Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 01/08/2023 | CONTRATTO LOCAZIONE PORZIONE "EX FRIGOMACELLO" A FAVORE DELLA SOCIETĀ' MULTISS SPA REP. N. 1535 DEL 29-04-2021 E REP. 1541 DEL 23-09-2021 - Presa atto fine lavori di manutenzione straordinaria in compensazione canone |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 415 del 01/08/2023 CONTRATTO LOCAZIONE PORZIONE "EX FRIGOMACELLO" A FAVORE DELLA SOCIETĀ' MULTISS SPA REP. N. 1535 DEL 29-04-2021 E REP. 1541 DEL 23-09-2021 - Presa atto fine lavori di manutenzione straordinaria in compensazione canone |
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SEGRETARIO COMUNALE GENERALE | 01/08/2023 | Determina a contrarre e impegno di spesa per l'acquisto di n.1 UPS per RACK, mediante ordine sul MePa nei confronti della ditta Sistemi informatici Alfa - CIG ZDD3BFC83F |
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE reg.gen. 418 del 01/08/2023 Determina a contrarre e impegno di spesa per l'acquisto di n.1 UPS per RACK, mediante ordine sul MePa nei confronti della ditta Sistemi informatici Alfa - CIG ZDD3BFC83F |
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SEGRETARIO COMUNALE GENERALE | 01/08/2023 | Determina a contrarre e impegno di spesa per l'acquisto di n.2 licenze software AUTOCAD LT 2024 validitā 36 mesi, mediante ordine sul MePa nei confronti della ditta Ditta Faticoni S.p.A.- CIG ZBC3BEEC8D |
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE reg.gen. 417 del 01/08/2023 Determina a contrarre e impegno di spesa per l'acquisto di n.2 licenze software AUTOCAD LT 2024 validitā 36 mesi, mediante ordine sul MePa nei confronti della ditta Ditta Faticoni S.p.A.- CIG ZBC3BEEC8D |
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SEGRETARIO COMUNALE GENERALE | 01/08/2023 | Determina a contrarre e impegno di spesa per l'acquisto di consumabili per la multifunzione plotter/scanner largo formato TM300L36ei presente negli uffici del Settore Tecnico, nei confronti della ditta Faticoni S.p.A. - CIG: Z663B203BE |
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE reg.gen. 416 del 01/08/2023 Determina a contrarre e impegno di spesa per l'acquisto di consumabili per la multifunzione plotter/scanner largo formato TM300L36ei presente negli uffici del Settore Tecnico, nei confronti della ditta Faticoni S.p.A. - CIG: Z663B203BE |
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SERVIZI ALLA PERSONA | 31/07/2023 | Rimborso spese CPI in favore della ASD Nuoto Ozieri - impegno e contestuale liquidazione |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 413 del 31/07/2023 Rimborso spese CPI in favore della ASD Nuoto Ozieri - impegno e contestuale liquidazione |
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SERVIZI ALLA PERSONA | 31/07/2023 | Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa, per l'affidamento diretto, ai sensi l'art.50 del D.Lgs 36/2023, per l'acquisto di attrezzatura informatica in favore della Ditta SARDA SISTEMI S.C.A.R.L - SMARTCIG: Z3B3C04C16. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 412 del 31/07/2023 Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa, per l'affidamento diretto, ai sensi l'art.50 del D.Lgs 36/2023, per l'acquisto di attrezzatura informatica in favore della Ditta SARDA SISTEMI S.C.A.R.L - SMARTCIG: Z3B3C04C16. |
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SERVIZI ALLA PERSONA | 31/07/2023 | Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell' art. 50 del D.Lgs. 36/2023, alla Ditta ALI Assistenza Soc. Coop. Sociale Via Dante, 37 Cagliari P.IVA 03573110925, per la gestione della struttura sociale residenziale Comunitā integrata (ex Casa Protetta) "Clemenza e Giuseppe Pietri" di proprietā del comune di Ozieri destinata agli anziani e altri soggetti non autosufficienti (CIG: Z5F3BF800C). |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 411 del 31/07/2023 Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto, ai sensi dell' art. 50 del D.Lgs. 36/2023, alla Ditta ALI Assistenza Soc. Coop. Sociale Via Dante, 37 Cagliari P.IVA 03573110925, per la gestione della struttura sociale residenziale Comunitā integrata (ex Casa Protetta) "Clemenza e Giuseppe Pietri" di proprietā del comune di Ozieri destinata agli anziani e altri soggetti non autosufficienti (CIG: Z5F3BF800C). |
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LAVORI PUBBLICI | 31/07/2023 | AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DI MESSA A TERRA DEGLI IMMOBILI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEF3BD84BD. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 414 del 31/07/2023 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DI MESSA A TERRA DEGLI IMMOBILI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEF3BD84BD. |
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PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 31/07/2023 | Oggetto: PTFP 2023-2025 deliberazione G.C.n.80/2023. Presa atto dimissioni: n.1 Agente Polizia Locale Cat.C1 PT 50% matr.2392. Decorrenza dimissioni 01.08.2023. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 410 del 31/07/2023 Oggetto: PTFP 2023-2025 deliberazione G.C.n.80/2023. Presa atto dimissioni: n.1 Agente Polizia Locale Cat.C1 PT 50% matr.2392. Decorrenza dimissioni 01.08.2023. |
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PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 31/07/2023 | Impegno di spesa e contestuale liquidazione del rimborso missione ad una dipendente del Servizio 3.3 per la partecipazione al corso di aggiornamento in data 06.06.2023 e ad uns dipendente del Servizio 1.2 per la formazione trimestrale presso GdP di Sassari (mese di giugno 2023). |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 407 del 31/07/2023 Impegno di spesa e contestuale liquidazione del rimborso missione ad una dipendente del Servizio 3.3 per la partecipazione al corso di aggiornamento in data 06.06.2023 e ad uns dipendente del Servizio 1.2 per la formazione trimestrale presso GdP di Sassari (mese di giugno 2023). |
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PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 31/07/2023 | ACQUISIZIONE LOTTI N° 2 3 11 12 COMPARTO INDUSTRIALE DEL CONSORZIO ZIR DI CHILIVANI-OZIERI - Assunzione impegno di spesa per il triennio 2023-24-25 e liquidazione 11^ rata della quota di compensazione rateizzazione importo acquisto. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 406 del 31/07/2023 ACQUISIZIONE LOTTI N° 2 3 11 12 COMPARTO INDUSTRIALE DEL CONSORZIO ZIR DI CHILIVANI-OZIERI - Assunzione impegno di spesa per il triennio 2023-24-25 e liquidazione 11^ rata della quota di compensazione rateizzazione importo acquisto. |
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PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 31/07/2023 | ACQUISIZIONE LOTTI N° 2 3 11 12 COMPARTO INDUSTRIALE DEL CONSORZIO ZIR DI CHILIVANI-OZIERI - Assunzione impegno di spesa per il triennio 2023-24-25 e liquidazione 11^ rata dell'importo di acquisizione. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 405 del 31/07/2023 ACQUISIZIONE LOTTI N° 2 3 11 12 COMPARTO INDUSTRIALE DEL CONSORZIO ZIR DI CHILIVANI-OZIERI - Assunzione impegno di spesa per il triennio 2023-24-25 e liquidazione 11^ rata dell'importo di acquisizione. |
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PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 31/07/2023 | ATTUAZIONE PTFP2022-2024 GC.56/2022 e G.C.144/2022. CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N.3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, AREA DEGLI ISTRUTTORI CCNL 2019-2021, EX CATEGORIA GIURIDICA C. APPROVAZIONE PROCEDURA. DETERMINAZIONE VINCITORI. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 402 del 31/07/2023 ATTUAZIONE PTFP2022-2024 GC.56/2022 e G.C.144/2022. CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N.3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, AREA DEGLI ISTRUTTORI CCNL 2019-2021, EX CATEGORIA GIURIDICA C. APPROVAZIONE PROCEDURA. DETERMINAZIONE VINCITORI. |
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AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 31/07/2023 | Assunzione impegno di spesa per corresponsione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali - Annualitā 2023. |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 409 del 31/07/2023 Assunzione impegno di spesa per corresponsione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali - Annualitā 2023. |
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AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 31/07/2023 | Impegno di spesa per l'affidamento per l'annualitā 2023 di fornitura quotidiani, riviste, inserti e pubblicazioni. |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 408 del 31/07/2023 Impegno di spesa per l'affidamento per l'annualitā 2023 di fornitura quotidiani, riviste, inserti e pubblicazioni. |
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AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 31/07/2023 | Impegno e contestuale liquidazione di spesa della rata di regolazione premio relativa alla Polizza Tutela Legale, aggiudicata alla Compagnia AIG EUROPE S.A., periodo dal 31.12.2021 al 31.12.2022, nei confronti di CON.S.A.I. SRL. CIG: ZDA3415C20; |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 404 del 31/07/2023 Impegno e contestuale liquidazione di spesa della rata di regolazione premio relativa alla Polizza Tutela Legale, aggiudicata alla Compagnia AIG EUROPE S.A., periodo dal 31.12.2021 al 31.12.2022, nei confronti di CON.S.A.I. SRL. CIG: ZDA3415C20; |
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AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 31/07/2023 | Assunzione di impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 1.100,00 in favore dell'Agenzia delle Entrate di Sassari per pagamento spese di registrazione del contratto Rep. N. 1563 del 23.06.2023; |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 403 del 31/07/2023 Assunzione di impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 1.100,00 in favore dell'Agenzia delle Entrate di Sassari per pagamento spese di registrazione del contratto Rep. N. 1563 del 23.06.2023; |
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SERVIZI ALLA PERSONA | 28/07/2023 | Impegno di spesa e contestuale liquidazione per rimborso del contributo dovuto ai beneficiari del progetto RAC PLUS - mese di GIUGNO 2023 - D.G.R. n. 38/76 del 21.12.2022. PLUS 2023 |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 399 del 28/07/2023 Impegno di spesa e contestuale liquidazione per rimborso del contributo dovuto ai beneficiari del progetto RAC PLUS - mese di GIUGNO 2023 - D.G.R. n. 38/76 del 21.12.2022. PLUS 2023 |
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AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE | 28/07/2023 | Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d'identitā elettroniche rilasciate dal 01 al 15 e dal 16 al 30 del mese di Giugno 2023. Impegno di spesa e liquidazione |
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE reg.gen. 401 del 28/07/2023 Versamento al Ministero dell'Interno dei diritti relativi alle carte d'identitā elettroniche rilasciate dal 01 al 15 e dal 16 al 30 del mese di Giugno 2023. Impegno di spesa e liquidazione |
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SEGRETARIO COMUNALE GENERALE | 28/07/2023 | Rettifica determinazione dirigenziale n. 82 del 16.03.2023 avente oggetto "Rinnovo contratto di noleggio di n.3 multifunzione nei confronti della Ditta KYOCERA Document Solutions Italia, per il periodo dal 21.03.2023 al 21.03.2025 - CIG: Z4C3A479A4 |
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE reg.gen. 400 del 28/07/2023 Rettifica determinazione dirigenziale n. 82 del 16.03.2023 avente oggetto "Rinnovo contratto di noleggio di n.3 multifunzione nei confronti della Ditta KYOCERA Document Solutions Italia, per il periodo dal 21.03.2023 al 21.03.2025 - CIG: Z4C3A479A4 |
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SEGRETARIO COMUNALE GENERALE | 28/07/2023 | Atto organizzativo di individuazione Struttura di riferimento del Sistema di gestione per il Piano integrato di attivitā e organizzazione - PIAO. |
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE reg.gen. 398 del 28/07/2023 Atto organizzativo di individuazione Struttura di riferimento del Sistema di gestione per il Piano integrato di attivitā e organizzazione - PIAO. |
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SEGRETARIO COMUNALE GENERALE | 27/07/2023 | Rettifica determinazione dirigenziale n. 341 del 07.07.2023 e affidamento diretto ai sensi dell'art 50 comma 1, lett. B del dlgs n.36/2023 per l'acquisto di un nuovo NAS e 4 HDD, nei confronti della Sistemi Informatici Alfa - CIG Z0B3BBE847 |
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE reg.gen. 397 del 27/07/2023 Rettifica determinazione dirigenziale n. 341 del 07.07.2023 e affidamento diretto ai sensi dell'art 50 comma 1, lett. B del dlgs n.36/2023 per l'acquisto di un nuovo NAS e 4 HDD, nei confronti della Sistemi Informatici Alfa - CIG Z0B3BBE847 |
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SERVIZI ALLA PERSONA | 26/07/2023 | Contributi allo sport 2021 - assegnazione contributo ASD Taekwondo Onda Blu |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 390 del 26/07/2023 Contributi allo sport 2021 - assegnazione contributo ASD Taekwondo Onda Blu |
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SERVIZI ALLA PERSONA | 26/07/2023 | Presa atto assegnazione personale a tempo determinato da Comune appartenente al Distretto Sanitario di Ozieri, per il periodo dal 30/04/2023 fino al 31/12/2023 con contestuale impegno di spesa. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 389 del 26/07/2023 Presa atto assegnazione personale a tempo determinato da Comune appartenente al Distretto Sanitario di Ozieri, per il periodo dal 30/04/2023 fino al 31/12/2023 con contestuale impegno di spesa. |
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LAVORI PUBBLICI | 26/07/2023 | AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLO A FREDDO DI PIATTAFORMA AEREA PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA.IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZBD3BF9B58. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 396 del 26/07/2023 AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLO A FREDDO DI PIATTAFORMA AEREA PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA.IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZBD3BF9B58. |
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LAVORI PUBBLICI | 26/07/2023 | AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLO AUTOSPURGO PER STASAMENTO E PULIZIA SCARICHI FOGNARI DEI SERVIZI IGIENICI DEL CAMPO SPORTIVO "A. MASALA" E PALAZZETTO DELLO SPORT "G. MURRATZU". IMPEGNO DI SPESA. CIG Z463BF24FD. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 395 del 26/07/2023 AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLO AUTOSPURGO PER STASAMENTO E PULIZIA SCARICHI FOGNARI DEI SERVIZI IGIENICI DEL CAMPO SPORTIVO "A. MASALA" E PALAZZETTO DELLO SPORT "G. MURRATZU". IMPEGNO DI SPESA. CIG Z463BF24FD. |
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LAVORI PUBBLICI | 26/07/2023 | AFFIDAMENTO VERIFICA FUNZIONALITA' CENTRALINA ANTINCENDIO RILEVAZIONE FUMI DELLA PINACOTECA COMUNALE DI VIA DE GASPERI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEE3BEE861. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 394 del 26/07/2023 AFFIDAMENTO VERIFICA FUNZIONALITA' CENTRALINA ANTINCENDIO RILEVAZIONE FUMI DELLA PINACOTECA COMUNALE DI VIA DE GASPERI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEE3BEE861. |
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LAVORI PUBBLICI | 26/07/2023 | AFFIDAMENTO URGENTI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA PIAZZA GARIBALDI AI FINI DELLA PREVENZIONE DELL'INCOLUMITA' PUBBLICA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z613BE7ACD. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 393 del 26/07/2023 AFFIDAMENTO URGENTI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA PIAZZA GARIBALDI AI FINI DELLA PREVENZIONE DELL'INCOLUMITA' PUBBLICA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z613BE7ACD. |
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LAVORI PUBBLICI | 26/07/2023 | AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLO CASSONE E TRASPORTO IN DISCARICA AUTORIZZATA DI RIFIUTI PROVENIENTI DA PULIZIA AREE INCOLTE E POTATURE ALBERI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z483BE78F7. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 392 del 26/07/2023 AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLO CASSONE E TRASPORTO IN DISCARICA AUTORIZZATA DI RIFIUTI PROVENIENTI DA PULIZIA AREE INCOLTE E POTATURE ALBERI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z483BE78F7. |
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LAVORI PUBBLICI | 26/07/2023 | AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIPRISTINO DEL SELCIATO IN VIA CORRIDONI. IMP. DI SPESA. CIG Z5E3BE7808. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 391 del 26/07/2023 AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIPRISTINO DEL SELCIATO IN VIA CORRIDONI. IMP. DI SPESA. CIG Z5E3BE7808. |
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LAVORI PUBBLICI | 25/07/2023 | Impegno di spesa e contestuale liquidazione in favore dell'impresa Vasapollo Srl per il pagamento del Certificato 1 Bis relativo alla revisione dei prezzi dei lavori di Ristrutturazione e miglioramento del compendio sportivo "Puppuruju"-Lotto 1: Realizzazione campo da tennis coperto. CUP: E59H19000460002 - CIG: 898349241E |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 387 del 25/07/2023 Impegno di spesa e contestuale liquidazione in favore dell'impresa Vasapollo Srl per il pagamento del Certificato 1 Bis relativo alla revisione dei prezzi dei lavori di Ristrutturazione e miglioramento del compendio sportivo "Puppuruju"-Lotto 1: Realizzazione campo da tennis coperto. CUP: E59H19000460002 - CIG: 898349241E |
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LAVORI PUBBLICI | 25/07/2023 | Determinazione a contrarre e contestuale affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. a) del Dlgs. 31 marzo 2023, n. 36, recante Codice dei contratti pubblici in attuazione dellarticolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78, recante delega al Governo in materia di contratti pubblici (G.U. 31/03/2023 n. 77), dei lavori di "Realizzazione tratto di marciapiede lungo via Trento" CUP: E57H23000070001- CIG.: 9918545244 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 386 del 25/07/2023 Determinazione a contrarre e contestuale affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. a) del Dlgs. 31 marzo 2023, n. 36, recante Codice dei contratti pubblici in attuazione dellarticolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78, recante delega al Governo in materia di contratti pubblici (G.U. 31/03/2023 n. 77), dei lavori di "Realizzazione tratto di marciapiede lungo via Trento" CUP: E57H23000070001- CIG.: 9918545244 |
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PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 25/07/2023 | PTFP 2022-2024 DELIBERAZIONE G.C.n.144/2022. PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE AI SENSI DELL'ART.20 DEL D.LGS.N.75/2017, DI N.1 ASSISTENTE SOCIALE, AREA DEI FUNZIONARI EX CAT.D1, PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI. APPROVAZIONE PROCEDURA. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 388 del 25/07/2023 PTFP 2022-2024 DELIBERAZIONE G.C.n.144/2022. PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE AI SENSI DELL'ART.20 DEL D.LGS.N.75/2017, DI N.1 ASSISTENTE SOCIALE, AREA DEI FUNZIONARI EX CAT.D1, PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI. APPROVAZIONE PROCEDURA. |
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PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 25/07/2023 | PTFP 2022-2024 DELIBERAZIONE G.C.n.114/2022. PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE AI SENSI DELL'ART.20 DEL D.LGS. 75/2017, DI N.1 ASSISTENTE SOCIALE- AREA DEI FUNZIONARI EX CAT.D1, PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI. NOMINA COMMISSIONE. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 385 del 25/07/2023 PTFP 2022-2024 DELIBERAZIONE G.C.n.114/2022. PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE AI SENSI DELL'ART.20 DEL D.LGS. 75/2017, DI N.1 ASSISTENTE SOCIALE- AREA DEI FUNZIONARI EX CAT.D1, PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI. NOMINA COMMISSIONE. |
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SEGRETARIO COMUNALE GENERALE | 24/07/2023 | Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi di competenza del Servizio stampa e servizi informatici CED - Annualitā 2022. |
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE reg.gen. 384 del 24/07/2023 Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi di competenza del Servizio stampa e servizi informatici CED - Annualitā 2022. |
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LAVORI PUBBLICI | 21/07/2023 | DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D. L. 16 LUGLIO 2020, N. 76 RECANTE MISURE URGENTI PER LA SEMPLIFICAZIONE E LINNOVAZIONE DIGITALI (DECRETO SEMPLIFICAZIONI), COME CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, CON LEGGE 11/09/2020 N. 120, E SS.MM.II., PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELLART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. 50/16, PER I SERVIZI DI SUPPORTO SPECIALISTICO FINALIZZATI LATTUAZIONE DI PROCEDIMENTI CONNESSI CON I BANDI PNRR E ASSIMILATI. CIG: 9878619E46 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 383 del 21/07/2023 DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D. L. 16 LUGLIO 2020, N. 76 RECANTE MISURE URGENTI PER LA SEMPLIFICAZIONE E LINNOVAZIONE DIGITALI (DECRETO SEMPLIFICAZIONI), COME CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, CON LEGGE 11/09/2020 N. 120, E SS.MM.II., PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELLART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. 50/16, PER I SERVIZI DI SUPPORTO SPECIALISTICO FINALIZZATI LATTUAZIONE DI PROCEDIMENTI CONNESSI CON I BANDI PNRR E ASSIMILATI. CIG: 9878619E46 |
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SERVIZI ALLA PERSONA | 20/07/2023 | Approvazione Avviso Pubblico e relativa modulistica per la presentazione delle domande per il servizio di trasporto alunni della scuola dell'obbligo, anno scolastico 2023-2024. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 382 del 20/07/2023 Approvazione Avviso Pubblico e relativa modulistica per la presentazione delle domande per il servizio di trasporto alunni della scuola dell'obbligo, anno scolastico 2023-2024. |
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SERVIZI ALLA PERSONA | 19/07/2023 | Procedimento rendiconto esercizio finanziario-2022-Riaccertamento ordinario dei residui Decreto legislativo 118 /2011 art.3 comma 4, di competenza del Servizio 2.2 Servizi alla Persona. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 378 del 19/07/2023 Procedimento rendiconto esercizio finanziario-2022-Riaccertamento ordinario dei residui Decreto legislativo 118 /2011 art.3 comma 4, di competenza del Servizio 2.2 Servizi alla Persona. |
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LAVORI PUBBLICI | 19/07/2023 | DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETTERA B), DEL D.LGS. N. 36 DEL 31/03/2023, PER LACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALE PER LA SICUREZZA DI ALCUNE AULE DELLISTITUTO SCOLASTICO DI VIA KENNEDY DA ADIBIRE AD ASILO NIDO. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 381 del 19/07/2023 DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETTERA B), DEL D.LGS. N. 36 DEL 31/03/2023, PER LACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALE PER LA SICUREZZA DI ALCUNE AULE DELLISTITUTO SCOLASTICO DI VIA KENNEDY DA ADIBIRE AD ASILO NIDO. |
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LAVORI PUBBLICI | 19/07/2023 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.183,20 PER MAGGIORI PRESTAZIONI PER SERVIZI ALLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA. |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 380 del 19/07/2023 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.183,20 PER MAGGIORI PRESTAZIONI PER SERVIZI ALLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA. |
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URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI | 19/07/2023 | Procedimento rendiconto esercizio finanziario 2022 - Riaccertamento residui servizio Urbanistica ed Edilizia Privata, tributi |
URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI reg.gen. 379 del 19/07/2023 Procedimento rendiconto esercizio finanziario 2022 - Riaccertamento residui servizio Urbanistica ed Edilizia Privata, tributi |
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SERVIZI ALLA PERSONA | 18/07/2023 | Approvazione avviso finalizzato al rimborso delle spese di viaggio in favore di studenti pendolari di Ozieri che abbiano frequentato, nell'anno scolastico 2022/2023, Scuole Secondarie Superiori o Artistiche, con sede in altra localitā. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 372 del 18/07/2023 Approvazione avviso finalizzato al rimborso delle spese di viaggio in favore di studenti pendolari di Ozieri che abbiano frequentato, nell'anno scolastico 2022/2023, Scuole Secondarie Superiori o Artistiche, con sede in altra localitā. |
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SERVIZI ALLA PERSONA | 18/07/2023 | Impegno di spesa per il pagamento dei contributi ai beneficiari delle prestazioni integrative HCP 2022. Periodo da Aprile a Giugno. |
SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 371 del 18/07/2023 Impegno di spesa per il pagamento dei contributi ai beneficiari delle prestazioni integrative HCP 2022. Periodo da Aprile a Giugno. |
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PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 18/07/2023 | CONDOMINIO VIA DEI FERROVIERI CHILIVANI Presa atto nomina nuovo Amministratore Condominio - Impegno di spesa e liquidazione oneri fondo 2023 (1^ e 2^ trimestralitā). |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 373 del 18/07/2023 CONDOMINIO VIA DEI FERROVIERI CHILIVANI Presa atto nomina nuovo Amministratore Condominio - Impegno di spesa e liquidazione oneri fondo 2023 (1^ e 2^ trimestralitā). |
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PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 18/07/2023 | Riaccertamento ordinario dei residui (ai sensai del D.Lgs. 118/2011, art.3, comma 4) - Esercizio finanziario 2022 - Servizio 1.2. Programmazione, Finanziaria, Bilancio, Patrimonio e Personale. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 370 del 18/07/2023 Riaccertamento ordinario dei residui (ai sensai del D.Lgs. 118/2011, art.3, comma 4) - Esercizio finanziario 2022 - Servizio 1.2. Programmazione, Finanziaria, Bilancio, Patrimonio e Personale. |
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PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. | 18/07/2023 | PTFP 2022-2024 DELIBERAZIONE G.C.n.144/2022. PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE AI SENSI DELL'ART.20 DEL D.LGS.N.75/2017, DI N.1 ASSISTENTE SOCIALE, AREA DEI FUNZIONARI EX CAT.D1, PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI. CONFERMA DATA COLLOQUIO. |
PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, BILANCIO, PATR., PERS. reg.gen. 369 del 18/07/2023 PTFP 2022-2024 DELIBERAZIONE G.C.n.144/2022. PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE AI SENSI DELL'ART.20 DEL D.LGS.N.75/2017, DI N.1 ASSISTENTE SOCIALE, AREA DEI FUNZIONARI EX CAT.D1, PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI. CONFERMA DATA COLLOQUIO. |
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SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA | 18/07/2023 | Accertamento dell'entrata e impegno di spesa a titolo di rimborso per suolo pubblico non goduto a favore dei un'attivitā di somministrazione di alimenti e bevande. |
SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA reg.gen. 377 del 18/07/2023 Accertamento dell'entrata e impegno di spesa a titolo di rimborso per suolo pubblico non goduto a favore dei un'attivitā di somministrazione di alimenti e bevande. |
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SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA | 18/07/2023 | Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi di competenza del Servizio 3.2 SUAPE , Commercio , Promozione Turistica - Annualitā 2022. |
SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA reg.gen. 376 del 18/07/2023 Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi di competenza del Servizio 3.2 SUAPE , Commercio , Promozione Turistica - Annualitā 2022. |
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SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA | 18/07/2023 | Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di un contributo straordinario all'Aci Sport Spa per l'organizzazione della tappa ad Ozieri del Rally Italia Sardegna, unica prova italiana del Campionato Mondiale di Rally del 29 maggio - 4 giugno 2023. |
SUAPE, COMMERCIO E PROMOZIONE TURISTICA reg.gen. 375 del 18/07/2023 Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di un contributo straordinario all'Aci Sport Spa per l'organizzazione della tappa ad Ozieri del Rally Italia Sardegna, unica prova italiana del Campionato Mondiale di Rally del 29 maggio - 4 giugno 2023. |
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URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI | 18/07/2023 | RIMBORSO SOMME VERSATE DAL CONTRIBUENTE E NON DOVUTE RELATIVE ALLA TARI ANNI 2017-2018-2019 |
URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, TRIBUTI reg.gen. 374 del 18/07/2023 RIMBORSO SOMME VERSATE DAL CONTRIBUENTE E NON DOVUTE RELATIVE ALLA TARI ANNI 2017-2018-2019 |
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