Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 12/07/2012 | Assunzione impegno di spesa per incentivo Operatori Asl impegnati nell'Ufficio di Piano Dott.ssa Maria Itria Duras e Sig.ra Michela Mellino dal 01.07.2012 al 31.12.2012 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 569 del 12/07/2012 Assunzione impegno di spesa per incentivo Operatori Asl impegnati nell'Ufficio di Piano Dott.ssa Maria Itria Duras e Sig.ra Michela Mellino dal 01.07.2012 al 31.12.2012 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 12/07/2012 | Assunzione impegno di spesa per operatore impegnato nell'Ufficio di Piano Assistente Sociale Elvira Sanna dal 01.07.2012 al 30.10.2012 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 568 del 12/07/2012 Assunzione impegno di spesa per operatore impegnato nell'Ufficio di Piano Assistente Sociale Elvira Sanna dal 01.07.2012 al 30.10.2012 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 12/07/2012 | Affidamento incarico di coordinamento dell'Ufficio di Piano alla Dott.ssa Anna Maria Manca . Decorrenza dal 01/07/2012 al 31/12/2012 e contestuale impegno di spesa |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 567 del 12/07/2012 Affidamento incarico di coordinamento dell'Ufficio di Piano alla Dott.ssa Anna Maria Manca . Decorrenza dal 01/07/2012 al 31/12/2012 e contestuale impegno di spesa |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 12/07/2012 | Impegno di spesa di euro 130,50 per la revisione periodica degli automezzi comunali FIAT Palio Weekend targato BG365VC e FIAT Panda targata SS414464 in dotazione al Settore Servizi Sociali. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 566 del 12/07/2012 Impegno di spesa di euro 130,50 per la revisione periodica degli automezzi comunali FIAT Palio Weekend targato BG365VC e FIAT Panda targata SS414464 in dotazione al Settore Servizi Sociali. |
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Settore Finanziario | 12/07/2012 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione alla Società Prometeo Srl per Servizio Affissioni e Pubblicità del Comune di Ozieri - Saldo periodo da Gennaio a Giugno 2012. |
Settore Finanziario reg.gen. 564 del 12/07/2012 Assunzione impegno di spesa e liquidazione alla Società Prometeo Srl per Servizio Affissioni e Pubblicità del Comune di Ozieri - Saldo periodo da Gennaio a Giugno 2012. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 09/07/2012 | Affidamento diretto ex art.5 L.381/91 incarico servizio pulizia Centro per la Famiglia:Lares alla SPES Cooperativa Sociale arl Onlus. Periodo Luglio-Dicembre 2012 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 561 del 09/07/2012 Affidamento diretto ex art.5 L.381/91 incarico servizio pulizia Centro per la Famiglia:Lares alla SPES Cooperativa Sociale arl Onlus. Periodo Luglio-Dicembre 2012 |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 09/07/2012 | Assunzione impegno spesa di Euro 16.996,80 quale acconto per l'avvio del "Progetto con i Comuni di Ozieri (capofila), Ardara, Ittireddu, Mores, Nughedu S.N., Pattada e Tula per l'apertura dello Sportello Linguistico con un operatore", a favore dell'Istituto di Studi e Ricerche Camillo Bellieni di Sassari. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 562 del 09/07/2012 Assunzione impegno spesa di Euro 16.996,80 quale acconto per l'avvio del "Progetto con i Comuni di Ozieri (capofila), Ardara, Ittireddu, Mores, Nughedu S.N., Pattada e Tula per l'apertura dello Sportello Linguistico con un operatore", a favore dell'Istituto di Studi e Ricerche Camillo Bellieni di Sassari. |
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Settore Tecnico | 06/07/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO COMPETENZE ALL'AVVOCATO ANDREA PUBUSA - RICORSO NANTI IL TAR SARDEGNA AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI ESCLUSIONE DALLA PROCEDURA DI FINANZIAMENTO DELLE OPERE CANTIERABILI 2011 EMESSO DALLA R.A.S. |
Settore Tecnico reg.gen. 558 del 06/07/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO COMPETENZE ALL'AVVOCATO ANDREA PUBUSA - RICORSO NANTI IL TAR SARDEGNA AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI ESCLUSIONE DALLA PROCEDURA DI FINANZIAMENTO DELLE OPERE CANTIERABILI 2011 EMESSO DALLA R.A.S. |
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Settore Amministrativo | 06/07/2012 | Assunzione impegno di spesa per liquidazione missioni amministratori e dipendenti comunali. Mese di maggio e giugno anno 2012. |
Settore Amministrativo reg.gen. 559 del 06/07/2012 Assunzione impegno di spesa per liquidazione missioni amministratori e dipendenti comunali. Mese di maggio e giugno anno 2012. |
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Settore Amministrativo | 06/07/2012 | Art. 16 D.Lgs. 112/2008 convertito in legge n. 133 del 06/08/2008. Trattenute salario accessorio per assenze malattia. Periodo dal 01/06/2012 al 30/06/2012. |
Settore Amministrativo reg.gen. 557 del 06/07/2012 Art. 16 D.Lgs. 112/2008 convertito in legge n. 133 del 06/08/2008. Trattenute salario accessorio per assenze malattia. Periodo dal 01/06/2012 al 30/06/2012. |
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Settore Finanziario | 05/07/2012 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI SEGRETERIA E ROGITO DA VERSARE ALL'AGENZIA AUT. ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI PER IL 2 TRIMESTRE 2012 |
Settore Finanziario reg.gen. 556 del 05/07/2012 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI SEGRETERIA E ROGITO DA VERSARE ALL'AGENZIA AUT. ALBO SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI PER IL 2 TRIMESTRE 2012 |
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Settore Amministrativo | 04/07/2012 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 233,92 per spese contrattuali. |
Settore Amministrativo reg.gen. 555 del 04/07/2012 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 233,92 per spese contrattuali. |
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Settore Tecnico | 03/07/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 65,32 PER FORNITURA DI AMTERIALE DI PULIZIA PER LOCALI COMUNALI A FAVORE DELLA DITTA RUDAMARKET |
Settore Tecnico reg.gen. 553 del 03/07/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 65,32 PER FORNITURA DI AMTERIALE DI PULIZIA PER LOCALI COMUNALI A FAVORE DELLA DITTA RUDAMARKET |
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Settore Tecnico | 03/07/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 160,00 PER LA FORNITURA DI UN COMPRESSORE PIU' KIT DI ACCESSORI A FAVORE DELLA DITTA LUBINGROSS |
Settore Tecnico reg.gen. 552 del 03/07/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 160,00 PER LA FORNITURA DI UN COMPRESSORE PIU' KIT DI ACCESSORI A FAVORE DELLA DITTA LUBINGROSS |
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Settore Tecnico | 03/07/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 43,00 A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE PER URGENTE ACQUISTO DI INGRANAGGIO TRONCATRICE FERRO. |
Settore Tecnico reg.gen. 551 del 03/07/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 43,00 A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE PER URGENTE ACQUISTO DI INGRANAGGIO TRONCATRICE FERRO. |
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Settore Tecnico | 03/07/2012 | AFFIDAMENTO LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASCENSORE ELEMENTARI 1 CIRCOLO. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE30598FAD. |
Settore Tecnico reg.gen. 546 del 03/07/2012 AFFIDAMENTO LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASCENSORE ELEMENTARI 1 CIRCOLO. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE30598FAD. |
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Settore Amministrativo | 03/07/2012 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 714,00 per spese contrattuali. |
Settore Amministrativo reg.gen. 548 del 03/07/2012 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 714,00 per spese contrattuali. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 03/07/2012 | Assunzione impegno di spesa di euro 14.000,00 per attivazione 3^ annualità progetto di inclusione sociale di cui al comma 2, art.17, della L.R. n.4/06. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 550 del 03/07/2012 Assunzione impegno di spesa di euro 14.000,00 per attivazione 3^ annualità progetto di inclusione sociale di cui al comma 2, art.17, della L.R. n.4/06. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 03/07/2012 | Assunzione impegno di spesa di euro 14.000,00 per prosecuzione progetto di inclusione sociale di cui al comma 2, art.17, della L.R. n.4/06. 2^ annualità. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 549 del 03/07/2012 Assunzione impegno di spesa di euro 14.000,00 per prosecuzione progetto di inclusione sociale di cui al comma 2, art.17, della L.R. n.4/06. 2^ annualità. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 03/07/2012 | SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COSTITUZIONE DELL'UFFICIO DI PIANO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI IN FORMA ASSOCIATA INSERITI NEL PLUS DISTRETTO SANITARIO DI OZIERI. N.° 1 OPERATORE CON FUNZIONI INERENTI L'ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE, MONITORAGGIO E DI IMPLEMENTAZIONE DEL PLUS. APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 547 del 03/07/2012 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COSTITUZIONE DELL'UFFICIO DI PIANO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI IN FORMA ASSOCIATA INSERITI NEL PLUS DISTRETTO SANITARIO DI OZIERI. N.° 1 OPERATORE CON FUNZIONI INERENTI L'ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE, MONITORAGGIO E DI IMPLEMENTAZIONE DEL PLUS. APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 03/07/2012 | BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COSTITUZIONE DELL'UFFICIO DI PIANO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI IN FORMA ASSOCIATA INSERITI NEL PLUS DISTRETTO SANITARIO DI OZIERI. N.° 1 OPERATORE AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO. APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 545 del 03/07/2012 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COSTITUZIONE DELL'UFFICIO DI PIANO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI IN FORMA ASSOCIATA INSERITI NEL PLUS DISTRETTO SANITARIO DI OZIERI. N.° 1 OPERATORE AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO. APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 03/07/2012 | SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA COSTITUZIONE DELL'UFFICIO DI PIANO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI IN FORMA ASSOCIATA INSERITI NEL PLUS DISTRETTO SANITARIO DI OZIERI RISERVATO AI DIPENDENTI DEI COMUNI DELL'AMBITO IMPEGNATI NEL SETTORE SERVIZI SOCIALI. N° 1 ASSISTENTE SOCIALE/OPERATORE SOCIALE REFERENTE DEICOMUNI. APPROVAZIONE VERBALE |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 544 del 03/07/2012 SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA COSTITUZIONE DELL'UFFICIO DI PIANO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI IN FORMA ASSOCIATA INSERITI NEL PLUS DISTRETTO SANITARIO DI OZIERI RISERVATO AI DIPENDENTI DEI COMUNI DELL'AMBITO IMPEGNATI NEL SETTORE SERVIZI SOCIALI. N° 1 ASSISTENTE SOCIALE/OPERATORE SOCIALE REFERENTE DEICOMUNI. APPROVAZIONE VERBALE |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 03/07/2012 | SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA COSTITUZIONE DELL'UFFICIO DI PIANO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI IN FORMA ASSOCIATA INSERITI NEL PLUS DISTRETTO SANITARIO DI OZIERI RISERVATO AI DIPENDENTI DEI COMUNI DELL'AMBITO IMPEGNATI NEL SETTORE SERVIZI SOCIALI. N° 1 COORDINATORE UFFICIO DI PIANO. APPROVAZIONE VERBALE E GRADUATORIA. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 543 del 03/07/2012 SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA COSTITUZIONE DELL'UFFICIO DI PIANO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI IN FORMA ASSOCIATA INSERITI NEL PLUS DISTRETTO SANITARIO DI OZIERI RISERVATO AI DIPENDENTI DEI COMUNI DELL'AMBITO IMPEGNATI NEL SETTORE SERVIZI SOCIALI. N° 1 COORDINATORE UFFICIO DI PIANO. APPROVAZIONE VERBALE E GRADUATORIA. |
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Settore Finanziario | 03/07/2012 | Assunzione impegno di spesa per acquisto materiale da cancelleria per gli Uffici Comunali. - dalla Ditta Ramagraf 28 Snc di Ozieri- C.I.G. X07056D713 - |
Settore Finanziario reg.gen. 554 del 03/07/2012 Assunzione impegno di spesa per acquisto materiale da cancelleria per gli Uffici Comunali. - dalla Ditta Ramagraf 28 Snc di Ozieri- C.I.G. X07056D713 - |
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Settore Finanziario | 02/07/2012 | Proroga affidamento fornitura carburante e lubrificanti per gli automezzi comunali - Impegno di spesa - C.I.G. 0745580812 - |
Settore Finanziario reg.gen. 541 del 02/07/2012 Proroga affidamento fornitura carburante e lubrificanti per gli automezzi comunali - Impegno di spesa - C.I.G. 0745580812 - |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 29/06/2012 | Acquisizione in economia, mediante affidamento diretto, alla Ditta Tip. Il Torchietto di Ozieri materiale di cancelleria per gli Uffici del Settore Servizi Sociali. Assunzione impegno di spesa. [CIG Z090592AC2] |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 540 del 29/06/2012 Acquisizione in economia, mediante affidamento diretto, alla Ditta Tip. Il Torchietto di Ozieri materiale di cancelleria per gli Uffici del Settore Servizi Sociali. Assunzione impegno di spesa. [CIG Z090592AC2] |
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Settore Amministrativo | 28/06/2012 | affidamento lavori di manutenzione di seganletica stradale orizzontale. Ditta Sarda Semafori s.n.c. di Sassari. Assunzione impegno di spesa di Euro 6.050,00. |
Settore Amministrativo reg.gen. 537 del 28/06/2012 affidamento lavori di manutenzione di seganletica stradale orizzontale. Ditta Sarda Semafori s.n.c. di Sassari. Assunzione impegno di spesa di Euro 6.050,00. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 28/06/2012 | Assunzione impegno di spesa di euro 19.000,00 per avvio 2^ annualità n°01 progetto personalizzato Programma sperimentale "Ritornare a casa" di cui art. 17, comma 1 della L.R. 4/2006. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 538 del 28/06/2012 Assunzione impegno di spesa di euro 19.000,00 per avvio 2^ annualità n°01 progetto personalizzato Programma sperimentale "Ritornare a casa" di cui art. 17, comma 1 della L.R. 4/2006. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 27/06/2012 | Art.35 D.P.R.n°4/2008 Autorizzazione definitiva al funzionamento struttura socio-educativa "Spazio Bimbi" ubicata in Ozieri, Via San Leonardo. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 534 del 27/06/2012 Art.35 D.P.R.n°4/2008 Autorizzazione definitiva al funzionamento struttura socio-educativa "Spazio Bimbi" ubicata in Ozieri, Via San Leonardo. |
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Settore Tecnico | 26/06/2012 | PRESA D'ATTO COLLAUDO FINALE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA NEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE DI UN COMPARTO EDIFICATORIO DELLA ZONA C11 DEL PUC SITO IN LOC. SAN GAVINO. PROMOSSO DAI SIGG.RI CADONI SANDRO GAVINO MARIA, CADONI CARLO GAVINO MARIO, CADONI FAUSTA MARIA ANNA. |
Settore Tecnico reg.gen. 531 del 26/06/2012 PRESA D'ATTO COLLAUDO FINALE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA NEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE DI UN COMPARTO EDIFICATORIO DELLA ZONA C11 DEL PUC SITO IN LOC. SAN GAVINO. PROMOSSO DAI SIGG.RI CADONI SANDRO GAVINO MARIA, CADONI CARLO GAVINO MARIO, CADONI FAUSTA MARIA ANNA. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 26/06/2012 | Proroga incarico fino al 20/07/2012 all' Assistente Sociale impegnato nella gestione del progetto "Potenziamento dei Punti Unici di Accesso e delle Unit di Valutazione Territoriali" |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 532 del 26/06/2012 Proroga incarico fino al 20/07/2012 all' Assistente Sociale impegnato nella gestione del progetto "Potenziamento dei Punti Unici di Accesso e delle Unit di Valutazione Territoriali" |
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Settore Finanziario | 26/06/2012 | Asta pubblica per l'alienazione immobile denominato "ex Caserma Carabinieri" sito in via Cavour - Ozieri. Avvio procedure e bando d'asta. Secondo esperimento. Proroga termini. |
Settore Finanziario reg.gen. 533 del 26/06/2012 Asta pubblica per l'alienazione immobile denominato "ex Caserma Carabinieri" sito in via Cavour - Ozieri. Avvio procedure e bando d'asta. Secondo esperimento. Proroga termini. |
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Settore Amministrativo | 25/06/2012 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione per rimborso spese per visite mediche di controllo nei confronti dei dipendenti. |
Settore Amministrativo reg.gen. 528 del 25/06/2012 Assunzione impegno di spesa e liquidazione per rimborso spese per visite mediche di controllo nei confronti dei dipendenti. |
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Settore Amministrativo | 25/06/2012 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di €. 700,00 per intervento assistenza tecnica per il Software Ufficio Personale. |
Settore Amministrativo reg.gen. 527 del 25/06/2012 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di €. 700,00 per intervento assistenza tecnica per il Software Ufficio Personale. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 25/06/2012 | Disimpegno disponibilità residuata da impegno di spesa relativo l'int. 2910/15 RR.PP. 2011 assunto con Determinazione Dirigenziale n°1164 del 24/12/ 2010 e riutilizzo economie |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 530 del 25/06/2012 Disimpegno disponibilità residuata da impegno di spesa relativo l'int. 2910/15 RR.PP. 2011 assunto con Determinazione Dirigenziale n°1164 del 24/12/ 2010 e riutilizzo economie |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 25/06/2012 | Assunzione impegno di spesa di Euro 1.892,63 a favore della Ditta Ve.R.CAR Srl di Ozieri per acquisto parti di ricambio per gli scuolabus adibiti a trasporto alunni. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 529 del 25/06/2012 Assunzione impegno di spesa di Euro 1.892,63 a favore della Ditta Ve.R.CAR Srl di Ozieri per acquisto parti di ricambio per gli scuolabus adibiti a trasporto alunni. |
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Settore Tecnico | 22/06/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 209,45 PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO E MINUTERIE VARIE PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA CENTRO FERRAMENTA DI SOLINAS MARISA NATALINA |
Settore Tecnico reg.gen. 525 del 22/06/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 209,45 PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO E MINUTERIE VARIE PER IL CANTIERE COMUNALE 2011 A FAVORE DELLA DITTA CENTRO FERRAMENTA DI SOLINAS MARISA NATALINA |
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Settore Tecnico | 22/06/2012 | IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO AUTORITÀ DI VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELLE ELABORAZIONI GRAFICHE ED INFORMATICHE NELL'AMBITO DEGLI "INTERVENTI MIGLIORATIVI DELLE COLLEZIONI E DELLE STRUTTURE- ARRICCHIMENTO E ADEGUAMENTO ESPOSITIVO E COMUNICATIVO DEL MUSEO CIVICO DI OZIERI" CIG: 4222249618 |
Settore Tecnico reg.gen. 524 del 22/06/2012 IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO AUTORITÀ DI VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELLE ELABORAZIONI GRAFICHE ED INFORMATICHE NELL'AMBITO DEGLI "INTERVENTI MIGLIORATIVI DELLE COLLEZIONI E DELLE STRUTTURE- ARRICCHIMENTO E ADEGUAMENTO ESPOSITIVO E COMUNICATIVO DEL MUSEO CIVICO DI OZIERI" CIG: 4222249618 |
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Settore Tecnico | 22/06/2012 | IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO AUTORITÀ DI VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEGLI ARREDI E ALLESTIMENTI NELL'AMBITO DEGLI "INTERVENTI MIGLIORATIVI DELLE COLLEZIONI E DELLE STRUTTURE- ARRICCHIMENTO E ADEGUAMENTO ESPOSITIVO E COMUNICATIVO DEL MUSEO CIVICO DI OZIERI" CIG: 4221928D30 |
Settore Tecnico reg.gen. 523 del 22/06/2012 IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO AUTORITÀ DI VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEGLI ARREDI E ALLESTIMENTI NELL'AMBITO DEGLI "INTERVENTI MIGLIORATIVI DELLE COLLEZIONI E DELLE STRUTTURE- ARRICCHIMENTO E ADEGUAMENTO ESPOSITIVO E COMUNICATIVO DEL MUSEO CIVICO DI OZIERI" CIG: 4221928D30 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 22/06/2012 | Sospensione in via cautelativa rapporti di lavoro con gli Operatori del Centro Servizi per l'Inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati (Ce.S.I.L.). Decorrenza 30/06/2012. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 526 del 22/06/2012 Sospensione in via cautelativa rapporti di lavoro con gli Operatori del Centro Servizi per l'Inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati (Ce.S.I.L.). Decorrenza 30/06/2012. |
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Settore Finanziario | 21/06/2012 | Assunzione impegno di spesa per acquisto carta formato A4 e formato A3 per gli uffici comunali, tramite convenzioni quadro del progetto C.A.T. Sardegna - Gara telematica - CIG accordo quadro: 05286385DF - CIG derivato: X2F056D712 |
Settore Finanziario reg.gen. 522 del 21/06/2012 Assunzione impegno di spesa per acquisto carta formato A4 e formato A3 per gli uffici comunali, tramite convenzioni quadro del progetto C.A.T. Sardegna - Gara telematica - CIG accordo quadro: 05286385DF - CIG derivato: X2F056D712 |
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Settore Finanziario | 21/06/2012 | Assunzione impegno di spesa per acquisto materiale da cancelleria per gli uffici comunali tramite convenzioni quadro del progetto C.A.T. Sardegna - Gara telematica - CIG accordo quadro:05286331C0 - CIG derivato: X57056D711. |
Settore Finanziario reg.gen. 521 del 21/06/2012 Assunzione impegno di spesa per acquisto materiale da cancelleria per gli uffici comunali tramite convenzioni quadro del progetto C.A.T. Sardegna - Gara telematica - CIG accordo quadro:05286331C0 - CIG derivato: X57056D711. |
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Settore Tecnico | 20/06/2012 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PER IL RINNOVO DI OMOLOGAZIONE DEL MANTO IN ERBA ARTIFICIALE DEL CAMPO DI CALCIO "RAIMONDO MELEDINA" SITO NEL QUARTIERE DI SAN NICOLA |
Settore Tecnico reg.gen. 520 del 20/06/2012 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PER IL RINNOVO DI OMOLOGAZIONE DEL MANTO IN ERBA ARTIFICIALE DEL CAMPO DI CALCIO "RAIMONDO MELEDINA" SITO NEL QUARTIERE DI SAN NICOLA |
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Settore Tecnico | 20/06/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 280,00 PER IL SERVIZIO DI RITIRO TRASPORTO STOCCAGGIO E INVIO A RECUPERO/SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI E PERICOLOSI PRODOTTI DALL'OFFICINA COMUNALE A FAVORE DELLA DITTA GISCA ECOLOGICA SAS CIG ZE00570BAE |
Settore Tecnico reg.gen. 518 del 20/06/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 280,00 PER IL SERVIZIO DI RITIRO TRASPORTO STOCCAGGIO E INVIO A RECUPERO/SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI E PERICOLOSI PRODOTTI DALL'OFFICINA COMUNALE A FAVORE DELLA DITTA GISCA ECOLOGICA SAS CIG ZE00570BAE |
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Settore Amministrativo | 20/06/2012 | Acquisto schede di famiglia mod. AP/ 6 per ufficio anagrafe. |
Settore Amministrativo reg.gen. 517 del 20/06/2012 Acquisto schede di famiglia mod. AP/ 6 per ufficio anagrafe. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 20/06/2012 | Assunzione impegno di spesa di € 90.000,00 per erogazione provvidenze economiche dovute per l'anno 2012 a favore di persone affette da patologie di cui alle LL.RR. n°15/92 e n° 20/97. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 519 del 20/06/2012 Assunzione impegno di spesa di € 90.000,00 per erogazione provvidenze economiche dovute per l'anno 2012 a favore di persone affette da patologie di cui alle LL.RR. n°15/92 e n° 20/97. |
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Settore Tecnico | 19/06/2012 | PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA, SFALCIO ERBA E FIENO, PULIZIA BANCHIEN E CUNETTE STRADALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z6A056C894. |
Settore Tecnico reg.gen. 513 del 19/06/2012 PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA, SFALCIO ERBA E FIENO, PULIZIA BANCHIEN E CUNETTE STRADALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z6A056C894. |
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Settore Amministrativo | 19/06/2012 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 1.899,70 per abbonamento Servizi Informazione Telematica "Sistemi Enti Locali". |
Settore Amministrativo reg.gen. 514 del 19/06/2012 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 1.899,70 per abbonamento Servizi Informazione Telematica "Sistemi Enti Locali". |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 19/06/2012 | Nomina Commissione per la selezione pubblica per soli titoli di n. 1 coordinatore e n.1 Assistente Sociale dipendenti di uno dei Comuni del Distretto Sanitario di Ozieri per l'Ufficio di Piano. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 516 del 19/06/2012 Nomina Commissione per la selezione pubblica per soli titoli di n. 1 coordinatore e n.1 Assistente Sociale dipendenti di uno dei Comuni del Distretto Sanitario di Ozieri per l'Ufficio di Piano. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 19/06/2012 | Nomina Commissione selezione pubblica per Titoli e colloqui per il conferimento di incarico di n. 1 Operatore amministrativo finanziario e n.1 operatore a tempo parziale per l'Ufficio di Piano del PLUS Distretto Sanitario Ozieri. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 515 del 19/06/2012 Nomina Commissione selezione pubblica per Titoli e colloqui per il conferimento di incarico di n. 1 Operatore amministrativo finanziario e n.1 operatore a tempo parziale per l'Ufficio di Piano del PLUS Distretto Sanitario Ozieri. |
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