Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 07/11/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 4.920,00 a favore dell'Istituzione "San Michele", relativo al trasferimento delle risorse finanziarie esercizio finanziario 2011, per il funzionamento della Scuola Civica Sovracomunale di Musica. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 878 del 07/11/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 4.920,00 a favore dell'Istituzione "San Michele", relativo al trasferimento delle risorse finanziarie esercizio finanziario 2011, per il funzionamento della Scuola Civica Sovracomunale di Musica. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 07/11/2011 | Presa d'atto verbali di aggiudicazione di gara per la fornitura di n. 1 scuolabus per il trasporto degli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado a favore della Ditta Car. Ind. S.p.A. di Campello sul Clitunno (PG). |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 876 del 07/11/2011 Presa d'atto verbali di aggiudicazione di gara per la fornitura di n. 1 scuolabus per il trasporto degli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado a favore della Ditta Car. Ind. S.p.A. di Campello sul Clitunno (PG). |
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Settore Amministrativo | 03/11/2011 | Collocamento in pensione di vecchiaia per limiti di età dipendente di ruolo MASIA Maria Assunta, a decorrere dal 01/12/2011. |
Settore Amministrativo reg.gen. 875 del 03/11/2011 Collocamento in pensione di vecchiaia per limiti di età dipendente di ruolo MASIA Maria Assunta, a decorrere dal 01/12/2011. |
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Settore Finanziario | 03/11/2011 | Servizio in forma associata "Nucleo Tecnico di valutazione" anno 2011. - Impegno e liquidazione di spesa per Trasferimento somme alla Unione dei Comuni del Logudoro |
Settore Finanziario reg.gen. 874 del 03/11/2011 Servizio in forma associata "Nucleo Tecnico di valutazione" anno 2011. - Impegno e liquidazione di spesa per Trasferimento somme alla Unione dei Comuni del Logudoro |
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Settore Amministrativo | 02/11/2011 | Collocamento in pensione di vecchiaia per raggiunti limiti di eta' dipendente di ruolo Campus Lucrezia, qualifica Capo Servizio Museo. |
Settore Amministrativo reg.gen. 873 del 02/11/2011 Collocamento in pensione di vecchiaia per raggiunti limiti di eta' dipendente di ruolo Campus Lucrezia, qualifica Capo Servizio Museo. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 02/11/2011 | Acquisizione in economia, mediante affidamento diretto, alla Ditta Tip. Il Torchietto di Ozieri materiale di cancelleria per gli Uffici del Settore Servizi Sociali e per il CESIL. Assunzione impegno di spesa. CIG [34975659EF] |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 872 del 02/11/2011 Acquisizione in economia, mediante affidamento diretto, alla Ditta Tip. Il Torchietto di Ozieri materiale di cancelleria per gli Uffici del Settore Servizi Sociali e per il CESIL. Assunzione impegno di spesa. CIG [34975659EF] |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 02/11/2011 | Assunzione impegno di spesa di €. 13.858.17 IVA inclusa per acquisto dei libri di testo delle scuole primarie per l'anno scolastico 2011/2012. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 871 del 02/11/2011 Assunzione impegno di spesa di €. 13.858.17 IVA inclusa per acquisto dei libri di testo delle scuole primarie per l'anno scolastico 2011/2012. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 31/10/2011 | Impegno di spesa di € 30.787,78 a favore dell'Istituzione S. Michele, di cui € 26.787,78 quale trasferimento delle risorse finanziarie del Comune di Ozieri, relative a spese per il personale ed € 4.000,00 quale acconto per spese di funzionamento e gestione, afferenti al progetto "Gestione beni culturali di Ozieri" , periodo 01 gennaio 2011-31 dcembre2011.dicembre2011. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 870 del 31/10/2011 Impegno di spesa di € 30.787,78 a favore dell'Istituzione S. Michele, di cui € 26.787,78 quale trasferimento delle risorse finanziarie del Comune di Ozieri, relative a spese per il personale ed € 4.000,00 quale acconto per spese di funzionamento e gestione, afferenti al progetto "Gestione beni culturali di Ozieri" , periodo 01 gennaio 2011-31 dcembre2011.dicembre2011. |
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Settore Tecnico | 28/10/2011 | AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TAGLIO FIENO E PULIZIA CUNETTE E BANCHINE STRADALI DI STRADE COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD30215CDE. |
Settore Tecnico reg.gen. 869 del 28/10/2011 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TAGLIO FIENO E PULIZIA CUNETTE E BANCHINE STRADALI DI STRADE COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD30215CDE. |
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Settore Amministrativo | 28/10/2011 | Assunzione impegno di spesa per partecipazione Comandante Polizia Municipale a Corsi di aggiornamento A.S.Po.L. e PAIDEIA. |
Settore Amministrativo reg.gen. 867 del 28/10/2011 Assunzione impegno di spesa per partecipazione Comandante Polizia Municipale a Corsi di aggiornamento A.S.Po.L. e PAIDEIA. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 28/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 8.000,00 a favore della Ditta Centro Fitness di Ozieri per l'acquisto di parte delle attrezzature dell'Impianto Sportivo "Campetti San Gavino". |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 868 del 28/10/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 8.000,00 a favore della Ditta Centro Fitness di Ozieri per l'acquisto di parte delle attrezzature dell'Impianto Sportivo "Campetti San Gavino". |
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Settore Tecnico | 27/10/2011 | AFFIDAMENTO FORNITURA CARTELLI SEGNALETICA STRADALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z210211A43. |
Settore Tecnico reg.gen. 863 del 27/10/2011 AFFIDAMENTO FORNITURA CARTELLI SEGNALETICA STRADALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z210211A43. |
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Settore Tecnico | 27/10/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 5.091,02 PER SERVIZIO DI CONTROLLO, REVISIONE E COLLAUDO ESTINTORI COMUNALI. CIG Z1D0210884. |
Settore Tecnico reg.gen. 862 del 27/10/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 5.091,02 PER SERVIZIO DI CONTROLLO, REVISIONE E COLLAUDO ESTINTORI COMUNALI. CIG Z1D0210884. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 27/10/2011 | Azioni di contrasto alle povertà anno 2011 - Approvazione graduatoria provvisoria Linea intervento 3) concessione di sussidi per lo svolgimento del Servizio Civico comunale. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 866 del 27/10/2011 Azioni di contrasto alle povertà anno 2011 - Approvazione graduatoria provvisoria Linea intervento 3) concessione di sussidi per lo svolgimento del Servizio Civico comunale. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 27/10/2011 | Azioni di contrasto alle povertà anno 2011 - Approvazione graduatoria provvisoria Linea intervento 1) concessione di sussidi a favore di persone e nuclei familiari in condizione di accertata povertà. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 865 del 27/10/2011 Azioni di contrasto alle povertà anno 2011 - Approvazione graduatoria provvisoria Linea intervento 1) concessione di sussidi a favore di persone e nuclei familiari in condizione di accertata povertà. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 27/10/2011 | Azioni di contrasto alle povertà anno 2011 in favore dei soggetti in situazione di debito per obblighi tributari - Approvazione graduatoria provvisoria Linea intervento 2) bis. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 864 del 27/10/2011 Azioni di contrasto alle povertà anno 2011 in favore dei soggetti in situazione di debito per obblighi tributari - Approvazione graduatoria provvisoria Linea intervento 2) bis. |
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Settore Finanziario | 27/10/2011 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPESE PER ATTIVAZIONE E RECUPERO COSTI RELATIVI ALL'ORDINATIVO INFORMATICO 1 E 2 TRIMESTRE 2011. |
Settore Finanziario reg.gen. 861 del 27/10/2011 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPESE PER ATTIVAZIONE E RECUPERO COSTI RELATIVI ALL'ORDINATIVO INFORMATICO 1 E 2 TRIMESTRE 2011. |
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Settore Amministrativo | 26/10/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 511,30 per spese contrattuali. |
Settore Amministrativo reg.gen. 859 del 26/10/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 511,30 per spese contrattuali. |
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Settore Finanziario | 26/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di € 1.814,35- per fornitura GPL per il campo sportivo di Chilivani (Andrea Cola) - dalla ditta BUTANGAS Srl - |
Settore Finanziario reg.gen. 860 del 26/10/2011 Assunzione impegno di spesa di € 1.814,35- per fornitura GPL per il campo sportivo di Chilivani (Andrea Cola) - dalla ditta BUTANGAS Srl - |
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Settore Tecnico | 25/10/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 193,60 PER LAVORI SU SPAZZATRICE STRADALE BUCHER A FAVRE DELLA DITTA F.LLI FERRIGATO SNC |
Settore Tecnico reg.gen. 857 del 25/10/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 193,60 PER LAVORI SU SPAZZATRICE STRADALE BUCHER A FAVRE DELLA DITTA F.LLI FERRIGATO SNC |
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Settore Tecnico | 25/10/2011 | AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z960204F77. |
Settore Tecnico reg.gen. 854 del 25/10/2011 AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z960204F77. |
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Settore Tecnico | 25/10/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 170,00 PER ACQUISTO PIANTE E FIORI PER MANIFESTAZIONE COMMEMORAZIONE 150 ANNI UNITA' D'ITALIA. CIG Z78020485C. |
Settore Tecnico reg.gen. 853 del 25/10/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 170,00 PER ACQUISTO PIANTE E FIORI PER MANIFESTAZIONE COMMEMORAZIONE 150 ANNI UNITA' D'ITALIA. CIG Z78020485C. |
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Settore Amministrativo | 25/10/2011 | indizione gara alienazione veicolo in dotazione alla Polizia Municipale. |
Settore Amministrativo reg.gen. 856 del 25/10/2011 indizione gara alienazione veicolo in dotazione alla Polizia Municipale. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 25/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 2.583,00 a favore del Comitato Sostenitore del Premio Ozieri di Letteratura Sarda a sostegno delle spese di organizzazione della 52^ edizione del Premio Ozieri di Letteratura Sarda (25.09.2011). |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 858 del 25/10/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 2.583,00 a favore del Comitato Sostenitore del Premio Ozieri di Letteratura Sarda a sostegno delle spese di organizzazione della 52^ edizione del Premio Ozieri di Letteratura Sarda (25.09.2011). |
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Settore Finanziario | 25/10/2011 | Deliberazione C.C. n. 43 del 06.10.11: Pagamento passivita' arretrate alla Societa' Prometeo srl |
Settore Finanziario reg.gen. 855 del 25/10/2011 Deliberazione C.C. n. 43 del 06.10.11: Pagamento passivita' arretrate alla Societa' Prometeo srl |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 24/10/2011 | Approvazione rendiconto spese sostenute per la realizzazione del Programma Poverta' Linea d'intervento 1), 2) e 3) Anno 2010. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 850 del 24/10/2011 Approvazione rendiconto spese sostenute per la realizzazione del Programma Poverta' Linea d'intervento 1), 2) e 3) Anno 2010. |
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Settore Finanziario | 24/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di € 3.000,00 - per acquisto carburante per gli automezzi comunali servizio scuolabus dalla ditta F.lli Saba Snc - Distributore ESSO - di Ozieri - C.I.G. 0745580812 - |
Settore Finanziario reg.gen. 852 del 24/10/2011 Assunzione impegno di spesa di € 3.000,00 - per acquisto carburante per gli automezzi comunali servizio scuolabus dalla ditta F.lli Saba Snc - Distributore ESSO - di Ozieri - C.I.G. 0745580812 - |
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Settore Finanziario | 24/10/2011 | : Assunzione impegno di spesa di € 3.000,00 - per acquisto carburante per gli automezzi comunali servizio N.U. dalla ditta F.lli Saba Snc - Distributore ESSO - di Ozieri - C.I.G. 0745580812 - |
Settore Finanziario reg.gen. 851 del 24/10/2011 : Assunzione impegno di spesa di € 3.000,00 - per acquisto carburante per gli automezzi comunali servizio N.U. dalla ditta F.lli Saba Snc - Distributore ESSO - di Ozieri - C.I.G. 0745580812 - |
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Settore Tecnico | 21/10/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 202,75 PER FORNITURA PARTI DI RICAMBIO DELLA SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR A FAVORE DELLA DITTA EKO CARBONIA SRL |
Settore Tecnico reg.gen. 846 del 21/10/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 202,75 PER FORNITURA PARTI DI RICAMBIO DELLA SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR A FAVORE DELLA DITTA EKO CARBONIA SRL |
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Settore Tecnico | 21/10/2011 | ASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE NEL CIMITERO COMUNALE COMPARTO GN LOTTO N. 13 ALLA SIG.RA S. M. M. |
Settore Tecnico reg.gen. 845 del 21/10/2011 ASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE NEL CIMITERO COMUNALE COMPARTO GN LOTTO N. 13 ALLA SIG.RA S. M. M. |
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Settore Tecnico | 21/10/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 315,21 PER LA FORNITURA DI PARTI DI RICAMBIO DELLA SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR A FAVRE DELLA DITTA FANTASIA SAS |
Settore Tecnico reg.gen. 844 del 21/10/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 315,21 PER LA FORNITURA DI PARTI DI RICAMBIO DELLA SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR A FAVRE DELLA DITTA FANTASIA SAS |
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Settore Amministrativo | 21/10/2011 | assunzione impegno di spesa di Euro 38,90 per fornitura "Prontuario per il rilievo dell'incidente stradale". |
Settore Amministrativo reg.gen. 847 del 21/10/2011 assunzione impegno di spesa di Euro 38,90 per fornitura "Prontuario per il rilievo dell'incidente stradale". |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 21/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di euro 52.500,00 per la concessione di un contributo economico, definito "Bonus Famiglia, concesso ai nuclei familiari numerosi per far fronte all'abbattimento dei costi e dei servizi essenziali. Anno 2011. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 849 del 21/10/2011 Assunzione impegno di spesa di euro 52.500,00 per la concessione di un contributo economico, definito "Bonus Famiglia, concesso ai nuclei familiari numerosi per far fronte all'abbattimento dei costi e dei servizi essenziali. Anno 2011. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 21/10/2011 | Incremento impegno di spesa a favore della Nuraghes Cooperativa Sociale per il servizio di pulizia del Centro per la Famiglia Lares. Sede Ozieri. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 848 del 21/10/2011 Incremento impegno di spesa a favore della Nuraghes Cooperativa Sociale per il servizio di pulizia del Centro per la Famiglia Lares. Sede Ozieri. |
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Settore Tecnico | 20/10/2011 | Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 2.962,13 per rimborso oneri di concessione a favore del Sig. S. G. M. relativo a costruzione casa abitazione con annessi locali ad uso agricolo in Loc. Murada. |
Settore Tecnico reg.gen. 840 del 20/10/2011 Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 2.962,13 per rimborso oneri di concessione a favore del Sig. S. G. M. relativo a costruzione casa abitazione con annessi locali ad uso agricolo in Loc. Murada. |
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Settore Tecnico | 20/10/2011 | Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 3.223,76 per rimborso oneri di concessione a favore della Sig.na M. P. G. S. |
Settore Tecnico reg.gen. 839 del 20/10/2011 Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 3.223,76 per rimborso oneri di concessione a favore della Sig.na M. P. G. S. |
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Settore Amministrativo | 20/10/2011 | Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendente Settore Servizi Sociali a Seminario di aggiornamento ANCITEL. |
Settore Amministrativo reg.gen. 841 del 20/10/2011 Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendente Settore Servizi Sociali a Seminario di aggiornamento ANCITEL. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 20/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di euro 6.152,48 per inserimento n°01 minore presso la Casa Accoglienza ubicata in Macomer gestita dalla Cooperativa Sociale Luoghi Comuni di Birori (NU). Periodo 24/10/2011 - 31/12/2011. (CIG 34473413C9) |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 843 del 20/10/2011 Assunzione impegno di spesa di euro 6.152,48 per inserimento n°01 minore presso la Casa Accoglienza ubicata in Macomer gestita dalla Cooperativa Sociale Luoghi Comuni di Birori (NU). Periodo 24/10/2011 - 31/12/2011. (CIG 34473413C9) |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 20/10/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 54,00 quale rimborso importo erroneamente versato per il pagamento mensa e trasporto a favore della Signora P. I. R. di Ozieri. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 842 del 20/10/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 54,00 quale rimborso importo erroneamente versato per il pagamento mensa e trasporto a favore della Signora P. I. R. di Ozieri. |
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Settore Tecnico | 19/10/2011 | Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 3.716,42 per rimborso oneri di concessione a favore della Sig.ra B. M. G. per costruzione casa di civile abitazione in Via Badde Aini. |
Settore Tecnico reg.gen. 837 del 19/10/2011 Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 3.716,42 per rimborso oneri di concessione a favore della Sig.ra B. M. G. per costruzione casa di civile abitazione in Via Badde Aini. |
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Settore Tecnico | 19/10/2011 | Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 1.493,11 per rimborso oneri di concessione a favore del Sig. L. G. L. relativa a costruzione casa rurale con annessa attività agricola in Loc. Sa Cuighina. |
Settore Tecnico reg.gen. 836 del 19/10/2011 Oggetto: Assunzione Impegno di spesa di € 1.493,11 per rimborso oneri di concessione a favore del Sig. L. G. L. relativa a costruzione casa rurale con annessa attività agricola in Loc. Sa Cuighina. |
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Settore Tecnico | 19/10/2011 | Nomina Responsabile Unico del Procedimento per gli interventi di risparmio e all'efficienza energetica negli edifici degli Enti Pubblici della Sardegna. |
Settore Tecnico reg.gen. 835 del 19/10/2011 Nomina Responsabile Unico del Procedimento per gli interventi di risparmio e all'efficienza energetica negli edifici degli Enti Pubblici della Sardegna. |
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Settore Tecnico | 19/10/2011 | AFFIDAMENTO LAVORI DI ESECUZIONE SCAVO PER RICERCA PERDITA IDRICA. IMPEGNO DI SPESA.CIG ZE701EFD77. |
Settore Tecnico reg.gen. 832 del 19/10/2011 AFFIDAMENTO LAVORI DI ESECUZIONE SCAVO PER RICERCA PERDITA IDRICA. IMPEGNO DI SPESA.CIG ZE701EFD77. |
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Settore Amministrativo | 19/10/2011 | Assunzione a tempo determinato n. 1 elettricista. |
Settore Amministrativo reg.gen. 838 del 19/10/2011 Assunzione a tempo determinato n. 1 elettricista. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 19/10/2011 | Affidamento incarico di restauro "Reperti Civico Museo alle Clarisse di Ozieri alla Ditta Op. BB.CC. DAVIDE TOMASSI-RESTAURO OPERE D'ARTE - ANTIQUARIATO. Approvazione schema di convenzione. Impegno di spesa di € 4O.850,00 (IVA inclusa) a favore stessa Ditta. CUP: 54H09000040006; CIG: 09498923AC |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 834 del 19/10/2011 Affidamento incarico di restauro "Reperti Civico Museo alle Clarisse di Ozieri alla Ditta Op. BB.CC. DAVIDE TOMASSI-RESTAURO OPERE D'ARTE - ANTIQUARIATO. Approvazione schema di convenzione. Impegno di spesa di € 4O.850,00 (IVA inclusa) a favore stessa Ditta. CUP: 54H09000040006; CIG: 09498923AC |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 19/10/2011 | Legge 10 marzo 2000, n. 62 art.1, comma 9. Borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione, anno scolastico 2010/2011: approvazione graduatorie e assunzione impegno di spesa. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 833 del 19/10/2011 Legge 10 marzo 2000, n. 62 art.1, comma 9. Borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione, anno scolastico 2010/2011: approvazione graduatorie e assunzione impegno di spesa. |
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Settore Tecnico | 18/10/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 145,20 PER LA FORNITURA DI BLOCCHETTI DI RICEVUTE PER IL CONFERIMENTO DI RIFIUTI INERTI IN DISCARICA COMUNALE DI COLDIANU A FAVORE DELLA DITTA TIPOGRAFIA IL TORCHIETTO |
Settore Tecnico reg.gen. 830 del 18/10/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 145,20 PER LA FORNITURA DI BLOCCHETTI DI RICEVUTE PER IL CONFERIMENTO DI RIFIUTI INERTI IN DISCARICA COMUNALE DI COLDIANU A FAVORE DELLA DITTA TIPOGRAFIA IL TORCHIETTO |
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Settore Tecnico | 18/10/2011 | AFFIDAMENTO FORNITURA DI CALCESTRUZZO PER SISTEMAZIONE STRADE RURALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z9701EEBD3. |
Settore Tecnico reg.gen. 829 del 18/10/2011 AFFIDAMENTO FORNITURA DI CALCESTRUZZO PER SISTEMAZIONE STRADE RURALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z9701EEBD3. |
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Settore Tecnico | 18/10/2011 | AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA DI POZZETTI IN FERRO PRESSO LA CABINA ELETTRICA DELLA PISCINA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZC501EA4E2. |
Settore Tecnico reg.gen. 825 del 18/10/2011 AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA DI POZZETTI IN FERRO PRESSO LA CABINA ELETTRICA DELLA PISCINA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZC501EA4E2. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 18/10/2011 | Nomina commissione per procedura di gara per l'affidamento del servizio di Assistenza Domiciliare integrata. PLUS 2011. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 831 del 18/10/2011 Nomina commissione per procedura di gara per l'affidamento del servizio di Assistenza Domiciliare integrata. PLUS 2011. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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