Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 05/12/2011 | Affidamento incarico e contestuale impegno di spesa di Euro 150,04 per la fornitura di uno scaldabagno, capacita' lt. 80, da destinare alla mensa scolastica comunale del Carmelo, a favore della Ditta Ellepi s.n.c. di Mario Lai & C. di Ozieri. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 982 del 05/12/2011 Affidamento incarico e contestuale impegno di spesa di Euro 150,04 per la fornitura di uno scaldabagno, capacita' lt. 80, da destinare alla mensa scolastica comunale del Carmelo, a favore della Ditta Ellepi s.n.c. di Mario Lai & C. di Ozieri. |
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Settore Finanziario | 05/12/2011 | Esperimento trattativa privata diretta per l'alienazione reliquati comunali - Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 D.lgs n. 267/2000. |
Settore Finanziario reg.gen. 983 del 05/12/2011 Esperimento trattativa privata diretta per l'alienazione reliquati comunali - Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 D.lgs n. 267/2000. |
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Settore Amministrativo | 02/12/2011 | Assunzione impegno di spesa per liquidazione missioni Amministratori e dipendenti comunali, mesi di novembre 2011. |
Settore Amministrativo reg.gen. 980 del 02/12/2011 Assunzione impegno di spesa per liquidazione missioni Amministratori e dipendenti comunali, mesi di novembre 2011. |
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Settore Tecnico | 01/12/2011 | AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE IDRAULICO VARIO PER SERVIZI MANUTENTIVI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA60293095. |
Settore Tecnico reg.gen. 974 del 01/12/2011 AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE IDRAULICO VARIO PER SERVIZI MANUTENTIVI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA60293095. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 01/12/2011 | Azioni di contrasto alle povertà anno 2011 - Approvazione graduatoria provvisoria linea intervento 2) - Abbattimento costi servizi. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 975 del 01/12/2011 Azioni di contrasto alle povertà anno 2011 - Approvazione graduatoria provvisoria linea intervento 2) - Abbattimento costi servizi. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 01/12/2011 | Azioni di contrasto alle povertà anno 2011 - Approvazione graduatoria definitiva Linea intervento 3) concessione di sussidi per lo svolgimento del Servizio Civico comunale. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 973 del 01/12/2011 Azioni di contrasto alle povertà anno 2011 - Approvazione graduatoria definitiva Linea intervento 3) concessione di sussidi per lo svolgimento del Servizio Civico comunale. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 01/12/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 200,00 Iva inclusa a favore della Ditta Canu di Sassari per acquisto parti di ricambio per gli scuolabus adibiti a trasporto scolastico con contestuale disimpegno della somma a suo tempo assunta con provvedimento n. 430 /2011. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 979 del 01/12/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 200,00 Iva inclusa a favore della Ditta Canu di Sassari per acquisto parti di ricambio per gli scuolabus adibiti a trasporto scolastico con contestuale disimpegno della somma a suo tempo assunta con provvedimento n. 430 /2011. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 01/12/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 500,00 Iva inclusa a favore della Ditta Vercar di Ozieri per acquisto parti di ricambio per gli scuolabus adibiti a trasporto scolastico con contestuale disimpegno delle somme a suo tempo assunte con provvedimenti nn. 102 e 430 del 2011. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 978 del 01/12/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 500,00 Iva inclusa a favore della Ditta Vercar di Ozieri per acquisto parti di ricambio per gli scuolabus adibiti a trasporto scolastico con contestuale disimpegno delle somme a suo tempo assunte con provvedimenti nn. 102 e 430 del 2011. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 01/12/2011 | Affidamento incarico e contestuale impegno di spesa di Euro 3.642,10 per la fornitura di n. 2 lavastoviglie da destinare alle mense scolastiche comunali di Punta Idda e Carmelo a favore della Ditta Centro Assistenza Tecnica di Campus Luigi & C. Snc di Sassari. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 977 del 01/12/2011 Affidamento incarico e contestuale impegno di spesa di Euro 3.642,10 per la fornitura di n. 2 lavastoviglie da destinare alle mense scolastiche comunali di Punta Idda e Carmelo a favore della Ditta Centro Assistenza Tecnica di Campus Luigi & C. Snc di Sassari. |
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Settore Finanziario | 01/12/2011 | Assunzione impegno di spesa per fornitura GPL per il campo di calcio A. Masala dalla ditta BUTANGAS |
Settore Finanziario reg.gen. 976 del 01/12/2011 Assunzione impegno di spesa per fornitura GPL per il campo di calcio A. Masala dalla ditta BUTANGAS |
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Settore Tecnico | 30/11/2011 | AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI TERMICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z1F028DD22. |
Settore Tecnico reg.gen. 969 del 30/11/2011 AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI TERMICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z1F028DD22. |
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Settore Tecnico | 30/11/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU IMPIANTI TERMICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB8028D268. |
Settore Tecnico reg.gen. 967 del 30/11/2011 AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU IMPIANTI TERMICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB8028D268. |
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Settore Tecnico | 30/11/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.400,00 PER LA FORNITURA DI PARTI DI RICAMBIO PER GLI AUTOMEZZI DEI SERVIZI MANUTENZIONI E AMBIENTE A FAVORE DELLA DITTA VERCAR |
Settore Tecnico reg.gen. 966 del 30/11/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.400,00 PER LA FORNITURA DI PARTI DI RICAMBIO PER GLI AUTOMEZZI DEI SERVIZI MANUTENZIONI E AMBIENTE A FAVORE DELLA DITTA VERCAR |
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Settore Tecnico | 30/11/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 175,92 PER LAVORI SU PALA CINGOLATA E TRATTRICE AGRICOLA A FAVORE DELLA DITTA F.LLI FERRIGATO |
Settore Tecnico reg.gen. 964 del 30/11/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 175,92 PER LAVORI SU PALA CINGOLATA E TRATTRICE AGRICOLA A FAVORE DELLA DITTA F.LLI FERRIGATO |
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Settore Tecnico | 30/11/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 36,00 PER LAVORI SU AUTOSCALA ELETTRICISTI A FAVORE DELLA AUTOFFICINA BASOLI E TANDA SAS |
Settore Tecnico reg.gen. 963 del 30/11/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 36,00 PER LAVORI SU AUTOSCALA ELETTRICISTI A FAVORE DELLA AUTOFFICINA BASOLI E TANDA SAS |
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Settore Amministrativo | 30/11/2011 | Rifacimento della rete dati cablata in Cat. 6 della casa comunale - Integrazione alla Determinazione Dirigenziale n. 752/2011 - Impegno di spesa per imprevisti -CIG: 36222929E9 |
Settore Amministrativo reg.gen. 972 del 30/11/2011 Rifacimento della rete dati cablata in Cat. 6 della casa comunale - Integrazione alla Determinazione Dirigenziale n. 752/2011 - Impegno di spesa per imprevisti -CIG: 36222929E9 |
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Settore Amministrativo | 30/11/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di euro 1.524,60 alla Societ Prometeo srl per servizio pulizia Sala Conferenze del Centro Servizi di S. Nicola. |
Settore Amministrativo reg.gen. 971 del 30/11/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di euro 1.524,60 alla Societ Prometeo srl per servizio pulizia Sala Conferenze del Centro Servizi di S. Nicola. |
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Settore Amministrativo | 30/11/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 477,84 per spese contrattuali. |
Settore Amministrativo reg.gen. 970 del 30/11/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 477,84 per spese contrattuali. |
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Settore Amministrativo | 30/11/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione per partecipazione dipendenti comunali a Corso di aggiornamento PROMOCAMERA. |
Settore Amministrativo reg.gen. 962 del 30/11/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione per partecipazione dipendenti comunali a Corso di aggiornamento PROMOCAMERA. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 30/11/2011 | Assunzione impegno di spesa di Euro 1.000,00 per le spese di organizzazione della cerimonia di premiazione della XXX^ edizione del Premio Logudoro (09 Ottobre 2011). |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 961 del 30/11/2011 Assunzione impegno di spesa di Euro 1.000,00 per le spese di organizzazione della cerimonia di premiazione della XXX^ edizione del Premio Logudoro (09 Ottobre 2011). |
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Settore Finanziario | 30/11/2011 | Assunzione impegno di spesa per riparazione fotocopiatore Uffici Comunali. CIG: X780221338. |
Settore Finanziario reg.gen. 968 del 30/11/2011 Assunzione impegno di spesa per riparazione fotocopiatore Uffici Comunali. CIG: X780221338. |
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Settore Tecnico | 29/11/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 130,50 PER LA REVISIONE DI DUE MOTOCARRI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO MANUTENZIONI A FAVORE DELLA DITTA AZ CAR SRL DI SABA VINCENZO |
Settore Tecnico reg.gen. 959 del 29/11/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 130,50 PER LA REVISIONE DI DUE MOTOCARRI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO MANUTENZIONI A FAVORE DELLA DITTA AZ CAR SRL DI SABA VINCENZO |
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Settore Tecnico | 29/11/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 652,72 PER IL PAGAMENTO DELLA VIOLAZIONE ALL'ART. 115 C 1 LETT. G C.D.S. NELLA S.S. 128 BIS A FAVORE DELL'ANAS S.P.A. |
Settore Tecnico reg.gen. 957 del 29/11/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 652,72 PER IL PAGAMENTO DELLA VIOLAZIONE ALL'ART. 115 C 1 LETT. G C.D.S. NELLA S.S. 128 BIS A FAVORE DELL'ANAS S.P.A. |
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Settore Tecnico | 29/11/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 653,40 PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO E SMALTIMENTO DI MATERIALE DI RISULTA IN DISCARICA AUTORIZZATA A FAVORE DELLA DITTA POLO LEONARDO |
Settore Tecnico reg.gen. 955 del 29/11/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 653,40 PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO E SMALTIMENTO DI MATERIALE DI RISULTA IN DISCARICA AUTORIZZATA A FAVORE DELLA DITTA POLO LEONARDO |
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Settore Amministrativo | 29/11/2011 | Determinazione di impegno di spesa e liquidazione di Euro 18.000,00 a favore dei cittadini danneggiati dagli eventi calamitosi del 23 Luglio 2009. |
Settore Amministrativo reg.gen. 960 del 29/11/2011 Determinazione di impegno di spesa e liquidazione di Euro 18.000,00 a favore dei cittadini danneggiati dagli eventi calamitosi del 23 Luglio 2009. |
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Settore Amministrativo | 29/11/2011 | Trattenute sulla retribuzione del personale dipendente che ha aderito allo sciopero del 11/11/2011. |
Settore Amministrativo reg.gen. 954 del 29/11/2011 Trattenute sulla retribuzione del personale dipendente che ha aderito allo sciopero del 11/11/2011. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 29/11/2011 | Affidamento incarico psicologo Maria Pina Costanza per progetto "Promozione e sostegno all'affidamento Familiare ed all'adozione Internazionale. Periodo 01/12/2011 al 07/02/2012 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 958 del 29/11/2011 Affidamento incarico psicologo Maria Pina Costanza per progetto "Promozione e sostegno all'affidamento Familiare ed all'adozione Internazionale. Periodo 01/12/2011 al 07/02/2012 |
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Settore Finanziario | 29/11/2011 | AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI "SALE AND LEASE BACK" ALLA SARDALEASING SPA. |
Settore Finanziario reg.gen. 956 del 29/11/2011 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI "SALE AND LEASE BACK" ALLA SARDALEASING SPA. |
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Settore Tecnico | 28/11/2011 | AFFIDAMENTO PICCOLE MINUTERIE VARIE PER SERVIZIO MANUTENZIONI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z1802851FB. |
Settore Tecnico reg.gen. 952 del 28/11/2011 AFFIDAMENTO PICCOLE MINUTERIE VARIE PER SERVIZIO MANUTENZIONI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z1802851FB. |
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Settore Tecnico | 28/11/2011 | AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI EDILI PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB20285059. |
Settore Tecnico reg.gen. 951 del 28/11/2011 AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI EDILI PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB20285059. |
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Settore Tecnico | 28/11/2011 | AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE VERDE VARIO PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO CITTADINO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z320284D39. |
Settore Tecnico reg.gen. 950 del 28/11/2011 AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE VERDE VARIO PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO CITTADINO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z320284D39. |
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Settore Tecnico | 28/11/2011 | Affidamento lavori di "Completamento centro servizi e box del Canile Municipale in località Chilivani "- Impegno di spesa .CIG:ZC302797B3. |
Settore Tecnico reg.gen. 946 del 28/11/2011 Affidamento lavori di "Completamento centro servizi e box del Canile Municipale in località Chilivani "- Impegno di spesa .CIG:ZC302797B3. |
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Settore Amministrativo | 28/11/2011 | Cantieri comunali finalizzati all'occupazione annualità 2010. Assunzione personale. |
Settore Amministrativo reg.gen. 949 del 28/11/2011 Cantieri comunali finalizzati all'occupazione annualità 2010. Assunzione personale. |
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Settore Amministrativo | 28/11/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione contributo straordinario di Euro 10.000,00 a favore della Compagnia Barracellare. |
Settore Amministrativo reg.gen. 948 del 28/11/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione contributo straordinario di Euro 10.000,00 a favore della Compagnia Barracellare. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 28/11/2011 | Presa atto dimissioni Dott. Cabras Margherita in qualità di Esperto mercato del Lavoro -Operatore di Mediazione presso il Centro Servizi per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati di Ozieri con decorrenza 14/11/2011. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 945 del 28/11/2011 Presa atto dimissioni Dott. Cabras Margherita in qualità di Esperto mercato del Lavoro -Operatore di Mediazione presso il Centro Servizi per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati di Ozieri con decorrenza 14/11/2011. |
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Settore Finanziario | 28/11/2011 | Esperimento trattativa privata diretta per l'alienazione reliquati comunali - Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 D.lgs n. 267/2000. |
Settore Finanziario reg.gen. 953 del 28/11/2011 Esperimento trattativa privata diretta per l'alienazione reliquati comunali - Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 D.lgs n. 267/2000. |
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Settore Finanziario | 28/11/2011 | Concessione in diritto di superficie di aree di propriet comunale in Loc. Seunis. Affidamento di incarico per la redazione di una perizia di stima del valore attuale di una rendita con canone annuale pari a Euro 4.000,00 per 25 anni. INCREMENTO IMPEGNO DI SPESA. |
Settore Finanziario reg.gen. 947 del 28/11/2011 Concessione in diritto di superficie di aree di propriet comunale in Loc. Seunis. Affidamento di incarico per la redazione di una perizia di stima del valore attuale di una rendita con canone annuale pari a Euro 4.000,00 per 25 anni. INCREMENTO IMPEGNO DI SPESA. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 25/11/2011 | Assunzione impegno di spesa manifestazione "Su trinta e Sant'Andria" del 25-26 novembre 2011.Progetto Bacco!!...cosa non sappiamo? Area dipendenze PLUS 2011. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 943 del 25/11/2011 Assunzione impegno di spesa manifestazione "Su trinta e Sant'Andria" del 25-26 novembre 2011.Progetto Bacco!!...cosa non sappiamo? Area dipendenze PLUS 2011. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 25/11/2011 | Approvazione rendiconto spese sostenute per la realizzazione del Progetto obiettivo 2003 L.R. n° 4/88 "Attivazione Casa Protetta". |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 939 del 25/11/2011 Approvazione rendiconto spese sostenute per la realizzazione del Progetto obiettivo 2003 L.R. n° 4/88 "Attivazione Casa Protetta". |
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Settore Finanziario | 25/11/2011 | Impegno di spesa a favore delle Ditte Multiutility - Energit - Enel per fornitura energia elettrica per illuminazione pubblica nel centro abitato - conguagli mesi Settembre,Ottobre, Novembre e Dicembre 2011. |
Settore Finanziario reg.gen. 944 del 25/11/2011 Impegno di spesa a favore delle Ditte Multiutility - Energit - Enel per fornitura energia elettrica per illuminazione pubblica nel centro abitato - conguagli mesi Settembre,Ottobre, Novembre e Dicembre 2011. |
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Settore Finanziario | 25/11/2011 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di euro 19,00, a favore del Comune di Polverigi, per riversamento ICI Anno 2009 erroneamente versata e non dovuta. |
Settore Finanziario reg.gen. 942 del 25/11/2011 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di euro 19,00, a favore del Comune di Polverigi, per riversamento ICI Anno 2009 erroneamente versata e non dovuta. |
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Settore Finanziario | 25/11/2011 | Assunzione impegno di spesa- per acquisto carburante per gli automezzi comunali servizi: scuolabus - Coop Tholos - Protezione Civile dalla F.lli Saba Snc - Distributore ESSO - di Ozieri - C.I.G. XA00221337 - |
Settore Finanziario reg.gen. 941 del 25/11/2011 Assunzione impegno di spesa- per acquisto carburante per gli automezzi comunali servizi: scuolabus - Coop Tholos - Protezione Civile dalla F.lli Saba Snc - Distributore ESSO - di Ozieri - C.I.G. XA00221337 - |
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Settore Tecnico | 24/11/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 230,15 PER LA FORNITURA DI SPAZZOLE DI RICAMBIO PER LA SPAZZATRICE STRADLE BUCHER A FAVORE DELLA DITTA FANTASIA SAS |
Settore Tecnico reg.gen. 937 del 24/11/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 230,15 PER LA FORNITURA DI SPAZZOLE DI RICAMBIO PER LA SPAZZATRICE STRADLE BUCHER A FAVORE DELLA DITTA FANTASIA SAS |
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Settore Tecnico | 24/11/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 42,35 PER LAVORI SU SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR A FAVRE DELLA DITTA F.LLI FERRIGATO SNC |
Settore Tecnico reg.gen. 936 del 24/11/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 42,35 PER LAVORI SU SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR A FAVRE DELLA DITTA F.LLI FERRIGATO SNC |
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Settore Tecnico | 24/11/2011 | Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione dei lavori di "REALIZZAZIONE TRIBUNE, MESSA IN SICUREZZA IMPIANTI TECNOLOGICI E RECINZIONE NEI CAMPI DI CALCIO "A.MASALA"-OZIERI E R.MELEDINA S.NICOLA "CUP.: E53G07000140004. |
Settore Tecnico reg.gen. 934 del 24/11/2011 Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione dei lavori di "REALIZZAZIONE TRIBUNE, MESSA IN SICUREZZA IMPIANTI TECNOLOGICI E RECINZIONE NEI CAMPI DI CALCIO "A.MASALA"-OZIERI E R.MELEDINA S.NICOLA "CUP.: E53G07000140004. |
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Settore Tecnico | 24/11/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.548,80 PER LA FORNITURA DI BIDONI CARRELLATI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL VETRO NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI OZIERI A FAVORE DELLA EKOCARBONIA SRL |
Settore Tecnico reg.gen. 933 del 24/11/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.548,80 PER LA FORNITURA DI BIDONI CARRELLATI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL VETRO NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI OZIERI A FAVORE DELLA EKOCARBONIA SRL |
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Settore Tecnico | 24/11/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 121,00 PER LA FORNITURA DI CARTELLI DI DIVIETO PER LA DISCARICA COMUNALE DI INERTI A FAVORE DELLA AGENZIA PUBBLICITARIA L'AFFARE |
Settore Tecnico reg.gen. 932 del 24/11/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 121,00 PER LA FORNITURA DI CARTELLI DI DIVIETO PER LA DISCARICA COMUNALE DI INERTI A FAVORE DELLA AGENZIA PUBBLICITARIA L'AFFARE |
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Settore Amministrativo | 24/11/2011 | Assunzione impegno di spesa per partecipazione Dirigenti Comunali a Corso di aggiornamento PROMOCAMERA. |
Settore Amministrativo reg.gen. 938 del 24/11/2011 Assunzione impegno di spesa per partecipazione Dirigenti Comunali a Corso di aggiornamento PROMOCAMERA. |
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Settore Amministrativo | 24/11/2011 | Aggiudicazione alienazione veicolo di proprie comunale. |
Settore Amministrativo reg.gen. 935 del 24/11/2011 Aggiudicazione alienazione veicolo di proprie comunale. |
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Settore Tecnico | 23/11/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO FORNITURA RICAMBI AUTOMEZZO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5A02709AA. |
Settore Tecnico reg.gen. 928 del 23/11/2011 AFFIDAMENTO INCARICO FORNITURA RICAMBI AUTOMEZZO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5A02709AA. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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