Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
287
Data registro generale
15/06/2022
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016, DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NECESSARI A SANARE LE CARENZE DEI REQUISITI ANTINCENDIO DI CUI ALLA RELAZIONE DI VISITA ISPETTIVA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA "SA PASTIA" - CIG Z5036A65E9
Data inizio pubblicazione
08/07/2022
Data fine pubblicazione
23/07/2022
Data esecutiva
16/06/2022
Ufficio
UFFICIO MANUTENZIONI
Dirigente
Saba Giovanni
Responsabile del procedimento
Zappareddu Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto