LAVORI PUBBLICI | 18/02/2022 | Approvazione conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione dell'appalto di "Realizzazione di un marciapiede nella Via San Leonardo nel Comune di Ozieri" - CIG:Z2034AE171 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 53 del 18/02/2022 Approvazione conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione dell'appalto di "Realizzazione di un marciapiede nella Via San Leonardo nel Comune di Ozieri" - CIG:Z2034AE171 |
|
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE | 18/02/2022 | Nomina della Societā Halley Sardegna Srl Responsabile del servizio di conservazione digitale a norma. |
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE reg.gen. 52 del 18/02/2022 Nomina della Societā Halley Sardegna Srl Responsabile del servizio di conservazione digitale a norma. |
|
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE | 18/02/2022 | Nomina della Unimatica-RGI S.p.A. quale Responsabile del servizio di conservazione digitale a norma. |
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE reg.gen. 51 del 18/02/2022 Nomina della Unimatica-RGI S.p.A. quale Responsabile del servizio di conservazione digitale a norma. |
|
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE | 18/02/2022 | Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa per fornitura in opera NVR a servizio del sistema di videosorveglianza comunale nei confronti della ditta ITM Telematica SRL con sede a Sassari (SS) Z.I. Predda Niedda Nord Str. 28, P.IVA: 01560530907. CIG: Z7235194D0. |
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE reg.gen. 50 del 18/02/2022 Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa per fornitura in opera NVR a servizio del sistema di videosorveglianza comunale nei confronti della ditta ITM Telematica SRL con sede a Sassari (SS) Z.I. Predda Niedda Nord Str. 28, P.IVA: 01560530907. CIG: Z7235194D0. |
|
LAVORI PUBBLICI | 17/02/2022 | Approvazione conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione dell'appalto di "Adeguamento alle norme di sicurezza della casa comunale" - CUP:E53E17000020004 - CIG:83641055CB |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 48 del 17/02/2022 Approvazione conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione dell'appalto di "Adeguamento alle norme di sicurezza della casa comunale" - CUP:E53E17000020004 - CIG:83641055CB |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 17/02/2022 | Approvazione liste di carico canoni di locazione alloggi ERP. Accertamento di entrata anno 2021. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 49 del 17/02/2022 Approvazione liste di carico canoni di locazione alloggi ERP. Accertamento di entrata anno 2021. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 16/02/2022 | Approvazione Avviso Pubblico e modulistica "Articolo 19-novies, comma 1, del decreto legge n. 137 del 28.10.2020, convertito con modificazioni dalla legge n. 176 del 18.12.2020, recante Disposizioni finalizzate a facilitare l'acquisizione di dispositivi di protezione e medicali nelle RSA e nelle altre strutture residenziali". Riapertura termini per la presentazione delle domande. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 47 del 16/02/2022 Approvazione Avviso Pubblico e modulistica "Articolo 19-novies, comma 1, del decreto legge n. 137 del 28.10.2020, convertito con modificazioni dalla legge n. 176 del 18.12.2020, recante Disposizioni finalizzate a facilitare l'acquisizione di dispositivi di protezione e medicali nelle RSA e nelle altre strutture residenziali". Riapertura termini per la presentazione delle domande. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 16/02/2022 | Accertamento contributi trasferiti dalla R.A.S. per i progetti "Gestione Beni Culturali"di Ozieri, Gestione e Custodia strutture museali, Gestione Biblioteche e Sistema Bibliotecario urbano. Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione dei mesi di gennaio febbraio 2022. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 46 del 16/02/2022 Accertamento contributi trasferiti dalla R.A.S. per i progetti "Gestione Beni Culturali"di Ozieri, Gestione e Custodia strutture museali, Gestione Biblioteche e Sistema Bibliotecario urbano. Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione dei mesi di gennaio febbraio 2022. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 16/02/2022 | Accertamento entrata di euro 12.446,95 a titolo di acconto per l'anno 2022 per la concessione e lerogazione di sussidi in favore di persone affette da particolari patologie L.R. n. 9/2004 (art. 1, co. 1, lett. f)) Fondo regionale per la non autosufficienza - Neoplasie maligne. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 45 del 16/02/2022 Accertamento entrata di euro 12.446,95 a titolo di acconto per l'anno 2022 per la concessione e lerogazione di sussidi in favore di persone affette da particolari patologie L.R. n. 9/2004 (art. 1, co. 1, lett. f)) Fondo regionale per la non autosufficienza - Neoplasie maligne. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 16/02/2022 | Aggiornamento del Registro distrettuale delle Assistenti Familiari al 31/12/2021. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 44 del 16/02/2022 Aggiornamento del Registro distrettuale delle Assistenti Familiari al 31/12/2021. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 16/02/2022 | Rinnovo Convenzione per il servizio di tesoreria comunale, stipulata con il Banco di Sardegna S.p.a., per il triennio 2022/2024. Impegno di spesa annualitā 2022. CIG 9044701362 |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 42 del 16/02/2022 Rinnovo Convenzione per il servizio di tesoreria comunale, stipulata con il Banco di Sardegna S.p.a., per il triennio 2022/2024. Impegno di spesa annualitā 2022. CIG 9044701362 |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 16/02/2022 | Lavoro straordinario personale dipendente. Assegnazione BUDGET ai vari Servizi - Anno 2022. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 41 del 16/02/2022 Lavoro straordinario personale dipendente. Assegnazione BUDGET ai vari Servizi - Anno 2022. |
|
SETTORE FINANZIARIO PIANIFICAZ. E SVILUPPO LOCALE | 16/02/2022 | Canone annuale diritto di superficie su aree e immobili comunali Ippodromo e Frigomacello contratti rep. n. 12623/2012 n. 1392/2012 . Accertamento di entrata anni 2021-2022-2023. |
SETTORE FINANZIARIO PIANIFICAZ. E SVILUPPO LOCALE reg.gen. 43 del 16/02/2022 Canone annuale diritto di superficie su aree e immobili comunali Ippodromo e Frigomacello contratti rep. n. 12623/2012 n. 1392/2012 . Accertamento di entrata anni 2021-2022-2023. |
|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 15/02/2022 | Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d'identitā elettroniche rilasciate dal 01 al 15 e dal 16 al 31 del mese di gennaio 2022. Impegno e liquidazione |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 40 del 15/02/2022 Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d'identitā elettroniche rilasciate dal 01 al 15 e dal 16 al 31 del mese di gennaio 2022. Impegno e liquidazione |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale