Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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Settore Finanziario | 18/07/2011 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI SEGRETERIA E ROGITO DA VERSARE ALL'AGENZIA AUT. ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI PER IL 1 E 2 TRIMESTRE 2011. |
Settore Finanziario reg.gen. 615 del 18/07/2011 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI SEGRETERIA E ROGITO DA VERSARE ALL'AGENZIA AUT. ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI PER IL 1 E 2 TRIMESTRE 2011. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 15/07/2011 | Impegno di spesa di € 8.518,80 alla Coop. Progetto H di Macomer per affidamento servizio soggiorno estivo minori anno 2011. CIG 23888014F1 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 613 del 15/07/2011 Impegno di spesa di € 8.518,80 alla Coop. Progetto H di Macomer per affidamento servizio soggiorno estivo minori anno 2011. CIG 23888014F1 |
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Settore Finanziario | 14/07/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione in favore dell'economo comunale Sig. gianni Campana per recupero somma al cap. 20 - spese di rappresentanza e organizzazione eventi di interesse dell'amministrazione Comunale - |
Settore Finanziario reg.gen. 610 del 14/07/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione in favore dell'economo comunale Sig. gianni Campana per recupero somma al cap. 20 - spese di rappresentanza e organizzazione eventi di interesse dell'amministrazione Comunale - |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 14/07/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 10.992,80 quale contributo annuale a favore della Scuola Materna non statale "Piccole Suore San Filippo Neri" (saldo anno scolastico 2010/2011 + acconto anno scolastico 2011/2012). |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 612 del 14/07/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 10.992,80 quale contributo annuale a favore della Scuola Materna non statale "Piccole Suore San Filippo Neri" (saldo anno scolastico 2010/2011 + acconto anno scolastico 2011/2012). |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 14/07/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 4.493,18 quale contributo annuale a favore della Scuola Materna non statale "Il Melograno" (saldo a.s. 2010/2011, acconto a.s. 2011/2012). |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 611 del 14/07/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 4.493,18 quale contributo annuale a favore della Scuola Materna non statale "Il Melograno" (saldo a.s. 2010/2011, acconto a.s. 2011/2012). |
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Settore Tecnico | 13/07/2011 | INCARICO SERVIZI TECNICI INERENTI IL PROGRAMMA NAZIONALE PER LA PROMOZIONE DELL'ENERGIA SOLARE NEGLI ENTI PUBBLICI. |
Settore Tecnico reg.gen. 609 del 13/07/2011 INCARICO SERVIZI TECNICI INERENTI IL PROGRAMMA NAZIONALE PER LA PROMOZIONE DELL'ENERGIA SOLARE NEGLI ENTI PUBBLICI. |
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Settore Finanziario | 13/07/2011 | Assunzione impegno di spesa a favore della ditta "Mondoffice" per la fornitura di una sedia e una stampante da destinare agli uffici comunali. |
Settore Finanziario reg.gen. 608 del 13/07/2011 Assunzione impegno di spesa a favore della ditta "Mondoffice" per la fornitura di una sedia e una stampante da destinare agli uffici comunali. |
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Settore Tecnico | 12/07/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.400,00 PER LAVORI DI SISTEMAZIONE E BITUMATURA VICOLO A. PIGLIARU IN LOCALITA' SAN NICOLA A FAVORE DELLA DITTA SANGUINETTI COSTRUZIONI SRL |
Settore Tecnico reg.gen. 607 del 12/07/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.400,00 PER LAVORI DI SISTEMAZIONE E BITUMATURA VICOLO A. PIGLIARU IN LOCALITA' SAN NICOLA A FAVORE DELLA DITTA SANGUINETTI COSTRUZIONI SRL |
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Settore Tecnico | 12/07/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 31,20 PER DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' ALLE NORME DI SICUREZZA DELLA CABINA ELETTRICA DELLA PISCINA COMUNALE IN LOC. PUPURUJU A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE |
Settore Tecnico reg.gen. 605 del 12/07/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 31,20 PER DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' ALLE NORME DI SICUREZZA DELLA CABINA ELETTRICA DELLA PISCINA COMUNALE IN LOC. PUPURUJU A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE |
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Settore Tecnico | 12/07/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.000,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER IL CANTIERE COMUNALE 2010 A FAVORE DELLA DITTA ZAPPU SRL |
Settore Tecnico reg.gen. 601 del 12/07/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.000,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER IL CANTIERE COMUNALE 2010 A FAVORE DELLA DITTA ZAPPU SRL |
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Settore Tecnico | 12/07/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 210,41 PER LA ATTIVAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PER IL CANTIERE COMUNALE 2010 A FAVORE DELLA MULTIUTILITY GRUPPO DOLOMITI ENERGIA SPA |
Settore Tecnico reg.gen. 600 del 12/07/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 210,41 PER LA ATTIVAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PER IL CANTIERE COMUNALE 2010 A FAVORE DELLA MULTIUTILITY GRUPPO DOLOMITI ENERGIA SPA |
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Settore Tecnico | 12/07/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 200,00 PER ACQUISTO MATERIALE ISOLANTE PER IL CANTIERE COMUNALE 2010 A FAVORE DELLA DITTA SILVIA SANNA |
Settore Tecnico reg.gen. 597 del 12/07/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 200,00 PER ACQUISTO MATERIALE ISOLANTE PER IL CANTIERE COMUNALE 2010 A FAVORE DELLA DITTA SILVIA SANNA |
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Settore Amministrativo | 12/07/2011 | 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni indetto e finanziato ai sensi dell'art. 50 del D.L. 31.05.2010 n. 78, convertito con modificazioni nella Legge n. 122/2010. Integrazione Ufficio Comunale di Censimento. Nomina Rilevatori. |
Settore Amministrativo reg.gen. 599 del 12/07/2011 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni indetto e finanziato ai sensi dell'art. 50 del D.L. 31.05.2010 n. 78, convertito con modificazioni nella Legge n. 122/2010. Integrazione Ufficio Comunale di Censimento. Nomina Rilevatori. |
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Settore Finanziario | 12/07/2011 | Assunzione impegno di spesa in favore della ditta G.Gasparri per la fornitura di etichette per l'Ufficio Anagrafe. |
Settore Finanziario reg.gen. 604 del 12/07/2011 Assunzione impegno di spesa in favore della ditta G.Gasparri per la fornitura di etichette per l'Ufficio Anagrafe. |
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Settore Finanziario | 12/07/2011 | assunzione impegno di spesa a favore della ditta La galleria del libro di G.Lai per la fornitura di materiali di cancelleria. |
Settore Finanziario reg.gen. 603 del 12/07/2011 assunzione impegno di spesa a favore della ditta La galleria del libro di G.Lai per la fornitura di materiali di cancelleria. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 12/07/2011 | Assunzione impegno spesa e liquidazione di Euro 96,00 a favore dell'Economo del Comune quale anticipazione per l'acquisto di n. 04 bidoni in plastica lt. 120 con coperchio da utilizzare per la raccolta differenziata al Palazzetto dello Sport. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 606 del 12/07/2011 Assunzione impegno spesa e liquidazione di Euro 96,00 a favore dell'Economo del Comune quale anticipazione per l'acquisto di n. 04 bidoni in plastica lt. 120 con coperchio da utilizzare per la raccolta differenziata al Palazzetto dello Sport. |
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Settore Finanziario | 12/07/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione a favore della ditta AZ-CAR per la revisione della FIAT Panda -TG. SS 336170 -automezzo comunale in uso ai Servizi di Segreteria. |
Settore Finanziario reg.gen. 602 del 12/07/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione a favore della ditta AZ-CAR per la revisione della FIAT Panda -TG. SS 336170 -automezzo comunale in uso ai Servizi di Segreteria. |
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Settore Tecnico | 11/07/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 288,00 PER ANTICIPAZIONE VERSAMENTO AI VIGILI DEL FUOCO DI SASSARI PER RILASCIO C.P.I. DELLA CENTRALE TERMICA PISCINA LOC. PUPURUJU A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE |
Settore Tecnico reg.gen. 591 del 11/07/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 288,00 PER ANTICIPAZIONE VERSAMENTO AI VIGILI DEL FUOCO DI SASSARI PER RILASCIO C.P.I. DELLA CENTRALE TERMICA PISCINA LOC. PUPURUJU A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE |
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Settore Amministrativo | 11/07/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 686,98 per spese contrattuali. |
Settore Amministrativo reg.gen. 596 del 11/07/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 686,98 per spese contrattuali. |
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Settore Amministrativo | 11/07/2011 | Assunzione impegno per le residue spese della manifestazione fieristica del 15 e 17 aprile 2011. |
Settore Amministrativo reg.gen. 594 del 11/07/2011 Assunzione impegno per le residue spese della manifestazione fieristica del 15 e 17 aprile 2011. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 11/07/2011 | Assunzione impegno spesa e liquidazione di Euro 41.882,00 a favore dell'Istituzione San Michele quale trasferimento delle risorse relative all'organizzazione di eventi, alla Stagione di Prosa e all'attivazione del Museo di arte sacra. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 595 del 11/07/2011 Assunzione impegno spesa e liquidazione di Euro 41.882,00 a favore dell'Istituzione San Michele quale trasferimento delle risorse relative all'organizzazione di eventi, alla Stagione di Prosa e all'attivazione del Museo di arte sacra. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 11/07/2011 | Impegno di spesa di € 194.739.63 a favore dell'Istituzione S. Michele, quale trasferimento delle risorse finanziarie relative a spese per il personale impiegato nell'attuazione del progetto "Gestione e custodia struttura museale" , periodo 01 gennaio 2011-31 dicembre 2011. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 593 del 11/07/2011 Impegno di spesa di € 194.739.63 a favore dell'Istituzione S. Michele, quale trasferimento delle risorse finanziarie relative a spese per il personale impiegato nell'attuazione del progetto "Gestione e custodia struttura museale" , periodo 01 gennaio 2011-31 dicembre 2011. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 11/07/2011 | Affidamento incarico e assunzione impegno spesa per fornitura e sostituzione componenti cucine e frigo mense scolastiche Carmelo e Punta Idda a favore della Ditta Alcobar srl di Sassari. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 592 del 11/07/2011 Affidamento incarico e assunzione impegno spesa per fornitura e sostituzione componenti cucine e frigo mense scolastiche Carmelo e Punta Idda a favore della Ditta Alcobar srl di Sassari. |
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Settore Amministrativo | 08/07/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 210,00 IVA compresa. per acquisto di fascicoli personali ed etichette adesive - Ufficio Elettorale. |
Settore Amministrativo reg.gen. 590 del 08/07/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 210,00 IVA compresa. per acquisto di fascicoli personali ed etichette adesive - Ufficio Elettorale. |
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Settore Tecnico | 07/07/2011 | Incarico servizi tecnici inerenti ai lavori di "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE " . RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO AULA MAGNA" SCUOLA ELEMENTARE G.GARIBALDI" PER ATTIVITÀ CULTURALI E RICREATIVE IN GENERE. Impegno di spesa CUP: E53B10000430006 - CIG: ZD800C3811 |
Settore Tecnico reg.gen. 589 del 07/07/2011 Incarico servizi tecnici inerenti ai lavori di "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE " . RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO AULA MAGNA" SCUOLA ELEMENTARE G.GARIBALDI" PER ATTIVITÀ CULTURALI E RICREATIVE IN GENERE. Impegno di spesa CUP: E53B10000430006 - CIG: ZD800C3811 |
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Settore Tecnico | 06/07/2011 | INCARICO SERVIZI TECNICI INERENTI AI LAVORI DI "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE .SCUOLE ELEMENTARI CIRCOLO DIDATTICO N.2.. CUP: E58G10000780006-IMPEGNO DI SPESA. - CIG: ZB800C21B7. |
Settore Tecnico reg.gen. 588 del 06/07/2011 INCARICO SERVIZI TECNICI INERENTI AI LAVORI DI "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE .SCUOLE ELEMENTARI CIRCOLO DIDATTICO N.2.. CUP: E58G10000780006-IMPEGNO DI SPESA. - CIG: ZB800C21B7. |
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Settore Tecnico | 06/07/2011 | INCARICO SERVIZI TECNICI INERENTI AI LAVORI DI "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE .SCUOLE MEDIE : "G.DELEDDA", P.IDDA E CHILIVANI.. CUP: E58G10000770006". IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z9D00C1F57 |
Settore Tecnico reg.gen. 587 del 06/07/2011 INCARICO SERVIZI TECNICI INERENTI AI LAVORI DI "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE .SCUOLE MEDIE : "G.DELEDDA", P.IDDA E CHILIVANI.. CUP: E58G10000770006". IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z9D00C1F57 |
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Settore Tecnico | 06/07/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI BITUMATURA PIAZZALE DI DONNIGHEDDA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA SANGUINETTI COSTRUZIONI SRL |
Settore Tecnico reg.gen. 586 del 06/07/2011 AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI BITUMATURA PIAZZALE DI DONNIGHEDDA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA SANGUINETTI COSTRUZIONI SRL |
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Settore Tecnico | 06/07/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EURO 3.000,00 PER ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI A FAVORE DELLA DITTA SETZI. |
Settore Tecnico reg.gen. 584 del 06/07/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EURO 3.000,00 PER ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI A FAVORE DELLA DITTA SETZI. |
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Settore Tecnico | 06/07/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EURO 3.000,00 PER L'ACQUISTO DI MATERIALE ELETTRICO PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI A FAVORE DELLA DITTA SONEPAR. |
Settore Tecnico reg.gen. 583 del 06/07/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EURO 3.000,00 PER L'ACQUISTO DI MATERIALE ELETTRICO PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI A FAVORE DELLA DITTA SONEPAR. |
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Settore Tecnico | 06/07/2011 | AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED IMPEGNO DI SPESA DELL'APPALTO DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI POTENZA NOMINALE PARI A 193,20 KWP NELLA COPERTURA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DEL QUARTIERE DI SAN NICOLA" |
Settore Tecnico reg.gen. 581 del 06/07/2011 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED IMPEGNO DI SPESA DELL'APPALTO DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI POTENZA NOMINALE PARI A 193,20 KWP NELLA COPERTURA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DEL QUARTIERE DI SAN NICOLA" |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 06/07/2011 | Assunzione impegno di spesa di euro 54.00,00 per l'erogazione di un contributo economico definito "Assegno di Cura", destinato ai nuclei familiari con alto carico assistenziale, al cui interno vi è la compresenza di più persone in situazione di gravità, destinatari dei finanziamenti dei piani personalizzati di sostegno ai sensi della L. n. 162/98. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 585 del 06/07/2011 Assunzione impegno di spesa di euro 54.00,00 per l'erogazione di un contributo economico definito "Assegno di Cura", destinato ai nuclei familiari con alto carico assistenziale, al cui interno vi è la compresenza di più persone in situazione di gravità, destinatari dei finanziamenti dei piani personalizzati di sostegno ai sensi della L. n. 162/98. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 06/07/2011 | Appr. Bando di concorso e det. criteri per la concessione del rimborso spese viaggio- a.s. 2010/2011, a favore degli studenti delle scuole Sec. Sup. ed Art. con sede in altra localit (L.R.31/84 art. 7 let.a) con esclusione corsi di formazione. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 582 del 06/07/2011 Appr. Bando di concorso e det. criteri per la concessione del rimborso spese viaggio- a.s. 2010/2011, a favore degli studenti delle scuole Sec. Sup. ed Art. con sede in altra localit (L.R.31/84 art. 7 let.a) con esclusione corsi di formazione. |
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Settore Tecnico | 05/07/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 503,52 PER LAVORI SU SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR A FAVORE DELLA DITTA F.LLI FERRIGATO |
Settore Tecnico reg.gen. 580 del 05/07/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 503,52 PER LAVORI SU SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR A FAVORE DELLA DITTA F.LLI FERRIGATO |
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Settore Tecnico | 05/07/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 360,00 PER LA FORNITURA DI GIL E' ALTA VISIBILIT A' A FAVORE DELLA DITTA F.G.SAS DI GENNARO FARACE & C. |
Settore Tecnico reg.gen. 578 del 05/07/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 360,00 PER LA FORNITURA DI GIL E' ALTA VISIBILIT A' A FAVORE DELLA DITTA F.G.SAS DI GENNARO FARACE & C. |
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Settore Amministrativo | 05/07/2011 | assunzione impegno di spesa di euro32,64 per fornitura n. 200 cartoline di avvisi di ricevimento oer notifiche atti giudizari. |
Settore Amministrativo reg.gen. 579 del 05/07/2011 assunzione impegno di spesa di euro32,64 per fornitura n. 200 cartoline di avvisi di ricevimento oer notifiche atti giudizari. |
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Settore Amministrativo | 05/07/2011 | affidamento fornitura segnaletica stradale verticale. Assunzione impegno di spesa diEuro 3.071,22. |
Settore Amministrativo reg.gen. 577 del 05/07/2011 affidamento fornitura segnaletica stradale verticale. Assunzione impegno di spesa diEuro 3.071,22. |
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Settore Finanziario | 05/07/2011 | Assunzione Impegno di spesa di euro 4.807,54, e Liquidazione per rimborso I.C.I. anni 2003/2010 di somme versate e non dovute. |
Settore Finanziario reg.gen. 575 del 05/07/2011 Assunzione Impegno di spesa di euro 4.807,54, e Liquidazione per rimborso I.C.I. anni 2003/2010 di somme versate e non dovute. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 05/07/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 48,00 a favore dell'Assessore Antonio Arca per rimborso spese di rappresentanza. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 576 del 05/07/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 48,00 a favore dell'Assessore Antonio Arca per rimborso spese di rappresentanza. |
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Settore Amministrativo | 04/07/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 2.405,55 per liquidazione diritti di rogito per gli atti di cui ai nn. 1/2/3/4/5 alla tabella "D" allegata alla Legge 504/60 modificata dalla Legge 55/83. I semestre 2011. |
Settore Amministrativo reg.gen. 572 del 04/07/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 2.405,55 per liquidazione diritti di rogito per gli atti di cui ai nn. 1/2/3/4/5 alla tabella "D" allegata alla Legge 504/60 modificata dalla Legge 55/83. I semestre 2011. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 04/07/2011 | Assunzione impegno di spesa di euro 2.900,00 per avvio n°01 progetto personalizzato Programma sperimentale di Interventi immediati a sostegno delle persone non autosufficienti (art.34, comma 4 lettera a della L.R. 29 maggio 2007, n.2). |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 574 del 04/07/2011 Assunzione impegno di spesa di euro 2.900,00 per avvio n°01 progetto personalizzato Programma sperimentale di Interventi immediati a sostegno delle persone non autosufficienti (art.34, comma 4 lettera a della L.R. 29 maggio 2007, n.2). |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 04/07/2011 | Assunzione impegno di spesa di euro 19.400,00 per avvio 3^ annualità n°01 progetto personalizzato Programma sperimentale "Ritornare a casa" di cui art. 17, comma 1 della L.R. 4/2006. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 573 del 04/07/2011 Assunzione impegno di spesa di euro 19.400,00 per avvio 3^ annualità n°01 progetto personalizzato Programma sperimentale "Ritornare a casa" di cui art. 17, comma 1 della L.R. 4/2006. |
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Settore Amministrativo | 01/07/2011 | affidamento fornitura n. 200 cartoline avvisi di ricevimento atti giudiziari . Assunzione impegno di spesa di euro 32,64. |
Settore Amministrativo reg.gen. 570 del 01/07/2011 affidamento fornitura n. 200 cartoline avvisi di ricevimento atti giudiziari . Assunzione impegno di spesa di euro 32,64. |
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Settore Tecnico | 30/06/2011 | AFFIDAMENTO LAVORI PER LA MANUTENZIONE AUTORIMESSA COMMISSARIOT P. S. OZIERI. IMPEGNO DI SPESA. CIG |
Settore Tecnico reg.gen. 563 del 30/06/2011 AFFIDAMENTO LAVORI PER LA MANUTENZIONE AUTORIMESSA COMMISSARIOT P. S. OZIERI. IMPEGNO DI SPESA. CIG |
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Settore Amministrativo | 30/06/2011 | Aggiudicazione servizio relativo alla copertura del rischio R.C.T. - R.C.O. - Periodo 30/06/2011 - 31/12/2012 alla Ditta ARISCOM - Compagnia di Assicurazioni S.p.A |
Settore Amministrativo reg.gen. 566 del 30/06/2011 Aggiudicazione servizio relativo alla copertura del rischio R.C.T. - R.C.O. - Periodo 30/06/2011 - 31/12/2012 alla Ditta ARISCOM - Compagnia di Assicurazioni S.p.A |
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Settore Amministrativo | 30/06/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di € 7.224,59 per spese derivanti dalla soluzione conciliativa della vertenza tra il Comune di Ozieri e le Germane Chessa a conclusione della causa iscritta al n. 2434/2005 di ruolo del Tribunale di Sassari/ Sezione Civile. |
Settore Amministrativo reg.gen. 564 del 30/06/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di € 7.224,59 per spese derivanti dalla soluzione conciliativa della vertenza tra il Comune di Ozieri e le Germane Chessa a conclusione della causa iscritta al n. 2434/2005 di ruolo del Tribunale di Sassari/ Sezione Civile. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 30/06/2011 | Assunzione impegno di spesa per erogazione compensi dipendenti Comunali/ ASL, componenti l'Ufficio di Programmazione. Periodo 1^ semestre 2011 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 569 del 30/06/2011 Assunzione impegno di spesa per erogazione compensi dipendenti Comunali/ ASL, componenti l'Ufficio di Programmazione. Periodo 1^ semestre 2011 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 30/06/2011 | Affidamento diretto mediante Convenzione del Servizio di "Inserimento lavorativo di di soggetti svantaggiati". Progetto "Tutela Salute Mentale" PLUS 2011 Periodo Luglio 2011- Gennaio 2012. Approvazione schema di convenzione ed assunzione impegno di spesa. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 568 del 30/06/2011 Affidamento diretto mediante Convenzione del Servizio di "Inserimento lavorativo di di soggetti svantaggiati". Progetto "Tutela Salute Mentale" PLUS 2011 Periodo Luglio 2011- Gennaio 2012. Approvazione schema di convenzione ed assunzione impegno di spesa. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 30/06/2011 | Affidamento incarico Assistente sociale per la gestione del Progetto "Potenziamento dei punti unici di accesso e delle unità di valutazione territoriali", impegno di spesa e approvazione schema di convenzione |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 567 del 30/06/2011 Affidamento incarico Assistente sociale per la gestione del Progetto "Potenziamento dei punti unici di accesso e delle unità di valutazione territoriali", impegno di spesa e approvazione schema di convenzione |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 30/06/2011 | Acquisizione in economia, mediante affidamento diretto, alla Ditta Legnoidea s.r.l. di Ozieri incarico per la fornitura e posa in opera di una veranda in travi lamellare da destinare alla Casa Protetta "Clemenza e Giuseppe Pietri" di Ozieri. Assunzione impegno di spesa. CIG 2904664C8C |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 565 del 30/06/2011 Acquisizione in economia, mediante affidamento diretto, alla Ditta Legnoidea s.r.l. di Ozieri incarico per la fornitura e posa in opera di una veranda in travi lamellare da destinare alla Casa Protetta "Clemenza e Giuseppe Pietri" di Ozieri. Assunzione impegno di spesa. CIG 2904664C8C |
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