Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 31/12/2012 | Assunzione impegno di spesa per proroga incarichi agli Operatori impegnati nel servizio "Promozione e sostegno all'affidamento Familiare ed all'adozione internazionale dal 01.01.2013 al 25.03.2013. PLUS 2013 |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 926 del 31/12/2012 Assunzione impegno di spesa per proroga incarichi agli Operatori impegnati nel servizio "Promozione e sostegno all'affidamento Familiare ed all'adozione internazionale dal 01.01.2013 al 25.03.2013. PLUS 2013 |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 31/12/2012 | Riduzione impegno di spesa a seguito accertamento della spesa effetiva. Centro per la Famiglia Lares. PLUS 2012 |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 923 del 31/12/2012 Riduzione impegno di spesa a seguito accertamento della spesa effetiva. Centro per la Famiglia Lares. PLUS 2012 |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 31/12/2012 | Impegno di spesa componenti Ufficio di Piano Comune di Ozieri. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 922 del 31/12/2012 Impegno di spesa componenti Ufficio di Piano Comune di Ozieri. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 31/12/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PROROGA CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DOTT.SSA CABRAS MARGHERITA E ZORODDU ALESSANDRA DAL 01.01.2013 al 31.12.2013 UFFICIO PIANO PLUS. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 921 del 31/12/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PROROGA CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DOTT.SSA CABRAS MARGHERITA E ZORODDU ALESSANDRA DAL 01.01.2013 al 31.12.2013 UFFICIO PIANO PLUS. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 31/12/2012 | Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 475,00 a favore dell'Economo del Comune quale anticipazione per l'acquisto urgente di attrezzature per la pulizia dei locali e arredi del Teatro Civico "Oriana Fallaci". |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 917 del 31/12/2012 Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 475,00 a favore dell'Economo del Comune quale anticipazione per l'acquisto urgente di attrezzature per la pulizia dei locali e arredi del Teatro Civico "Oriana Fallaci". |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 31/12/2012 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 6.000,00 a favore dell'Istituzione San Michele quale trasferimento del contributo erogato dalla R.A.S. a sostegno delle spese di organizzazione della mostra antologica del pittore Pietro Tinu. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 915 del 31/12/2012 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 6.000,00 a favore dell'Istituzione San Michele quale trasferimento del contributo erogato dalla R.A.S. a sostegno delle spese di organizzazione della mostra antologica del pittore Pietro Tinu. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 31/12/2012 | Assunzione impegno di spesa di Euro 57,88 a favore della Libreria La Penna Magica di Benna Michela di Genova quale rimborso dovuto per la fornitura gratuita dei libri di testo, anno scolastico 2012/2013, per n. 2 alunne residenti a Ozieri e frequentanti una scuola elementare situata nel territorio di Genova. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 914 del 31/12/2012 Assunzione impegno di spesa di Euro 57,88 a favore della Libreria La Penna Magica di Benna Michela di Genova quale rimborso dovuto per la fornitura gratuita dei libri di testo, anno scolastico 2012/2013, per n. 2 alunne residenti a Ozieri e frequentanti una scuola elementare situata nel territorio di Genova. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 31/12/2012 | Assunzione impegno di spesa di Euro 2.200,00 a favore dell'Associazione Religiosa Sant'Antioco di Bisarcio, a sostegno delle spese di organizzazione del gemellaggio con la Citta' di Sant'Antioco (09.06.2012) e la Festa del Santo Patrono (13.11.2012). |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 913 del 31/12/2012 Assunzione impegno di spesa di Euro 2.200,00 a favore dell'Associazione Religiosa Sant'Antioco di Bisarcio, a sostegno delle spese di organizzazione del gemellaggio con la Citta' di Sant'Antioco (09.06.2012) e la Festa del Santo Patrono (13.11.2012). |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 31/12/2012 | Assunzione impegno di spesa di complessivi Euro 3.583,00 per l'erogazione di un contributo di Euro 1.000,00 a favore del Sodalizio Culturale Ozierese per l'organizzazione della XXXI^ edizione del Premio Logudoro e di Euro 2.583,00 a favore del Comitato Sostenitore del Premio Ozieri di Letteratura Sarda per l'organizzazione della 53^ edizione del Premio Ozieri. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 912 del 31/12/2012 Assunzione impegno di spesa di complessivi Euro 3.583,00 per l'erogazione di un contributo di Euro 1.000,00 a favore del Sodalizio Culturale Ozierese per l'organizzazione della XXXI^ edizione del Premio Logudoro e di Euro 2.583,00 a favore del Comitato Sostenitore del Premio Ozieri di Letteratura Sarda per l'organizzazione della 53^ edizione del Premio Ozieri. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 31/12/2012 | Assunzione impegno di spesa di Euro 2.086,76 iva inclusa a favore della Ditta Canu Salvatore per riparazione scuolabus comunale targato CC32AK. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 907 del 31/12/2012 Assunzione impegno di spesa di Euro 2.086,76 iva inclusa a favore della Ditta Canu Salvatore per riparazione scuolabus comunale targato CC32AK. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 31/12/2012 | Assunzione impegno di spesa di Euro 101,64 iva inclusa a favore della Ditta Sardantincendi di Cocco Mario e figli s.n.c. per acquisto estintori a polvere da Kg. 2,00. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 906 del 31/12/2012 Assunzione impegno di spesa di Euro 101,64 iva inclusa a favore della Ditta Sardantincendi di Cocco Mario e figli s.n.c. per acquisto estintori a polvere da Kg. 2,00. |
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Settore Finanziario | 31/12/2012 | Assunzione impegno di spesa per Servizio Affissioni e Pubblicit del Comune di Ozieri - Saldo periodo da Luglio a Dicembre 2012. |
Settore Finanziario reg.gen. 960 del 31/12/2012 Assunzione impegno di spesa per Servizio Affissioni e Pubblicit del Comune di Ozieri - Saldo periodo da Luglio a Dicembre 2012. |
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Settore Finanziario | 31/12/2012 | Impegno di spesa e liquidazione alla A.T.O. SARDEGNA della quota consortile anno 2012 per il funzionamento dell'autorità d'ambito per il servizio idrico integrato di cui alla L.R. 17/10/1997, n.29. |
Settore Finanziario reg.gen. 954 del 31/12/2012 Impegno di spesa e liquidazione alla A.T.O. SARDEGNA della quota consortile anno 2012 per il funzionamento dell'autorità d'ambito per il servizio idrico integrato di cui alla L.R. 17/10/1997, n.29. |
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Settore Finanziario | 31/12/2012 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI SEGRETERIA E ROGITO DA VERSARE ALL'AGENZIA AUT. ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI PER IL 4 TRIMESTRE 2012. |
Settore Finanziario reg.gen. 948 del 31/12/2012 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI SEGRETERIA E ROGITO DA VERSARE ALL'AGENZIA AUT. ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI PER IL 4 TRIMESTRE 2012. |
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Settore Finanziario | 31/12/2012 | SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA "NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE" ANNO 2012. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER TRASFERIMENTO SOMME ALL'UNIONE DEI COMUNI DEL LOGUDORO. |
Settore Finanziario reg.gen. 932 del 31/12/2012 SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA "NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE" ANNO 2012. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER TRASFERIMENTO SOMME ALL'UNIONE DEI COMUNI DEL LOGUDORO. |
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Settore Tecnico | 28/12/2012 | AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA PORTA ANTIPANICO CON MANIGLIONI PER LA PISCINA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG.__________________. |
Settore Tecnico reg.gen. 904 del 28/12/2012 AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA PORTA ANTIPANICO CON MANIGLIONI PER LA PISCINA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG.__________________. |
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Settore Amministrativo | 28/12/2012 | Assunzione impegno di spesa per cerimonia di scambio auguri fine anno con autorita' civili e militari cittadine. |
Settore Amministrativo reg.gen. 903 del 28/12/2012 Assunzione impegno di spesa per cerimonia di scambio auguri fine anno con autorita' civili e militari cittadine. |
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Settore Tecnico | 27/12/2012 | AFFIDAMENTO FORNITURA TUBI IN ACCIAIO E RACCORDERIE VARIE PER IMPIANTO ANTINCENDIO PISCINA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG.________________. |
Settore Tecnico reg.gen. 901 del 27/12/2012 AFFIDAMENTO FORNITURA TUBI IN ACCIAIO E RACCORDERIE VARIE PER IMPIANTO ANTINCENDIO PISCINA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG.________________. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 27/12/2012 | Assunzione impegno di spesa di Euro 11.331,20 quale saldo dovuto per l'attivazione e il funzionamento dello Sportello Linguistico Intercomunale, ai sensi della Legge n. 482/1999, a favore dell'Istituto di Studi e Ricerche "Camillo Bellieni" di Sassari. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 902 del 27/12/2012 Assunzione impegno di spesa di Euro 11.331,20 quale saldo dovuto per l'attivazione e il funzionamento dello Sportello Linguistico Intercomunale, ai sensi della Legge n. 482/1999, a favore dell'Istituto di Studi e Ricerche "Camillo Bellieni" di Sassari. |
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Settore Finanziario | 24/12/2012 | Impegno di spesa per fornitura Servizio idrico Integrato (acqua, depurazione, fognatura ) dalla soc, Abbanoa S.P.A. immobili e impianti comunali. |
Settore Finanziario reg.gen. 899 del 24/12/2012 Impegno di spesa per fornitura Servizio idrico Integrato (acqua, depurazione, fognatura ) dalla soc, Abbanoa S.P.A. immobili e impianti comunali. |
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Settore Tecnico | 21/12/2012 | affidamento per fornitura materiale elettrico vario per manutenzione immobili comunali. Impegno di spesa. Cig_______________. |
Settore Tecnico reg.gen. 891 del 21/12/2012 affidamento per fornitura materiale elettrico vario per manutenzione immobili comunali. Impegno di spesa. Cig_______________. |
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Settore Amministrativo | 21/12/2012 | Obiettivo di risultato n. 2 inerente il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni indetto e finanziato ai sensi dell'art. 50 del D.L. 31.05.2010 n. 78, convertito con modificazioni nella Legge n. 122/2010. Assunzione impegno di spesa e liquidazione ultima tranche compensi personale U.C.C. e rilevatori. |
Settore Amministrativo reg.gen. 895 del 21/12/2012 Obiettivo di risultato n. 2 inerente il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni indetto e finanziato ai sensi dell'art. 50 del D.L. 31.05.2010 n. 78, convertito con modificazioni nella Legge n. 122/2010. Assunzione impegno di spesa e liquidazione ultima tranche compensi personale U.C.C. e rilevatori. |
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Settore Amministrativo | 21/12/2012 | Ricorso al Tribunale di Sassari - Sezione Lavoro ex art. 414 C.P.C. - P.F.A. contro / Comune di Ozieri. Assunzione impegno di spesa per pagamento onorari legale di fiducia. |
Settore Amministrativo reg.gen. 892 del 21/12/2012 Ricorso al Tribunale di Sassari - Sezione Lavoro ex art. 414 C.P.C. - P.F.A. contro / Comune di Ozieri. Assunzione impegno di spesa per pagamento onorari legale di fiducia. |
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Settore Amministrativo | 21/12/2012 | Procedura di gara per l'affidamento del Servizio Assicurativo relativo alla Polizza di Responsabilità Civile verso terzi e prestatori di lavoro - Polizza RCT/RCO per il periodo 31/12/2012 - 31/12/2013. - CIG 4759194321. |
Settore Amministrativo reg.gen. 889 del 21/12/2012 Procedura di gara per l'affidamento del Servizio Assicurativo relativo alla Polizza di Responsabilità Civile verso terzi e prestatori di lavoro - Polizza RCT/RCO per il periodo 31/12/2012 - 31/12/2013. - CIG 4759194321. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 21/12/2012 | Assunzione impegno di spesa di euro 48.839,56 per la concessione di un contributo economico, definito "Bonus Famiglia, concesso ai nuclei familiari numerosi per far fronte all'abbattimento dei costi e dei servizi essenziali. Anno 2012. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 890 del 21/12/2012 Assunzione impegno di spesa di euro 48.839,56 per la concessione di un contributo economico, definito "Bonus Famiglia, concesso ai nuclei familiari numerosi per far fronte all'abbattimento dei costi e dei servizi essenziali. Anno 2012. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 21/12/2012 | Accettazione contributo e assunzione impegno di spesa quota compartecipazione del Comune per la gestione e il funzionamento della Scuola Sovracomunale di Musica Monte Acuto, anno scolastico 2012/2013. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 894 del 21/12/2012 Accettazione contributo e assunzione impegno di spesa quota compartecipazione del Comune per la gestione e il funzionamento della Scuola Sovracomunale di Musica Monte Acuto, anno scolastico 2012/2013. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 21/12/2012 | Approvazione verbali e graduatoria definitiva per il conferimento dell'incarico di collaborazione coordinata e continuativa di docente della Scuola Sovracomunale di Musica "Monte Acuto", triennio 2012/2015. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 893 del 21/12/2012 Approvazione verbali e graduatoria definitiva per il conferimento dell'incarico di collaborazione coordinata e continuativa di docente della Scuola Sovracomunale di Musica "Monte Acuto", triennio 2012/2015. |
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Settore Tecnico | 20/12/2012 | AFFIDAMENTO PER FORNITURA BITUME PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5F07DA464. |
Settore Tecnico reg.gen. 886 del 20/12/2012 AFFIDAMENTO PER FORNITURA BITUME PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5F07DA464. |
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Settore Amministrativo | 20/12/2012 | Fornitura fax per gli uffici di Polizia Municipale. Assunzione impegno di spesa di 148,12. Ditta Monclick s.r.l.. |
Settore Amministrativo reg.gen. 884 del 20/12/2012 Fornitura fax per gli uffici di Polizia Municipale. Assunzione impegno di spesa di 148,12. Ditta Monclick s.r.l.. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 20/12/2012 | Assunzione impegno di spesa di Euro 1.172,44 iva inclusa a favore della Ditta Euro CO.M.I. s.r.l. di Sassari per acquisto parti di carrozzeria dello scuolabus comunale targato DK567BN. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 883 del 20/12/2012 Assunzione impegno di spesa di Euro 1.172,44 iva inclusa a favore della Ditta Euro CO.M.I. s.r.l. di Sassari per acquisto parti di carrozzeria dello scuolabus comunale targato DK567BN. |
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Settore Finanziario | 20/12/2012 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione per corresponsione di indennita' di fine mandato al Sindaco Prof. Leonardo Ladu per il periodo Maggio 2007 - Giugno 2012. |
Settore Finanziario reg.gen. 885 del 20/12/2012 Assunzione impegno di spesa e liquidazione per corresponsione di indennita' di fine mandato al Sindaco Prof. Leonardo Ladu per il periodo Maggio 2007 - Giugno 2012. |
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Settore Tecnico | 19/12/2012 | : Assunzione impegno di spesa di €. 246.162,94 per Perizie Suppletive di variante lavori di RESTAURO DI UN FABBRICATO NEL CENTRO STORICO PER REALIZZARE CON L'UNIVERSITÀ CORSI E ATTIVITÀ COLLATERALI.- CUP: E53D07000290006-CIG:0186628A49 |
Settore Tecnico reg.gen. 878 del 19/12/2012 : Assunzione impegno di spesa di €. 246.162,94 per Perizie Suppletive di variante lavori di RESTAURO DI UN FABBRICATO NEL CENTRO STORICO PER REALIZZARE CON L'UNIVERSITÀ CORSI E ATTIVITÀ COLLATERALI.- CUP: E53D07000290006-CIG:0186628A49 |
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Settore Tecnico | 19/12/2012 | COSTITUZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE SU UN'AREA COMUNALE SITA NEL COMPENDIO IMMOBILIARE DENOMINATO "FRIGOMACELLO DI CHILIVANI", FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO". DETERMINA A CONTRARRE. |
Settore Tecnico reg.gen. 876 del 19/12/2012 COSTITUZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE SU UN'AREA COMUNALE SITA NEL COMPENDIO IMMOBILIARE DENOMINATO "FRIGOMACELLO DI CHILIVANI", FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO". DETERMINA A CONTRARRE. |
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Settore Tecnico | 19/12/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 200,00 PER ATTESTAZIONE DI RINNOVO PERIODICO DI CONFORMITA' ANTINCENDIO A FAVORE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI SASSARI |
Settore Tecnico reg.gen. 875 del 19/12/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 200,00 PER ATTESTAZIONE DI RINNOVO PERIODICO DI CONFORMITA' ANTINCENDIO A FAVORE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI SASSARI |
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Settore Tecnico | 19/12/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 43.694,40 PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI COMUNALI. CUP E59E12000110004 - CIG Z1E04AA594. |
Settore Tecnico reg.gen. 874 del 19/12/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 43.694,40 PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI COMUNALI. CUP E59E12000110004 - CIG Z1E04AA594. |
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Settore Amministrativo | 19/12/2012 | Contratto di noleggio di fotocopiatrici multifunzione per gli uffici comunali. Convenzione Consip, Lotto 1 - Kyocera D.S. Italia Spa. Impegno di spesa pluriennale. |
Settore Amministrativo reg.gen. 879 del 19/12/2012 Contratto di noleggio di fotocopiatrici multifunzione per gli uffici comunali. Convenzione Consip, Lotto 1 - Kyocera D.S. Italia Spa. Impegno di spesa pluriennale. |
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Settore Finanziario | 19/12/2012 | Proroga affidamento fornitura carburanti e lubrificantI per gli automezzi comunali - Impegno di spesa - C.I.G. 0745580812 - |
Settore Finanziario reg.gen. 882 del 19/12/2012 Proroga affidamento fornitura carburanti e lubrificantI per gli automezzi comunali - Impegno di spesa - C.I.G. 0745580812 - |
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Settore Finanziario | 19/12/2012 | Esperimento asta pubblica per l'alienazione immobile sito tra l'unione delle due piazze, (p.zza C. Alberto e p.zza Cantareddu), incluso nel programma Piano delle alienazione e valorizzazioni Triennio 2012/2014. Avvio procedure, approvazione perizia di stima e bando d'asta. |
Settore Finanziario reg.gen. 881 del 19/12/2012 Esperimento asta pubblica per l'alienazione immobile sito tra l'unione delle due piazze, (p.zza C. Alberto e p.zza Cantareddu), incluso nel programma Piano delle alienazione e valorizzazioni Triennio 2012/2014. Avvio procedure, approvazione perizia di stima e bando d'asta. |
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Settore Finanziario | 19/12/2012 | Bando di gara a procedura aperta per l'appalto della fornitura di gasolio da riscaldamento per gli edifici comunali per l'anno 2013. - CIG: 48171505EE |
Settore Finanziario reg.gen. 880 del 19/12/2012 Bando di gara a procedura aperta per l'appalto della fornitura di gasolio da riscaldamento per gli edifici comunali per l'anno 2013. - CIG: 48171505EE |
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Settore Finanziario | 19/12/2012 | Approvazione Ruolo principale Tarsu anno 2012 - Importo complessivo Euro 1.313.240,00. |
Settore Finanziario reg.gen. 877 del 19/12/2012 Approvazione Ruolo principale Tarsu anno 2012 - Importo complessivo Euro 1.313.240,00. |
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Settore Amministrativo | 18/12/2012 | Previdenza integrativa - fondo pensione a favore degli appartenenti al Corpo di P.M.. Versamenti aggiuntivi. Anno 2012. assunzione impegnio di spesa di Euro 6.000,00 |
Settore Amministrativo reg.gen. 873 del 18/12/2012 Previdenza integrativa - fondo pensione a favore degli appartenenti al Corpo di P.M.. Versamenti aggiuntivi. Anno 2012. assunzione impegnio di spesa di Euro 6.000,00 |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 18/12/2012 | AttraVERSI. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 872 del 18/12/2012 AttraVERSI. |
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Settore Tecnico | 17/12/2012 | AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI INERTI PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z1007C5072. |
Settore Tecnico reg.gen. 870 del 17/12/2012 AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI INERTI PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z1007C5072. |
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Settore Amministrativo | 17/12/2012 | Assunzione impegno di spesa per pagamento onorari e spese legali all'Avv.to Giovanni Contu di Cagliari. |
Settore Amministrativo reg.gen. 871 del 17/12/2012 Assunzione impegno di spesa per pagamento onorari e spese legali all'Avv.to Giovanni Contu di Cagliari. |
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Settore Tecnico | 15/12/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 72,60 PER TRASPORTO MATERIALI DI RISULTA DALL'AUTOPARCO DI DONNIGHEDDA ALLA DISCARICA COMUNALE DI INERTI A FAVORA DELLA COOP. TRASPORTI OZIERI ARL CIG Z8507C2D4F |
Settore Tecnico reg.gen. 869 del 15/12/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 72,60 PER TRASPORTO MATERIALI DI RISULTA DALL'AUTOPARCO DI DONNIGHEDDA ALLA DISCARICA COMUNALE DI INERTI A FAVORA DELLA COOP. TRASPORTI OZIERI ARL CIG Z8507C2D4F |
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Settore Tecnico | 14/12/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 4.600,00 PER IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO STRADALE A FAVORE DEL CONSORZIO ZIR DI CHILIVANI - OZIERI CIG Z4E07C09E5 |
Settore Tecnico reg.gen. 868 del 14/12/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 4.600,00 PER IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO STRADALE A FAVORE DEL CONSORZIO ZIR DI CHILIVANI - OZIERI CIG Z4E07C09E5 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 14/12/2012 | Impegno e liquidazione di spesa di € 2.158,00 per erogazione contributi economici straordinari ai cittadini residenti in stato di indigenza. Utilizzazione Fondo di Solidarietà anno 2012 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 865 del 14/12/2012 Impegno e liquidazione di spesa di € 2.158,00 per erogazione contributi economici straordinari ai cittadini residenti in stato di indigenza. Utilizzazione Fondo di Solidarietà anno 2012 |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 14/12/2012 | "Lav….ora" Progetti per l'inclusione Sociale. Acquisizione manifestazione d'interesse per l'individuazione delle imprese ospitanti. FSE- POR SARDEGNA 2007/2013 REGIONE- SARDEGNA ASSE III INCLUSIONE SOCIALE |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 867 del 14/12/2012 "Lav….ora" Progetti per l'inclusione Sociale. Acquisizione manifestazione d'interesse per l'individuazione delle imprese ospitanti. FSE- POR SARDEGNA 2007/2013 REGIONE- SARDEGNA ASSE III INCLUSIONE SOCIALE |
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Settore Finanziario | 14/12/2012 | Assunzione impegno di spesa a favore della ditta A. Manzoni per la pubblicazione di necrologi sulla Nuova Sardegna. CIG. X4907BD590 |
Settore Finanziario reg.gen. 866 del 14/12/2012 Assunzione impegno di spesa a favore della ditta A. Manzoni per la pubblicazione di necrologi sulla Nuova Sardegna. CIG. X4907BD590 |
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Settore Amministrativo | 13/12/2012 | Assunzione impegno di spesa di €. 4.300,00 per spese sostenute nell'anno 2012 per funzionamento CE.CI. ( Comune di Sassari Sede del Mandamento). |
Settore Amministrativo reg.gen. 864 del 13/12/2012 Assunzione impegno di spesa di €. 4.300,00 per spese sostenute nell'anno 2012 per funzionamento CE.CI. ( Comune di Sassari Sede del Mandamento). |
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