Atti amministrativi
Delibere
Tipo atto
|
Data
|
Oggetto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
Delibera Di Consiglio | 12/10/2012 | Realizzazione di un Nuovo Deposito Box Bombole per un'attività commerciale di vendita e distribuzione gas GPL, da eseguirsi in località Sas Pedras Frittas (ditta Total Erg Petretto G.A. srl) - Richiesta Deliberazione del Consiglio Comunale ai sensi dell'art. 2.7 lettera delle Nda del P.U.C.. |
Delibera di consiglio n. 32 del 12/10/2012 Realizzazione di un Nuovo Deposito Box Bombole per un'attività commerciale di vendita e distribuzione gas GPL, da eseguirsi in località Sas Pedras Frittas (ditta Total Erg Petretto G.A. srl) - Richiesta Deliberazione del Consiglio Comunale ai sensi dell'art. 2.7 lettera delle Nda del P.U.C.. |
|
Delibera Di Consiglio | 12/10/2012 | Legge Regionale n° 4/2009 e succ. n° 21/2011, accoglimento istanze relative edifici ricadenti in zona urbanistica "A centro storico". |
Delibera di consiglio n. 31 del 12/10/2012 Legge Regionale n° 4/2009 e succ. n° 21/2011, accoglimento istanze relative edifici ricadenti in zona urbanistica "A centro storico". |
|
Delibera Di Consiglio | 12/10/2012 | Art. 58 del D.L. 112/2008 (convertito con la Legge 133/2008. Approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni degli immobili comunali. Allegato al Bilancio Annuale di Previsione. |
Delibera di consiglio n. 30 del 12/10/2012 Art. 58 del D.L. 112/2008 (convertito con la Legge 133/2008. Approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni degli immobili comunali. Allegato al Bilancio Annuale di Previsione. |
|
Delibera Di Consiglio | 12/10/2012 | Art. 21 comma 4 L.R. n° 23 del 23.12.2005 - Autorizzazione al Sindaco per la sottoscrizione dell'Accordo di Programma per l'adozione del Piano Locale Unitario Servizi alla Persona (PLUS) - triennio 2012-2014. Approvazione schema accordo di Programma |
Delibera di consiglio n. 29 del 12/10/2012 Art. 21 comma 4 L.R. n° 23 del 23.12.2005 - Autorizzazione al Sindaco per la sottoscrizione dell'Accordo di Programma per l'adozione del Piano Locale Unitario Servizi alla Persona (PLUS) - triennio 2012-2014. Approvazione schema accordo di Programma |
|
Delibera Di Consiglio | 12/10/2012 | Accordo di tipo convenzionale fra i Comuni di Ozieri e Bulzi per l'esercizio delle funzioni di Segretaria comunale. Approvazione schema di convenzione. |
Delibera di consiglio n. 28 del 12/10/2012 Accordo di tipo convenzionale fra i Comuni di Ozieri e Bulzi per l'esercizio delle funzioni di Segretaria comunale. Approvazione schema di convenzione. |
|
Delibera Di Consiglio | 12/10/2012 | Gestione associata del Servizio di Trasporto scolastico - Trasferimento delle competenze all'Unione del Logudoro. RINVIO. |
Delibera di consiglio n. 27 del 12/10/2012 Gestione associata del Servizio di Trasporto scolastico - Trasferimento delle competenze all'Unione del Logudoro. RINVIO. |
|
Delibera Di Consiglio | 12/10/2012 | Mozione presentata dal Gruppo Consiliare "Insieme". Nota n.0017069 dell'11/09/2012 avente ad oggetto: "Mozione per programmare interventi di Educazione Ambientale, prevenzione, controllo e repressione contro i Reati Ambientali da parte di cittadini incivili". SOSPESA. |
Delibera di consiglio n. 26 del 12/10/2012 Mozione presentata dal Gruppo Consiliare "Insieme". Nota n.0017069 dell'11/09/2012 avente ad oggetto: "Mozione per programmare interventi di Educazione Ambientale, prevenzione, controllo e repressione contro i Reati Ambientali da parte di cittadini incivili". SOSPESA. |
|
Delibera Di Giunta | 10/10/2012 | Approvazione Relazione Previsionale e Programmatica e schema di Bilancio annuale di Previsione Esercizio 2012 e schema di Bilancio Pluriennale 2012/2014 |
Delibera di giunta n. 182 del 10/10/2012 Approvazione Relazione Previsionale e Programmatica e schema di Bilancio annuale di Previsione Esercizio 2012 e schema di Bilancio Pluriennale 2012/2014 |
|
Delibera Di Giunta | 09/10/2012 | Approvazione 2° PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE relativa ai lavori di: "Realizzazione di interventi di efficienza energetica, razionalizzazione e contenimento dell'inquinamento luminoso nell'impianto di illuminazione pubblica del Comune di Ozieri". |
Delibera di giunta n. 181 del 09/10/2012 Approvazione 2° PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE relativa ai lavori di: "Realizzazione di interventi di efficienza energetica, razionalizzazione e contenimento dell'inquinamento luminoso nell'impianto di illuminazione pubblica del Comune di Ozieri". |
|
Delibera Di Giunta | 09/10/2012 | Approvazione programma passaggio in Ozieri del Rally d'Italia Sardegna 2012, (19.10.2012). |
Delibera di giunta n. 180 del 09/10/2012 Approvazione programma passaggio in Ozieri del Rally d'Italia Sardegna 2012, (19.10.2012). |
|
Delibera Di Giunta | 09/10/2012 | Partecipazione avviso pubblico di cui alla Delibera Giunta Regionale 32/83 del 24/07/2012. Approvazione progetto preliminare e impegno cofinanziamento intervento per completamento, ristrutturazione e arredi per l'Asilo Nido comunale e lo spazio bimbi. |
Delibera di giunta n. 179 del 09/10/2012 Partecipazione avviso pubblico di cui alla Delibera Giunta Regionale 32/83 del 24/07/2012. Approvazione progetto preliminare e impegno cofinanziamento intervento per completamento, ristrutturazione e arredi per l'Asilo Nido comunale e lo spazio bimbi. |
|
Delibera Di Giunta | 03/10/2012 | Approvazione Protocollo d'intesa per lo svolgimento e la Direzione Scientifica di un progetto di scavo nel Sito del villaggio medievale di Bisarcio per l'anno 2012. |
Delibera di giunta n. 178 del 03/10/2012 Approvazione Protocollo d'intesa per lo svolgimento e la Direzione Scientifica di un progetto di scavo nel Sito del villaggio medievale di Bisarcio per l'anno 2012. |
|
Delibera Di Giunta | 03/10/2012 | Cofinanziamento alla Congregazione Figlie di Carità di Cagliari per partecipazione al bando congiunto emanato dal Dipartimento per le Pari Opportunità, in attuazione dell'articolo 13 della Legge 11708/2003, n°228 per la concessione di contributi per la realizzazione di interventi a favore delle vittime di tratta e grave sfruttamento. |
Delibera di giunta n. 177 del 03/10/2012 Cofinanziamento alla Congregazione Figlie di Carità di Cagliari per partecipazione al bando congiunto emanato dal Dipartimento per le Pari Opportunità, in attuazione dell'articolo 13 della Legge 11708/2003, n°228 per la concessione di contributi per la realizzazione di interventi a favore delle vittime di tratta e grave sfruttamento. |
|
Delibera Di Giunta | 03/10/2012 | ATTI DI INDIRIZZO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE AI FINI DELL'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA UBICATI NEL COMUNE DI OZIERI. APPROVAZIONE BANDO, MODALITA' E TERMINI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE. |
Delibera di giunta n. 176 del 03/10/2012 ATTI DI INDIRIZZO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE AI FINI DELL'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA UBICATI NEL COMUNE DI OZIERI. APPROVAZIONE BANDO, MODALITA' E TERMINI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE. |
|
Delibera Di Giunta | 03/10/2012 | Determinazione rette Servizio Asilo Nido Anno Educativo 2012/2013 decorrenza Ottobre 2012. |
Delibera di giunta n. 175 del 03/10/2012 Determinazione rette Servizio Asilo Nido Anno Educativo 2012/2013 decorrenza Ottobre 2012. |
|
Delibera Di Giunta | 03/10/2012 | Approvazione rendiconto Scuola Civica Sovracomunale di Musica del Monte Acuto: anno scolastico 2011/2012. |
Delibera di giunta n. 174 del 03/10/2012 Approvazione rendiconto Scuola Civica Sovracomunale di Musica del Monte Acuto: anno scolastico 2011/2012. |
|
Delibera Di Giunta | 03/10/2012 | DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'AFFIDAMENTO INCARICO ESTERNO PER VERIFICA AI FINI ICI/IMU CENTRALI ELETTRICHE E IDROELETTRICHE E COMUNQUE DI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI ENERGIA. |
Delibera di giunta n. 173 del 03/10/2012 DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'AFFIDAMENTO INCARICO ESTERNO PER VERIFICA AI FINI ICI/IMU CENTRALI ELETTRICHE E IDROELETTRICHE E COMUNQUE DI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI ENERGIA. |
|
Delibera Di Consiglio | 28/09/2012 | L.R. n 23/2005 art.21, 23 comma 3 Aggiornamento economico finanziario "PLUS" Piano Locale Unitario dei servizi alla persona, periodo 01.05.2012 al 31.12.2012 |
Delibera di consiglio n. 25 del 28/09/2012 L.R. n 23/2005 art.21, 23 comma 3 Aggiornamento economico finanziario "PLUS" Piano Locale Unitario dei servizi alla persona, periodo 01.05.2012 al 31.12.2012 |
|
Delibera Di Consiglio | 28/09/2012 | Regolamento per la disciplina degli incentivi e delle agevolazioni alle imprese operanti nel Comune di Ozieri. |
Delibera di consiglio n. 24 del 28/09/2012 Regolamento per la disciplina degli incentivi e delle agevolazioni alle imprese operanti nel Comune di Ozieri. |
|
Delibera Di Consiglio | 28/09/2012 | Esercizio Finanziario 2012: verifica degli equilibri di bilancio e ricognizione dello stato di attuazione dei programmi. Riconoscimento debiti fuori bilancio. |
Delibera di consiglio n. 23 del 28/09/2012 Esercizio Finanziario 2012: verifica degli equilibri di bilancio e ricognizione dello stato di attuazione dei programmi. Riconoscimento debiti fuori bilancio. |
|
Delibera Di Giunta | 26/09/2012 | Accoglimento istanza di tirocinio presso la struttura comunale della Dott.ssa Cristina MANCA. Direttive. |
Delibera di giunta n. 172 del 26/09/2012 Accoglimento istanza di tirocinio presso la struttura comunale della Dott.ssa Cristina MANCA. Direttive. |
|
Delibera Di Giunta | 26/09/2012 | Concessione in comodato d'uso del lastrico solare della Scuola Media di Chilivani e della Scuola Elementare di Chilivani per la realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili. Integrazione e modifica precedente deliberazione n. 35 del 17.02.2012. |
Delibera di giunta n. 171 del 26/09/2012 Concessione in comodato d'uso del lastrico solare della Scuola Media di Chilivani e della Scuola Elementare di Chilivani per la realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili. Integrazione e modifica precedente deliberazione n. 35 del 17.02.2012. |
|
Delibera Di Giunta | 26/09/2012 | APPROVAZIONE MODIFICA SCHEMA PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2012-2013-2014 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI ANNUALITÀ 2012 - |
Delibera di giunta n. 170 del 26/09/2012 APPROVAZIONE MODIFICA SCHEMA PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2012-2013-2014 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI ANNUALITÀ 2012 - |
|
Delibera Di Giunta | 20/09/2012 | Direttive in ordine all'erogazione di un contributo di Euro 9.000,00 a favore dell'Associazione Beata Vergine del Rimedio a sostegno delle spese di organizzazione della 119^ edizione della Sagra (14, 15 e 16 Settembre 2012). |
Delibera di giunta n. 169 del 20/09/2012 Direttive in ordine all'erogazione di un contributo di Euro 9.000,00 a favore dell'Associazione Beata Vergine del Rimedio a sostegno delle spese di organizzazione della 119^ edizione della Sagra (14, 15 e 16 Settembre 2012). |
|
Delibera Di Giunta | 20/09/2012 | Concessione contributo di euro 500 alla Confesercenti Sassari Gallura per l'organizzazione ad Ozieri dell'iniziativa "Tipico a tavola in versione fast food/snack" finalizzata a promuovere l'uso dei prodotti locali nell'ambito del settore alimentare dedicato al fast food e snack. |
Delibera di giunta n. 168 del 20/09/2012 Concessione contributo di euro 500 alla Confesercenti Sassari Gallura per l'organizzazione ad Ozieri dell'iniziativa "Tipico a tavola in versione fast food/snack" finalizzata a promuovere l'uso dei prodotti locali nell'ambito del settore alimentare dedicato al fast food e snack. |
|
Delibera Di Giunta | 20/09/2012 | ARTICOLO 31 COMMI DAL 45 AL 50 DELLA LEGGE 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI - TRASFORMAZIONI DEI DIRITTI PATRIMONIALI DELLE AREE PEEP E RIMOZIONE DEI VINCOLI NELLE CONVENZIONI STIPULATE AI SENSI DELL'ART. 18 DEL T.U. DELL'EDILIZIA - INTEGRAZIONE DELLE DELIBERAZIONI NN. 169 DEL 24.06.2010 E 255 DEL 26.10.2010 |
Delibera di giunta n. 167 del 20/09/2012 ARTICOLO 31 COMMI DAL 45 AL 50 DELLA LEGGE 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI - TRASFORMAZIONI DEI DIRITTI PATRIMONIALI DELLE AREE PEEP E RIMOZIONE DEI VINCOLI NELLE CONVENZIONI STIPULATE AI SENSI DELL'ART. 18 DEL T.U. DELL'EDILIZIA - INTEGRAZIONE DELLE DELIBERAZIONI NN. 169 DEL 24.06.2010 E 255 DEL 26.10.2010 |
|
Delibera Di Giunta | 20/09/2012 | Atto di citazione innanzi al Tribunale Civile di Sassari - C. M. ,C. E. , C. M.R. contro / Comune di Ozieri - Nomina legale designato dalla Compagnia Unipol Ass.ni S.p.A.. |
Delibera di giunta n. 166 del 20/09/2012 Atto di citazione innanzi al Tribunale Civile di Sassari - C. M. ,C. E. , C. M.R. contro / Comune di Ozieri - Nomina legale designato dalla Compagnia Unipol Ass.ni S.p.A.. |
|
Delibera Di Giunta | 20/09/2012 | Patto di Stabilità Nazionale orizzontale per l'anno 2012: Rideterminazione entita' e modifica richiesta spazi finanziari per miglioramento obiettivo 2012. |
Delibera di giunta n. 165 del 20/09/2012 Patto di Stabilità Nazionale orizzontale per l'anno 2012: Rideterminazione entita' e modifica richiesta spazi finanziari per miglioramento obiettivo 2012. |
|
Delibera Di Giunta | 12/09/2012 | SERVIZIO AFFIDATO ALLA SOCIETÀ "IPPODROMO DI CHILIVANI - OZIERI S.R.L." - CONFERMA CONTRATTO DI SERVIZIO, AGLI STESSI PATTI E CONDIZIONI, FINO AL 31.12.2013. |
Delibera di giunta n. 164 del 12/09/2012 SERVIZIO AFFIDATO ALLA SOCIETÀ "IPPODROMO DI CHILIVANI - OZIERI S.R.L." - CONFERMA CONTRATTO DI SERVIZIO, AGLI STESSI PATTI E CONDIZIONI, FINO AL 31.12.2013. |
|
Delibera Di Giunta | 12/09/2012 | Rinnovo convenzione con la Diocesi di Ozieri per la gestione e funzionamento del Museo Diocesano di Arte Sacra. Approvazione schema di convenzione. |
Delibera di giunta n. 163 del 12/09/2012 Rinnovo convenzione con la Diocesi di Ozieri per la gestione e funzionamento del Museo Diocesano di Arte Sacra. Approvazione schema di convenzione. |
|
Delibera Di Giunta | 12/09/2012 | PIANO NAZIONALE EDILIZIA ABITATIVA ALLEGATO AL DPCM DEL 16.07.2009- PROGRAMMA D'INTERVENTO PER ACQUISTO E RECUPERO ALLOGGI DA ASSEGNARE A CANONE SOCIALE "BIGHINADOS DE OTHIERI" - PRESA ATTO PROGETTO DEFINITIVO UNITARIO RIELABORATO RELATIVO AI LAVORI DI RECUPERO N°3 EDIFICI SITI NEL CENTRO STORICO. |
Delibera di giunta n. 162 del 12/09/2012 PIANO NAZIONALE EDILIZIA ABITATIVA ALLEGATO AL DPCM DEL 16.07.2009- PROGRAMMA D'INTERVENTO PER ACQUISTO E RECUPERO ALLOGGI DA ASSEGNARE A CANONE SOCIALE "BIGHINADOS DE OTHIERI" - PRESA ATTO PROGETTO DEFINITIVO UNITARIO RIELABORATO RELATIVO AI LAVORI DI RECUPERO N°3 EDIFICI SITI NEL CENTRO STORICO. |
|
Delibera Di Giunta | 12/09/2012 | Resistenza in giudizio. Opposizione nanti il Giudice di Pace avverso Ordinanza -Ingiunzione di pagamento n. 5/2012 del 03/08/2012. |
Delibera di giunta n. 161 del 12/09/2012 Resistenza in giudizio. Opposizione nanti il Giudice di Pace avverso Ordinanza -Ingiunzione di pagamento n. 5/2012 del 03/08/2012. |
|
Delibera Di Giunta | 12/09/2012 | Riorganizzazione Servizio Mensa Scolastica a favore della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado, anno scolastico 2012/2013. |
Delibera di giunta n. 160 del 12/09/2012 Riorganizzazione Servizio Mensa Scolastica a favore della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado, anno scolastico 2012/2013. |
|
Delibera Di Giunta | 29/08/2012 | L.R. 1/2009, art. 3, comma 2, lett. A) L.R. 5/2009. "Azioni di contrasto alle povertà - Anno 2011 Direttive nuova ripartizione del finanziamento secondo le tre linee d'intervento. Modifica Deliberazione di G.C. n° 222 del 23/11/2011. |
Delibera di giunta n. 159 del 29/08/2012 L.R. 1/2009, art. 3, comma 2, lett. A) L.R. 5/2009. "Azioni di contrasto alle povertà - Anno 2011 Direttive nuova ripartizione del finanziamento secondo le tre linee d'intervento. Modifica Deliberazione di G.C. n° 222 del 23/11/2011. |
|
Delibera Di Giunta | 29/08/2012 | Approvazione elaborati necessari alla partecipazione al bando pubblicato il 03.07.2012 dall'Assessorato Regionale al Lavoro per la concessione di incentivi rimborsabili finalizzati a promuovere e sostenere la creazione d'impresa e lo sviluppo dell'imprenditorialità e promuovere opportunità lavorative per disoccupati e inoccupati - "Progetti operativi per l'imprenditorialità comunale - (POIC) a valere sul Fondo PISL-POIC FSE cofinanziato nell'ambito dell'Asse II del POR FSE 2007-2013. |
Delibera di giunta n. 158 del 29/08/2012 Approvazione elaborati necessari alla partecipazione al bando pubblicato il 03.07.2012 dall'Assessorato Regionale al Lavoro per la concessione di incentivi rimborsabili finalizzati a promuovere e sostenere la creazione d'impresa e lo sviluppo dell'imprenditorialità e promuovere opportunità lavorative per disoccupati e inoccupati - "Progetti operativi per l'imprenditorialità comunale - (POIC) a valere sul Fondo PISL-POIC FSE cofinanziato nell'ambito dell'Asse II del POR FSE 2007-2013. |
|
Delibera Di Giunta | 29/08/2012 | Proposta di approvazione al Consiglio Comunale, ai sensi del comma 4 dell'art. 64 dello Statuto Comunale, del Regolamento per la disciplina degli incentivi e delle agevolazioni alle imprese operanti nel Comune di Ozieri. |
Delibera di giunta n. 157 del 29/08/2012 Proposta di approvazione al Consiglio Comunale, ai sensi del comma 4 dell'art. 64 dello Statuto Comunale, del Regolamento per la disciplina degli incentivi e delle agevolazioni alle imprese operanti nel Comune di Ozieri. |
|
Delibera Di Giunta | 24/08/2012 | Accoglimento proposta di tirocinio inoltrata dall'Universita' degli Studi di Sassari-Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici. |
Delibera di giunta n. 156 del 24/08/2012 Accoglimento proposta di tirocinio inoltrata dall'Universita' degli Studi di Sassari-Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici. |
|
Delibera Di Giunta | 24/08/2012 | Approvazione rendiconti presentati dalla Compagnia Barracellare relativi al periodo dal 01 Luglio 2011 al 30 Giugno 2012. |
Delibera di giunta n. 155 del 24/08/2012 Approvazione rendiconti presentati dalla Compagnia Barracellare relativi al periodo dal 01 Luglio 2011 al 30 Giugno 2012. |
|
Delibera Di Giunta | 13/08/2012 | Affidamento con procedura ad evidenza pubblica del servizio di ricovero, custodia e cura dei cani randagi catturati nel territorio comunale. DIRETTIVE. |
Delibera di giunta n. 154 del 13/08/2012 Affidamento con procedura ad evidenza pubblica del servizio di ricovero, custodia e cura dei cani randagi catturati nel territorio comunale. DIRETTIVE. |
|
Delibera Di Giunta | 13/08/2012 | Valorizzazione immobili comunali con installazione di Impianti fotovoltaici in Conto Energia. Direttive e linee guida. |
Delibera di giunta n. 153 del 13/08/2012 Valorizzazione immobili comunali con installazione di Impianti fotovoltaici in Conto Energia. Direttive e linee guida. |
|
Delibera Di Giunta | 09/08/2012 | RITIRO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 144 DEL 26 LUGLIO 2012. |
Delibera di giunta n. 152 del 09/08/2012 RITIRO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 144 DEL 26 LUGLIO 2012. |
|
Delibera Di Giunta | 02/08/2012 | Affidamento incarico alla Societa Smeralda Consulting per la predisposizione degli atti necessari alla partecipazione al Bando Regionale per i POIC - Progetti operativi per l'imprenditorialità comunale - finalizzati alla concessione di incentivi rimborsabili finalizzati a promuovere e sostenere la creazione d’impresa e lo sviluppo dell’imprenditorialità e promuovere opportunità lavorative per disoccupati e inoccupati. DIRETTIVE. |
Delibera di giunta n. 151 del 02/08/2012 Affidamento incarico alla Societa Smeralda Consulting per la predisposizione degli atti necessari alla partecipazione al Bando Regionale per i POIC - Progetti operativi per l'imprenditorialità comunale - finalizzati alla concessione di incentivi rimborsabili finalizzati a promuovere e sostenere la creazione d’impresa e lo sviluppo dell’imprenditorialità e promuovere opportunità lavorative per disoccupati e inoccupati. DIRETTIVE. |
|
Delibera Di Giunta | 02/08/2012 | Servizio Informagiovani e Sportello Impresa dal 05.08.2012 al 04.01.2013. |
Delibera di giunta n. 150 del 02/08/2012 Servizio Informagiovani e Sportello Impresa dal 05.08.2012 al 04.01.2013. |
|
Delibera Di Giunta | 02/08/2012 | Programma annuale di attivazione dei contratti di Collaborazione Coordinate e Continuative |
Delibera di giunta n. 149 del 02/08/2012 Programma annuale di attivazione dei contratti di Collaborazione Coordinate e Continuative |
|
Delibera Di Giunta | 02/08/2012 | Integrazione componenti Compagnia Barracellare. |
Delibera di giunta n. 148 del 02/08/2012 Integrazione componenti Compagnia Barracellare. |
|
Delibera Di Giunta | 02/08/2012 | LEGGE 09.01.1989, N°13 - SUPERAMENTO ED ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - INDICAZIONE FABBISOGNO COMPLESSIVO PER L'ANNO 2012 - APPROVAZIONE SCHEDA A2/B. |
Delibera di giunta n. 147 del 02/08/2012 LEGGE 09.01.1989, N°13 - SUPERAMENTO ED ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - INDICAZIONE FABBISOGNO COMPLESSIVO PER L'ANNO 2012 - APPROVAZIONE SCHEDA A2/B. |
|
Delibera Di Giunta | 02/08/2012 | Proroga relativa alla concessione per l'utilizzo dell'Impianto sportivo "Angelo Masala" dal 01 Agosto 2012 al 31 Gennaio 2013 a favore della Societa' Sportiva Calcio Ozierese. Direttive. |
Delibera di giunta n. 146 del 02/08/2012 Proroga relativa alla concessione per l'utilizzo dell'Impianto sportivo "Angelo Masala" dal 01 Agosto 2012 al 31 Gennaio 2013 a favore della Societa' Sportiva Calcio Ozierese. Direttive. |
|
Delibera Di Giunta | 02/08/2012 | Servizi affidati alla Societa' prometeo S.r.L. - Conferma Contratti di Servizio, agli stessi patti e condizioni, fino al 31/12/2013 - |
Delibera di giunta n. 145 del 02/08/2012 Servizi affidati alla Societa' prometeo S.r.L. - Conferma Contratti di Servizio, agli stessi patti e condizioni, fino al 31/12/2013 - |
|
Delibera Di Giunta | 26/07/2012 | Oggetto: Approvazione protocollo d'intesa, tra il Dipartimento per le pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri e gli ambiti territoriali di rete (ATR) e autorizzazione al Sindaco per la sottoscrizione. |
Delibera di giunta n. 143 del 26/07/2012 Oggetto: Approvazione protocollo d'intesa, tra il Dipartimento per le pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri e gli ambiti territoriali di rete (ATR) e autorizzazione al Sindaco per la sottoscrizione. |
|
Delibera Di Giunta | 26/07/2012 | Programma triennale 2012/2014 fabbisogno personale - elenco assunzioni 2012. |
Delibera di giunta n. 142 del 26/07/2012 Programma triennale 2012/2014 fabbisogno personale - elenco assunzioni 2012. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale