Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 142 del 15/04/2022
Approvazione Rettifica dell'Avviso Pubblico per la presentazione istanze di rimborso delle spese sostenute dallAmministratore di Sostegno nellesercizio delle sue funzioni - Legge Regionale n. 24/2018 (art.5).Riapertura dei termini di presentazione delle Annualitā 2021 ed estensione all Annualitā 2020
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 141 del 15/04/2022
Nomina Commissione operativa finalizzata alla valutazione per l'individuazione di Enti del Terzo Settore (ETS) disponibili a partecipare alla coprogettazione propedeutica alla definizione di proposte progettuali a valere sullavviso 1/2021 progetti di intervento sociale (PRInS) del Pon Inclusione FSE 2014-2020, risorse REACT-EU.
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE
reg.gen. 140 del 15/04/2022
Rinnovo contratto di noleggio di n.3 multifunzione nei confronti della Ditta KYOCERA Document Solutions Italia S.p.A. con sede in Via Monfalcone 15 - 20132 Milano (MI) P.I. 02973040963 - C.F. 01788080156, per il periodo dal 21.03.2022 al 21.03.2023- CIG Z213602B28.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 137 del 14/04/2022
Incremento accertamento risorse assegnate per l'anno 2022 dalla RAS al Comune di Ozieri in qualitā di Ente Gestore del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri, per l'attuazione del programma regionale "Ritornare a casa PLUS". Linee d'indirizzo annualitā 2021/2022 - Fondo Nazionale per la non Autosufficienza.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 135 del 14/04/2022
Annullamento precedente determinazione di Liquidazione n. 732 del 30.12.2021.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 139 del 14/04/2022
PTFP 2021-2023 GC 190/2021:BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO, CATEGORIA GIURIDICA D - NOMINA COMMISSIONE.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 138 del 14/04/2022
PTFP 2021-2023 GC 190/2021:BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO, CATEGORIA GIURIDICA D - APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA
SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA
reg.gen. 136 del 14/04/2022
Assunzione impegno di spesa a favore della Clinica Veterinaria Schiaffino di Usini per le cure urgenti di un cane randagio ferito rinvenuto nel territorio comunale di Ozieri.
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 134 del 11/04/2022
Approvazione accordo individuale per la prestazione lavorativa in modalitā agile - dipendente matr.511.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 132 del 07/04/2022
AFFIDAMENTO SERVIZIO SEMESTRALE DEL COMODATO D'USO DEGLI ESTINTORI NEGLI EDIFICI SCOLASTICI ED IMMOBILI COMUNALI.IMPEGNO DI SPESA. CIG Z6C35D70B0.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 133 del 07/04/2022
Assunzione impegno di spesa di euro 360,00 per la partecipazione di due dipendenti del Servizio 3.3 "Manutenzioni e Decoro Urbano", al corso di formazione ex D.Lgs.81/2008, denominato Addetti all'utilizzo di trattori agricoli o forestali, organizzato ad Ozieri il 7 aprile 2022, da INETICA SRL, Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Sardegna, con sede in OZIERI (SS).
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 131 del 07/04/2022
PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB52C2CE54.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 130 del 07/04/2022
PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 2.2 SERVIZI ALLA PERSONA - UFFICIO SERVIZI SOCIALI. APPROVAZIONE PROCEDURA.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 126 del 07/04/2022
AFFIDAMENTO IMPEGNO DI SPESA DI EURO 551,26 A FAVORE DELLA DITTA BASOLI MOTORS, CON SEDE IN OZIERI (SS) 07014 - P.IVA: 02715800906 PER IL SERVIZIO DI REVISIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO TECNICO.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 129 del 07/04/2022
PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 3.1 "URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI - UFFICIO TRIBUTI IMU-TASI. APPROVAZIONE PROCEDURA.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 125 del 07/04/2022
Implementazione impegno di spesa incarico di progettazione, coordinamento sicurezza, direzione lavori, misura e contabilitā, dei lavori di "Ristrutturazione e miglioramento del compendio sportivo Puppuruju" CUP: E59H19000460002 - Lotto 1: Realizzazione campo da tennis coperto - CIG: Z0F2D98AC0
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 128 del 07/04/2022
PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 1.2 "PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATRIMONIO, PERSONALE - UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE BILANCIO-SPESE E TESORERIA. APPROVAZIONE PROCEDURA.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 127 del 07/04/2022
PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 3.3 "MANUTENZIONI E DECORO URBANO, POLIZIA LOCALE E VIGILANZA, PROTEZIONE CIVILE - UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA, VIGILANZA COMMERCIALE, STRADALE, EDILIZIA. APPROVAZIONE PROCEDURA.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 122 del 06/04/2022
L. R. n. 31/84. Azioni di sostegno per il diritto allo studio 2021. Approvazione graduatoria provvisoria.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 121 del 06/04/2022
Accertamento entrate per l'anno 2022 relative al Canone di Concessione annuale pari ad € 13.080,00 oltre misura Casa Protetta "Clemenza e Giuseppe Pietri".
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 120 del 06/04/2022
Approvazione schema di Convenzione per la Partecipazione, in qualitā di Comune capofila, al laboratorio culturale (contributi di cui all'art. 10, comma 5, della Legge Regionale 22/2018 per la tutela e valorizzazione della lingua e della cultura delle minoranze linguistiche storiche presenti sul territorio regionale) denominato "Erbe spontanee di Sardegna e cucina, il sardo in tavola!" promosso dall'Associazione Eventi Duemila SS.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 119 del 06/04/2022
Impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore dell'Agenzia delle Entrate Riscossione per pagamento della cartella n. 1022022 9000269968/000.
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 124 del 06/04/2022
Impegno e liquidazione in favore dell'Agenzia delle Entrate di Sassari della somma complessiva di Euro 5761,00 per imposta ipotecaria, tassa ipotecaria e imposta di registro relativa al Contratto Rep n.1551 del 03/03/2022 "Contratto in forma pubblica amministrativa per laffidamento in concessione di valorizzazione dellimmobile di proprietā comunale denominato Locali deposito Palazzo Borgia", ubicato ad Ozieri in via Brigata Sassari n.9.
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 123 del 06/04/2022
Assunzione impegno di spesa di euro 1415,36 per rinnovo abbonamento al servizio ACI PRA anno 2022.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 118 del 05/04/2022
Colonia estiva per minori Anno 2022. Approvazione avviso pubblico e modulo di domanda.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 117 del 05/04/2022
Nomina e/o sostituzione Responsabile Unico del Procedimento per la realizzazione di opere e lavori pubblici anno 2022
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 116 del 05/04/2022
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICITA' LEGALE DELLAVVISO DI GARA PER IL 2^ ESPERIMENTO ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 115 del 04/04/2022
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO ANNUALE A SOC. COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO "B" DEL SERVIZIO DI " CUSTODIA E MANUTENZIONE CIMITERO COMUNALE". APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 114 del 04/04/2022
AFFIDAMENTO IMPEGNO DI SPESA ALLA COOP SOCIALE S.P.E.S QUALE PROROGA BIMESTRALE PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CUSTODIA DEL CIMITERO COMUNALE FINO ALLA DATA DEL 05 GIUGNO 2022.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 113 del 04/04/2022
AFFIDAMENTO FORNITURA PNEUMATICI PER AUTOMEZZO FIAT PANDA IN DOTAZIONE AL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZF63579773.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 111 del 04/04/2022
Impegno di spesa e contestuale liquidazione delle fatture relative alla telefonia mobile - Tim S.p.A. - per il secondo bimestre 2022. CIG ZD91DB50BC.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 112 del 04/04/2022
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 634,40 A FAVORE DELL'ENTE CERTIFICATORE ASCENSORI COMUNALI PER VERIFICHE STRAORDINARIE DI ALCUNI IMPIANTI ELEVETORI. CIG. Z1C3570764.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 104 del 01/04/2022
Contributi trasferiti dalla R.A.S. per i progetti "Gestione Beni Culturali" di Ozieri, Gestione e Custodia Strutture Museali, Gestione Biblioteche e Sistema Bibliotecario urbano. Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore dell'Istituzione San Michele per i mesi di marzo e aprile 2022.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 105 del 01/04/2022
REVOCA ASSEGNAZIONE STALLO N.01 PER SOSTA AUTOMEZZO PESANTE (TIR) IN UN AREA DI PROPRIETĀ PUBBLICA (Parcheggi Palazzetto Sport San Nicola) - Determina a contrarre assegnazione a nuovo soggetto.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 103 del 01/04/2022
PAV Alienazioni 2022 - APPROVAZIONE 2^ ESPERIMENTO ASTA PUBBLICA (artt. 10 e 11 del vigente Regolamento Comunale per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare) PER L' ALIENAZIONE DI UN EDIFICIO PLURIMMOBILIARE (F° 68 mappale 197 sub 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10) SITO IN OZIERI IN VIA CONTE CAMILLO BENSO DI CAVOUR
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 102 del 01/04/2022
PAV Alienazioni 2021 APPROVAZIONE TERZA PROCEDURA ASTA PUBBLICA (artt. 10 e 11 del vigente Regolamento Comunale per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare) ALIENAZIONE DI N. 01 UNITĀ IMMOBILIARE AD USO RESIDENZIALE (F° 63 mappale 2044 sub 3) SITA IN OZIERI IN VIA BRIGATA SASSARI N. 1
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 110 del 01/04/2022
Avvio di n.1 tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo presso il Comune di Ozieri.
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 108 del 01/04/2022
Indagine aspetti della vita quotidiana AVQ - 2022. Assegnazione rilevatori
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 107 del 01/04/2022
Impegno e liquidazione in favore dell'Agenzia delle Entrate di Sassari della somma complessiva pari a Euro 355,00 per imposta di registro relativa al Contratto Rep n.1549 del 14/02/2022 "Contratto in forma pubblica amministrativa per la rimozione dei vincoli di cui allarticolo 31, comma 49-bis, della legge 23 dicembre 1998, n. 448, con riferimento allunitā abitativa posta nellarea P.E.E.P. (Piano di zona per ledilizia economica e popolare), comparto 2, lotto n.23, Piano di zona di San Nicola 1".
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 106 del 01/04/2022
Impegno di spesa e liquidazione in favore dell'Agenzia delle Entrate di Sassari la somma complessiva di € 245,00 per imposta di registro relativa al Contratto Rep n.1550 del 22/02/2022.
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE
reg.gen. 109 del 01/04/2022
Rinnovo affidamento alla Logica Srl dei servizi integrati di telefonia fissa e connettivitā per le utenze comunali, per il periodo dal 01.04.2022 fino al 31.05.2022 - CIG ZC0359DFF6.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 100 del 31/03/2022
Accertamento di entrata relativa alle quote di iscrizione degli alunni e alle quote dei Comuni associati della Scuola Civica Sovracomunale di Musica "Monte Acuto". A.S. 2021/2022.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 99 del 31/03/2022
Accertamento risorse relative alla compartecipazione da parte dei Comuni del Distretto Sanitario di Ozieri, per l'attuazione del programma regionale "Ritornare a casa PLUS". Linee d'indirizzo annualitā 2021/2022. Annualitā 2022.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 98 del 31/03/2022
Accertamento entrate relative ai Proventi Rette Servizi Asilo Nido Comunale, Comunitā Integrata "Villa Campus", Servizio Mense Scolastiche. Annualitā 2022.
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE
reg.gen. 101 del 31/03/2022
Disposizioni organizzative urgenti in materia di uffici e servizi. Delega temporanea di competenze dirigenziali al personale titolare di posizione organizzativa
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 96 del 28/03/2022
Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli. Decreto Legge 31 agosto 2013, n.102, art.6, comma 5, convertito nella Legge 28 ottobre 2013, n.124, con modificazioni. Recepimento Delibera RAS 11/21 del 24.03.2021. Approvazione Bando permanente e schema di domanda.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 97 del 28/03/2022
PTFP 2021-2023 deliberazione G.C.n.44/2021 Utilizzo graduatorie concorsuali di altri enti. Assunzione a tempo pieno e determinato n.1 Istruttore Amministrativo cat.C1 con decorrenza 28/03/2022 e termine 31/12/2022.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 95 del 23/03/2022
Impegno di spesa e contestuale liquidazione per rimborso del contributo dovuto ai beneficiari del progetto RAC PLUS - mese di Febbraio 2022 - D.G.R. n. 63/12 del 11/12/2020. PLUS 2022
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 94 del 23/03/2022
Approvazione rendiconto anno 2021 - Sussidi in favore di particolari categorie di cittadini di cui alle L.R. n. 8/1999 art. 4, cc. 1, 2, 3, 7 lett. a - b - c, art. 10, c.2 e L.R. n. 9/2004, art. 1, c.1, lett. f).
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 93 del 23/03/2022
Accertamento delle ENTRATE alla data del 31.12.2021 del Servizio 1.1 - Affari Istituzionali e Organizzazione.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto