Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AFFARI ISTITUZIONALI E ORGANIZZAZIONE
Registro generale
614
Data registro generale
24/11/2022
Oggetto
Aggiudicazione definitiva dell'appalto per l'affidamento della Concessione del "SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SOSTA A PAGAMENTO SU AREE PUBBLICHE E DI USO PUBBLICO DEL COMUNE DI OZIERI- Finanza di progetto con diritto di prelazione del promotore ex art. 183 comma 15 del Decreto Legislativo n. 50/2016" CIG: 9240673C95 .
Data inizio pubblicazione
02/12/2022
Data fine pubblicazione
17/12/2022
Data esecutiva
24/11/2022
Ufficio
CAPO SERVIZIO SEGRETERIA
Dirigente
Dott.Ssa Ghera Silvana
Responsabile del procedimento
Dott.ssa Ghera Silvana

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto