Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Settore Tecnico
reg.gen. 242 del 16/03/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 186.103,26 PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO PULIZIA ORDINARIA E STRAORDINARIA VIE PIAZZE CENTRO CITTA' QUARTIERI AN NICOLA E CHILIVANI, E MANUTENZIONE DEL CIMITERO COMUNALE A FAVORE DELLA SOCIETA' PROMETEO SRL
Settore Tecnico
reg.gen. 237 del 16/03/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 85,00 PER ACQUISTO BLOCCHI IN POMICEMENTO.
Settore Tecnico
reg.gen. 236 del 16/03/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 960,00 PER LA FORNITURA DI RADIATORE SCAMBIATORE DI CALORE PER LA TERNA FAI DEL SERVIZIO MANUTENZIONI A FAVORE DELLA DITTA FANTASIA SAS
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 243 del 16/03/2011
Attuazione Regolamento per la tenuta dell'Albo Pretorio on line. Designazione Responsabili.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 239 del 16/03/2011
Aggiudicazione provvisoria della procedura aperta per la fornitura del servizio di Assistenza Domiciliare integrata alla società cooperativa sociale "Consorzio Regionale Territoriale Network Etico" Corso Vittorio Emanuele II n.6 , Cagliari, Capogruppo della costituenda R.T.I.PLUS 2011
Settore Amministrativo
reg.gen. 233 del 15/03/2011
Assunzione impegno di spesa e liquidazione Progetto obiettivo Settore Finanziario - Servizio ICI.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 234 del 15/03/2011
Assunzione impegno di spesa per Servizi "Spazio Donna" e Sostegno dell'affidamento familiare e dell'Adozione nazionale e internazionale" .
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 232 del 15/03/2011
Assunzione impegno di di Euro 140,00 a favore della Ditta Puggioni Salvatore di Sassari per acquisto targhe in occasione di manifestazioni sportive.
Settore Amministrativo
reg.gen. 229 del 14/03/2011
Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 761,50 per spese contrattuali.
Settore Amministrativo
reg.gen. 228 del 14/03/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE DIPENDENTI SETTORE SERVIZI SOCIALI. AL CORSO DI AGGIORNAMENTO C.I.S.S.E.L.
Settore Amministrativo
reg.gen. 227 del 14/03/2011
Redazione del Documento Programmatico sulla Sicurezza - D.Lgs 196/2003 Impegno di spesa di Euro 2700,00 - Ditta Halley Sardegna S.r.l.
Settore Tecnico
reg.gen. 225 del 14/03/2011
Assunzione impegno di spesa di €. 1.665,86 per redazione Variante al Piano Di Zona Di San. Nicola 2 come da deliberazione della G.C. n. 41 del 09.03.2011
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 231 del 14/03/2011
Nomina Commissione per la selezione di N. 1 Cooridnatore Centro Lares. PLUS 2011
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 226 del 14/03/2011
Assunzione impegno di spesa di € 217.909,30 per avvio Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave L.162/98 - Programma 2010 annualità 2011.
Settore Finanziario
reg.gen. 230 del 14/03/2011
Assunzione impegno di spesa per liquidazione di €. 885,00, pagamento imposta di registro annualità successive 2011 su contratti di locazione ad uso non abitativo.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 224 del 11/03/2011
Assunzione impegno di spesa di euro 9.541,24 per l'erogazione contributo economico a favore di un nucleo familiare affidatario minori
Settore Amministrativo
reg.gen. 223 del 10/03/2011
Impegno di spesa di Euro 350,00 per intervento di assistenza tecnica - Software Protocollo Informatico - Ditta Halley Sardegna Sas.
Settore Amministrativo
reg.gen. 216 del 09/03/2011
ATTRIBUZIONE INCREMENTI TABELLARI AI SEGRETARI COMUNALI CCNL 01/03/2011 BIENNIO ECONOMICO 2008/2009. LIQUIDAZIONE ARRETRATI
Settore Amministrativo
reg.gen. 214 del 09/03/2011
Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendente Settore Finanziario a Corso di aggiornamento PROMOCAMERA.
Settore Tecnico
reg.gen. 221 del 09/03/2011
Approvazione atti contabilita' e collaudo lavori "Ristrutturazione copertura scuola materna Gaspare Cocco con installazione di sistema fotovoltaico".
Settore Tecnico
reg.gen. 217 del 09/03/2011
Affidamento incarico professionale per frazionamento terreni comunali in loc. Seunis
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 222 del 09/03/2011
Approvazione verbali selezione Assistenti Sociali servizi "Spazio Donna e "Promozione e Sostegno dell'affidamento familiare e dell'Adozione nazionale e internazionale". PLUS 2011.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 220 del 09/03/2011
Approvazione verbali selezione Psicologi servizi "Spazio Donna e "Promozione e Sostegno dell'affidamento familiare e dell'Adozione nazionale e internazionale". PLUS 2011.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 215 del 09/03/2011
Rettifica Nomina Commissione per gara del 09.03.11 Servizio Assistenza Domiciliare Integrata. Area Anziani PLUS 2011
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 219 del 09/03/2011
Impegno di spesa di € 594,00(IVA inclusa) a favore della Ditta Il Torchietto di Ozieri per stampa n° 300 manifesti e 50 depliants per mostra "Il popolo di bronzo", programma "Serate al Museo" CIG 22462000-6
Settore Tecnico
reg.gen. 213 del 08/03/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 89,20 PER PAGAMENTO SOMME DOVUTE AI FINI DEL RILASCIO OTTENIMENTO CPI SERBATOIO GPL CAMPO SPORTIVO A. COLA CHILIVANI.
Settore Tecnico
reg.gen. 212 del 08/03/2011
AFFIDAMENTO INCARICO FORNITURA MATERIALE VARIO ELETTRICO. IMPEGNO DI SPESA.
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 211 del 08/03/2011
Assunzione impegno di spesa di Euro 428,40 a favore della Ditta Pireddu Luciano di Ozieri per la riparazione scuolabus comunali.
Settore Tecnico
reg.gen. 209 del 07/03/2011
AFFIDAMENTO DI SPESA DI EURO 1588,20 PER LA FORNITURA DI MOBILI ED ATTREZZATURE PER LA CATALOGAZIONE PRATICHE PER L'UFFICIO MANUTENZIONI A FAVORE DELLA DITTA MEC-OFFICE DI PIACENZA.
Settore Finanziario
reg.gen. 210 del 07/03/2011
Impegno di spesa di €. 4.804,80 per affidamento incarico redazioni di stima afferenti dismissioni di n. 11 reliquati ascritti al Patrimonio comunale.
Settore Amministrativo
reg.gen. 207 del 04/03/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE MISSIONE DIPENDENTI E AMMINISTRATORI COMUNALI MESE DI GENNAIO FEBBRAIO 2011
Settore Amministrativo
reg.gen. 206 del 04/03/2011
Art. 16 D.L.g.s. 112/2008, convertito in legge n.133 del 06/08/2008. Trattenute salario accessorio per assenze malattia. Periodo dal 01/02/2011 al 28/02/2011.
Settore Finanziario
reg.gen. 208 del 04/03/2011
Protocollo d'intesa per la concessione alla soc. ITERNA del diritto di superficie terreno agricolo di proprietà comunale in località Seunis. Presa d'atto voltura alla società ALBA società agricola s.r.l.
Settore Amministrativo
reg.gen. 205 del 03/03/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER REFERENDUM CONSULTIVO REGIONALE DEL 15-16/05/2011. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO DAL 31/03/2011 al 14/06/2011
Settore Amministrativo
reg.gen. 204 del 02/03/2011
Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendenti Polizia Municipale a Incontro monotematico A.S.Po.L. 2011.
Settore Amministrativo
reg.gen. 202 del 02/03/2011
Assunzione impegno di spesa per partecipazione dirigente e dipendenti Settore Servizi Sociali a Corso di aggiornamento PROMOCAMERA.
Settore Amministrativo
reg.gen. 201 del 02/03/2011
Approvazione ruolo per riscossione sanzioni amministrative per violazioni a Regolamenti e Ordinanze Comunali.
Settore Amministrativo
reg.gen. 200 del 02/03/2011
Assunzione impegno di spesa e liquidazione integrazione Progetto Obiettivo Settore Servizi Sociali "Ore Preziose".
Settore Tecnico
reg.gen. 203 del 02/03/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 504,00 PER LA FORNITURA DI LASTRONI IN GRANITO SARDO BOCCIARDATO A FAVORE DELLA DITTA PINNA GIANGIACOMO
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 199 del 02/03/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 356.148,41 PER SPESE DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO SERVIZIO CASA PROTETTA "CLEMENZA E GIUSEPPE PIETRI" ANNO 2011.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 198 del 02/03/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 92.508,56 PER SPESE DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO SERVIZIO LUDOTECHE E ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE ED EXTRASCOLASTICA. ANNO 2011
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 197 del 02/03/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 135.711,24 PER SPESE DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE, SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA DIVERSAMENTE ABILI ANNO 2011.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 196 del 02/03/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 378.295,21 PER SPESE DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO SERVIZIO COMUNITA' ALLOGGIO ANZIANI "VILLA CAMPUS" ANNO 2011
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 195 del 02/03/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 339.872,35 PER SPESE DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO SERVIZIO ASILO NIDO ANNO 2011
Settore Amministrativo
reg.gen. 193 del 01/03/2011
Affidamento del Servizio di Brokeraggio Assicurativo alla Societ A.M.A. Insurance Brokers per il periodo di tre anni.
Settore Tecnico
reg.gen. 194 del 01/03/2011
ASSUNZIOBNE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 377,20 PER IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DI PNEUMATICI FUORI USO A FAVORE DELLA DITTA ROMEG DI GOSMINO GAVINO & C.
Settore Tecnico
reg.gen. 191 del 01/03/2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 3.059,94 PER IL SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI AUTOVEICOLI ABBANDONATI IN AGRO DI OZIERI A FAVORE DELLA DITTA AUTODEMOLIZIONE PATTERI GIOVANNI LUIGI
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 192 del 01/03/2011
Assunzione impegno di spesa di euro 20.000,00 per erogazione provvidenze spettanti a favore di cittadini affetti da neoplasia maligna (anno 2011), ai sensi della L.R. 11 maggio 2004, n.6/2004, art.14 comma 13, come modificata dall'art.1 comma 1 lett. f) della L.R. 3 dicembre 2004, n.9.
Settore Amministrativo
reg.gen. 190 del 28/02/2011
Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 78.105,79 per pagamento Pacchetto Polizze Assicurative - Periodo Assicurativo 31.12.2010 - 31.12.2011.
Settore Amministrativo
reg.gen. 189 del 28/02/2011
Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendenti Settore Amministrativo a Corso di Formazione ARETE'.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto