Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 124 del 06/04/2022
Impegno e liquidazione in favore dell'Agenzia delle Entrate di Sassari della somma complessiva di Euro 5761,00 per imposta ipotecaria, tassa ipotecaria e imposta di registro relativa al Contratto Rep n.1551 del 03/03/2022 "Contratto in forma pubblica amministrativa per laffidamento in concessione di valorizzazione dellimmobile di proprietā comunale denominato Locali deposito Palazzo Borgia", ubicato ad Ozieri in via Brigata Sassari n.9.
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 123 del 06/04/2022
Assunzione impegno di spesa di euro 1415,36 per rinnovo abbonamento al servizio ACI PRA anno 2022.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 118 del 05/04/2022
Colonia estiva per minori Anno 2022. Approvazione avviso pubblico e modulo di domanda.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 117 del 05/04/2022
Nomina e/o sostituzione Responsabile Unico del Procedimento per la realizzazione di opere e lavori pubblici anno 2022
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 116 del 05/04/2022
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICITA' LEGALE DELLAVVISO DI GARA PER IL 2^ ESPERIMENTO ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 115 del 04/04/2022
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO ANNUALE A SOC. COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO "B" DEL SERVIZIO DI " CUSTODIA E MANUTENZIONE CIMITERO COMUNALE". APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 114 del 04/04/2022
AFFIDAMENTO IMPEGNO DI SPESA ALLA COOP SOCIALE S.P.E.S QUALE PROROGA BIMESTRALE PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CUSTODIA DEL CIMITERO COMUNALE FINO ALLA DATA DEL 05 GIUGNO 2022.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 113 del 04/04/2022
AFFIDAMENTO FORNITURA PNEUMATICI PER AUTOMEZZO FIAT PANDA IN DOTAZIONE AL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZF63579773.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 111 del 04/04/2022
Impegno di spesa e contestuale liquidazione delle fatture relative alla telefonia mobile - Tim S.p.A. - per il secondo bimestre 2022. CIG ZD91DB50BC.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 112 del 04/04/2022
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 634,40 A FAVORE DELL'ENTE CERTIFICATORE ASCENSORI COMUNALI PER VERIFICHE STRAORDINARIE DI ALCUNI IMPIANTI ELEVETORI. CIG. Z1C3570764.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 104 del 01/04/2022
Contributi trasferiti dalla R.A.S. per i progetti "Gestione Beni Culturali" di Ozieri, Gestione e Custodia Strutture Museali, Gestione Biblioteche e Sistema Bibliotecario urbano. Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore dell'Istituzione San Michele per i mesi di marzo e aprile 2022.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 105 del 01/04/2022
REVOCA ASSEGNAZIONE STALLO N.01 PER SOSTA AUTOMEZZO PESANTE (TIR) IN UN AREA DI PROPRIETĀ PUBBLICA (Parcheggi Palazzetto Sport San Nicola) - Determina a contrarre assegnazione a nuovo soggetto.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 103 del 01/04/2022
PAV Alienazioni 2022 - APPROVAZIONE 2^ ESPERIMENTO ASTA PUBBLICA (artt. 10 e 11 del vigente Regolamento Comunale per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare) PER L' ALIENAZIONE DI UN EDIFICIO PLURIMMOBILIARE (F° 68 mappale 197 sub 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10) SITO IN OZIERI IN VIA CONTE CAMILLO BENSO DI CAVOUR
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 102 del 01/04/2022
PAV Alienazioni 2021 APPROVAZIONE TERZA PROCEDURA ASTA PUBBLICA (artt. 10 e 11 del vigente Regolamento Comunale per l'Alienazione del Patrimonio Immobiliare) ALIENAZIONE DI N. 01 UNITĀ IMMOBILIARE AD USO RESIDENZIALE (F° 63 mappale 2044 sub 3) SITA IN OZIERI IN VIA BRIGATA SASSARI N. 1
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 110 del 01/04/2022
Avvio di n.1 tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo presso il Comune di Ozieri.
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 108 del 01/04/2022
Indagine aspetti della vita quotidiana AVQ - 2022. Assegnazione rilevatori
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 107 del 01/04/2022
Impegno e liquidazione in favore dell'Agenzia delle Entrate di Sassari della somma complessiva pari a Euro 355,00 per imposta di registro relativa al Contratto Rep n.1549 del 14/02/2022 "Contratto in forma pubblica amministrativa per la rimozione dei vincoli di cui allarticolo 31, comma 49-bis, della legge 23 dicembre 1998, n. 448, con riferimento allunitā abitativa posta nellarea P.E.E.P. (Piano di zona per ledilizia economica e popolare), comparto 2, lotto n.23, Piano di zona di San Nicola 1".
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 106 del 01/04/2022
Impegno di spesa e liquidazione in favore dell'Agenzia delle Entrate di Sassari la somma complessiva di € 245,00 per imposta di registro relativa al Contratto Rep n.1550 del 22/02/2022.
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE
reg.gen. 109 del 01/04/2022
Rinnovo affidamento alla Logica Srl dei servizi integrati di telefonia fissa e connettivitā per le utenze comunali, per il periodo dal 01.04.2022 fino al 31.05.2022 - CIG ZC0359DFF6.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 100 del 31/03/2022
Accertamento di entrata relativa alle quote di iscrizione degli alunni e alle quote dei Comuni associati della Scuola Civica Sovracomunale di Musica "Monte Acuto". A.S. 2021/2022.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 99 del 31/03/2022
Accertamento risorse relative alla compartecipazione da parte dei Comuni del Distretto Sanitario di Ozieri, per l'attuazione del programma regionale "Ritornare a casa PLUS". Linee d'indirizzo annualitā 2021/2022. Annualitā 2022.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 98 del 31/03/2022
Accertamento entrate relative ai Proventi Rette Servizi Asilo Nido Comunale, Comunitā Integrata "Villa Campus", Servizio Mense Scolastiche. Annualitā 2022.
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE
reg.gen. 101 del 31/03/2022
Disposizioni organizzative urgenti in materia di uffici e servizi. Delega temporanea di competenze dirigenziali al personale titolare di posizione organizzativa
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 96 del 28/03/2022
Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli. Decreto Legge 31 agosto 2013, n.102, art.6, comma 5, convertito nella Legge 28 ottobre 2013, n.124, con modificazioni. Recepimento Delibera RAS 11/21 del 24.03.2021. Approvazione Bando permanente e schema di domanda.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 97 del 28/03/2022
PTFP 2021-2023 deliberazione G.C.n.44/2021 Utilizzo graduatorie concorsuali di altri enti. Assunzione a tempo pieno e determinato n.1 Istruttore Amministrativo cat.C1 con decorrenza 28/03/2022 e termine 31/12/2022.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 95 del 23/03/2022
Impegno di spesa e contestuale liquidazione per rimborso del contributo dovuto ai beneficiari del progetto RAC PLUS - mese di Febbraio 2022 - D.G.R. n. 63/12 del 11/12/2020. PLUS 2022
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 94 del 23/03/2022
Approvazione rendiconto anno 2021 - Sussidi in favore di particolari categorie di cittadini di cui alle L.R. n. 8/1999 art. 4, cc. 1, 2, 3, 7 lett. a - b - c, art. 10, c.2 e L.R. n. 9/2004, art. 1, c.1, lett. f).
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 93 del 23/03/2022
Accertamento delle ENTRATE alla data del 31.12.2021 del Servizio 1.1 - Affari Istituzionali e Organizzazione.
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 92 del 23/03/2022
Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d'identitā elettroniche rilasciate dal 01 al 15 e dal 16 al 28 del mese di Febbraio 2022. Impegno e liquidazione
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 91 del 21/03/2022
Approvazione Avviso di manifestazione d'interesse e modulistica per lindividuazione di enti del terzo settore (ETS) disponibili a partecipare alla coprogettazione propedeutica alla definizione di proposte progettuali a valere sullAvviso 1/2021 progetti di intervento sociale (PRINS) del PON INCLUSIONE FSE 2014-2020, RISORSE REACT-EU.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 90 del 17/03/2022
Presa atto dimissioni volontarie dipendente a tempo determinato, matr.n.502, inquadrato nella Categoria D, posizione economica D1, profilo professionale Istruttore Direttivo Assistente Sociale, assegnata all'attuale Servizio 2.2. Servizi alla Persona, Ufficio Territoriale PLUS. Decorrenza dimissioni 21/03/2022.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 88 del 16/03/2022
Approvazione fabbisogno anno 2022. Sussidi in favore di particolari categorie di cittadini di cui alle L.R. 8/1999 art. 4 cc. 1,2,3,7 Lett. A)- B)-C), art. 10, c. 2 e L.R. n.9/2004 art.10, comma 1, c. 1 lettera F).
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 87 del 15/03/2022
Impegno e contestuale liquidazione di spesa della rata di premio relativa alla Polizza Globale Auto LM, aggiudicata alla Compagnia Vittoria Assicurazioni, periodo 31.12.2020 31.12.2021, nei confronti di CON.S.A.I. SRL; CIG: 849301300C.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 86 del 14/03/2022
Approvazione conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione dell'appalto di "Realizzazione del nuovo sistema di impermeabilizzazione della copertura dei locali igienici e della sede sociale del Bocciodromo Comunale" - CIG: Z7C34AF360
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 83 del 11/03/2022
Assunzione impegno di spesa incentivi funzioni tecniche per l'appalto dei lavori di "Ristrutturazione e miglioramento del compendio sportivo Puppuruju" - Lotto 2 Lavori di messa in sicurezza e rifacimento copertura piscina comunale
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 82 del 11/03/2022
AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI AUTOMEZZI COMUNALI E MATERIALE DI CONSUMO PER OFFICINA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z13355A8E6.
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 81 del 11/03/2022
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI EDILI VARI E PICCOLE MINUTERIE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3C35427D7.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 84 del 11/03/2022
Selezione per progressioni economiche orizzontali a valere sul Fondo risorse decentrate 2021. Approvazione graduatorie definitive.
SETTORE FINANZIARIO PIANIFICAZ. E SVILUPPO LOCALE
reg.gen. 85 del 11/03/2022
Concessione Gestione parte Compendio "Frigomacello". Contratto rep. n. 1504/2019. Accertamento di entrata anno 2021.
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
reg.gen. 80 del 10/03/2022
Impegno di spesa e contestuale liquidazione spese relative alla registrazione contratti di locazione.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 79 del 08/03/2022
Accertamento , impegno e contestuale liquidazione somme per pagamento contributi agli utenti HCP 2019 a saldo delle prestazioni autorizzate ed erogate nel periodo da ottobre a dicembre 2021
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 78 del 07/03/2022
Impegno di spesa e contestuale liquidazione per rimborso del contributo dovuto ai beneficiari del progetto RAC PLUS - mese di Gennaio 2022 - D.G.R. n. 63/12 del 11/12/2020. PLUS 2022
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 76 del 04/03/2022
Finanziamento straordinario ai sensi dell'art. 25 bis L.R. 23/2005. Prosecuzione inserimento a regime semiresidenziale di n.1 minore presso il Centro Diurno socio-educativo per minori del C.I.A.O. (Centro per l'Infanzia e lAdolescenza Ozierese) gestito dalla Fondazione La Speranza di Ozieri. Assunzione impegno di spesa anno 2022, minore B.M. CIG Z8E351ECC2.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 77 del 04/03/2022
REVOCA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 184 DEL 11.04.2018.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 75 del 04/03/2022
Finanziamento straordinario ai sensi dell'art. 25 bis L.R. 23/2005. Prosecuzione inserimento a regime semiresidenziale di n.1 minore presso il Centro Diurno socio-educativo per minori del C.I.A.O. (Centro per l'Infanzia e lAdolescenza Ozierese) gestito dalla Fondazione La Speranza di Ozieri. Assunzione impegno di spesa anno 2022, minore B.A, CIG: Z57351ECA4
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 73 del 03/03/2022
PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 3.3 "MANUTENZIONI E DECORO URBANO, POLIZIA LOCALE E VIGILANZA, PROTEZIONE CIVILE-UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA, VIGILANZA COMMERCIALE, STRADALE, EDILIZIA". NOMINA COMMISSIONE.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 72 del 03/03/2022
PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. C PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 1.2 "PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATRIMONIO, PERSONALE - UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE BILANCIO-SPESE E TESORERIA". NOMINA COMMISSIONE.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 71 del 03/03/2022
PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 3.1 "URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI- UFFICIO TRIBUTI IMU-TASI". NOMINA COMMISSIONE.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 70 del 03/03/2022
PTFP 2021-2023 - PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT. B3 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DI CUI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - DA ASSEGNARE AL SERVIZIO 2.2 SERVIZI ALLA PERSONAUFFICIO SERVIZI SOCIALI. NOMINA COMMISSIONE.
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS.
reg.gen. 69 del 03/03/2022
PTFP 2021-2023 GC 190/2021: PROCEDURA COMPARATIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE INTERNO DI CAT.C, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto