Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Settore Amministrativo | 25/10/2011 | indizione gara alienazione veicolo in dotazione alla Polizia Municipale. |
Settore Amministrativo reg.gen. 856 del 25/10/2011 indizione gara alienazione veicolo in dotazione alla Polizia Municipale. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 25/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 2.583,00 a favore del Comitato Sostenitore del Premio Ozieri di Letteratura Sarda a sostegno delle spese di organizzazione della 52^ edizione del Premio Ozieri di Letteratura Sarda (25.09.2011). |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 858 del 25/10/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 2.583,00 a favore del Comitato Sostenitore del Premio Ozieri di Letteratura Sarda a sostegno delle spese di organizzazione della 52^ edizione del Premio Ozieri di Letteratura Sarda (25.09.2011). |
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Settore Finanziario | 25/10/2011 | Deliberazione C.C. n. 43 del 06.10.11: Pagamento passivita' arretrate alla Societa' Prometeo srl |
Settore Finanziario reg.gen. 855 del 25/10/2011 Deliberazione C.C. n. 43 del 06.10.11: Pagamento passivita' arretrate alla Societa' Prometeo srl |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 24/10/2011 | Approvazione rendiconto spese sostenute per la realizzazione del Programma Poverta' Linea d'intervento 1), 2) e 3) Anno 2010. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 850 del 24/10/2011 Approvazione rendiconto spese sostenute per la realizzazione del Programma Poverta' Linea d'intervento 1), 2) e 3) Anno 2010. |
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Settore Finanziario | 24/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di € 3.000,00 - per acquisto carburante per gli automezzi comunali servizio scuolabus dalla ditta F.lli Saba Snc - Distributore ESSO - di Ozieri - C.I.G. 0745580812 - |
Settore Finanziario reg.gen. 852 del 24/10/2011 Assunzione impegno di spesa di € 3.000,00 - per acquisto carburante per gli automezzi comunali servizio scuolabus dalla ditta F.lli Saba Snc - Distributore ESSO - di Ozieri - C.I.G. 0745580812 - |
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Settore Finanziario | 24/10/2011 | : Assunzione impegno di spesa di € 3.000,00 - per acquisto carburante per gli automezzi comunali servizio N.U. dalla ditta F.lli Saba Snc - Distributore ESSO - di Ozieri - C.I.G. 0745580812 - |
Settore Finanziario reg.gen. 851 del 24/10/2011 : Assunzione impegno di spesa di € 3.000,00 - per acquisto carburante per gli automezzi comunali servizio N.U. dalla ditta F.lli Saba Snc - Distributore ESSO - di Ozieri - C.I.G. 0745580812 - |
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Settore Tecnico | 21/10/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 202,75 PER FORNITURA PARTI DI RICAMBIO DELLA SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR A FAVORE DELLA DITTA EKO CARBONIA SRL |
Settore Tecnico reg.gen. 846 del 21/10/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 202,75 PER FORNITURA PARTI DI RICAMBIO DELLA SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR A FAVORE DELLA DITTA EKO CARBONIA SRL |
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Settore Tecnico | 21/10/2011 | ASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE NEL CIMITERO COMUNALE COMPARTO GN LOTTO N. 13 ALLA SIG.RA S. M. M. |
Settore Tecnico reg.gen. 845 del 21/10/2011 ASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE NEL CIMITERO COMUNALE COMPARTO GN LOTTO N. 13 ALLA SIG.RA S. M. M. |
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Settore Tecnico | 21/10/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 315,21 PER LA FORNITURA DI PARTI DI RICAMBIO DELLA SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR A FAVRE DELLA DITTA FANTASIA SAS |
Settore Tecnico reg.gen. 844 del 21/10/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 315,21 PER LA FORNITURA DI PARTI DI RICAMBIO DELLA SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR A FAVRE DELLA DITTA FANTASIA SAS |
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Settore Amministrativo | 21/10/2011 | assunzione impegno di spesa di Euro 38,90 per fornitura "Prontuario per il rilievo dell'incidente stradale". |
Settore Amministrativo reg.gen. 847 del 21/10/2011 assunzione impegno di spesa di Euro 38,90 per fornitura "Prontuario per il rilievo dell'incidente stradale". |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 21/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di euro 52.500,00 per la concessione di un contributo economico, definito "Bonus Famiglia, concesso ai nuclei familiari numerosi per far fronte all'abbattimento dei costi e dei servizi essenziali. Anno 2011. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 849 del 21/10/2011 Assunzione impegno di spesa di euro 52.500,00 per la concessione di un contributo economico, definito "Bonus Famiglia, concesso ai nuclei familiari numerosi per far fronte all'abbattimento dei costi e dei servizi essenziali. Anno 2011. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 21/10/2011 | Incremento impegno di spesa a favore della Nuraghes Cooperativa Sociale per il servizio di pulizia del Centro per la Famiglia Lares. Sede Ozieri. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 848 del 21/10/2011 Incremento impegno di spesa a favore della Nuraghes Cooperativa Sociale per il servizio di pulizia del Centro per la Famiglia Lares. Sede Ozieri. |
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Settore Tecnico | 20/10/2011 | Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 2.962,13 per rimborso oneri di concessione a favore del Sig. S. G. M. relativo a costruzione casa abitazione con annessi locali ad uso agricolo in Loc. Murada. |
Settore Tecnico reg.gen. 840 del 20/10/2011 Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 2.962,13 per rimborso oneri di concessione a favore del Sig. S. G. M. relativo a costruzione casa abitazione con annessi locali ad uso agricolo in Loc. Murada. |
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Settore Tecnico | 20/10/2011 | Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 3.223,76 per rimborso oneri di concessione a favore della Sig.na M. P. G. S. |
Settore Tecnico reg.gen. 839 del 20/10/2011 Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 3.223,76 per rimborso oneri di concessione a favore della Sig.na M. P. G. S. |
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Settore Amministrativo | 20/10/2011 | Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendente Settore Servizi Sociali a Seminario di aggiornamento ANCITEL. |
Settore Amministrativo reg.gen. 841 del 20/10/2011 Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendente Settore Servizi Sociali a Seminario di aggiornamento ANCITEL. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 20/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di euro 6.152,48 per inserimento n°01 minore presso la Casa Accoglienza ubicata in Macomer gestita dalla Cooperativa Sociale Luoghi Comuni di Birori (NU). Periodo 24/10/2011 - 31/12/2011. (CIG 34473413C9) |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 843 del 20/10/2011 Assunzione impegno di spesa di euro 6.152,48 per inserimento n°01 minore presso la Casa Accoglienza ubicata in Macomer gestita dalla Cooperativa Sociale Luoghi Comuni di Birori (NU). Periodo 24/10/2011 - 31/12/2011. (CIG 34473413C9) |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 20/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 54,00 quale rimborso importo erroneamente versato per il pagamento mensa e trasporto a favore della Signora P. I. R. di Ozieri. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 842 del 20/10/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 54,00 quale rimborso importo erroneamente versato per il pagamento mensa e trasporto a favore della Signora P. I. R. di Ozieri. |
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Settore Tecnico | 19/10/2011 | Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 3.716,42 per rimborso oneri di concessione a favore della Sig.ra B. M. G. per costruzione casa di civile abitazione in Via Badde Aini. |
Settore Tecnico reg.gen. 837 del 19/10/2011 Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 3.716,42 per rimborso oneri di concessione a favore della Sig.ra B. M. G. per costruzione casa di civile abitazione in Via Badde Aini. |
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Settore Tecnico | 19/10/2011 | Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 1.493,11 per rimborso oneri di concessione a favore del Sig. L. G. L. relativa a costruzione casa rurale con annessa attività agricola in Loc. Sa Cuighina. |
Settore Tecnico reg.gen. 836 del 19/10/2011 Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 1.493,11 per rimborso oneri di concessione a favore del Sig. L. G. L. relativa a costruzione casa rurale con annessa attività agricola in Loc. Sa Cuighina. |
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Settore Tecnico | 19/10/2011 | Nomina Responsabile Unico del Procedimento per gli interventi di risparmio e all'efficienza energetica negli edifici degli Enti Pubblici della Sardegna. |
Settore Tecnico reg.gen. 835 del 19/10/2011 Nomina Responsabile Unico del Procedimento per gli interventi di risparmio e all'efficienza energetica negli edifici degli Enti Pubblici della Sardegna. |
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Settore Tecnico | 19/10/2011 | AFFIDAMENTO LAVORI DI ESECUZIONE SCAVO PER RICERCA PERDITA IDRICA. IMPEGNO DI SPESA.CIG ZE701EFD77. |
Settore Tecnico reg.gen. 832 del 19/10/2011 AFFIDAMENTO LAVORI DI ESECUZIONE SCAVO PER RICERCA PERDITA IDRICA. IMPEGNO DI SPESA.CIG ZE701EFD77. |
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Settore Amministrativo | 19/10/2011 | Assunzione a tempo determinato n. 1 elettricista. |
Settore Amministrativo reg.gen. 838 del 19/10/2011 Assunzione a tempo determinato n. 1 elettricista. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 19/10/2011 | Affidamento incarico di restauro "Reperti Civico Museo alle Clarisse di Ozieri alla Ditta Op. BB.CC. DAVIDE TOMASSI-RESTAURO OPERE D'ARTE - ANTIQUARIATO. Approvazione schema di convenzione. Impegno di spesa di € 4O.850,00 (IVA inclusa) a favore stessa Ditta. CUP: 54H09000040006; CIG: 09498923AC |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 834 del 19/10/2011 Affidamento incarico di restauro "Reperti Civico Museo alle Clarisse di Ozieri alla Ditta Op. BB.CC. DAVIDE TOMASSI-RESTAURO OPERE D'ARTE - ANTIQUARIATO. Approvazione schema di convenzione. Impegno di spesa di € 4O.850,00 (IVA inclusa) a favore stessa Ditta. CUP: 54H09000040006; CIG: 09498923AC |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 19/10/2011 | Legge 10 marzo 2000, n. 62 art.1, comma 9. Borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione, anno scolastico 2010/2011: approvazione graduatorie e assunzione impegno di spesa. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 833 del 19/10/2011 Legge 10 marzo 2000, n. 62 art.1, comma 9. Borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione, anno scolastico 2010/2011: approvazione graduatorie e assunzione impegno di spesa. |
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Settore Tecnico | 18/10/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 145,20 PER LA FORNITURA DI BLOCCHETTI DI RICEVUTE PER IL CONFERIMENTO DI RIFIUTI INERTI IN DISCARICA COMUNALE DI COLDIANU A FAVORE DELLA DITTA TIPOGRAFIA IL TORCHIETTO |
Settore Tecnico reg.gen. 830 del 18/10/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 145,20 PER LA FORNITURA DI BLOCCHETTI DI RICEVUTE PER IL CONFERIMENTO DI RIFIUTI INERTI IN DISCARICA COMUNALE DI COLDIANU A FAVORE DELLA DITTA TIPOGRAFIA IL TORCHIETTO |
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Settore Tecnico | 18/10/2011 | AFFIDAMENTO FORNITURA DI CALCESTRUZZO PER SISTEMAZIONE STRADE RURALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z9701EEBD3. |
Settore Tecnico reg.gen. 829 del 18/10/2011 AFFIDAMENTO FORNITURA DI CALCESTRUZZO PER SISTEMAZIONE STRADE RURALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z9701EEBD3. |
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Settore Tecnico | 18/10/2011 | AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA DI POZZETTI IN FERRO PRESSO LA CABINA ELETTRICA DELLA PISCINA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZC501EA4E2. |
