Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 26/05/2011 | Assunzione impegno spesa per liquidazione compensi alle dipendenti P. G. e S. T. M. per funzioni di gestione amministrativa e contabile del Sistema Bibliotecario Logudoro, anno 2010. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 458 del 26/05/2011 Assunzione impegno spesa per liquidazione compensi alle dipendenti P. G. e S. T. M. per funzioni di gestione amministrativa e contabile del Sistema Bibliotecario Logudoro, anno 2010. |
|
Settore Finanziario | 26/05/2011 | Assunzione impegno di spesa a favore della ditta Mondoffice per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata, cestini e carta igenica da destinare agli uffici comunali. |
Settore Finanziario reg.gen. 456 del 26/05/2011 Assunzione impegno di spesa a favore della ditta Mondoffice per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata, cestini e carta igenica da destinare agli uffici comunali. |
|
Settore Finanziario | 26/05/2011 | Erogazione contributi Fondo di Solidarieta' verbale Commissione Capigruppo del 23.05.2011. |
Settore Finanziario reg.gen. 455 del 26/05/2011 Erogazione contributi Fondo di Solidarieta' verbale Commissione Capigruppo del 23.05.2011. |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 26/05/2011 | Assunzione e liquidazione impegno di spesa di €. 17,98 IVA inclusa a favore del Comune di Genova per rimborso cedole librarie acquisto libri di testo per alunno residente a Ozieri frequentante scuola nel territoio di Genova . |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 451 del 26/05/2011 Assunzione e liquidazione impegno di spesa di €. 17,98 IVA inclusa a favore del Comune di Genova per rimborso cedole librarie acquisto libri di testo per alunno residente a Ozieri frequentante scuola nel territoio di Genova . |
|
Settore Tecnico | 25/05/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 376,80 PER LA FORNITURA DI SPAZZOLE DI RICAMBIO PER LA SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR IN DOTAZIONE AL SERVIZIO NU A FAVORE DELLA DITTA SO.VE.BA. SRL |
Settore Tecnico reg.gen. 448 del 25/05/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 376,80 PER LA FORNITURA DI SPAZZOLE DI RICAMBIO PER LA SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR IN DOTAZIONE AL SERVIZIO NU A FAVORE DELLA DITTA SO.VE.BA. SRL |
|
Settore Tecnico | 25/05/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 757,84 PER LA FORNITURA DI UNA CROCIERA POSTERIORE COMPLETA DELLA SPAZZATRICE SCARAB MINOR IN DOTAZIONE AL SERVIZIO NU A FAVORE DELLA DITTA EKO CARBONIA SRL |
Settore Tecnico reg.gen. 447 del 25/05/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 757,84 PER LA FORNITURA DI UNA CROCIERA POSTERIORE COMPLETA DELLA SPAZZATRICE SCARAB MINOR IN DOTAZIONE AL SERVIZIO NU A FAVORE DELLA DITTA EKO CARBONIA SRL |
|
Settore Tecnico | 25/05/2011 | Assunzione Impegno di spesa di € 17.711,28 per Integrazione del Piano di caratterizzazione indagini geofisiche e idrogeologiche relative al progetto di "Completamento degli interventi di bonifica, messa in sicurezza e ripristino ambientale della discarica dimessa in località "Coldianu". |
Settore Tecnico reg.gen. 446 del 25/05/2011 Assunzione Impegno di spesa di € 17.711,28 per Integrazione del Piano di caratterizzazione indagini geofisiche e idrogeologiche relative al progetto di "Completamento degli interventi di bonifica, messa in sicurezza e ripristino ambientale della discarica dimessa in località "Coldianu". |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 25/05/2011 | Impegno e liquidazione spesa di € 1.154,98 per rimborso spese varie a favore dell'Associazione Turistica Pro Loco di Ozieri relative l'organizzazione della 4^ edizione della manifestazione "L'arte del saper fare - Donna, armonia di tessuti, colori e tradizioni". |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 449 del 25/05/2011 Impegno e liquidazione spesa di € 1.154,98 per rimborso spese varie a favore dell'Associazione Turistica Pro Loco di Ozieri relative l'organizzazione della 4^ edizione della manifestazione "L'arte del saper fare - Donna, armonia di tessuti, colori e tradizioni". |
|
Settore Tecnico | 24/05/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI SISTEMAZIONE STRADA DISCARICA COMUNALE INERTI LOC.COLDIANU. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'IMPRESA BIANCHINA GIAN FRANCO |
Settore Tecnico reg.gen. 445 del 24/05/2011 AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI SISTEMAZIONE STRADA DISCARICA COMUNALE INERTI LOC.COLDIANU. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'IMPRESA BIANCHINA GIAN FRANCO |
|
Settore Tecnico | 24/05/2011 | AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI EDILI VARI CANTIERE COMUNALE ANNUALITA' 2010. IMPEGNO DI SPESA. |
Settore Tecnico reg.gen. 444 del 24/05/2011 AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI EDILI VARI CANTIERE COMUNALE ANNUALITA' 2010. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Settore Tecnico | 24/05/2011 | AFFIDAMENTO FORNITURA POMICE GRANULATA PER CANTIERE COMUNALE, ANNUALITA' 2010. IMPEGNO DI SPESA. |
Settore Tecnico reg.gen. 443 del 24/05/2011 AFFIDAMENTO FORNITURA POMICE GRANULATA PER CANTIERE COMUNALE, ANNUALITA' 2010. IMPEGNO DI SPESA. |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 24/05/2011 | Assunzione impegno di spesa di € 504.397,31 rimborso Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave L.162/98 - Programma 2010 annualità 2011. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 441 del 24/05/2011 Assunzione impegno di spesa di € 504.397,31 rimborso Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave L.162/98 - Programma 2010 annualità 2011. |
|
Settore Finanziario | 24/05/2011 | Impegno di spesa di €. 3.300,00 per pagamento canoni di locazione anno 2011 e spese di registrazione, relativo all'immobile, denominato 105, sito in viale Stazione Chilivani, a favore della Soc. Ferrovie dello Stato. |
Settore Finanziario reg.gen. 442 del 24/05/2011 Impegno di spesa di €. 3.300,00 per pagamento canoni di locazione anno 2011 e spese di registrazione, relativo all'immobile, denominato 105, sito in viale Stazione Chilivani, a favore della Soc. Ferrovie dello Stato. |
|
Settore Finanziario | 23/05/2011 | Impegno di spesa di €. 2.393.50 per pagamento canoni di locazione, relativo all'immobile, adibito a Farmacia Comunale, sito in Ozieri-Reg. San Nicola, piazza XXV Aprile , a favore dell'Azienda A.R.E.A.. |
Settore Finanziario reg.gen. 440 del 23/05/2011 Impegno di spesa di €. 2.393.50 per pagamento canoni di locazione, relativo all'immobile, adibito a Farmacia Comunale, sito in Ozieri-Reg. San Nicola, piazza XXV Aprile , a favore dell'Azienda A.R.E.A.. |
|
Settore Finanziario | 23/05/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 67,00, per spese cessione contratto di locazione. |
Settore Finanziario reg.gen. 439 del 23/05/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 67,00, per spese cessione contratto di locazione. |
|
Settore Amministrativo | 21/05/2011 | assunzione i mpegno di spesa di euro 2.706,00 per fornitura uniformi per la stagione estiva per il personale appartenente alla polizia municipale. |
Settore Amministrativo reg.gen. 438 del 21/05/2011 assunzione i mpegno di spesa di euro 2.706,00 per fornitura uniformi per la stagione estiva per il personale appartenente alla polizia municipale. |
|
Settore Amministrativo | 20/05/2011 | affidamento lavori di rifacimento di segnaletica stradale orizzontale nel centro abitato di ozieri e nelle frazioni. Assunzione impegno di spesa di 6.000.ditta Sarda semafori s.n.c. di Sassari. |
Settore Amministrativo reg.gen. 437 del 20/05/2011 affidamento lavori di rifacimento di segnaletica stradale orizzontale nel centro abitato di ozieri e nelle frazioni. Assunzione impegno di spesa di 6.000.ditta Sarda semafori s.n.c. di Sassari. |
|
Settore Amministrativo | 20/05/2011 | Assunzione impegno di spesa per partecipazione Comandante Polizia Municipale a Corso di aggiornamento PAIDEIA. |
Settore Amministrativo reg.gen. 436 del 20/05/2011 Assunzione impegno di spesa per partecipazione Comandante Polizia Municipale a Corso di aggiornamento PAIDEIA. |
|
Settore Amministrativo | 20/05/2011 | Progetto obiettivo Settore Tecnico - Servizio Ambiente concernente " Il coordinamento del Servizio Discarica Inerti". Liquidazione I quadrimestre 2011. |
Settore Amministrativo reg.gen. 435 del 20/05/2011 Progetto obiettivo Settore Tecnico - Servizio Ambiente concernente " Il coordinamento del Servizio Discarica Inerti". Liquidazione I quadrimestre 2011. |
|
Settore Amministrativo | 19/05/2011 | assunzione impegno di spesa di euro 45,00 per fornitura testo "reati ambientali e indagini di p.g." edito da Maggiolo Editore. |
Settore Amministrativo reg.gen. 433 del 19/05/2011 assunzione impegno di spesa di euro 45,00 per fornitura testo "reati ambientali e indagini di p.g." edito da Maggiolo Editore. |
|
Settore Tecnico | 19/05/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 810,00 PER FORNITURA CALCESTRUZZO. CIG 2465825F25. |
Settore Tecnico reg.gen. 432 del 19/05/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 810,00 PER FORNITURA CALCESTRUZZO. CIG 2465825F25. |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 19/05/2011 | Impegno di spesa di Euro 914,40 iva inclusa a favore della Ditta Mezzano di Pattada per sostituzione trasmettitore elettronico cronotachigrafo e cronotachigrafo elettronico agli scuolabus comunali targati AH777NF e SS387852. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 430 del 19/05/2011 Impegno di spesa di Euro 914,40 iva inclusa a favore della Ditta Mezzano di Pattada per sostituzione trasmettitore elettronico cronotachigrafo e cronotachigrafo elettronico agli scuolabus comunali targati AH777NF e SS387852. |
|
Settore Amministrativo | 18/05/2011 | Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendenti Settore Amministrativo a Corso di aggiornamento PROMOCAMERA. |
Settore Amministrativo reg.gen. 428 del 18/05/2011 Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendenti Settore Amministrativo a Corso di aggiornamento PROMOCAMERA. |
|
Settore Amministrativo | 18/05/2011 | Referendum Consultivo Regionale del 15/16 maggio 2011.Impegno e liquidazione degli onorari dovuti ai componenti dei seggi elettorali. |
Settore Amministrativo reg.gen. 426 del 18/05/2011 Referendum Consultivo Regionale del 15/16 maggio 2011.Impegno e liquidazione degli onorari dovuti ai componenti dei seggi elettorali. |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 18/05/2011 | Acquisizione in economia, mediante affidamento diretto, alla Ditta Rudamarket srl di Ploaghe per la fornitura di materiale di pulizia per il Centro di Aggregazione Sociale - Punto Giovani "Franco Marongiu" "di San Nicola Assunzione impegno di spesa (CIG 2471909BD3) |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 429 del 18/05/2011 Acquisizione in economia, mediante affidamento diretto, alla Ditta Rudamarket srl di Ploaghe per la fornitura di materiale di pulizia per il Centro di Aggregazione Sociale - Punto Giovani "Franco Marongiu" "di San Nicola Assunzione impegno di spesa (CIG 2471909BD3) |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 18/05/2011 | Assunzione impegno di spesa € 600,00 per erogazione contributi economici straordinari ai cittadini residenti in stato di indigenza. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 425 del 18/05/2011 Assunzione impegno di spesa € 600,00 per erogazione contributi economici straordinari ai cittadini residenti in stato di indigenza. |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 18/05/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 948,10 iva inclusa a favore della Ditta Canu Salvatore per acquisto pezzi di ricambio dello scuolabus comunale targato AH833ND. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 424 del 18/05/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 948,10 iva inclusa a favore della Ditta Canu Salvatore per acquisto pezzi di ricambio dello scuolabus comunale targato AH833ND. |
|
Settore Finanziario | 18/05/2011 | Indizione procedura di cottimo fiduciario per la fornitura di pneumatici da destinare agli automezzi comunali - anno 2011- SCELTA DEL METODO DI GARA - C.I.G. ZO70029BAO - |
Settore Finanziario reg.gen. 427 del 18/05/2011 Indizione procedura di cottimo fiduciario per la fornitura di pneumatici da destinare agli automezzi comunali - anno 2011- SCELTA DEL METODO DI GARA - C.I.G. ZO70029BAO - |
|
Settore Tecnico | 17/05/2011 | : Affidamento Servizio di consulenza e assistenza Tecnico-progettuale alla Smeralda Consulting" finalizzata alla partecipazione all'Avviso Pubblico Regionale per il finanziamento di "Infrastrutture per lo sviluppo delle attività produttive - Opere Pubbliche Cantierabili ". Approvazione schema di convenzione. Assunzione Impegno di spesa. |
Settore Tecnico reg.gen. 423 del 17/05/2011 : Affidamento Servizio di consulenza e assistenza Tecnico-progettuale alla Smeralda Consulting" finalizzata alla partecipazione all'Avviso Pubblico Regionale per il finanziamento di "Infrastrutture per lo sviluppo delle attività produttive - Opere Pubbliche Cantierabili ". Approvazione schema di convenzione. Assunzione Impegno di spesa. |
|
Settore Tecnico | 17/05/2011 | Incarico servizi tecnici inerenti ai lavori di "SISTEMAZIONE CASA COMUNALE, LOCALE NETTURBINI E ALTRI LOCALI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI OZIERI". Impegno di spesa. CIG:24343709AA. |
Settore Tecnico reg.gen. 420 del 17/05/2011 Incarico servizi tecnici inerenti ai lavori di "SISTEMAZIONE CASA COMUNALE, LOCALE NETTURBINI E ALTRI LOCALI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI OZIERI". Impegno di spesa. CIG:24343709AA. |
|
Settore Tecnico | 17/05/2011 | Assunzione Impegno di spesa di €. 14.214,72 per corresponsione onorari progettazione lavori Completamento Restauro 1^ Centrale Elettrica Sarda -"SISTEMAZIONE AREE ESTERNE DELLA PORTA DELLA CITTA'"-CIG.2430960BA4. |
Settore Tecnico reg.gen. 419 del 17/05/2011 Assunzione Impegno di spesa di €. 14.214,72 per corresponsione onorari progettazione lavori Completamento Restauro 1^ Centrale Elettrica Sarda -"SISTEMAZIONE AREE ESTERNE DELLA PORTA DELLA CITTA'"-CIG.2430960BA4. |
|
Settore Tecnico | 17/05/2011 | Incarico servizi tecnici inerenti ai lavori di "SISTEMAZIONE CASA COMUNALE, LOCALE NETTURBINI E ALTRI LOCALI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI OZIERI". Presa atto rinuncia del professionista incaricato alla prosecuzione dell'incarico. Disimpegno parziale somme impegnate. |
Settore Tecnico reg.gen. 418 del 17/05/2011 Incarico servizi tecnici inerenti ai lavori di "SISTEMAZIONE CASA COMUNALE, LOCALE NETTURBINI E ALTRI LOCALI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI OZIERI". Presa atto rinuncia del professionista incaricato alla prosecuzione dell'incarico. Disimpegno parziale somme impegnate. |
|
Settore Tecnico | 17/05/2011 | INDIZIONE PUBBLICO INCANTO - REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI POTENZA NOMINALE PARI A 193,20 KWP NELLA COPERTURA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DEL QUARTIERE DI SAN NICOLA - APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
Settore Tecnico reg.gen. 417 del 17/05/2011 INDIZIONE PUBBLICO INCANTO - REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI POTENZA NOMINALE PARI A 193,20 KWP NELLA COPERTURA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DEL QUARTIERE DI SAN NICOLA - APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
|
Settore Tecnico | 17/05/2011 | AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO E SERVIZI CORRELATI DI ANTINCENDIO - PERIODO 09/01/2011 - 08/06/2011. IMPEGNO DI SPESA. CUP E59E11000220004 - CIG 2423438C4A. |
Settore Tecnico reg.gen. 415 del 17/05/2011 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO E SERVIZI CORRELATI DI ANTINCENDIO - PERIODO 09/01/2011 - 08/06/2011. IMPEGNO DI SPESA. CUP E59E11000220004 - CIG 2423438C4A. |
|
Settore Tecnico | 17/05/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 3.912,84 PER LA FORNITURA DELLA CARTELLONOSTICA DI SICUREZZA NECESSARIA PER IL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI ANTINCENDIO A FAVORE DELLA DITTA MEC-OFFICE DI PIACENZA. |
Settore Tecnico reg.gen. 414 del 17/05/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 3.912,84 PER LA FORNITURA DELLA CARTELLONOSTICA DI SICUREZZA NECESSARIA PER IL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI ANTINCENDIO A FAVORE DELLA DITTA MEC-OFFICE DI PIACENZA. |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 17/05/2011 | Affidamento incarico per la fornitura di un'affettatrice da destinare alla mensa della Scuola Materna comunale della Gescal a favore della Ditta C.a.m.i. di Lecca Luigi & C. sas di Maracalagonis. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 416 del 17/05/2011 Affidamento incarico per la fornitura di un'affettatrice da destinare alla mensa della Scuola Materna comunale della Gescal a favore della Ditta C.a.m.i. di Lecca Luigi & C. sas di Maracalagonis. |
|
Settore Finanziario | 17/05/2011 | Indizione procedura di cottimo fiduciario per la fornitura di toner, inchiostri e materiale di cancelleria da destinare agli uffici comunali per l'anno 2011 - scelta del metodo di gara. |
Settore Finanziario reg.gen. 422 del 17/05/2011 Indizione procedura di cottimo fiduciario per la fornitura di toner, inchiostri e materiale di cancelleria da destinare agli uffici comunali per l'anno 2011 - scelta del metodo di gara. |
|
Settore Amministrativo | 16/05/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 476,00 per acquisto testi Settore Tecnico. |
Settore Amministrativo reg.gen. 411 del 16/05/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 476,00 per acquisto testi Settore Tecnico. |
|
Settore Tecnico | 16/05/2011 | Affidamento incarico per accatastamento complesso fieristico e palazzetto dello sport nel Quartiere San Nicola- CIG. 24414582E0. |
Settore Tecnico reg.gen. 412 del 16/05/2011 Affidamento incarico per accatastamento complesso fieristico e palazzetto dello sport nel Quartiere San Nicola- CIG. 24414582E0. |
|
Settore Tecnico | 14/05/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 467,42 PER I LAVORI DI MESSA A NORMA DELLA CABINA ELETTRICA PISCINA COMUNALE. |
Settore Tecnico reg.gen. 410 del 14/05/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 467,42 PER I LAVORI DI MESSA A NORMA DELLA CABINA ELETTRICA PISCINA COMUNALE. |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 13/05/2011 | Attuazione piano emergenza per l'accoglimento degli immigrati. Assunzione di impegno di spesa di Euro 650,00 per la fornitura di Gasolio riscaldamento struttura di accoglienza di II° livello - Ozieri |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 409 del 13/05/2011 Attuazione piano emergenza per l'accoglimento degli immigrati. Assunzione di impegno di spesa di Euro 650,00 per la fornitura di Gasolio riscaldamento struttura di accoglienza di II° livello - Ozieri |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 13/05/2011 | Assunzione impegno di spesa di € 1.000,00 per l'organizzazione della 4^ edizione della manifestazione "L'arte del saper fare - Donna, armonia di tessuti, colori e tradizioni" |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 407 del 13/05/2011 Assunzione impegno di spesa di € 1.000,00 per l'organizzazione della 4^ edizione della manifestazione "L'arte del saper fare - Donna, armonia di tessuti, colori e tradizioni" |
|
Settore Tecnico | 12/05/2011 | INDIZIONE PUBBLICO INCANTO PER LA FORNITURA DEGLI ARREDI ED ALLESTIMENTI DELLA EX CASA DELLO STUDENTE, IN LOCALITÀ "PINCETO" DEL COMUNE DI OZIERI, DESTINATA A OSPITARE PERSONE CON DISTURBO MENTALE- APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
Settore Tecnico reg.gen. 406 del 12/05/2011 INDIZIONE PUBBLICO INCANTO PER LA FORNITURA DEGLI ARREDI ED ALLESTIMENTI DELLA EX CASA DELLO STUDENTE, IN LOCALITÀ "PINCETO" DEL COMUNE DI OZIERI, DESTINATA A OSPITARE PERSONE CON DISTURBO MENTALE- APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
|
Settore Tecnico | 12/05/2011 | INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 324,00 PER SOSTITUZIONE MANIGLIA INTERNA ED ESTERNA INFISSO LOCALE ANFITEATRO COMUNALE. CIG 1135220D2A. |
Settore Tecnico reg.gen. 405 del 12/05/2011 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 324,00 PER SOSTITUZIONE MANIGLIA INTERNA ED ESTERNA INFISSO LOCALE ANFITEATRO COMUNALE. CIG 1135220D2A. |
|
Settore Finanziario | 12/05/2011 | Assunzione di spesa per aggiudicazione a M. A. C. della gestione del servizio "paghe e stipendi" per il cantiere Comunale anno 2010-2011. |
Settore Finanziario reg.gen. 404 del 12/05/2011 Assunzione di spesa per aggiudicazione a M. A. C. della gestione del servizio "paghe e stipendi" per il cantiere Comunale anno 2010-2011. |
|
Settore Tecnico | 11/05/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 500,00 PER ACQUISTO MINUTERIE VARIE FALEGNAMERIA PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI. CIG 2393621E85. |
Settore Tecnico reg.gen. 403 del 11/05/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 500,00 PER ACQUISTO MINUTERIE VARIE FALEGNAMERIA PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI. CIG 2393621E85. |
|
Settore Amministrativo | 10/05/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 7.224,50 per pagamento oneri derivanti dalla proposta transattiva tra il Comune di Ozieri e le Germane Chessa a conclusione della causa iscritta al n. 2434/2005 presso il Tribunale di SS. |
Settore Amministrativo reg.gen. 401 del 10/05/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 7.224,50 per pagamento oneri derivanti dalla proposta transattiva tra il Comune di Ozieri e le Germane Chessa a conclusione della causa iscritta al n. 2434/2005 presso il Tribunale di SS. |
|
Settore Amministrativo | 10/05/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 1.016,92 per compenso ISTAT personale Ufficio Statistica - Indagine Condizioni Vita (EU-SILC) - Anno 2010. |
Settore Amministrativo reg.gen. 399 del 10/05/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 1.016,92 per compenso ISTAT personale Ufficio Statistica - Indagine Condizioni Vita (EU-SILC) - Anno 2010. |
|
Settore Tecnico | 10/05/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORI COMUNALI - PERIODO 15/03/2011 - 16/03/2012. CIG. 0963347317. |
Settore Tecnico reg.gen. 402 del 10/05/2011 AFFIDAMENTO INCARICO MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORI COMUNALI - PERIODO 15/03/2011 - 16/03/2012. CIG. 0963347317. |
|
Settore Tecnico | 10/05/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 800,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALI INERTI PER IL SERVIZIO MANUTENZIONE A FAVORE DELLA DITTA ANTONIO MANCHIA DI OZIERI. |
Settore Tecnico reg.gen. 400 del 10/05/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 800,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALI INERTI PER IL SERVIZIO MANUTENZIONE A FAVORE DELLA DITTA ANTONIO MANCHIA DI OZIERI. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale