Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 92 del 23/03/2022
Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d'identitā elettroniche rilasciate dal 01 al 15 e dal 16 al 28 del mese di Febbraio 2022. Impegno e liquidazione
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 91 del 21/03/2022
Approvazione Avviso di manifestazione d'interesse e modulistica per lindividuazione di enti del terzo settore (ETS) disponibili a partecipare alla coprogettazione propedeutica alla definizione di proposte progettuali a valere sullAvviso 1/2021 progetti di intervento sociale (PRINS) del PON INCLUSIONE FSE 2014-2020, RISORSE REACT-EU.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 90 del 17/03/2022
Presa atto dimissioni volontarie dipendente a tempo determinato, matr.n.502, inquadrato nella Categoria D, posizione economica D1, profilo professionale Istruttore Direttivo Assistente Sociale, assegnata all'attuale Servizio 2.2. Servizi alla Persona, Ufficio Territoriale PLUS. Decorrenza dimissioni 21/03/2022.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 88 del 16/03/2022
Approvazione fabbisogno anno 2022. Sussidi in favore di particolari categorie di cittadini di cui alle L.R. 8/1999 art. 4 cc. 1,2,3,7 Lett. A)- B)-C), art. 10, c. 2 e L.R. n.9/2004 art.10, comma 1, c. 1 lettera F).
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 87 del 15/03/2022
Impegno e contestuale liquidazione di spesa della rata di premio relativa alla Polizza Globale Auto LM, aggiudicata alla Compagnia Vittoria Assicurazioni, periodo 31.12.2020 31.12.2021, nei confronti di CON.S.A.I. SRL; CIG: 849301300C.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 86 del 14/03/2022
Approvazione conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione dell'appalto di "Realizzazione del nuovo sistema di impermeabilizzazione della copertura dei locali igienici e della sede sociale del Bocciodromo Comunale" - CIG: Z7C34AF360
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 83 del 11/03/2022
Assunzione impegno di spesa incentivi funzioni tecniche per l'appalto dei lavori di "Ristrutturazione e miglioramento del compendio sportivo Puppuruju" - Lotto 2 Lavori di messa in sicurezza e rifacimento copertura piscina comunale
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 82 del 11/03/2022
AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI AUTOMEZZI COMUNALI E MATERIALE DI CONSUMO PER OFFICINA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z13355A8E6.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 81 del 11/03/2022
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI EDILI VARI E PICCOLE MINUTERIE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3C35427D7.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 84 del 11/03/2022
Selezione per progressioni economiche orizzontali a valere sul Fondo risorse decentrate 2021. Approvazione graduatorie definitive.
SETTORE FINANZIARIO PIANIFICAZ. E SVILUPPO LOCALE
reg.gen. 85 del 11/03/2022
Concessione Gestione parte Compendio "Frigomacello". Contratto rep. n. 1504/2019. Accertamento di entrata anno 2021.
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 80 del 10/03/2022
Impegno di spesa e contestuale liquidazione spese relative alla registrazione contratti di locazione.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 79 del 08/03/2022
Accertamento , impegno e contestuale liquidazione somme per pagamento contributi agli utenti HCP 2019 a saldo delle prestazioni autorizzate ed erogate nel periodo da ottobre a dicembre 2021
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 78 del 07/03/2022
Impegno di spesa e contestuale liquidazione per rimborso del contributo dovuto ai beneficiari del progetto RAC PLUS - mese di Gennaio 2022 - D.G.R. n. 63/12 del 11/12/2020. PLUS 2022
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 76 del 04/03/2022
Finanziamento straordinario ai sensi dell'art. 25 bis L.R. 23/2005. Prosecuzione inserimento a regime semiresidenziale di n.1 minore presso il Centro Diurno socio-educativo per minori del C.I.A.O. (Centro per l'Infanzia e lAdolescenza Ozierese) gestito dalla Fondazione La Speranza di Ozieri. Assunzione impegno di spesa anno 2022, minore B.M. CIG Z8E351ECC2.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 77 del 04/03/2022
REVOCA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 184 DEL 11.04.2018.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 75 del 04/03/2022
Finanziamento straordinario ai sensi dell'art. 25 bis L.R. 23/2005. Prosecuzione inserimento a regime semiresidenziale di n.1 minore presso il Centro Diurno socio-educativo per minori del C.I.A.O. (Centro per l'Infanzia e lAdolescenza Ozierese) gestito dalla Fondazione La Speranza di Ozieri. Assunzione impegno di spesa anno 2022, minore B.A, CIG: Z57351ECA4
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 73 del 03/03/2022
PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 3.3 "MANUTENZIONI E DECORO URBANO, POLIZIA LOCALE E VIGILANZA, PROTEZIONE CIVILE-UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA, VIGILANZA COMMERCIALE, STRADALE, EDILIZIA". NOMINA COMMISSIONE.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 72 del 03/03/2022
PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 1.2 "PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATRIMONIO, PERSONALE - UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE BILANCIO-SPESE E TESORERIA". NOMINA COMMISSIONE.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 71 del 03/03/2022
PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 3.1 "URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI- UFFICIO TRIBUTI IMU-TASI". NOMINA COMMISSIONE.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 70 del 03/03/2022
PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 2.2 SERVIZI ALLA PERSONAUFFICIO SERVIZI SOCIALI. NOMINA COMMISSIONE.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 69 del 03/03/2022
PTFP 2021-2023 GC 190/2021: PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT.C, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 68 del 03/03/2022
PTFP 2021-2023 GC 190/2021: PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT.B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 65 del 02/03/2022
Impegno di spesa lavori e somministrazioni a fattura nell'ambito dell'appalto di "Ripristino delle strutture pubbliche danneggiate a seguito degli eventi metereologici verificatisi nel mese di giugno 2021 - Sistemazione della copertura del centro servizi Loc. San Nicola - Hub Vaccinale" - CUP:E59J21005530002 - CIG.:ZF435317D7
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 64 del 02/03/2022
AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLO CASSONE SCARRABILE E TRASPORTO IN DISCARICA AUTORIZZATA DEI RESIDUI DA PULIZIA AREE VERDI E POTATURA ALBERI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z04355D2F0.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 63 del 02/03/2022
AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLO AUTOSPURGO PER SVUOTAMENTO FOSSA SETTICA DEL CIMITERO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 341,60. CIG Z6C3545FEB.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 62 del 02/03/2022
PROROGA TRIMESTRALE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI ASCENSORI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB52C2CE54.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 61 del 02/03/2022
PAV Alienazioni 2021 PROCEDURA ASTA PUBBLICA (artt. 10 e 11 del vigente Regolamento Comunale per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare) ALIENAZIONE N. 01 UNITĀ IMMOBILIARE AD USO RESIDENZIALE (F° 63 mappale 2044 sub 3) SITA IN VIA BRIGATA SASSARI N. 1 - PRESA ATTO GARA DESERTA.
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 67 del 02/03/2022
Impegno di spesa e contestuale liquidazione spese relative alla rettifica dei dati riportati nella nota di trascrizione del 07/06/2004, n. presentazione 33, registro generale 9839, registro particolare 7174. Atto tra vivi - compravendita.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 60 del 01/03/2022
Approvazione Stato Finale e Certificato di Regolare Esecuzione dei lavori di "Ristrutturazione e miglioramento del compendio sportivo Puppuruju" - Lotto 2 Lavori di messa in sicurezza e rifacimento copertura piscina comunale
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 58 del 28/02/2022
Approvazione Avviso Pubblico per il rimborso delle spese sostenute dall'Amministratore di Sostegno nell' esercizio delle sue funzioni - Annualitā 2021 di cui alla Legge Regionale n.24/2018 (art.5) a valere sul Fondo Regionale istituito con la Legge Regionale n.24/2018 art.2 lett. e
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 59 del 28/02/2022
Presa atto dimissioni volontarie dipendente a tempo determinato, ex art.110 comma 1 del d.lgs.n.267/2000, matr.n.510, inquadrato nella Categoria D, posizione economica D1, profilo professionale Istruttore Direttivo Tecnico, assegnato al Servizio 2.1. Decorrenza dimissioni 01/03/2022.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 57 del 24/02/2022
AFFIDAMENTO FORNITURA GPL PER ALIMENTARE ACQUA CALDA SANITARIA DEGLI SPOGLIATOI DEL CAMPO SPORTIVO R. MELEDINA. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEB352CED2.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 56 del 23/02/2022
Approvazione 4° e Ultimo S.A.I. a tutto il 17/02/2022, Relazione sul Conto Finale e Certificato di Collaudo Tecnico-Amministrativo dei lavori di "REALIZZAZIONE DELLA RETE DEL GAS METANO NEL COMUNI DEL BACINO N. 9 A.P.Q. METANIZZAZIONE DELLA SARDEGNA" CUP:E55C07000010009
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 55 del 22/02/2022
Contratto di locazione finanziaria n. A2 140414 stipulato con la societā Sardaleasing Spa in data 02.03.2012 - Accettazione proposta di riscatto ordinario del mezzo Scuolabus in uso presso Logudoro Servizi Srl e contestuale impegno di spesa.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 54 del 21/02/2022
Approvazione conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione dell'appalto di "Ripristino delle strutture pubbliche danneggiate a seguito degli eventi metereologici verificatisi nel mese di giugno 2021 - Sistemazione della copertura del centro servizi Loc. San Nicola - Hub Vaccinale" - CUP:E59J21005530002 - CIG.:8974431EBB
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 53 del 18/02/2022
Approvazione conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione dell'appalto di "Realizzazione di un marciapiede nella Via San Leonardo nel Comune di Ozieri" - CIG:Z2034AE171
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE
reg.gen. 52 del 18/02/2022
Nomina della Societā Halley Sardegna Srl Responsabile del servizio di conservazione digitale a norma.
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE
reg.gen. 51 del 18/02/2022
Nomina della Unimatica-RGI S.p.A. quale Responsabile del servizio di conservazione digitale a norma.
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE
reg.gen. 50 del 18/02/2022
Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa per fornitura in opera NVR a servizio del sistema di videosorveglianza comunale nei confronti della ditta ITM Telematica SRL con sede a Sassari (SS) Z.I. Predda Niedda Nord Str. 28, P.IVA: 01560530907. CIG: Z7235194D0.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 48 del 17/02/2022
Approvazione conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione dell'appalto di "Adeguamento alle norme di sicurezza della casa comunale" - CUP:E53E17000020004 - CIG:83641055CB
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 49 del 17/02/2022
Approvazione liste di carico canoni di locazione alloggi ERP. Accertamento di entrata anno 2021.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 47 del 16/02/2022
Approvazione Avviso Pubblico e modulistica "Articolo 19-novies, comma 1, del decreto legge n. 137 del 28.10.2020, convertito con modificazioni dalla legge n. 176 del 18.12.2020, recante Disposizioni finalizzate a facilitare l'acquisizione di dispositivi di protezione e medicali nelle RSA e nelle altre strutture residenziali". Riapertura termini per la presentazione delle domande.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 46 del 16/02/2022
Accertamento contributi trasferiti dalla R.A.S. per i progetti "Gestione Beni Culturali"di Ozieri, Gestione e Custodia strutture museali, Gestione Biblioteche e Sistema Bibliotecario urbano. Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione dei mesi di gennaio febbraio 2022.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 45 del 16/02/2022
Accertamento entrata di euro 12.446,95 a titolo di acconto per l'anno 2022 per la concessione e lerogazione di sussidi in favore di persone affette da particolari patologie L.R. n. 9/2004 (art. 1, co. 1, lett. f)) Fondo regionale per la non autosufficienza - Neoplasie maligne.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 44 del 16/02/2022
Aggiornamento del Registro distrettuale delle Assistenti Familiari al 31/12/2021.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 42 del 16/02/2022
Rinnovo Convenzione per il servizio di tesoreria comunale, stipulata con il Banco di Sardegna S.p.a., per il triennio 2022/2024. Impegno di spesa annualitā 2022. CIG 9044701362
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 41 del 16/02/2022
Lavoro straordinario personale dipendente. Assegnazione BUDGET ai vari Servizi - Anno 2022.
SETTORE FINANZIARIO PIANIFICAZ. E SVILUPPO LOCALE
reg.gen. 43 del 16/02/2022
Canone annuale diritto di superficie su aree e immobili comunali Ippodromo e Frigomacello contratti rep. n. 12623/2012 n. 1392/2012 . Accertamento di entrata anni 2021-2022-2023.
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 40 del 15/02/2022
Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d'identitā elettroniche rilasciate dal 01 al 15 e dal 16 al 31 del mese di gennaio 2022. Impegno e liquidazione

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto