Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SERVIZI ALLA PERSONA | 20/06/2022 | Interventi per il supporto organizzativo del servizio di istruzione per gli studenti con disabilità a.s. 2021/2022. Accertamento entrate 2022 e contestuale impegno di spesa. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 292 del 20/06/2022 Interventi per il supporto organizzativo del servizio di istruzione per gli studenti con disabilità a.s. 2021/2022. Accertamento entrate 2022 e contestuale impegno di spesa. |
|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 20/06/2022 | Elezioni amministrative e referendarie del 12-06-2022. Impegno di spesa per onorari dovuti ai componenti dei seggi elettorali. |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 294 del 20/06/2022 Elezioni amministrative e referendarie del 12-06-2022. Impegno di spesa per onorari dovuti ai componenti dei seggi elettorali. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 17/06/2022 | PAV Alienazioni 2022 PROCEDURA ASTA PUBBLICA (artt. 10 e 11 del vigente Regolamento Comunale per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare) EDIFICIO PLURIMMOBILIARE (F° 68 mappale 197 sub 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10) SITO IN VIA CONTE CAMILLO BENSO DI CAVOUR - PRESA ATTO SECONDA GARA DESERTA |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 291 del 17/06/2022 PAV Alienazioni 2022 PROCEDURA ASTA PUBBLICA (artt. 10 e 11 del vigente Regolamento Comunale per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare) EDIFICIO PLURIMMOBILIARE (F° 68 mappale 197 sub 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10) SITO IN VIA CONTE CAMILLO BENSO DI CAVOUR - PRESA ATTO SECONDA GARA DESERTA |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 17/06/2022 | PAV Alienazioni 2022 PROCEDURA ASTA PUBBLICA (artt. 10 e 11 del vigente Regolamento Comunale per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare) ALIENAZIONE N. 01 UNITÀ IMMOBILIARE AD USO RESIDENZIALE (F° 63 mappale 2044 sub 3) SITA IN VIA BRIGATA SASSARI N. 1 - PRESA ATTO TERZA GARA DESERTA |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 290 del 17/06/2022 PAV Alienazioni 2022 PROCEDURA ASTA PUBBLICA (artt. 10 e 11 del vigente Regolamento Comunale per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare) ALIENAZIONE N. 01 UNITÀ IMMOBILIARE AD USO RESIDENZIALE (F° 63 mappale 2044 sub 3) SITA IN VIA BRIGATA SASSARI N. 1 - PRESA ATTO TERZA GARA DESERTA |
|
URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI | 16/06/2022 | Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi anno 2021 |
URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI reg.gen. 289 del 16/06/2022 Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi anno 2021 |
|
LAVORI PUBBLICI | 15/06/2022 | DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016, DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NECESSARI A SANARE LE CARENZE DEI REQUISITI ANTINCENDIO DI CUI ALLA RELAZIONE DI VISITA ISPETTIVA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA "SA PASTIA" - CIG Z5036A65E9 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 287 del 15/06/2022 DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016, DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NECESSARI A SANARE LE CARENZE DEI REQUISITI ANTINCENDIO DI CUI ALLA RELAZIONE DI VISITA ISPETTIVA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA "SA PASTIA" - CIG Z5036A65E9 |
|
LAVORI PUBBLICI | 15/06/2022 | PROROGA SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CUSTODIA CIMITERO COMUNALE PERIODO DAL 06/06/2022 AL 05/07/2022 CIG Z352D79EFE |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 286 del 15/06/2022 PROROGA SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CUSTODIA CIMITERO COMUNALE PERIODO DAL 06/06/2022 AL 05/07/2022 CIG Z352D79EFE |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 15/06/2022 | Concessione spazi pubblici all'aperto di proprietà del Comune di Ozieri e contestuale approvazione schema di concessione. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 288 del 15/06/2022 Concessione spazi pubblici all'aperto di proprietà del Comune di Ozieri e contestuale approvazione schema di concessione. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 15/06/2022 | Approvazione elenco domande di cui all'avviso pubblico relativo alla manifestazione d'interesse per l'utilizzo di spazi pubblici all'aperto - Periodo dal 13 Giugno al 30 Settembre 2022. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 285 del 15/06/2022 Approvazione elenco domande di cui all'avviso pubblico relativo alla manifestazione d'interesse per l'utilizzo di spazi pubblici all'aperto - Periodo dal 13 Giugno al 30 Settembre 2022. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 14/06/2022 | Approvazione Avviso Pubblico e relativa modulistica per la presentazione delle domande per il servizio di trasporto alunni della scuola dell'obbligo, anno scolastico 2022-2023. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 284 del 14/06/2022 Approvazione Avviso Pubblico e relativa modulistica per la presentazione delle domande per il servizio di trasporto alunni della scuola dell'obbligo, anno scolastico 2022-2023. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 14/06/2022 | Approvazione verbale n° 1 della Commissione Giudicatrice per l'individuazione di Enti del Terzo Settore (ETS) disponibili a partecipare alla coprogettazione propedeutica alla definizione di proposte progettuali a valere sullavviso 1/2021 progetti di intervento sociale (PRInS) del Pon Inclusione FSE 2014-2020, risorse REACT-EU. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 283 del 14/06/2022 Approvazione verbale n° 1 della Commissione Giudicatrice per l'individuazione di Enti del Terzo Settore (ETS) disponibili a partecipare alla coprogettazione propedeutica alla definizione di proposte progettuali a valere sullavviso 1/2021 progetti di intervento sociale (PRInS) del Pon Inclusione FSE 2014-2020, risorse REACT-EU. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 13/06/2022 | Approvazione Avviso Pubblico e relativi allegati per la concessione del rimborso delle spese di viaggio a favore di studenti pendolari di Ozieri che abbiano frequentato, nell'anno scolastico 2021/2022, Scuole Secondarie Superiori o Artistiche, esclusi i Corsi di formazione, con sede in altra località. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 279 del 13/06/2022 Approvazione Avviso Pubblico e relativi allegati per la concessione del rimborso delle spese di viaggio a favore di studenti pendolari di Ozieri che abbiano frequentato, nell'anno scolastico 2021/2022, Scuole Secondarie Superiori o Artistiche, esclusi i Corsi di formazione, con sede in altra località. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 13/06/2022 | ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE N.04 STALLI SOSTA PER AUTOMEZZI PESANTI (TIR) IN UN AREA DI PROPRIETÀ PUBBLICA (Parcheggi Palazzetto Sport San Nicola) Determina a contrarre |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 282 del 13/06/2022 ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE N.04 STALLI SOSTA PER AUTOMEZZI PESANTI (TIR) IN UN AREA DI PROPRIETÀ PUBBLICA (Parcheggi Palazzetto Sport San Nicola) Determina a contrarre |
|
SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA | 13/06/2022 | Assunzione impegno di spesa e contestuale Liquidazione a favore dell'Associazione Orme Onlus quale rimborso spese per le cure veterinarie di 5 cani adottati. |
SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA reg.gen. 281 del 13/06/2022 Assunzione impegno di spesa e contestuale Liquidazione a favore dell'Associazione Orme Onlus quale rimborso spese per le cure veterinarie di 5 cani adottati. |
|
SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA | 13/06/2022 | Proroga contratto con la Ditta Pippolandia snc per il servizio di custodia, mantenimento e cura dei cani randagi catturati nel territorio comunale di Ozieri per il periodo 01/05/2022-30/10/2022. Disimpegno delle somme residue e impegno delle somme necessarie al mantenimento del servizio. CIG ZBA368BF77 |
SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA reg.gen. 280 del 13/06/2022 Proroga contratto con la Ditta Pippolandia snc per il servizio di custodia, mantenimento e cura dei cani randagi catturati nel territorio comunale di Ozieri per il periodo 01/05/2022-30/10/2022. Disimpegno delle somme residue e impegno delle somme necessarie al mantenimento del servizio. CIG ZBA368BF77 |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 10/06/2022 | Contributi trasferiti dalla R.A.S. per i progetti "Gestione Beni Culturali" di Ozieri, Gestione e Custodia Strutture Museali, Gestione Biblioteche e Sistema Bibliotecario urbano. Assunzione impegno di spesa per i mesi da maggio a dicembre 2022 e contestuale liquidazione per i mesi di maggio - giugno 2022 a favore dell'Istituzione San Michele. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 276 del 10/06/2022 Contributi trasferiti dalla R.A.S. per i progetti "Gestione Beni Culturali" di Ozieri, Gestione e Custodia Strutture Museali, Gestione Biblioteche e Sistema Bibliotecario urbano. Assunzione impegno di spesa per i mesi da maggio a dicembre 2022 e contestuale liquidazione per i mesi di maggio - giugno 2022 a favore dell'Istituzione San Michele. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 10/06/2022 | Oggetto: Assunzione impegno di spesa di Euro 2.200,00 a favore dell’Associazione Bonayres per la realizzazione di un evento commemorativo in onore del Maestro Nicola Biancu. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 275 del 10/06/2022 Oggetto: Assunzione impegno di spesa di Euro 2.200,00 a favore dell’Associazione Bonayres per la realizzazione di un evento commemorativo in onore del Maestro Nicola Biancu. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 10/06/2022 | Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 500,00 a favore della "Fondazione Sardegna Isola del Romanico" per versamento quota annuale 2022. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 274 del 10/06/2022 Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 500,00 a favore della "Fondazione Sardegna Isola del Romanico" per versamento quota annuale 2022. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 10/06/2022 | Impegno di spesa di Euro 409,51 per pagamento servizio di Tesoreria anno 2021 e contestuale liquidazione di spesa di Euro 35.835,44 in favore del Tesoriere Banco di Sardegna S.p.A. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 273 del 10/06/2022 Impegno di spesa di Euro 409,51 per pagamento servizio di Tesoreria anno 2021 e contestuale liquidazione di spesa di Euro 35.835,44 in favore del Tesoriere Banco di Sardegna S.p.A. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 10/06/2022 | LOTTI N° 2 3 11 12 COMPARTO INDUSTRIALE DEL CONSORZIO ZIR DI CHILIVANI-OZIERI - Assunzione impegno di spesa per la 10° rata quota compensazione rateizzazione |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 272 del 10/06/2022 LOTTI N° 2 3 11 12 COMPARTO INDUSTRIALE DEL CONSORZIO ZIR DI CHILIVANI-OZIERI - Assunzione impegno di spesa per la 10° rata quota compensazione rateizzazione |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 10/06/2022 | LOTTI N° 2 3 11 12 COMPARTO INDUSTRIALE DEL CONSORZIO ZIR DI CHILIVANI-OZIERI - Assunzione impegno di spesa per il pagamento della 10° rata importo acquisizione |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 271 del 10/06/2022 LOTTI N° 2 3 11 12 COMPARTO INDUSTRIALE DEL CONSORZIO ZIR DI CHILIVANI-OZIERI - Assunzione impegno di spesa per il pagamento della 10° rata importo acquisizione |
|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 10/06/2022 | Elezioni amministrative e Referendum del 12 giugno 2022. Costituzione ufficio elettorale e autorizzazione a svolgere lavoro straordinario. Rettifica componenti costituenti l'ufficio elettorale. |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 278 del 10/06/2022 Elezioni amministrative e Referendum del 12 giugno 2022. Costituzione ufficio elettorale e autorizzazione a svolgere lavoro straordinario. Rettifica componenti costituenti l'ufficio elettorale. |
|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 10/06/2022 | Riaccertamento residui Anno 2021 - Servizio 1.1 - Affari Istituzionali e Organizzazione e Polizia Locale. |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 277 del 10/06/2022 Riaccertamento residui Anno 2021 - Servizio 1.1 - Affari Istituzionali e Organizzazione e Polizia Locale. |
|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 09/06/2022 | Consultazioni elettorali del 12-06-2022 rinnovo del Consiglio Comunale ed elezione diretta del Sindaco. Impegno di spesa per rimborso spese di viaggio agli elettori iscritti all'AIRE. |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 270 del 09/06/2022 Consultazioni elettorali del 12-06-2022 rinnovo del Consiglio Comunale ed elezione diretta del Sindaco. Impegno di spesa per rimborso spese di viaggio agli elettori iscritti all'AIRE. |
|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 09/06/2022 | Affidamento incarico e contestuale impegno di spesa nei confronti del notaio Alberto Pisano per la stipula degli atti notarili relativi alla fusione per incorporazione della Società Ipprodromo di Chilivani Ozieri Srl nella Società Prometeo Srl CIG Z8436B70E3. |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 269 del 09/06/2022 Affidamento incarico e contestuale impegno di spesa nei confronti del notaio Alberto Pisano per la stipula degli atti notarili relativi alla fusione per incorporazione della Società Ipprodromo di Chilivani Ozieri Srl nella Società Prometeo Srl CIG Z8436B70E3. |
|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 09/06/2022 | Affidamento fornitura uniformi estive per gli appartenenti al corpo di polizia Locale. Assunzione del corrispondente impegno di spesa. |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 268 del 09/06/2022 Affidamento fornitura uniformi estive per gli appartenenti al corpo di polizia Locale. Assunzione del corrispondente impegno di spesa. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 08/06/2022 | Concessione temporanea alla Società Religiosa San Pantaleo Martire di Chilivani di un locale dell'immobile di proprietà comunale sito in Via dei Ferrovieri (Chilivani) frazione di Chilivani |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 267 del 08/06/2022 Concessione temporanea alla Società Religiosa San Pantaleo Martire di Chilivani di un locale dell'immobile di proprietà comunale sito in Via dei Ferrovieri (Chilivani) frazione di Chilivani |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 08/06/2022 | Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle tariffe energetiche (SGAte) Nomina utente Rendicontatore. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 266 del 08/06/2022 Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle tariffe energetiche (SGAte) Nomina utente Rendicontatore. |
|
LAVORI PUBBLICI | 07/06/2022 | PROROGA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA- CIG ZB52C2CE54 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 265 del 07/06/2022 PROROGA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA- CIG ZB52C2CE54 |
|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 07/06/2022 | Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di allestimento e pulizia dei seggi elettorali nei confronti della Società Cooperativa Tholos ARL con sede in Piazza Carlo Alberto n.41, Ozieri (SS) P.IVA 01857370900 CIG Z9F368571F. |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 264 del 07/06/2022 Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di allestimento e pulizia dei seggi elettorali nei confronti della Società Cooperativa Tholos ARL con sede in Piazza Carlo Alberto n.41, Ozieri (SS) P.IVA 01857370900 CIG Z9F368571F. |
|
SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA | 07/06/2022 | Incremento impegno di spesa n. 186 e contestuale liquidazione fattura a favore della Clinica Veterinaria Schiaffino per le cure urgenti su un cane ferito. |
SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA reg.gen. 263 del 07/06/2022 Incremento impegno di spesa n. 186 e contestuale liquidazione fattura a favore della Clinica Veterinaria Schiaffino per le cure urgenti su un cane ferito. |
|
LAVORI PUBBLICI | 06/06/2022 | Nomina Commissione Giudicatrice nella gara per l'affidamento del Servizio di "Custodia e Manutenzione Cimitero Comunale per anni 1". Comune di Ozieri. CIG 9159971731 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 262 del 06/06/2022 Nomina Commissione Giudicatrice nella gara per l'affidamento del Servizio di "Custodia e Manutenzione Cimitero Comunale per anni 1". Comune di Ozieri. CIG 9159971731 |
|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 03/06/2022 | Impegno di spesa e liquidazione in favore dell'Agenzia delle Entrate di Sassari della somma complessiva di € 245,00 per imposta di registro relativa al Contratto Rep n.1552 del 28/04/2022 "COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO PER LATTUAZIONE DEI PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIO-LAVORATIVA DI PERSONE CON DISABILITÀ INCLUDIS 2021 ASSE INCLUSIONE SOCIALE PO FSE 2014-2020 OT 9 PRIORITÀ I OBIETTIVO SPECIFICO 9.2. AZIONE 9.2.1"; |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 261 del 03/06/2022 Impegno di spesa e liquidazione in favore dell'Agenzia delle Entrate di Sassari della somma complessiva di € 245,00 per imposta di registro relativa al Contratto Rep n.1552 del 28/04/2022 "COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO PER LATTUAZIONE DEI PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIO-LAVORATIVA DI PERSONE CON DISABILITÀ INCLUDIS 2021 ASSE INCLUSIONE SOCIALE PO FSE 2014-2020 OT 9 PRIORITÀ I OBIETTIVO SPECIFICO 9.2. AZIONE 9.2.1"; |
|
LAVORI PUBBLICI | 01/06/2022 | AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE TUBATURE IDRICHE DI ADDUZIONE ACQUA SANITARIA NEL LOCALE CUCINA DELL'ASILO NIDO COMUNALE "LA CICOGNA". IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA536A945A. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 260 del 01/06/2022 AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE TUBATURE IDRICHE DI ADDUZIONE ACQUA SANITARIA NEL LOCALE CUCINA DELL'ASILO NIDO COMUNALE "LA CICOGNA". IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA536A945A. |
|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 01/06/2022 | Assunzione impegno di spesa a favore della Ditta LexMedia s.r.l. per il servizio di pubblicazione nella gazzetta ufficiale repubblica italiana parte V, e di elaborazione e trasmissione telematica annunci commerciali della procedura di gara relativa alla concessione del servizio di gestione della sosta a pagamento su aree pubbliche e di uso pubblico del Comune di Ozieri tramite finanza di progetto - CIG: ZD7369CE0C. |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 259 del 01/06/2022 Assunzione impegno di spesa a favore della Ditta LexMedia s.r.l. per il servizio di pubblicazione nella gazzetta ufficiale repubblica italiana parte V, e di elaborazione e trasmissione telematica annunci commerciali della procedura di gara relativa alla concessione del servizio di gestione della sosta a pagamento su aree pubbliche e di uso pubblico del Comune di Ozieri tramite finanza di progetto - CIG: ZD7369CE0C. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 31/05/2022 | PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO da assegnare all'UFFICIO SERVIZI SOCIALI. Determinazione data decorrenza inquadramento vincitore. Rideterminazione trattamento economico. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 258 del 31/05/2022 PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO da assegnare all'UFFICIO SERVIZI SOCIALI. Determinazione data decorrenza inquadramento vincitore. Rideterminazione trattamento economico. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 31/05/2022 | PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO da assegnare all'UFFICIO TRIBUTI. Determinazione data decorrenza inquadramento vincitore. Rideterminazione trattamento economico. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 257 del 31/05/2022 PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO da assegnare all'UFFICIO TRIBUTI. Determinazione data decorrenza inquadramento vincitore. Rideterminazione trattamento economico. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 31/05/2022 | PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Determinazione data decorrenza inquadramento vincitore. Rideterminazione trattamento economico. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 256 del 31/05/2022 PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Determinazione data decorrenza inquadramento vincitore. Rideterminazione trattamento economico. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 31/05/2022 | PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA. Determinazione data decorrenza inquadramento vincitore. Rideterminazione trattamento economico. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 255 del 31/05/2022 PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA. Determinazione data decorrenza inquadramento vincitore. Rideterminazione trattamento economico. |
|
LAVORI PUBBLICI | 30/05/2022 | AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36 comma 2 del D.lgs. 50/2016 come modificato dall'art. 1, comma 2 della Legge n. 120 del 2020, DEL SERVIZIO DI STIMA DEL PIU PROBABILE VALORE DI MERCATO DELLA DISCARICA COMUNALE DI INERTI - CIG Z803644A41 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 254 del 30/05/2022 AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36 comma 2 del D.lgs. 50/2016 come modificato dall'art. 1, comma 2 della Legge n. 120 del 2020, DEL SERVIZIO DI STIMA DEL PIU PROBABILE VALORE DI MERCATO DELLA DISCARICA COMUNALE DI INERTI - CIG Z803644A41 |
|
LAVORI PUBBLICI | 30/05/2022 | Accertamento di entrata contributo del Ministero dell'Interno per la realizzazione di interventi finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell'arredo urbano |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 253 del 30/05/2022 Accertamento di entrata contributo del Ministero dell'Interno per la realizzazione di interventi finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell'arredo urbano |
|
LAVORI PUBBLICI | 30/05/2022 | AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE NEL SETTORE AGRONOMO RELATIVO AD ATTIVITA DI VALUTAZIONE FITO STATICA DI ALBERATURE DI NOTEVOLI DIMENSIONI RITENUTE PERICOLOSE NEL CIMITERO COMUNALE E NELLA VIABILITA DEL TERRITORIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZF63657D92. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 252 del 30/05/2022 AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE NEL SETTORE AGRONOMO RELATIVO AD ATTIVITA DI VALUTAZIONE FITO STATICA DI ALBERATURE DI NOTEVOLI DIMENSIONI RITENUTE PERICOLOSE NEL CIMITERO COMUNALE E NELLA VIABILITA DEL TERRITORIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZF63657D92. |
|
LAVORI PUBBLICI | 30/05/2022 | REVOCA INCARICO AFFIDAMENTO SFALCIO E DISERBO DI STRADE E AREE DI PERTINENZA COMUNALE, PULIZIA BANCHINE E CUNETTE STRADALI, LOTTO 2, ALLA SOC. COOP DI TIPO "B" SAN NICOLA. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 251 del 30/05/2022 REVOCA INCARICO AFFIDAMENTO SFALCIO E DISERBO DI STRADE E AREE DI PERTINENZA COMUNALE, PULIZIA BANCHINE E CUNETTE STRADALI, LOTTO 2, ALLA SOC. COOP DI TIPO "B" SAN NICOLA. |
|
LAVORI PUBBLICI | 30/05/2022 | Accertamento di entrata contributo R.A.S. per il "Recupero e razionalizzazione degli immobili e degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Ozieri" Alloggio ERP Chilivani Palazzina C - primo piano. CUP:E59J21011050002 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 246 del 30/05/2022 Accertamento di entrata contributo R.A.S. per il "Recupero e razionalizzazione degli immobili e degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Ozieri" Alloggio ERP Chilivani Palazzina C - primo piano. CUP:E59J21011050002 |
|
LAVORI PUBBLICI | 30/05/2022 | Accertamento di entrata contributo R.A.S. per la realizzazione di interventi relativi al PROGETTO ISCOL@ ASSE II "interventi di messa in sicurezza, piccoli ampliamenti e manutenzione programmata degli edifici scolastici" - SCUOLA VIA TOUFANI (Sec I G. Deledda). CUP:E57H21003780006; |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 245 del 30/05/2022 Accertamento di entrata contributo R.A.S. per la realizzazione di interventi relativi al PROGETTO ISCOL@ ASSE II "interventi di messa in sicurezza, piccoli ampliamenti e manutenzione programmata degli edifici scolastici" - SCUOLA VIA TOUFANI (Sec I G. Deledda). CUP:E57H21003780006; |
|
LAVORI PUBBLICI | 30/05/2022 | Accertamento di entrata contributo R.A.S. per la realizzazione di interventi di messa in sicurezza della scarpata in un tratto dell'ippovia comunale |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 244 del 30/05/2022 Accertamento di entrata contributo R.A.S. per la realizzazione di interventi di messa in sicurezza della scarpata in un tratto dell'ippovia comunale |
|
LAVORI PUBBLICI | 30/05/2022 | Accertamento di entrata contributo R.A.S. per la realizzazione di interventi di rifacimento del manto stradale della viabilità locale e dell'adeguamento alle normative di sicurezza, compresa la connessa segnaletica verticale e marginale |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 243 del 30/05/2022 Accertamento di entrata contributo R.A.S. per la realizzazione di interventi di rifacimento del manto stradale della viabilità locale e dell'adeguamento alle normative di sicurezza, compresa la connessa segnaletica verticale e marginale |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 30/05/2022 | Accertamento entrata di euro 252.638,57 quale finanziamento anno 2022 degli interventi rivolti a persone affette da particolari patologie di cui alla L.R. 26 febbraio 1999, n. 8 Art. 4 commi 1, 2, 3, 7 lett. a b - c , art. 10 comma 2 e L.R. n. 9/2004 art. 1,comma 1, lettera f). |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 249 del 30/05/2022 Accertamento entrata di euro 252.638,57 quale finanziamento anno 2022 degli interventi rivolti a persone affette da particolari patologie di cui alla L.R. 26 febbraio 1999, n. 8 Art. 4 commi 1, 2, 3, 7 lett. a b - c , art. 10 comma 2 e L.R. n. 9/2004 art. 1,comma 1, lettera f). |
|
LAVORI PUBBLICI | 30/05/2022 | Accertamento di entrata contributo R.A.S. per la realizzazione di interventi tesi al completamento del centro di raccolta comunale |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 242 del 30/05/2022 Accertamento di entrata contributo R.A.S. per la realizzazione di interventi tesi al completamento del centro di raccolta comunale |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 30/05/2022 | Legge regionale 22 novembre 2021, n. 17. Misura complementare al programma "Ritornare a Casa Plus" Programma regionale Mi prendo Cura Anno 2022. Accertamento entrata di euro 52.323,80. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 248 del 30/05/2022 Legge regionale 22 novembre 2021, n. 17. Misura complementare al programma "Ritornare a Casa Plus" Programma regionale Mi prendo Cura Anno 2022. Accertamento entrata di euro 52.323,80. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale