Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Settore Amministrativo | 24/01/2012 | Indizione gara pubblica relativa alla locazione dei locali dell'Antico forno di proprietà del Comune sito fra Via Eritrea, via Cirenaica e vicolo E. D'arborea da destinare alla produzione di pane tipico "Spianata di Ozieri". |
Settore Amministrativo reg.gen. 65 del 24/01/2012 Indizione gara pubblica relativa alla locazione dei locali dell'Antico forno di proprietà del Comune sito fra Via Eritrea, via Cirenaica e vicolo E. D'arborea da destinare alla produzione di pane tipico "Spianata di Ozieri". |
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Settore Tecnico | 24/01/2012 | Assunzione Impegno di spesa di € 624,49 per SALDO onorari e spese per la direzione, misura e contabilità dei lavori di "RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLA CASA DELLO STUDENTE IN .LOCALITÀ PINCETO DEL COMUNE DI OZIERI DESTINATA AD OSPITARE PERSONE CON DISTURBO MENTALE". CUP.: E52F08000040002-CIG:17369375C0. |
Settore Tecnico reg.gen. 66 del 24/01/2012 Assunzione Impegno di spesa di € 624,49 per SALDO onorari e spese per la direzione, misura e contabilità dei lavori di "RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLA CASA DELLO STUDENTE IN .LOCALITÀ PINCETO DEL COMUNE DI OZIERI DESTINATA AD OSPITARE PERSONE CON DISTURBO MENTALE". CUP.: E52F08000040002-CIG:17369375C0. |
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Settore Tecnico | 24/01/2012 | AFFIDAMENTO LAVORI DI PULIZIA CANALE DI SCOLO CON MINI ESCAVATORE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE60358E1E. |
Settore Tecnico reg.gen. 63 del 24/01/2012 AFFIDAMENTO LAVORI DI PULIZIA CANALE DI SCOLO CON MINI ESCAVATORE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE60358E1E. |
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Settore Finanziario | 24/01/2012 | Esperimento trattativa privata diretta per l'alienazione reliquati comunali - Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 D.lgs n. 267/2000. |
Settore Finanziario reg.gen. 72 del 24/01/2012 Esperimento trattativa privata diretta per l'alienazione reliquati comunali - Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 D.lgs n. 267/2000. |
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Settore Finanziario | 24/01/2012 | Atto di cessione di credito da parte dell'ENEL ENERGIA. Accettazione di cessione del credito alla Ditta Vintage Finance srl per l'importo di € 9.780,90. |
Settore Finanziario reg.gen. 61 del 24/01/2012 Atto di cessione di credito da parte dell'ENEL ENERGIA. Accettazione di cessione del credito alla Ditta Vintage Finance srl per l'importo di € 9.780,90. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 24/01/2012 | Cottimo fiduciario preventivo-offerta ai sensi dell'art.4 del Regolamento Comunale per l'acquisizione di Beni, Servizi e Lavori approvato con deliberazione del C.C. n°71 del 03/12/2007, per la stampa di materiale divulgativo Servizio "Centro per la Famiglia: Lares Aggiornamento economico finanziario PLUS 2012. Cig Gara ZE9035B043 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 67 del 24/01/2012 Cottimo fiduciario preventivo-offerta ai sensi dell'art.4 del Regolamento Comunale per l'acquisizione di Beni, Servizi e Lavori approvato con deliberazione del C.C. n°71 del 03/12/2007, per la stampa di materiale divulgativo Servizio "Centro per la Famiglia: Lares Aggiornamento economico finanziario PLUS 2012. Cig Gara ZE9035B043 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 24/01/2012 | Legge 09/12/1998 n°431 art.11. Impegno di spesa di € 17.951,96 per l'erogazione contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione anno 2011. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 62 del 24/01/2012 Legge 09/12/1998 n°431 art.11. Impegno di spesa di € 17.951,96 per l'erogazione contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione anno 2011. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 24/01/2012 | Assunzione impegno di spesa di Euro 37,00 per pagamento diritti di segreteria alla Camera di Commercio di Sassari, per rinnovo carta tachigrafica. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 68 del 24/01/2012 Assunzione impegno di spesa di Euro 37,00 per pagamento diritti di segreteria alla Camera di Commercio di Sassari, per rinnovo carta tachigrafica. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 24/01/2012 | Assunzione impegno di spesa di Euro 40,00 iva inclusa per l'acquisto di n. 1 targa da assegnare come premio di rappresentanza in occasione della "Festa dello Sport " 28 gennaio 2012. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 64 del 24/01/2012 Assunzione impegno di spesa di Euro 40,00 iva inclusa per l'acquisto di n. 1 targa da assegnare come premio di rappresentanza in occasione della "Festa dello Sport " 28 gennaio 2012. |
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Settore Amministrativo | 23/01/2012 | Impegno di spesa per acquisto di software per il funzionamento dell'Ufficio LL.PP. del Settore Tecnico. Ditta Acca Software S.p.A. |
Settore Amministrativo reg.gen. 57 del 23/01/2012 Impegno di spesa per acquisto di software per il funzionamento dell'Ufficio LL.PP. del Settore Tecnico. Ditta Acca Software S.p.A. |
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Settore Amministrativo | 23/01/2012 | Assunzione impegno di spesa di €. 1.905,24 per contratto di assistenza tecnica per il Software, contratto Hardware Ufficio Personale, anno 2012 |
Settore Amministrativo reg.gen. 56 del 23/01/2012 Assunzione impegno di spesa di €. 1.905,24 per contratto di assistenza tecnica per il Software, contratto Hardware Ufficio Personale, anno 2012 |
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Settore Finanziario | 23/01/2012 | Discarico amministrativo assegni, monete e banconote in lire giacenti in cassa presso il servizio economato. |
Settore Finanziario reg.gen. 59 del 23/01/2012 Discarico amministrativo assegni, monete e banconote in lire giacenti in cassa presso il servizio economato. |
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Settore Tecnico | 21/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 3.260,00 PER LA FORNITURA DI SCOPE IN ERICA PER IL SERVIZIO NU DI SPAZZAMENTO A FAVORE DELLA BIGATO DI COLLU NICOLA |
Settore Tecnico reg.gen. 55 del 21/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 3.260,00 PER LA FORNITURA DI SCOPE IN ERICA PER IL SERVIZIO NU DI SPAZZAMENTO A FAVORE DELLA BIGATO DI COLLU NICOLA |
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Settore Tecnico | 21/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.815,00 PER LA FORNITURA DI DUE PORTONI DI SICUREZZA PER I LAVORI DEL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA FALEGNAMERIA G.F.G. F.LLI ANGOTZI SNC CIG ZA30350667 |
Settore Tecnico reg.gen. 54 del 21/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.815,00 PER LA FORNITURA DI DUE PORTONI DI SICUREZZA PER I LAVORI DEL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA FALEGNAMERIA G.F.G. F.LLI ANGOTZI SNC CIG ZA30350667 |
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Settore Tecnico | 20/01/2012 | Assunzione Impegno di spesa di € 3.612,22 per saldo onorari professionali da corrispondere all'Arch. Michele Calaresu per la Direzione Lavori, contabilità, coordinamento sicurezza in fase di esecuzione dei lavori DI "RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DEL PONTE ROMANO "PONT'EZZU". CIG: ZAF034B747 |
Settore Tecnico reg.gen. 53 del 20/01/2012 Assunzione Impegno di spesa di € 3.612,22 per saldo onorari professionali da corrispondere all'Arch. Michele Calaresu per la Direzione Lavori, contabilità, coordinamento sicurezza in fase di esecuzione dei lavori DI "RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DEL PONTE ROMANO "PONT'EZZU". CIG: ZAF034B747 |
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Settore Tecnico | 20/01/2012 | Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione dei "Lavori completamento Acquisto e recupero di n.24 Unità immobiliari nella frazione di Chilivani-Via Dei Ferrovieri."- CUP.: E52E10000000002: CIG.:044720660F. |
Settore Tecnico reg.gen. 52 del 20/01/2012 Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione dei "Lavori completamento Acquisto e recupero di n.24 Unità immobiliari nella frazione di Chilivani-Via Dei Ferrovieri."- CUP.: E52E10000000002: CIG.:044720660F. |
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Settore Tecnico | 20/01/2012 | Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione dei lavori di Completamento "Ampliamento, ristrutturazione e adeguamento alle norme di sicurezza dell'Asilo Nido comunale La Cicogna in via San Leonardo". |
Settore Tecnico reg.gen. 50 del 20/01/2012 Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione dei lavori di Completamento "Ampliamento, ristrutturazione e adeguamento alle norme di sicurezza dell'Asilo Nido comunale La Cicogna in via San Leonardo". |
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Settore Finanziario | 20/01/2012 | Discarico amministrativo Entrate Patrimoniali anni 2002/2005. |
Settore Finanziario reg.gen. 51 del 20/01/2012 Discarico amministrativo Entrate Patrimoniali anni 2002/2005. |
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Settore Tecnico | 19/01/2012 | INDIZIONE PUBBLICO INCANTO - "PROGRAMMI REGIONALI PER INTERVENTI NEL SETTORE COMMERCIO TURISMO - ART. 16 COMMA 1 LEGGE N. 266/1997. FONDI CIPE 1998-2004 - AZIONE 3 "QUALIFICAZIONE DELLA RETE COMMERCIALE" APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
Settore Tecnico reg.gen. 47 del 19/01/2012 INDIZIONE PUBBLICO INCANTO - "PROGRAMMI REGIONALI PER INTERVENTI NEL SETTORE COMMERCIO TURISMO - ART. 16 COMMA 1 LEGGE N. 266/1997. FONDI CIPE 1998-2004 - AZIONE 3 "QUALIFICAZIONE DELLA RETE COMMERCIALE" APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
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Settore Finanziario | 19/01/2012 | Assunzione impegni di spesa per canone utenze telefoniche TELECOM - TIM e P.A.thNet (gruppo Telecom) per gli uffici e servizi comunali. |
Settore Finanziario reg.gen. 48 del 19/01/2012 Assunzione impegni di spesa per canone utenze telefoniche TELECOM - TIM e P.A.thNet (gruppo Telecom) per gli uffici e servizi comunali. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 19/01/2012 | Assunzione impegno di spesa di € 5.315,11 per l'erogazione a favore dei nefropatici dei rimborsi dovuti in applicazione della L.R. n°3 del 7 agosto 2009, art,8 comma 21 (Adeguamenti alle LL.R.R. 11/85 e 43/93) per i periodi 1/6 - 31/12/2009 e 1/1 - 31/12/2010 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 49 del 19/01/2012 Assunzione impegno di spesa di € 5.315,11 per l'erogazione a favore dei nefropatici dei rimborsi dovuti in applicazione della L.R. n°3 del 7 agosto 2009, art,8 comma 21 (Adeguamenti alle LL.R.R. 11/85 e 43/93) per i periodi 1/6 - 31/12/2009 e 1/1 - 31/12/2010 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 19/01/2012 | Assunzione impegno di spesa di € 9.200,00 per l'inserimento del minore R.E. per gg.101 decorrenti dal 01/01/2012 , presso la Casa Accoglienza ubicata in Macomer gestita dalla Coop. Sociale Luoghi Comuni di Birori CIG [3830705DC1] |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 46 del 19/01/2012 Assunzione impegno di spesa di € 9.200,00 per l'inserimento del minore R.E. per gg.101 decorrenti dal 01/01/2012 , presso la Casa Accoglienza ubicata in Macomer gestita dalla Coop. Sociale Luoghi Comuni di Birori CIG [3830705DC1] |
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Settore Amministrativo | 18/01/2012 | Impegno di spesa per acquisto di attrezzature informatiche per gli uffici comunali dei Servizi Personale e Scolastico e per la rete cablata del Comune. CIG: ZE90344482 |
Settore Amministrativo reg.gen. 45 del 18/01/2012 Impegno di spesa per acquisto di attrezzature informatiche per gli uffici comunali dei Servizi Personale e Scolastico e per la rete cablata del Comune. CIG: ZE90344482 |
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Settore Finanziario | 18/01/2012 | Assunzione impegno di spesa per consumi di energia elettrica per l'anno 2012 MULTIUTILITY-ENEL-ENERGIT |
Settore Finanziario reg.gen. 44 del 18/01/2012 Assunzione impegno di spesa per consumi di energia elettrica per l'anno 2012 MULTIUTILITY-ENEL-ENERGIT |
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Settore Finanziario | 18/01/2012 | Annullata |
Settore Finanziario reg.gen. 43 del 18/01/2012 Annullata |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 18/01/2012 | Assunzione impegno spesa per trasferimento risorse finanziarie a favore della Societa' Prometeo S.r.l. per i Servizi scolastici di Mensa, Trasporto e Assistenza alunni. Periodo Gennaio/Giugno 2012. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 41 del 18/01/2012 Assunzione impegno spesa per trasferimento risorse finanziarie a favore della Societa' Prometeo S.r.l. per i Servizi scolastici di Mensa, Trasporto e Assistenza alunni. Periodo Gennaio/Giugno 2012. |
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Settore Finanziario | 18/01/2012 | Proroga della convenzione tra il Comune di Ozieri e l' Equitalia Centro S.p.a. (ex Equitalia Sardegna S.p.a) per la riscossione delle entrate comunali attraverso ruolo. |
Settore Finanziario reg.gen. 40 del 18/01/2012 Proroga della convenzione tra il Comune di Ozieri e l' Equitalia Centro S.p.a. (ex Equitalia Sardegna S.p.a) per la riscossione delle entrate comunali attraverso ruolo. |
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Settore Amministrativo | 17/01/2012 | Rinnovo convenzione per la custodia dei cani randagi. |
Settore Amministrativo reg.gen. 39 del 17/01/2012 Rinnovo convenzione per la custodia dei cani randagi. |
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Settore Amministrativo | 17/01/2012 | Impegno di spesa per acquisto e installazione del Sistema Antivirus della LAN comunale. Ditta Halley Sardegna S.a.S. CIG: ZB3033C04C |
Settore Amministrativo reg.gen. 37 del 17/01/2012 Impegno di spesa per acquisto e installazione del Sistema Antivirus della LAN comunale. Ditta Halley Sardegna S.a.S. CIG: ZB3033C04C |
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Settore Tecnico | 17/01/2012 | PIANO NAZIONALE EDILIZIA ABITATIVA ALLEGATO AL DPCM DEL 16.07.2009- PROGRAMMA D'INTERVENTO PER ACQUISTO E RECUPERO ALLOGGI DA ASSEGNARE A CANONE SOCIALE "BIGHINADOS DE OTHIERI" - Approvazione graduatoria individuazione alloggi |
Settore Tecnico reg.gen. 38 del 17/01/2012 PIANO NAZIONALE EDILIZIA ABITATIVA ALLEGATO AL DPCM DEL 16.07.2009- PROGRAMMA D'INTERVENTO PER ACQUISTO E RECUPERO ALLOGGI DA ASSEGNARE A CANONE SOCIALE "BIGHINADOS DE OTHIERI" - Approvazione graduatoria individuazione alloggi |
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Settore Tecnico | 17/01/2012 | ASSUNZIONE IMPRGNO DI SPESA DI EURO 30,00 PER LA FORNITURA DI CHIAVI E MINUTERIA PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA CENTRO FERRAMENTA DI SOLINAS MARISA NATALINA |
Settore Tecnico reg.gen. 36 del 17/01/2012 ASSUNZIONE IMPRGNO DI SPESA DI EURO 30,00 PER LA FORNITURA DI CHIAVI E MINUTERIA PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA CENTRO FERRAMENTA DI SOLINAS MARISA NATALINA |
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Settore Tecnico | 17/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 18,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA RUDAMARKET |
Settore Tecnico reg.gen. 35 del 17/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 18,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA RUDAMARKET |
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Settore Tecnico | 17/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.000,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO PER IL CXANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA ELLEPI DI MARIO LAI & C |
Settore Tecnico reg.gen. 34 del 17/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.000,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO PER IL CXANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA ELLEPI DI MARIO LAI & C |
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Settore Tecnico | 17/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.000,00 PER NOLO AUTOCARRO AUTORIZZATO PER TRASPORTO MATERIALE DI RISULTA IN DISCARICA INERTI DEL CATIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA COOP TRASPORTI OZIERI |
Settore Tecnico reg.gen. 33 del 17/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.000,00 PER NOLO AUTOCARRO AUTORIZZATO PER TRASPORTO MATERIALE DI RISULTA IN DISCARICA INERTI DEL CATIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA COOP TRASPORTI OZIERI |
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Settore Tecnico | 17/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.000,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA ZAPPU |
Settore Tecnico reg.gen. 32 del 17/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.000,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA ZAPPU |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 17/01/2012 | Assunzione impegno di spesa di Euro 614,32 per pagamento spese di revisione degli Scuolabus Comunali a favore della Motorizzazione Civile di Sassari. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 31 del 17/01/2012 Assunzione impegno di spesa di Euro 614,32 per pagamento spese di revisione degli Scuolabus Comunali a favore della Motorizzazione Civile di Sassari. |
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Settore Tecnico | 16/01/2012 | Affidamento lavori di "realizzazione pavimentazione industriale" del Palazzetto dello sport nel Quartiere San Nicola "- Impegno di spesa .CIG: ZD60338A00 . |
Settore Tecnico reg.gen. 30 del 16/01/2012 Affidamento lavori di "realizzazione pavimentazione industriale" del Palazzetto dello sport nel Quartiere San Nicola "- Impegno di spesa .CIG: ZD60338A00 . |
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Settore Amministrativo | 13/01/2012 | Designazione medico competente ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.. Rinnovo convenzione Dott.ssa Barbara Nieddu. |
Settore Amministrativo reg.gen. 26 del 13/01/2012 Designazione medico competente ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.. Rinnovo convenzione Dott.ssa Barbara Nieddu. |
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Settore Amministrativo | 13/01/2012 | Incarico responsabile servizio prevenzione e protezione ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. |
Settore Amministrativo reg.gen. 25 del 13/01/2012 Incarico responsabile servizio prevenzione e protezione ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. |
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Settore Tecnico | 13/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 330,00 PER LA REVISIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALE DEL SETTORE TECNICO MANUTENZIONI E AMBIENTE A FAVORE DELLA DITTA AZ CAR DI SABA VINCENZO |
Settore Tecnico reg.gen. 29 del 13/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 330,00 PER LA REVISIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALE DEL SETTORE TECNICO MANUTENZIONI E AMBIENTE A FAVORE DELLA DITTA AZ CAR DI SABA VINCENZO |
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Settore Tecnico | 13/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 615,00 PER IL PAGAMENTO DELLA TASSA DI PROPRIETA' DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZI TECNICI A FAVORE DELLA AGENZIA PRATICHE AUTOMOBILISTICHE DI BECCIU CARMELA |
Settore Tecnico reg.gen. 28 del 13/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 615,00 PER IL PAGAMENTO DELLA TASSA DI PROPRIETA' DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZI TECNICI A FAVORE DELLA AGENZIA PRATICHE AUTOMOBILISTICHE DI BECCIU CARMELA |
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Settore Tecnico | 13/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 825,00 PER IL PAGAMENTO TASA DI POSSESSO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALE DEL SERVIZIO NU A FAVORE DELLA AGENZIA PRATICHE AUTOMOBILISTICHE DI BECCIU CARMELA |
Settore Tecnico reg.gen. 27 del 13/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 825,00 PER IL PAGAMENTO TASA DI POSSESSO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALE DEL SERVIZIO NU A FAVORE DELLA AGENZIA PRATICHE AUTOMOBILISTICHE DI BECCIU CARMELA |
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Settore Tecnico | 13/01/2012 | AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED IMPEGNO DI SPESA DELL'APPALTO DEI LAVORI DI "SISTEMAZIONE IDRAULICA DEL RIO RIZZOLU" |
Settore Tecnico reg.gen. 24 del 13/01/2012 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED IMPEGNO DI SPESA DELL'APPALTO DEI LAVORI DI "SISTEMAZIONE IDRAULICA DEL RIO RIZZOLU" |
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Settore Amministrativo | 12/01/2012 | Impegno di spesa per assistenza e aggiornamenti software elaboratori dei Servizi Comunali. Periodo 01/01/2012 - 31/12/2012 - Ditta Halley Sardegna S.a.S. CIG: 3811416FF7 |
Settore Amministrativo reg.gen. 23 del 12/01/2012 Impegno di spesa per assistenza e aggiornamenti software elaboratori dei Servizi Comunali. Periodo 01/01/2012 - 31/12/2012 - Ditta Halley Sardegna S.a.S. CIG: 3811416FF7 |
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Settore Tecnico | 12/01/2012 | AFFIDAMENTO INCARICO FORNITURA CARICABATTERIE PROFESSIONALE PER OFFICINA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z7C0319E0F. |
Settore Tecnico reg.gen. 22 del 12/01/2012 AFFIDAMENTO INCARICO FORNITURA CARICABATTERIE PROFESSIONALE PER OFFICINA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z7C0319E0F. |
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Settore Amministrativo | 11/01/2012 | Assunzione impegno di spesa per liquidazione compensi Amministratore Unico Societa' Prometeo S.r.L. anno 2012. |
Settore Amministrativo reg.gen. 21 del 11/01/2012 Assunzione impegno di spesa per liquidazione compensi Amministratore Unico Societa' Prometeo S.r.L. anno 2012. |
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Settore Amministrativo | 11/01/2012 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione alla Societa Prometeo s.r.l anticipazione corrispettivo contratto di proroga affidamento servizio di pulizia dei beni del patrimonio comunale. |
Settore Amministrativo reg.gen. 20 del 11/01/2012 Assunzione impegno di spesa e liquidazione alla Societa Prometeo s.r.l anticipazione corrispettivo contratto di proroga affidamento servizio di pulizia dei beni del patrimonio comunale. |
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Settore Amministrativo | 11/01/2012 | Art. 16 D.Lgs. 112/2008 convertito in legge n. 133 del 06/08/2008. Trattenute salario accessorio per assenze malattia. Periodo dal 01/12/2011 al 31/12/2011. |
Settore Amministrativo reg.gen. 19 del 11/01/2012 Art. 16 D.Lgs. 112/2008 convertito in legge n. 133 del 06/08/2008. Trattenute salario accessorio per assenze malattia. Periodo dal 01/12/2011 al 31/12/2011. |
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Settore Amministrativo | 11/01/2012 | Assunzione a tempo determinato di n.1 elettricista specializzato |
Settore Amministrativo reg.gen. 17 del 11/01/2012 Assunzione a tempo determinato di n.1 elettricista specializzato |
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Settore Finanziario | 11/01/2012 | Erogazione contributi Fondo di Solidarieta' verbale Commissione Capigruppo dell'11.01.2012. |
Settore Finanziario reg.gen. 18 del 11/01/2012 Erogazione contributi Fondo di Solidarieta' verbale Commissione Capigruppo dell'11.01.2012. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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