Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Settore Tecnico | 27/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.353,20 PER FORNITURA DI SANITARI PER LA REALIZZAZIONE DI N 4 BAGNI PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 |
Settore Tecnico reg.gen. 81 del 27/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.353,20 PER FORNITURA DI SANITARI PER LA REALIZZAZIONE DI N 4 BAGNI PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 |
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Settore Amministrativo | 27/01/2012 | Assunzione impegno di spesa per acquisto testi e modulistica Uffici Comunali Anno 2012. |
Settore Amministrativo reg.gen. 82 del 27/01/2012 Assunzione impegno di spesa per acquisto testi e modulistica Uffici Comunali Anno 2012. |
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Settore Finanziario | 27/01/2012 | Esperimento trattativa privata diretta per l'alienazione reliquati comunali - Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 D.lgs n. 267/2000. |
Settore Finanziario reg.gen. 83 del 27/01/2012 Esperimento trattativa privata diretta per l'alienazione reliquati comunali - Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 D.lgs n. 267/2000. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 27/01/2012 | Impegno di spesa di euro 603,79 per la stampa di Materiale divulgativo Centro per la Famiglia: Lares. PLUS 2012 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 86 del 27/01/2012 Impegno di spesa di euro 603,79 per la stampa di Materiale divulgativo Centro per la Famiglia: Lares. PLUS 2012 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 27/01/2012 | Affidamento incarico compagnia compagnia teatrale i Barbariciridicoli per replica spettacolo di propria produzione denominato "Marcella". Eventi di sensibilizzazione progetto "Spazio Donna" PLUS 2012 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 85 del 27/01/2012 Affidamento incarico compagnia compagnia teatrale i Barbariciridicoli per replica spettacolo di propria produzione denominato "Marcella". Eventi di sensibilizzazione progetto "Spazio Donna" PLUS 2012 |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 27/01/2012 | 0Assunzione impegno di spesa di Euro 2.007,81 per pagamento spese tasse di circolazione Scuolabus Comunali e Fiat Fiorino targato AD663DG. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 84 del 27/01/2012 0Assunzione impegno di spesa di Euro 2.007,81 per pagamento spese tasse di circolazione Scuolabus Comunali e Fiat Fiorino targato AD663DG. |
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Settore Tecnico | 25/01/2012 | NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PROGETTO DI QUALITA' "ITINERARIO DEL ROMANICO IN SARDEGNA". |
Settore Tecnico reg.gen. 78 del 25/01/2012 NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PROGETTO DI QUALITA' "ITINERARIO DEL ROMANICO IN SARDEGNA". |
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Settore Tecnico | 25/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 120,27 PER LA FORNITURA DI ABBIGLIAMENTO DA LAVORO ALTA VISIBILITA' PER GLI OPERAI DEL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVRE DELLA DITTA F.G. SAS DI GENNARO FARACE & C. |
Settore Tecnico reg.gen. 77 del 25/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 120,27 PER LA FORNITURA DI ABBIGLIAMENTO DA LAVORO ALTA VISIBILITA' PER GLI OPERAI DEL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVRE DELLA DITTA F.G. SAS DI GENNARO FARACE & C. |
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Settore Amministrativo | 25/01/2012 | Assunzione impegno di spesa per acquisto etichette biadesive e coprifoto per carte d'identita'. |
Settore Amministrativo reg.gen. 74 del 25/01/2012 Assunzione impegno di spesa per acquisto etichette biadesive e coprifoto per carte d'identita'. |
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Settore Finanziario | 25/01/2012 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI PIGNORAMENTO PRESSO TERZI AL CREDITORE PROCEDENTE TRC S.P.A. DI ROMA. |
Settore Finanziario reg.gen. 76 del 25/01/2012 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI PIGNORAMENTO PRESSO TERZI AL CREDITORE PROCEDENTE TRC S.P.A. DI ROMA. |
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Settore Finanziario | 25/01/2012 | Pagamento benefici contrattuali al personale collocato a riposo - Semestralita' anni 2002, 2009,2011, 2013,2014. |
Settore Finanziario reg.gen. 75 del 25/01/2012 Pagamento benefici contrattuali al personale collocato a riposo - Semestralita' anni 2002, 2009,2011, 2013,2014. |
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Settore Tecnico | 24/01/2012 | AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI VARI PER ANCORAGGIO ALBERI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZAC0353DC6. |
Settore Tecnico reg.gen. 71 del 24/01/2012 AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI VARI PER ANCORAGGIO ALBERI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZAC0353DC6. |
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Settore Amministrativo | 24/01/2012 | Assunzione impegno di spesa di Euro 592,90 per acquisto arredi Ufficio Personale. |
Settore Amministrativo reg.gen. 70 del 24/01/2012 Assunzione impegno di spesa di Euro 592,90 per acquisto arredi Ufficio Personale. |
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Settore Tecnico | 24/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 479.71 PER LA FORNITURA DI OLEOASSORBITORE IDROREPELLENTE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI STRADE A FAVIRE DELLA DITTA CEM DISTRIBUZIONE SRL DI BRESCIA. CIG ZF9035BA75. |
Settore Tecnico reg.gen. 69 del 24/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 479.71 PER LA FORNITURA DI OLEOASSORBITORE IDROREPELLENTE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI STRADE A FAVIRE DELLA DITTA CEM DISTRIBUZIONE SRL DI BRESCIA. CIG ZF9035BA75. |
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Settore Amministrativo | 24/01/2012 | Indizione gara pubblica relativa alla locazione dei locali dell'Antico forno di proprietà del Comune sito fra Via Eritrea, via Cirenaica e vicolo E. D'arborea da destinare alla produzione di pane tipico "Spianata di Ozieri". |
Settore Amministrativo reg.gen. 65 del 24/01/2012 Indizione gara pubblica relativa alla locazione dei locali dell'Antico forno di proprietà del Comune sito fra Via Eritrea, via Cirenaica e vicolo E. D'arborea da destinare alla produzione di pane tipico "Spianata di Ozieri". |
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Settore Tecnico | 24/01/2012 | Assunzione Impegno di spesa di € 624,49 per SALDO onorari e spese per la direzione, misura e contabilità dei lavori di "RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLA CASA DELLO STUDENTE IN .LOCALITÀ PINCETO DEL COMUNE DI OZIERI DESTINATA AD OSPITARE PERSONE CON DISTURBO MENTALE". CUP.: E52F08000040002-CIG:17369375C0. |
Settore Tecnico reg.gen. 66 del 24/01/2012 Assunzione Impegno di spesa di € 624,49 per SALDO onorari e spese per la direzione, misura e contabilità dei lavori di "RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLA CASA DELLO STUDENTE IN .LOCALITÀ PINCETO DEL COMUNE DI OZIERI DESTINATA AD OSPITARE PERSONE CON DISTURBO MENTALE". CUP.: E52F08000040002-CIG:17369375C0. |
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Settore Tecnico | 24/01/2012 | AFFIDAMENTO LAVORI DI PULIZIA CANALE DI SCOLO CON MINI ESCAVATORE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE60358E1E. |
Settore Tecnico reg.gen. 63 del 24/01/2012 AFFIDAMENTO LAVORI DI PULIZIA CANALE DI SCOLO CON MINI ESCAVATORE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE60358E1E. |
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Settore Finanziario | 24/01/2012 | Esperimento trattativa privata diretta per l'alienazione reliquati comunali - Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 D.lgs n. 267/2000. |
Settore Finanziario reg.gen. 72 del 24/01/2012 Esperimento trattativa privata diretta per l'alienazione reliquati comunali - Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 D.lgs n. 267/2000. |
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Settore Finanziario | 24/01/2012 | Atto di cessione di credito da parte dell'ENEL ENERGIA. Accettazione di cessione del credito alla Ditta Vintage Finance srl per l'importo di € 9.780,90. |
Settore Finanziario reg.gen. 61 del 24/01/2012 Atto di cessione di credito da parte dell'ENEL ENERGIA. Accettazione di cessione del credito alla Ditta Vintage Finance srl per l'importo di € 9.780,90. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 24/01/2012 | Cottimo fiduciario preventivo-offerta ai sensi dell'art.4 del Regolamento Comunale per l'acquisizione di Beni, Servizi e Lavori approvato con deliberazione del C.C. n°71 del 03/12/2007, per la stampa di materiale divulgativo Servizio "Centro per la Famiglia: Lares Aggiornamento economico finanziario PLUS 2012. Cig Gara ZE9035B043 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 67 del 24/01/2012 Cottimo fiduciario preventivo-offerta ai sensi dell'art.4 del Regolamento Comunale per l'acquisizione di Beni, Servizi e Lavori approvato con deliberazione del C.C. n°71 del 03/12/2007, per la stampa di materiale divulgativo Servizio "Centro per la Famiglia: Lares Aggiornamento economico finanziario PLUS 2012. Cig Gara ZE9035B043 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 24/01/2012 | Legge 09/12/1998 n°431 art.11. Impegno di spesa di € 17.951,96 per l'erogazione contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione anno 2011. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 62 del 24/01/2012 Legge 09/12/1998 n°431 art.11. Impegno di spesa di € 17.951,96 per l'erogazione contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione anno 2011. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 24/01/2012 | Assunzione impegno di spesa di Euro 37,00 per pagamento diritti di segreteria alla Camera di Commercio di Sassari, per rinnovo carta tachigrafica. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 68 del 24/01/2012 Assunzione impegno di spesa di Euro 37,00 per pagamento diritti di segreteria alla Camera di Commercio di Sassari, per rinnovo carta tachigrafica. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 24/01/2012 | Assunzione impegno di spesa di Euro 40,00 iva inclusa per l'acquisto di n. 1 targa da assegnare come premio di rappresentanza in occasione della "Festa dello Sport " 28 gennaio 2012. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 64 del 24/01/2012 Assunzione impegno di spesa di Euro 40,00 iva inclusa per l'acquisto di n. 1 targa da assegnare come premio di rappresentanza in occasione della "Festa dello Sport " 28 gennaio 2012. |
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Settore Amministrativo | 23/01/2012 | Impegno di spesa per acquisto di software per il funzionamento dell'Ufficio LL.PP. del Settore Tecnico. Ditta Acca Software S.p.A. |
Settore Amministrativo reg.gen. 57 del 23/01/2012 Impegno di spesa per acquisto di software per il funzionamento dell'Ufficio LL.PP. del Settore Tecnico. Ditta Acca Software S.p.A. |
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Settore Amministrativo | 23/01/2012 | Assunzione impegno di spesa di €. 1.905,24 per contratto di assistenza tecnica per il Software, contratto Hardware Ufficio Personale, anno 2012 |
Settore Amministrativo reg.gen. 56 del 23/01/2012 Assunzione impegno di spesa di €. 1.905,24 per contratto di assistenza tecnica per il Software, contratto Hardware Ufficio Personale, anno 2012 |
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Settore Finanziario | 23/01/2012 | Discarico amministrativo assegni, monete e banconote in lire giacenti in cassa presso il servizio economato. |
Settore Finanziario reg.gen. 59 del 23/01/2012 Discarico amministrativo assegni, monete e banconote in lire giacenti in cassa presso il servizio economato. |
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Settore Tecnico | 21/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 3.260,00 PER LA FORNITURA DI SCOPE IN ERICA PER IL SERVIZIO NU DI SPAZZAMENTO A FAVORE DELLA BIGATO DI COLLU NICOLA |
Settore Tecnico reg.gen. 55 del 21/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 3.260,00 PER LA FORNITURA DI SCOPE IN ERICA PER IL SERVIZIO NU DI SPAZZAMENTO A FAVORE DELLA BIGATO DI COLLU NICOLA |
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Settore Tecnico | 21/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.815,00 PER LA FORNITURA DI DUE PORTONI DI SICUREZZA PER I LAVORI DEL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA FALEGNAMERIA G.F.G. F.LLI ANGOTZI SNC CIG ZA30350667 |
Settore Tecnico reg.gen. 54 del 21/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.815,00 PER LA FORNITURA DI DUE PORTONI DI SICUREZZA PER I LAVORI DEL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA FALEGNAMERIA G.F.G. F.LLI ANGOTZI SNC CIG ZA30350667 |
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Settore Tecnico | 20/01/2012 | Assunzione Impegno di spesa di € 3.612,22 per saldo onorari professionali da corrispondere all'Arch. Michele Calaresu per la Direzione Lavori, contabilità, coordinamento sicurezza in fase di esecuzione dei lavori DI "RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DEL PONTE ROMANO "PONT'EZZU". CIG: ZAF034B747 |
Settore Tecnico reg.gen. 53 del 20/01/2012 Assunzione Impegno di spesa di € 3.612,22 per saldo onorari professionali da corrispondere all'Arch. Michele Calaresu per la Direzione Lavori, contabilità, coordinamento sicurezza in fase di esecuzione dei lavori DI "RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DEL PONTE ROMANO "PONT'EZZU". CIG: ZAF034B747 |
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Settore Tecnico | 20/01/2012 | Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione dei "Lavori completamento Acquisto e recupero di n.24 Unità immobiliari nella frazione di Chilivani-Via Dei Ferrovieri."- CUP.: E52E10000000002: CIG.:044720660F. |
Settore Tecnico reg.gen. 52 del 20/01/2012 Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione dei "Lavori completamento Acquisto e recupero di n.24 Unità immobiliari nella frazione di Chilivani-Via Dei Ferrovieri."- CUP.: E52E10000000002: CIG.:044720660F. |
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Settore Tecnico | 20/01/2012 | Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione dei lavori di Completamento "Ampliamento, ristrutturazione e adeguamento alle norme di sicurezza dell'Asilo Nido comunale La Cicogna in via San Leonardo". |
Settore Tecnico reg.gen. 50 del 20/01/2012 Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione dei lavori di Completamento "Ampliamento, ristrutturazione e adeguamento alle norme di sicurezza dell'Asilo Nido comunale La Cicogna in via San Leonardo". |
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Settore Finanziario | 20/01/2012 | Discarico amministrativo Entrate Patrimoniali anni 2002/2005. |
Settore Finanziario reg.gen. 51 del 20/01/2012 Discarico amministrativo Entrate Patrimoniali anni 2002/2005. |
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Settore Tecnico | 19/01/2012 | INDIZIONE PUBBLICO INCANTO - "PROGRAMMI REGIONALI PER INTERVENTI NEL SETTORE COMMERCIO TURISMO - ART. 16 COMMA 1 LEGGE N. 266/1997. FONDI CIPE 1998-2004 - AZIONE 3 "QUALIFICAZIONE DELLA RETE COMMERCIALE" APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
Settore Tecnico reg.gen. 47 del 19/01/2012 INDIZIONE PUBBLICO INCANTO - "PROGRAMMI REGIONALI PER INTERVENTI NEL SETTORE COMMERCIO TURISMO - ART. 16 COMMA 1 LEGGE N. 266/1997. FONDI CIPE 1998-2004 - AZIONE 3 "QUALIFICAZIONE DELLA RETE COMMERCIALE" APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
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Settore Finanziario | 19/01/2012 | Assunzione impegni di spesa per canone utenze telefoniche TELECOM - TIM e P.A.thNet (gruppo Telecom) per gli uffici e servizi comunali. |
Settore Finanziario reg.gen. 48 del 19/01/2012 Assunzione impegni di spesa per canone utenze telefoniche TELECOM - TIM e P.A.thNet (gruppo Telecom) per gli uffici e servizi comunali. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 19/01/2012 | Assunzione impegno di spesa di € 5.315,11 per l'erogazione a favore dei nefropatici dei rimborsi dovuti in applicazione della L.R. n°3 del 7 agosto 2009, art,8 comma 21 (Adeguamenti alle LL.R.R. 11/85 e 43/93) per i periodi 1/6 - 31/12/2009 e 1/1 - 31/12/2010 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 49 del 19/01/2012 Assunzione impegno di spesa di € 5.315,11 per l'erogazione a favore dei nefropatici dei rimborsi dovuti in applicazione della L.R. n°3 del 7 agosto 2009, art,8 comma 21 (Adeguamenti alle LL.R.R. 11/85 e 43/93) per i periodi 1/6 - 31/12/2009 e 1/1 - 31/12/2010 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 19/01/2012 | Assunzione impegno di spesa di € 9.200,00 per l'inserimento del minore R.E. per gg.101 decorrenti dal 01/01/2012 , presso la Casa Accoglienza ubicata in Macomer gestita dalla Coop. Sociale Luoghi Comuni di Birori CIG [3830705DC1] |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 46 del 19/01/2012 Assunzione impegno di spesa di € 9.200,00 per l'inserimento del minore R.E. per gg.101 decorrenti dal 01/01/2012 , presso la Casa Accoglienza ubicata in Macomer gestita dalla Coop. Sociale Luoghi Comuni di Birori CIG [3830705DC1] |
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Settore Amministrativo | 18/01/2012 | Impegno di spesa per acquisto di attrezzature informatiche per gli uffici comunali dei Servizi Personale e Scolastico e per la rete cablata del Comune. CIG: ZE90344482 |
Settore Amministrativo reg.gen. 45 del 18/01/2012 Impegno di spesa per acquisto di attrezzature informatiche per gli uffici comunali dei Servizi Personale e Scolastico e per la rete cablata del Comune. CIG: ZE90344482 |
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Settore Finanziario | 18/01/2012 | Assunzione impegno di spesa per consumi di energia elettrica per l'anno 2012 MULTIUTILITY-ENEL-ENERGIT |
Settore Finanziario reg.gen. 44 del 18/01/2012 Assunzione impegno di spesa per consumi di energia elettrica per l'anno 2012 MULTIUTILITY-ENEL-ENERGIT |
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Settore Finanziario | 18/01/2012 | Annullata |
Settore Finanziario reg.gen. 43 del 18/01/2012 Annullata |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 18/01/2012 | Assunzione impegno spesa per trasferimento risorse finanziarie a favore della Societa' Prometeo S.r.l. per i Servizi scolastici di Mensa, Trasporto e Assistenza alunni. Periodo Gennaio/Giugno 2012. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 41 del 18/01/2012 Assunzione impegno spesa per trasferimento risorse finanziarie a favore della Societa' Prometeo S.r.l. per i Servizi scolastici di Mensa, Trasporto e Assistenza alunni. Periodo Gennaio/Giugno 2012. |
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Settore Finanziario | 18/01/2012 | Proroga della convenzione tra il Comune di Ozieri e l' Equitalia Centro S.p.a. (ex Equitalia Sardegna S.p.a) per la riscossione delle entrate comunali attraverso ruolo. |
Settore Finanziario reg.gen. 40 del 18/01/2012 Proroga della convenzione tra il Comune di Ozieri e l' Equitalia Centro S.p.a. (ex Equitalia Sardegna S.p.a) per la riscossione delle entrate comunali attraverso ruolo. |
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Settore Amministrativo | 17/01/2012 | Rinnovo convenzione per la custodia dei cani randagi. |
Settore Amministrativo reg.gen. 39 del 17/01/2012 Rinnovo convenzione per la custodia dei cani randagi. |
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Settore Amministrativo | 17/01/2012 | Impegno di spesa per acquisto e installazione del Sistema Antivirus della LAN comunale. Ditta Halley Sardegna S.a.S. CIG: ZB3033C04C |
Settore Amministrativo reg.gen. 37 del 17/01/2012 Impegno di spesa per acquisto e installazione del Sistema Antivirus della LAN comunale. Ditta Halley Sardegna S.a.S. CIG: ZB3033C04C |
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Settore Tecnico | 17/01/2012 | PIANO NAZIONALE EDILIZIA ABITATIVA ALLEGATO AL DPCM DEL 16.07.2009- PROGRAMMA D'INTERVENTO PER ACQUISTO E RECUPERO ALLOGGI DA ASSEGNARE A CANONE SOCIALE "BIGHINADOS DE OTHIERI" - Approvazione graduatoria individuazione alloggi |
Settore Tecnico reg.gen. 38 del 17/01/2012 PIANO NAZIONALE EDILIZIA ABITATIVA ALLEGATO AL DPCM DEL 16.07.2009- PROGRAMMA D'INTERVENTO PER ACQUISTO E RECUPERO ALLOGGI DA ASSEGNARE A CANONE SOCIALE "BIGHINADOS DE OTHIERI" - Approvazione graduatoria individuazione alloggi |
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Settore Tecnico | 17/01/2012 | ASSUNZIONE IMPRGNO DI SPESA DI EURO 30,00 PER LA FORNITURA DI CHIAVI E MINUTERIA PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA CENTRO FERRAMENTA DI SOLINAS MARISA NATALINA |
Settore Tecnico reg.gen. 36 del 17/01/2012 ASSUNZIONE IMPRGNO DI SPESA DI EURO 30,00 PER LA FORNITURA DI CHIAVI E MINUTERIA PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA CENTRO FERRAMENTA DI SOLINAS MARISA NATALINA |
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Settore Tecnico | 17/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 18,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA RUDAMARKET |
Settore Tecnico reg.gen. 35 del 17/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 18,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA RUDAMARKET |
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Settore Tecnico | 17/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.000,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO PER IL CXANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA ELLEPI DI MARIO LAI & C |
Settore Tecnico reg.gen. 34 del 17/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.000,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO PER IL CXANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA ELLEPI DI MARIO LAI & C |
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Settore Tecnico | 17/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.000,00 PER NOLO AUTOCARRO AUTORIZZATO PER TRASPORTO MATERIALE DI RISULTA IN DISCARICA INERTI DEL CATIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA COOP TRASPORTI OZIERI |
Settore Tecnico reg.gen. 33 del 17/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.000,00 PER NOLO AUTOCARRO AUTORIZZATO PER TRASPORTO MATERIALE DI RISULTA IN DISCARICA INERTI DEL CATIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA COOP TRASPORTI OZIERI |
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Settore Tecnico | 17/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.000,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA ZAPPU |
Settore Tecnico reg.gen. 32 del 17/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.000,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA ZAPPU |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 17/01/2012 | Assunzione impegno di spesa di Euro 614,32 per pagamento spese di revisione degli Scuolabus Comunali a favore della Motorizzazione Civile di Sassari. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 31 del 17/01/2012 Assunzione impegno di spesa di Euro 614,32 per pagamento spese di revisione degli Scuolabus Comunali a favore della Motorizzazione Civile di Sassari. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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