Settore Tecnico reg.gen. 825 del 18/10/2011 AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA DI POZZETTI IN FERRO PRESSO LA CABINA ELETTRICA DELLA PISCINA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZC501EA4E2. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 18/10/2011 | Nomina commissione per procedura di gara per l'affidamento del servizio di Assistenza Domiciliare integrata. PLUS 2011. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 831 del 18/10/2011 Nomina commissione per procedura di gara per l'affidamento del servizio di Assistenza Domiciliare integrata. PLUS 2011. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 18/10/2011 | Impegno e liquidazione della somma totale di € 16.813,00(di cui € 16.285,00 senza IVA ed € 528,00 IVA inclusa, per rimborso anticipo spese straordinarie) a favore della Ditta Restauro Opere d'Arte di Elena Costin quale acconto per restauro del complesso pittorico della chiesa dei Santi Cosma e Damiano in Ozieri, della Tavola del Discendimento nel Civico Museo e della testa lignea del Battista Decollato della chiesa Cattedrale. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 826 del 18/10/2011 Impegno e liquidazione della somma totale di € 16.813,00(di cui € 16.285,00 senza IVA ed € 528,00 IVA inclusa, per rimborso anticipo spese straordinarie) a favore della Ditta Restauro Opere d'Arte di Elena Costin quale acconto per restauro del complesso pittorico della chiesa dei Santi Cosma e Damiano in Ozieri, della Tavola del Discendimento nel Civico Museo e della testa lignea del Battista Decollato della chiesa Cattedrale. |
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Settore Finanziario | 18/10/2011 | Ripiano perdite Società Prometeo S.r.l. Unipersonale: Impegno di spesa e liquidazione. |
Settore Finanziario reg.gen. 828 del 18/10/2011 Ripiano perdite Società Prometeo S.r.l. Unipersonale: Impegno di spesa e liquidazione. |
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Settore Finanziario | 18/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di € 22.886,000 - per fornitura fornitura energia elettrica e consumo telefonico per gli Uffici e Servizi Comunali anno 2011- Multiutility Cig: 090337831B e Telecom Cig: 329531759C. |
Settore Finanziario reg.gen. 827 del 18/10/2011 Assunzione impegno di spesa di € 22.886,000 - per fornitura fornitura energia elettrica e consumo telefonico per gli Uffici e Servizi Comunali anno 2011- Multiutility Cig: 090337831B e Telecom Cig: 329531759C. |
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Settore Tecnico | 17/10/2011 | Incarico accatastamento immobile comunale denominato ex burrificio |
Settore Tecnico reg.gen. 822 del 17/10/2011 Incarico accatastamento immobile comunale denominato ex burrificio |
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Settore Amministrativo | 17/10/2011 | assunzione impegno di spesa di euro 534,65 per fornitura capi di vestiario e accessori per agenti di P.M. di nuova assunzione. |
Settore Amministrativo reg.gen. 820 del 17/10/2011 assunzione impegno di spesa di euro 534,65 per fornitura capi di vestiario e accessori per agenti di P.M. di nuova assunzione. |
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Settore Amministrativo | 17/10/2011 | Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendenti Settore Tecnico a Corso di aggiornamento Maggioli. |
Settore Amministrativo reg.gen. 819 del 17/10/2011 Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendenti Settore Tecnico a Corso di aggiornamento Maggioli. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 17/10/2011 | Proroga operatore sociale impegnato nella gestione del registro Assistenti Familiari. Periodo dal 01/09/2011 al 17/10/2011 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 824 del 17/10/2011 Proroga operatore sociale impegnato nella gestione del registro Assistenti Familiari. Periodo dal 01/09/2011 al 17/10/2011 |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 17/10/2011 | Affidamento incarico e contestuale impegno di spesa di Euro 732,05 per la fornitura e sostituzione di componenti il frigo presso la Scuola materna del Carmelo a favore della Ditta Alcobar srl di Sassari. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 823 del 17/10/2011 Affidamento incarico e contestuale impegno di spesa di Euro 732,05 per la fornitura e sostituzione di componenti il frigo presso la Scuola materna del Carmelo a favore della Ditta Alcobar srl di Sassari. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 17/10/2011 | Affidamento incarico e contestuale impegno di spesa di Euro 48,40 per la fornitura di n. 02 registri per la segnalazione delle presenze per il personale della mensa della Gescal a favore della Ditta Tipografia Ramagraf 28 di Sergio Nuvoli di Ozieri. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 821 del 17/10/2011 Affidamento incarico e contestuale impegno di spesa di Euro 48,40 per la fornitura di n. 02 registri per la segnalazione delle presenze per il personale della mensa della Gescal a favore della Ditta Tipografia Ramagraf 28 di Sergio Nuvoli di Ozieri. |
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Settore Tecnico | 15/10/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 435,60 PER NOLO AUTOCARRO PER TRASPORTO MATERIALI DI RISULTA DEL CANTIERE COMUNALE 2010 A FAVORE DELLA DITTA POLO LEONARDO |
Settore Tecnico reg.gen. 818 del 15/10/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 435,60 PER NOLO AUTOCARRO PER TRASPORTO MATERIALI DI RISULTA DEL CANTIERE COMUNALE 2010 A FAVORE DELLA DITTA POLO LEONARDO |
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Settore Finanziario | 14/10/2011 | Esperimento trattativa privata diretta per l'alienazione reliquati comunali - Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 D.lgs n. 267/2000. |
Settore Finanziario reg.gen. 817 del 14/10/2011 Esperimento trattativa privata diretta per l'alienazione reliquati comunali - Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 D.lgs n. 267/2000. |
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Settore Finanziario | 14/10/2011 | Assunzione impegno di spesa per liquidazione €. 31,20 per parte parcella professionale per l'acquisizione di servizi di natura contabile e fiscale finalizzati al corretto adempimento degli obblighi di contabilità IVA, per il periodo d'imposta anno 2010. |
Settore Finanziario reg.gen. 816 del 14/10/2011 Assunzione impegno di spesa per liquidazione €. 31,20 per parte parcella professionale per l'acquisizione di servizi di natura contabile e fiscale finalizzati al corretto adempimento degli obblighi di contabilità IVA, per il periodo d'imposta anno 2010. |
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Settore Finanziario | 14/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di € 11.292,00 - per fornitura gasolio riscaldamento per le scuole medie cittadine autunno-inverno 2011 - dalla ditta Mesu e Rios. Srl - CIG. 0744273182 |
Settore Finanziario reg.gen. 815 del 14/10/2011 Assunzione impegno di spesa di € 11.292,00 - per fornitura gasolio riscaldamento per le scuole medie cittadine autunno-inverno 2011 - dalla ditta Mesu e Rios. Srl - CIG. 0744273182 |
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Settore Tecnico | 13/10/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 814,35 PER I LAVORI NECESSARI AL COLLAUDO PERIODICO DEL CESTELLO IN DOTAZIONE AGLI ELETTRICISTI A FAVORE DELLA DITTA OFFICINA MECCANCI PIANA ANTONELLO DI PORTO TORRES. CIG ZCB01DE268. |
Settore Tecnico reg.gen. 813 del 13/10/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 814,35 PER I LAVORI NECESSARI AL COLLAUDO PERIODICO DEL CESTELLO IN DOTAZIONE AGLI ELETTRICISTI A FAVORE DELLA DITTA OFFICINA MECCANCI PIANA ANTONELLO DI PORTO TORRES. CIG ZCB01DE268. |
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Settore Tecnico | 13/10/2011 | Affidamento incarico per accatastamento degli immobili ubicati nel compendio dei terreni dell'ippodromo di Chilivani - CIG. Z2A01DB317. |
Settore Tecnico reg.gen. 809 del 13/10/2011 Affidamento incarico per accatastamento degli immobili ubicati nel compendio dei terreni dell'ippodromo di Chilivani - CIG. Z2A01DB317. |
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Settore Tecnico | 13/10/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 123.698,57 PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ALLOGGI COMUNALI NELLA FRAZIONE DI CHILIVANI. CANTIERI COMUNALI FINALIZZATI ALL'OCCUPAZIONE, ANNUALITÀ 2011. |
Settore Tecnico reg.gen. 808 del 13/10/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 123.698,57 PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ALLOGGI COMUNALI NELLA FRAZIONE DI CHILIVANI. CANTIERI COMUNALI FINALIZZATI ALL'OCCUPAZIONE, ANNUALITÀ 2011. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 13/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di euro 3.000,00 per contributo sostegno alle persone anziane che si avvalgono dell'aiuto di un assistente familiare Programma sperimentale di a sostegno delle persone non autosufficienti art.34, comma 4 lettera b) della L.R. 29 maggio 2007, n.2). |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 814 del 13/10/2011 Assunzione impegno di spesa di euro 3.000,00 per contributo sostegno alle persone anziane che si avvalgono dell'aiuto di un assistente familiare Programma sperimentale di a sostegno delle persone non autosufficienti art.34, comma 4 lettera b) della L.R. 29 maggio 2007, n.2). |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 13/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di euro 3.000,00 per contributo sostegno alle persone anziane che si avvalgono dell'aiuto di un assistente familiare Programma sperimentale di a sostegno delle persone non autosufficienti art.34, comma 4 lettera b) della L.R. 29 maggio 2007, n.2). |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 812 del 13/10/2011 Assunzione impegno di spesa di euro 3.000,00 per contributo sostegno alle persone anziane che si avvalgono dell'aiuto di un assistente familiare Programma sperimentale di a sostegno delle persone non autosufficienti art.34, comma 4 lettera b) della L.R. 29 maggio 2007, n.2). |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 13/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di euro 3.800,00 per avvio n°01 progetto personalizzato Programma sperimentale di Interventi immediati a sostegno delle persone non autosufficienti (art.34, comma 4 lettera a della L.R. 29 maggio 2007, n.2). |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 811 del 13/10/2011 Assunzione impegno di spesa di euro 3.800,00 per avvio n°01 progetto personalizzato Programma sperimentale di Interventi immediati a sostegno delle persone non autosufficienti (art.34, comma 4 lettera a della L.R. 29 maggio 2007, n.2). |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 13/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di euro 3.800,00 per avvio n°01 progetto personalizzato Programma sperimentale di Interventi immediati a sostegno delle persone non autosufficienti (art.34, comma 4 lettera a della L.R. 29 maggio 2007, n.2). |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 810 del 13/10/2011 Assunzione impegno di spesa di euro 3.800,00 per avvio n°01 progetto personalizzato Programma sperimentale di Interventi immediati a sostegno delle persone non autosufficienti (art.34, comma 4 lettera a della L.R. 29 maggio 2007, n.2). |
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Settore Tecnico | 12/10/2011 | AFFIDAMENTO FORNITURA LASTRE IN GRANITO PER MANUTENZIONE STRADE INTERNE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZC701D718E. |
Settore Tecnico reg.gen. 806 del 12/10/2011 AFFIDAMENTO FORNITURA LASTRE IN GRANITO PER MANUTENZIONE STRADE INTERNE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZC701D718E. |
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Settore Tecnico | 12/10/2011 | ASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE NEL CIMITERO COMUNALE Comparto GN Lotto n°12 a FAVORE del sig. S. G.. |
Settore Tecnico reg.gen. 804 del 12/10/2011 ASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE NEL CIMITERO COMUNALE Comparto GN Lotto n°12 a FAVORE del sig. S. G.. |
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