Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
310
Data registro generale
29/06/2023
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO, AI SENSI AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76, E SS. MM. II, DELLINCARICO PER LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITĀ TECNICA ECONOMICA, DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELLINTERVENTO DEI LAVORI DI: "MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE PLOAGHE SANT'ANTIOCO OZIERI - LOC. PED' E SEMENE - RIZZOLU" CUP: E57H22001080002 - CIG: Z8E3A36E1D
Data inizio pubblicazione
30/06/2023
Data fine pubblicazione
15/07/2023
Data esecutiva
29/06/2023
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Saba Giovanni
Responsabile del procedimento
Ledda Matteo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto