Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 10/12/2021 | PRESA D'ATTO CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO PER DECESSO DEL DIPENDENTE MATR.314, PRESA ATTO VERBALE CMV BL/G.n.9972/2020, LIQUIDAZIONE SPETTANZE A FAVORE DEGLI AVENTI DIRITTO. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 717 del 10/12/2021 PRESA D'ATTO CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO PER DECESSO DEL DIPENDENTE MATR.314, PRESA ATTO VERBALE CMV BL/G.n.9972/2020, LIQUIDAZIONE SPETTANZE A FAVORE DEGLI AVENTI DIRITTO. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 10/12/2021 | CONDOMINIO VIA DEI FERROVIERI CHILIVANI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A COMPLETAMENTO ONERI FONDO ANNO 2021 |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 716 del 10/12/2021 CONDOMINIO VIA DEI FERROVIERI CHILIVANI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A COMPLETAMENTO ONERI FONDO ANNO 2021 |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 10/12/2021 | PAV Annualitā 2021 VALORIZZAZIONI IN CORSO LOCAZIONE N. 01 UNITĀ IMMOBILIARE AD USO COMMERCIALE (negozi e botteghe cat. C/1) ) UBICATA AL PIANO SEMINTERRATO DI PALAZZO TOUFANI, ingresso da Piazza G.Garibaldi n.40 - Svincolo Polizza contratto rep. 1527 del 21.08.2020 |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 715 del 10/12/2021 PAV Annualitā 2021 VALORIZZAZIONI IN CORSO LOCAZIONE N. 01 UNITĀ IMMOBILIARE AD USO COMMERCIALE (negozi e botteghe cat. C/1) ) UBICATA AL PIANO SEMINTERRATO DI PALAZZO TOUFANI, ingresso da Piazza G.Garibaldi n.40 - Svincolo Polizza contratto rep. 1527 del 21.08.2020 |
|
LAVORI PUBBLICI | 09/12/2021 | Affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di n. 3 lampade con tecnologia a LED modello Fosnova Sintesi System per l'illuminazione di alcuni uffici della Casa Comunale - CIG:Z96343E67A |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 711 del 09/12/2021 Affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di n. 3 lampade con tecnologia a LED modello Fosnova Sintesi System per l'illuminazione di alcuni uffici della Casa Comunale - CIG:Z96343E67A |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 09/12/2021 | RETROCESSIONE AREA PEEP COMPARTO R5B LOTTO N. 04 Determina a contrarre. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 713 del 09/12/2021 RETROCESSIONE AREA PEEP COMPARTO R5B LOTTO N. 04 Determina a contrarre. |
|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 09/12/2021 | Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d'identitā elettroniche rilasciate dal 01 al 15 e dal 16 al 30 novembre 2021. Impegno e liquidazione |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 714 del 09/12/2021 Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d'identitā elettroniche rilasciate dal 01 al 15 e dal 16 al 30 novembre 2021. Impegno e liquidazione |
|
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE | 09/12/2021 | Determina a contrarre per l'affidamento diretto ai sensi dellart.36, comma 2, lett. a, mediante OdA sul MePa della fornitura di dotazioni informatiche per gli uffici comunali e per gli uffici del Giudice di Pace, nei confronti della ditta C2 Srl con sede a Cremona in Via Pietro Ferraroni n.9 P.IVA C.F. 01121130197 CIG. ZDF3429C20 |
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE reg.gen. 712 del 09/12/2021 Determina a contrarre per l'affidamento diretto ai sensi dellart.36, comma 2, lett. a, mediante OdA sul MePa della fornitura di dotazioni informatiche per gli uffici comunali e per gli uffici del Giudice di Pace, nei confronti della ditta C2 Srl con sede a Cremona in Via Pietro Ferraroni n.9 P.IVA C.F. 01121130197 CIG. ZDF3429C20 |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 07/12/2021 | Approvazione 2° Avviso Pubblico e modulistica per la programmazione e realizzazione di interventi a favore di anziani autosufficienti - Fondo Nazionale delle Politiche sociali (FNPS) 2020. Deliberazione della Giunta Regionale n. 64/33 del 18.12.2020. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 710 del 07/12/2021 Approvazione 2° Avviso Pubblico e modulistica per la programmazione e realizzazione di interventi a favore di anziani autosufficienti - Fondo Nazionale delle Politiche sociali (FNPS) 2020. Deliberazione della Giunta Regionale n. 64/33 del 18.12.2020. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 06/12/2021 | Modifica nominativo beneficiario L.R. n.162/98 "Attuazione di Piani Personalizzati a favore di persone con handicap grave" - Progetti annualitā 2021. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 708 del 06/12/2021 Modifica nominativo beneficiario L.R. n.162/98 "Attuazione di Piani Personalizzati a favore di persone con handicap grave" - Progetti annualitā 2021. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 06/12/2021 | Legge 9 dicembre 1998 n. 431, art. 11. Fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Annualitā 2021 Mensilitā Gennaio/Dicembre 2021. Accertamento entrata. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 707 del 06/12/2021 Legge 9 dicembre 1998 n. 431, art. 11. Fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Annualitā 2021 Mensilitā Gennaio/Dicembre 2021. Accertamento entrata. |
|
LAVORI PUBBLICI | 06/12/2021 | Servizio Energia Plus. Affidamento e contestuale impegno di spesa in favore della SIRAM Spa per prestazioni extra contratto riguardanti interventi sugli impianti termici dei seguenti edifici comunali: Scuola elementare "Su Cantaru", Teatro Civico, Pretura, Scuola media di Punta Idda, Scuola elementare L. Sotgia, Bibliorteca San Francesco CIG: ZD63421556 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 709 del 06/12/2021 Servizio Energia Plus. Affidamento e contestuale impegno di spesa in favore della SIRAM Spa per prestazioni extra contratto riguardanti interventi sugli impianti termici dei seguenti edifici comunali: Scuola elementare "Su Cantaru", Teatro Civico, Pretura, Scuola media di Punta Idda, Scuola elementare L. Sotgia, Bibliorteca San Francesco CIG: ZD63421556 |
|
LAVORI PUBBLICI | 06/12/2021 | AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN TRATTO DI STRADA COSTITUITA DA LASTRONI IN GRANITO IN VIA UMBERTO. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE7341AB20. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 704 del 06/12/2021 AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN TRATTO DI STRADA COSTITUITA DA LASTRONI IN GRANITO IN VIA UMBERTO. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE7341AB20. |
|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 06/12/2021 | Determina a contrarre per l'affidamento del Servizio di copertura assicurativa per la categoria di polizza TUTELA LEGALE relativo al periodo dal 31/12/2021 al 31/12/2022. Affidamento diretto e relativo impegno di spesa alla Compagnia "Aig Europe S.A." Rappresentanza Generale per lItalia con sede legale in Via della Chiusa, 2 - 20123 Milano - Partita Iva 10479810961 - CIG: ZDA3415C20; |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 706 del 06/12/2021 Determina a contrarre per l'affidamento del Servizio di copertura assicurativa per la categoria di polizza TUTELA LEGALE relativo al periodo dal 31/12/2021 al 31/12/2022. Affidamento diretto e relativo impegno di spesa alla Compagnia "Aig Europe S.A." Rappresentanza Generale per lItalia con sede legale in Via della Chiusa, 2 - 20123 Milano - Partita Iva 10479810961 - CIG: ZDA3415C20; |
|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 06/12/2021 | Proroga Concessione triennale del servizio gestione parcheggi a pagamento mediante parcometri e ausiliari di sosta - Contratto Rep. N. 1531/2020 . |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 705 del 06/12/2021 Proroga Concessione triennale del servizio gestione parcheggi a pagamento mediante parcometri e ausiliari di sosta - Contratto Rep. N. 1531/2020 . |
|
LAVORI PUBBLICI | 04/12/2021 | Autorizzazione al subappalto dei lavori di "Ripristino delle strutture pubbliche danneggiate a seguito degli eventi metereologici verificatisi nel mese di giugno 2021 - Sistemazione della copertura del centro servizi Loc. San Nicola - Hub Vaccinale" - CUP:E59J21005530002 - CIG.:8974431EBB, in favore dell'impresa edile Sarobba Antonello |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 703 del 04/12/2021 Autorizzazione al subappalto dei lavori di "Ripristino delle strutture pubbliche danneggiate a seguito degli eventi metereologici verificatisi nel mese di giugno 2021 - Sistemazione della copertura del centro servizi Loc. San Nicola - Hub Vaccinale" - CUP:E59J21005530002 - CIG.:8974431EBB, in favore dell'impresa edile Sarobba Antonello |
|
LAVORI PUBBLICI | 04/12/2021 | ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA PER SALDO FATTURE ENEL ENERGIA A SEGUITO CESSAZIONE CONVENZIONE |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 702 del 04/12/2021 ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA PER SALDO FATTURE ENEL ENERGIA A SEGUITO CESSAZIONE CONVENZIONE |
|
LAVORI PUBBLICI | 04/12/2021 | AFFIDAMENTO FORNITURA PALO DARTISTICO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DA INSTALLARE IN PIAZZA CARLO ALBERTO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6C3404C4D. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 701 del 04/12/2021 AFFIDAMENTO FORNITURA PALO DARTISTICO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DA INSTALLARE IN PIAZZA CARLO ALBERTO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6C3404C4D. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 03/12/2021 | AFFIDAMENTO DIRETTO A LIBERO PROFESSIONISTA ESTERNO PER SVOLGIMENTO OPERAZIONI CATASTALI CONSEGUENTI ALL'ESECUZIONE DI OO.PP. E REGOLARIZZAZIONE PATRIMONIO ESISTENTE |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 700 del 03/12/2021 AFFIDAMENTO DIRETTO A LIBERO PROFESSIONISTA ESTERNO PER SVOLGIMENTO OPERAZIONI CATASTALI CONSEGUENTI ALL'ESECUZIONE DI OO.PP. E REGOLARIZZAZIONE PATRIMONIO ESISTENTE |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 03/12/2021 | PAV Alienazioni 2021 APPROVAZIONE SECONDA PROCEDURA ASTA PUBBLICA (artt. 10 e 11 del vigente Regolamento Comunale per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare) ALIENAZIONE DI N. 01 UNITĀ IMMOBILIARE AD USO RESIDENZIALE (F° 63 mappale 2044 sub 3) SITA IN OZIERI IN VIA BRIGATA SASSARI N. 1. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 699 del 03/12/2021 PAV Alienazioni 2021 APPROVAZIONE SECONDA PROCEDURA ASTA PUBBLICA (artt. 10 e 11 del vigente Regolamento Comunale per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare) ALIENAZIONE DI N. 01 UNITĀ IMMOBILIARE AD USO RESIDENZIALE (F° 63 mappale 2044 sub 3) SITA IN OZIERI IN VIA BRIGATA SASSARI N. 1. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 02/12/2021 | Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016, alla societā SRL "Percorsi formativi 0-6 di Silvia Iaccarino" per la realizzazione di due percorsi di aggiornamento professionale destinati alle educatrici del Servizio Asilo Nido La Cicogna. Impegno di spesa di euro 880,00, esente IVA, SMART CIG Z0B3424B74 |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 698 del 02/12/2021 Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016, alla societā SRL "Percorsi formativi 0-6 di Silvia Iaccarino" per la realizzazione di due percorsi di aggiornamento professionale destinati alle educatrici del Servizio Asilo Nido La Cicogna. Impegno di spesa di euro 880,00, esente IVA, SMART CIG Z0B3424B74 |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 02/12/2021 | L.R. n° 25.6.1984, n. 31 L.R. 9.3.2015, n. 5 - L. 2312.1998, N. 448 - Azioni di sostegno al Diritto allo studio 2021. Accertamento entrata di Euro 43.848,00 |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 697 del 02/12/2021 L.R. n° 25.6.1984, n. 31 L.R. 9.3.2015, n. 5 - L. 2312.1998, N. 448 - Azioni di sostegno al Diritto allo studio 2021. Accertamento entrata di Euro 43.848,00 |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 02/12/2021 | Procedura di affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo piscina comunale "Milena Seu" ai sensi dell'art. 164 del D.Lgs 50/2016. NOMINA COMMISSIONE DI GARA. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 693 del 02/12/2021 Procedura di affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo piscina comunale "Milena Seu" ai sensi dell'art. 164 del D.Lgs 50/2016. NOMINA COMMISSIONE DI GARA. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 02/12/2021 | Approvazione Avviso Pubblico e modulistica per interventi per sostenere l'accesso ai servizi per la prima infanzia tramite l'abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati acquistati in convenzione dal comune o privati non in convenzione (misura "Nidi Gratis" 2° semestre dal 01.07.2021 al 31.12.2021). |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 692 del 02/12/2021 Approvazione Avviso Pubblico e modulistica per interventi per sostenere l'accesso ai servizi per la prima infanzia tramite l'abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati acquistati in convenzione dal comune o privati non in convenzione (misura "Nidi Gratis" 2° semestre dal 01.07.2021 al 31.12.2021). |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 02/12/2021 | Selezione per il conferimento dell'incarico di docente Scuola Civica Sovracomunale Monte Acuto Triennio Scolastico 2021/2022 2022/2023 2023/2024. Approvazione verbali e graduatoria provvisoria. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 691 del 02/12/2021 Selezione per il conferimento dell'incarico di docente Scuola Civica Sovracomunale Monte Acuto Triennio Scolastico 2021/2022 2022/2023 2023/2024. Approvazione verbali e graduatoria provvisoria. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 02/12/2021 | PAV Alienazioni 2021 PROCEDURA ASTA PUBBLICA (artt. 10 e 11 del vigente Regolamento Comunale per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare) ALIENAZIONE N. 01 UNITĀ IMMOBILIARE AD USO RESIDENZIALE (F° 63 mappale 2044 sub 3) SITA IN VIA BRIGATA SASSARI N. 1 - PRESA ATTO GARA DESERTA |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 690 del 02/12/2021 PAV Alienazioni 2021 PROCEDURA ASTA PUBBLICA (artt. 10 e 11 del vigente Regolamento Comunale per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare) ALIENAZIONE N. 01 UNITĀ IMMOBILIARE AD USO RESIDENZIALE (F° 63 mappale 2044 sub 3) SITA IN VIA BRIGATA SASSARI N. 1 - PRESA ATTO GARA DESERTA |
|
URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI | 02/12/2021 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione somme versate e non dovute su avviso di accertamento TASI anni 2014/2015. |
URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI reg.gen. 696 del 02/12/2021 Assunzione impegno di spesa e liquidazione somme versate e non dovute su avviso di accertamento TASI anni 2014/2015. |
|
URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI | 02/12/2021 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione somme versate e non dovute su avviso di accertamento IMU anno 2015. |
URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI reg.gen. 695 del 02/12/2021 Assunzione impegno di spesa e liquidazione somme versate e non dovute su avviso di accertamento IMU anno 2015. |
|
URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI | 02/12/2021 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione somme versate e non dovute a titolo di TARI 2016 2017 2018 2019 - (quota comune). |
URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI reg.gen. 694 del 02/12/2021 Assunzione impegno di spesa e liquidazione somme versate e non dovute a titolo di TARI 2016 2017 2018 2019 - (quota comune). |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 01/12/2021 | Determina a contrarre per affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo piscina comunale "Milena Seu" ai sensi dell'art. 164 del D.Lgs 50/2016. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 689 del 01/12/2021 Determina a contrarre per affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo piscina comunale "Milena Seu" ai sensi dell'art. 164 del D.Lgs 50/2016. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 01/12/2021 | Legge 9 dicembre 1998 n. 431, art. 11. - Approvazione Bando Pubblico e Istanza di partecipazione, per l'assegnazione dei contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione Annualitā 2021 Mensilitā Gennaio/Dicembre 2021. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 688 del 01/12/2021 Legge 9 dicembre 1998 n. 431, art. 11. - Approvazione Bando Pubblico e Istanza di partecipazione, per l'assegnazione dei contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione Annualitā 2021 Mensilitā Gennaio/Dicembre 2021. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 01/12/2021 | Legge Regionale 6 aprile 1989, n° 13 e s.m.i. . Aggiornamento della graduatoria generale finalizzata all'assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si dovessero rendere disponibili nel Comune di Ozieri. Integrazione graduatoria e delle sub-graduatorie per le categorie prioritarie dei concorrenti. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 687 del 01/12/2021 Legge Regionale 6 aprile 1989, n° 13 e s.m.i. . Aggiornamento della graduatoria generale finalizzata all'assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si dovessero rendere disponibili nel Comune di Ozieri. Integrazione graduatoria e delle sub-graduatorie per le categorie prioritarie dei concorrenti. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 01/12/2021 | Art. 31 legge regionale 23 luglio 2020, n. 22. Integrazione graduatoria beneficiari aventi diritto all'assegnazione dei buoni spesa per acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 685 del 01/12/2021 Art. 31 legge regionale 23 luglio 2020, n. 22. Integrazione graduatoria beneficiari aventi diritto all'assegnazione dei buoni spesa per acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 01/12/2021 | Disimpegno somme destinate all'organizzazione degli eventi all' interno della 36^ Rassegna Estiamo in Piazza 2021, assunto con Determinazione Dirigenziale n. 506 del 16.09.2021per diversa destinazione duso - |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 684 del 01/12/2021 Disimpegno somme destinate all'organizzazione degli eventi all' interno della 36^ Rassegna Estiamo in Piazza 2021, assunto con Determinazione Dirigenziale n. 506 del 16.09.2021per diversa destinazione duso - |
|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 01/12/2021 | Conferimento incarichi per lo svolgimento di funzioni comportanti specifica responsabilitā ex art. 70 quinquies, comma 1, del CCNL del 21 maggio 2018. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 686 del 01/12/2021 Conferimento incarichi per lo svolgimento di funzioni comportanti specifica responsabilitā ex art. 70 quinquies, comma 1, del CCNL del 21 maggio 2018. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 30/11/2021 | Servizio mensa scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia e primaria, annualitā 2021-2022. Presa atto e approvazione elenco domande pervenute tramite la Piattaforma SIMEAL. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 681 del 30/11/2021 Servizio mensa scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia e primaria, annualitā 2021-2022. Presa atto e approvazione elenco domande pervenute tramite la Piattaforma SIMEAL. |
|
LAVORI PUBBLICI | 30/11/2021 | Affidamento dei lavori di "Ripristino delle strutture pubbliche danneggiate a seguito degli eventi metereologici verificatisi nel mese di giugno 2021 - Sistemazione della copertura del centro servizi Loc. San Nicola - Hub Vaccinale" - CUP:E59J21005530002 - CIG.:8974431EBB |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 682 del 30/11/2021 Affidamento dei lavori di "Ripristino delle strutture pubbliche danneggiate a seguito degli eventi metereologici verificatisi nel mese di giugno 2021 - Sistemazione della copertura del centro servizi Loc. San Nicola - Hub Vaccinale" - CUP:E59J21005530002 - CIG.:8974431EBB |
|
LAVORI PUBBLICI | 30/11/2021 | Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di euro 540,00 al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco per la valutazione della S.C.I.A. Prevenzione Incendi per la scuola di Via Kennedy (Scuola Su Cantaru) |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 679 del 30/11/2021 Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di euro 540,00 al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco per la valutazione della S.C.I.A. Prevenzione Incendi per la scuola di Via Kennedy (Scuola Su Cantaru) |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 30/11/2021 | Assunzione impegno di spesa di euro 80,00 per la partecipazione di due dipendenti del Servizio 1.1 - Affari Istituzionali e Organizzazione, al corso di formazione intitolato "Le violazioni ambientali e i controlli di polizia.", organizzato dal ANVU Associazione Professionale Polizia Locale d'Italia Presidenza Nazionale, Via Del Rosso n. 84 58015 Orbetello c/o la sala multimediale di Orotelli (NU) in data 30 novembre 2021. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 683 del 30/11/2021 Assunzione impegno di spesa di euro 80,00 per la partecipazione di due dipendenti del Servizio 1.1 - Affari Istituzionali e Organizzazione, al corso di formazione intitolato "Le violazioni ambientali e i controlli di polizia.", organizzato dal ANVU Associazione Professionale Polizia Locale d'Italia Presidenza Nazionale, Via Del Rosso n. 84 58015 Orbetello c/o la sala multimediale di Orotelli (NU) in data 30 novembre 2021. |
|
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 30/11/2021 | Applicazione di quote vincolate del risultato di amministrazione consistente nella reiscrizione di economie di spesa derivanti da stanziamenti dell'esercizio precedente corrispondenti a entrate vincolate, in termini di competenza e di cassa. 2^ Variazione ex art. 175, comma 5-quater, lett. c), D.Lgs. n.267/2000. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 680 del 30/11/2021 Applicazione di quote vincolate del risultato di amministrazione consistente nella reiscrizione di economie di spesa derivanti da stanziamenti dell'esercizio precedente corrispondenti a entrate vincolate, in termini di competenza e di cassa. 2^ Variazione ex art. 175, comma 5-quater, lett. c), D.Lgs. n.267/2000. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 29/11/2021 | Accertamento risorse Fondi REIS 2021 (Legge Regionale n. 18 del 2 agosto 2016 "Reddito di inclusione sociale) - Misure per interventi di contrasto alla pandemia Covid-19 DGR 34/25 del 11 agosto 2021. Comune di Ozieri e Ambito PLUS. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 678 del 29/11/2021 Accertamento risorse Fondi REIS 2021 (Legge Regionale n. 18 del 2 agosto 2016 "Reddito di inclusione sociale) - Misure per interventi di contrasto alla pandemia Covid-19 DGR 34/25 del 11 agosto 2021. Comune di Ozieri e Ambito PLUS. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 29/11/2021 | Accertamento risorse Fondo Nazionale Politiche Sociali (FNPS) anno 2020 per l'attuazione delle politiche per l'attuazione di interventi a favore di anziani Autosufficienti - DGR 64/33 del 18.12.2020 - DGR 23/27 del 22.06.2021. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 677 del 29/11/2021 Accertamento risorse Fondo Nazionale Politiche Sociali (FNPS) anno 2020 per l'attuazione delle politiche per l'attuazione di interventi a favore di anziani Autosufficienti - DGR 64/33 del 18.12.2020 - DGR 23/27 del 22.06.2021. |
|
SERVIZI ALLA PERSONA | 29/11/2021 | Aggiudicazione e impegno di spesa in favore della Ditta Consorzio Territoriale Network Etico Italia a seguito di procedura aperta per l'affidamento del servizio Centro per la Famiglia LARES per la durata di 12 mesi con opzione di rinnovo, tramite la Centrale Appalti presso l'Unione dei Comuni del Logudoro. PLUS ANNO 2021. CIG 8847453D2C |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 676 del 29/11/2021 Aggiudicazione e impegno di spesa in favore della Ditta Consorzio Territoriale Network Etico Italia a seguito di procedura aperta per l'affidamento del servizio Centro per la Famiglia LARES per la durata di 12 mesi con opzione di rinnovo, tramite la Centrale Appalti presso l'Unione dei Comuni del Logudoro. PLUS ANNO 2021. CIG 8847453D2C |
|
LAVORI PUBBLICI | 29/11/2021 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA LA PER FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA IN REGIME DI SALVAGUARDIA IN FAVORE DELLA SOCIETA' "A2A Energia S.p.A." - CIG 89905493BD |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 672 del 29/11/2021 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA LA PER FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA IN REGIME DI SALVAGUARDIA IN FAVORE DELLA SOCIETA' "A2A Energia S.p.A." - CIG 89905493BD |
|
LAVORI PUBBLICI | 29/11/2021 | AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE TUBATURE ADDUZIONE IDRICA SANITARIA PRESSO ASILO NIDO COMUNALE "LA CICOGNA". IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0F33E81DE. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 671 del 29/11/2021 AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE TUBATURE ADDUZIONE IDRICA SANITARIA PRESSO ASILO NIDO COMUNALE "LA CICOGNA". IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0F33E81DE. |
|
LAVORI PUBBLICI | 29/11/2021 | AFFIDAMENTO FORNITURA E INSTALLAZIONE POMPE DI CALORE UFFICI MUNICIPIO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z4533E80BC. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 670 del 29/11/2021 AFFIDAMENTO FORNITURA E INSTALLAZIONE POMPE DI CALORE UFFICI MUNICIPIO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z4533E80BC. |
|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 29/11/2021 | Avvio procedura comparativa finalizzata all'affidamento dellincarico di assistenza legale del Comune di Ozieri in fase stragiudiziale ed eventualmente giudiziale, per mancati adempimenti contrattuali della Ditta incaricata del servizio di riscossione coattiva dei tributi comunali Tarsu/Tares/Ici e sanzioni al Codice della strada, a tutela degli interessi dell'Amministrazione. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 673 del 29/11/2021 Avvio procedura comparativa finalizzata all'affidamento dellincarico di assistenza legale del Comune di Ozieri in fase stragiudiziale ed eventualmente giudiziale, per mancati adempimenti contrattuali della Ditta incaricata del servizio di riscossione coattiva dei tributi comunali Tarsu/Tares/Ici e sanzioni al Codice della strada, a tutela degli interessi dell'Amministrazione. |
|
SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA | 29/11/2021 | Assunzione impegno di spesa per concessione contributo alla Pro Loco per l'organizzazione della cerimonia della benedizione dei vini di SantAndria prevista il 27 novembre 2021. |
SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA reg.gen. 675 del 29/11/2021 Assunzione impegno di spesa per concessione contributo alla Pro Loco per l'organizzazione della cerimonia della benedizione dei vini di SantAndria prevista il 27 novembre 2021. |
|
SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA | 29/11/2021 | Assunzione impegno di spesa e contestuale Liquidazione contributo annualitā 2021 alla Compagnia Barracellare di Ozieri. |
SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA reg.gen. 674 del 29/11/2021 Assunzione impegno di spesa e contestuale Liquidazione contributo annualitā 2021 alla Compagnia Barracellare di Ozieri. |
|
URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI | 26/11/2021 | AUTORIZZAZIONE FIRMA AUTOGRAFA ATTI DI ACCERTAMENTO E INGIUNZIONE ENTRATE TRIBUTARIE |
URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI reg.gen. 669 del 26/11/2021 AUTORIZZAZIONE FIRMA AUTOGRAFA ATTI DI ACCERTAMENTO E INGIUNZIONE ENTRATE TRIBUTARIE |
|
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 24/11/2021 | Impegno di spesa per quota spettante alla II Sottocommissione elettorale circondariale di Sassari per l'anno 2021. |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 667 del 24/11/2021 Impegno di spesa per quota spettante alla II Sottocommissione elettorale circondariale di Sassari per l'anno 2021. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale