Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 26/02/2013 | Approvazione prospetto "A" relativo la previsione di spesa anno 2013 provvidenze Leggi Regionali di settore ai sensi dell'art.4 della L.R. 8/1999 e Neoplasie Maligne ai sensi della L.R. n°9/2004, art. 1, comma 1 lett. f) e L.R. 1/2006 art. 9, comma 9. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 157 del 26/02/2013 Approvazione prospetto "A" relativo la previsione di spesa anno 2013 provvidenze Leggi Regionali di settore ai sensi dell'art.4 della L.R. 8/1999 e Neoplasie Maligne ai sensi della L.R. n°9/2004, art. 1, comma 1 lett. f) e L.R. 1/2006 art. 9, comma 9. |
|
Settore Tecnico | 25/02/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 50,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER LOCALI COMUNLI DISTACCATI A FAVORE DELLA DITTA RUDAMARKET CIG Z2308D29BF |
Settore Tecnico reg.gen. 150 del 25/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 50,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER LOCALI COMUNLI DISTACCATI A FAVORE DELLA DITTA RUDAMARKET CIG Z2308D29BF |
|
Settore Amministrativo | 25/02/2013 | Acquisto tramite il MEPA di n. 3 personal computer da destinare agli uffici del Comune di Ozieri - Ditta C2 - Cremona. CIG ZA908D4CE2 |
Settore Amministrativo reg.gen. 151 del 25/02/2013 Acquisto tramite il MEPA di n. 3 personal computer da destinare agli uffici del Comune di Ozieri - Ditta C2 - Cremona. CIG ZA908D4CE2 |
|
Settore Tecnico | 22/02/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 217,87 PER IL PAGAMENTO DEL BOLLO DI CIRCOLAZIONE DELL'AUTOVETTURA SUZUKI GRAND VITARA A FAVORE DELLA DITTA DI BECCIU MARIA CARMELA |
Settore Tecnico reg.gen. 147 del 22/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 217,87 PER IL PAGAMENTO DEL BOLLO DI CIRCOLAZIONE DELL'AUTOVETTURA SUZUKI GRAND VITARA A FAVORE DELLA DITTA DI BECCIU MARIA CARMELA |
|
Settore Tecnico | 22/02/2013 | POR Sardegna 2000/2006, Asse IV, Misura 4.5, Linea d'azione 4.5.c.-Bando 2002 "Cattedrali di Sardegna" -Progetto: Ristrutturazione adiacenze e pertinenze Cattedrale S. Maria Immacolata e Sant'Antioco di Bisarcio.-Disimpegno e impegno di spesa per RESTITUZIONE ALLA R.A.S. DELLE SOMME NON SPESE. |
Settore Tecnico reg.gen. 146 del 22/02/2013 POR Sardegna 2000/2006, Asse IV, Misura 4.5, Linea d'azione 4.5.c.-Bando 2002 "Cattedrali di Sardegna" -Progetto: Ristrutturazione adiacenze e pertinenze Cattedrale S. Maria Immacolata e Sant'Antioco di Bisarcio.-Disimpegno e impegno di spesa per RESTITUZIONE ALLA R.A.S. DELLE SOMME NON SPESE. |
|
Settore Tecnico | 22/02/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 246,84 PER FORNITURA DI SPAZZOLE DI RICAMBIO PER LA SPAZZATRICE BUCHER DEL SERVIZIO NU CIGZ0308CC9DC |
Settore Tecnico reg.gen. 144 del 22/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 246,84 PER FORNITURA DI SPAZZOLE DI RICAMBIO PER LA SPAZZATRICE BUCHER DEL SERVIZIO NU CIGZ0308CC9DC |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 22/02/2013 | Aggiudicazione definitiva gara procedura aperta per la fornitura del Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e diversamente abili e del Servizio di assistenza scolastica ed extrascolastica ai diversamente abili - Periodo marzo/dicembre 2013 alla Ditta Oltrans Service Soc. Coop. Sociale - Via V. Vela, 20 - 07026 Olbia.- CIG 4778590935 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 148 del 22/02/2013 Aggiudicazione definitiva gara procedura aperta per la fornitura del Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e diversamente abili e del Servizio di assistenza scolastica ed extrascolastica ai diversamente abili - Periodo marzo/dicembre 2013 alla Ditta Oltrans Service Soc. Coop. Sociale - Via V. Vela, 20 - 07026 Olbia.- CIG 4778590935 |
|
Settore Finanziario | 22/02/2013 | Affidamento a mezzo di cottimo fiduciario fornitura di pneumatici, riparazione e servizio di assistenza tecnica da destinare agli automezzi comunali, per l'anno 2013. Impegno di spesa - CIG: Z4E08CE4F0 |
Settore Finanziario reg.gen. 145 del 22/02/2013 Affidamento a mezzo di cottimo fiduciario fornitura di pneumatici, riparazione e servizio di assistenza tecnica da destinare agli automezzi comunali, per l'anno 2013. Impegno di spesa - CIG: Z4E08CE4F0 |
|
Settore Tecnico | 21/02/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 701,80 PER NOLEGGIO SCARRABILE PER IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO DELLA SFILATA DEI CARRI DI CARNEVALE A FAVORE DELLA DITTA COOP. TRASPORTI OZIERI CIG ZDC08CBBCB |
Settore Tecnico reg.gen. 142 del 21/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 701,80 PER NOLEGGIO SCARRABILE PER IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO DELLA SFILATA DEI CARRI DI CARNEVALE A FAVORE DELLA DITTA COOP. TRASPORTI OZIERI CIG ZDC08CBBCB |
|
Settore Tecnico | 21/02/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 4000,00 PER IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO STRADALE A FAVORE DEL CONSORZIO ZIR CHILIVANI-OZIERI CIG Z0C08C6942 |
Settore Tecnico reg.gen. 139 del 21/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 4000,00 PER IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO STRADALE A FAVORE DEL CONSORZIO ZIR CHILIVANI-OZIERI CIG Z0C08C6942 |
|
Settore Amministrativo | 21/02/2013 | Acquisto tramite il MEPA di un apparecchio Fax e toner originale per i Servizi Demografici. CIG Z8208CA775 |
Settore Amministrativo reg.gen. 143 del 21/02/2013 Acquisto tramite il MEPA di un apparecchio Fax e toner originale per i Servizi Demografici. CIG Z8208CA775 |
|
Settore Amministrativo | 21/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di Euro 561,44 per affidamento incarico alla Cooperativa SPES del Servizio di pulizia degli ambienti utilizzati per i seggi elettorali per Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013. |
Settore Amministrativo reg.gen. 140 del 21/02/2013 Assunzione impegno di spesa di Euro 561,44 per affidamento incarico alla Cooperativa SPES del Servizio di pulizia degli ambienti utilizzati per i seggi elettorali per Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013. |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 21/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di € 11.084,78 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore dei cittadini affetti da neoplasia maligna ai sensi delle L.R. n°9/2004, art. 1, comma 1 lett. f) e L.R. 1/2006 art. 9, comma 9. Riutilizzo economie anno 2012 nel corso dell'anno 2013 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 141 del 21/02/2013 Assunzione impegno di spesa di € 11.084,78 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore dei cittadini affetti da neoplasia maligna ai sensi delle L.R. n°9/2004, art. 1, comma 1 lett. f) e L.R. 1/2006 art. 9, comma 9. Riutilizzo economie anno 2012 nel corso dell'anno 2013 |
|
Settore Tecnico | 20/02/2013 | INDIZIONE PUBBLICO INCANTO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI: "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE SCUOLE MEDIE DI OZIERI - APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
Settore Tecnico reg.gen. 137 del 20/02/2013 INDIZIONE PUBBLICO INCANTO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI: "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE SCUOLE MEDIE DI OZIERI - APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 20/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di € 26.367,13 per erogazione provvidenze economiche dovute per l'anno 2012 a favore di persone affette da patologie di cui alle LL.RR. n°15/92 e n° 20/97. Riutilizzo disponibilità nel corso dell'anno 2013 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 138 del 20/02/2013 Assunzione impegno di spesa di € 26.367,13 per erogazione provvidenze economiche dovute per l'anno 2012 a favore di persone affette da patologie di cui alle LL.RR. n°15/92 e n° 20/97. Riutilizzo disponibilità nel corso dell'anno 2013 |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 20/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di € 271,98 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore dei nefropatici ai sensi delle LL.RR. n°11/85 e n° 43/93 anno 2013. Riutilizzo economie anno 2012 nel corso dell'anno 2013. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 136 del 20/02/2013 Assunzione impegno di spesa di € 271,98 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore dei nefropatici ai sensi delle LL.RR. n°11/85 e n° 43/93 anno 2013. Riutilizzo economie anno 2012 nel corso dell'anno 2013. |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 20/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di € 1.119,41 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore dei trapiantati di fegato, cuore e pancreas ai sensi dell'art.18, comma 3 della L.R. n°12 del 30/06/2011. Riutilizzo disponibilità nel corso dell'anno 2013 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 135 del 20/02/2013 Assunzione impegno di spesa di € 1.119,41 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore dei trapiantati di fegato, cuore e pancreas ai sensi dell'art.18, comma 3 della L.R. n°12 del 30/06/2011. Riutilizzo disponibilità nel corso dell'anno 2013 |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 20/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di € 9.308,82 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore emofilici, talassemici e emolinfopatici maligni per l'anno 2012 ai sensi delle LL.RR. n°27/1983 e n° 6/1992. Riutilizzo disponibilità anno 2013. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 134 del 20/02/2013 Assunzione impegno di spesa di € 9.308,82 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore emofilici, talassemici e emolinfopatici maligni per l'anno 2012 ai sensi delle LL.RR. n°27/1983 e n° 6/1992. Riutilizzo disponibilità anno 2013. |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 20/02/2013 | Approvazione rendiconti spese relativi l'anno 2012: Leggi di Settore (art. 4 L.R. n.8/99) - Neoplasia maligna (L.R. n°9/2004, art. 1, comma 1 lett. f) e L.R. 1/2006 art. 9, comma 9) e Trapiantati di cuore, fegato e pancreas (art.18, comma 3 della L.R. 12/2011). |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 133 del 20/02/2013 Approvazione rendiconti spese relativi l'anno 2012: Leggi di Settore (art. 4 L.R. n.8/99) - Neoplasia maligna (L.R. n°9/2004, art. 1, comma 1 lett. f) e L.R. 1/2006 art. 9, comma 9) e Trapiantati di cuore, fegato e pancreas (art.18, comma 3 della L.R. 12/2011). |
|
Settore Tecnico | 19/02/2013 | AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI PIASTRE RADIANTI AULE SCUOLE ELEMENTARI "LUIGI SOTGIA". IMPEGNO DI SPESA. CIG Z2308BBFF4. |
Settore Tecnico reg.gen. 130 del 19/02/2013 AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI PIASTRE RADIANTI AULE SCUOLE ELEMENTARI "LUIGI SOTGIA". IMPEGNO DI SPESA. CIG Z2308BBFF4. |
|
Settore Finanziario | 19/02/2013 | Adesione a convenzione CONSIP per la fornitura di energia elettrica "Lotto 3" aggiudicata alla Ditta Edison Energia S.P.A. |
Settore Finanziario reg.gen. 132 del 19/02/2013 Adesione a convenzione CONSIP per la fornitura di energia elettrica "Lotto 3" aggiudicata alla Ditta Edison Energia S.P.A. |
|
Settore Finanziario | 19/02/2013 | Adesione a Convenzione CONSIP per la fornitura di carburanti da autotrazione mediante Fuel Card - "Carburante rete Fuel Card 5 - Lotto 4" aggiudicata a Kuwait Petroleum Italia Spa - Roma - CIG: 4172085175 e CIG DERIVATO 4942605EA9 - Impegno di spesa. |
Settore Finanziario reg.gen. 131 del 19/02/2013 Adesione a Convenzione CONSIP per la fornitura di carburanti da autotrazione mediante Fuel Card - "Carburante rete Fuel Card 5 - Lotto 4" aggiudicata a Kuwait Petroleum Italia Spa - Roma - CIG: 4172085175 e CIG DERIVATO 4942605EA9 - Impegno di spesa. |
|
Settore Finanziario | 19/02/2013 | Assunzione impegno di spesa e liqudazione di euro 3.300,00 per pagamento di Polizza Leasing immobiliare n. 27835 emessa in data 28/01/2013 dalla compagnia ARISCOM - inerente la copertura assicurativa dell'unità immobiliare posta al piano terzo del fabbricato denominato "ex burrificio Logudoro", ubicato nel centro storico del Comune di Ozieri (CIG Z2A090A004). |
Settore Finanziario reg.gen. 129 del 19/02/2013 Assunzione impegno di spesa e liqudazione di euro 3.300,00 per pagamento di Polizza Leasing immobiliare n. 27835 emessa in data 28/01/2013 dalla compagnia ARISCOM - inerente la copertura assicurativa dell'unità immobiliare posta al piano terzo del fabbricato denominato "ex burrificio Logudoro", ubicato nel centro storico del Comune di Ozieri (CIG Z2A090A004). |
|
Settore Tecnico | 18/02/2013 | APPROVAZIONE CONTRATTO DI MANUTENZIONE E TELE-ASSISTENZA PROGRAMMI APPLICATIVI "GATE 2002" IN USO NEL SERVIZIO URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA - Assunzione impegno di spesa per canone annuo (Periodo dal 01/01/2013 al 31/12/2013) . |
Settore Tecnico reg.gen. 125 del 18/02/2013 APPROVAZIONE CONTRATTO DI MANUTENZIONE E TELE-ASSISTENZA PROGRAMMI APPLICATIVI "GATE 2002" IN USO NEL SERVIZIO URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA - Assunzione impegno di spesa per canone annuo (Periodo dal 01/01/2013 al 31/12/2013) . |
|
Settore Tecnico | 18/02/2013 | AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA OLIO IDRULICO E OLIO MOTORE PER AUTOMEZZI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. ZC208B4421. |
Settore Tecnico reg.gen. 124 del 18/02/2013 AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA OLIO IDRULICO E OLIO MOTORE PER AUTOMEZZI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. ZC208B4421. |
|
Settore Amministrativo | 18/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di €. 900,00 per la fornitura di gasolio da riscaldamento da destinare al caseggiato scolastico "Su Cantaru" sede di seggi elettorali elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013. CIG Z6B08BAC24. |
Settore Amministrativo reg.gen. 127 del 18/02/2013 Assunzione impegno di spesa di €. 900,00 per la fornitura di gasolio da riscaldamento da destinare al caseggiato scolastico "Su Cantaru" sede di seggi elettorali elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013. CIG Z6B08BAC24. |
|
Settore Amministrativo | 18/02/2013 | Integrazione assunzione impegno spesa di Euro 32,77 per pagamento tasse circolazione autovetture in dotazione alla Polizia Municipale. |
Settore Amministrativo reg.gen. 126 del 18/02/2013 Integrazione assunzione impegno spesa di Euro 32,77 per pagamento tasse circolazione autovetture in dotazione alla Polizia Municipale. |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 18/02/2013 | Approvazione verbale e graduatoria definitiva per il conferimento dell'incarico di collaborazione coordinata e continuativa di docente della Scuola Civica di Musica, triennio 2012/2015, discipline di Violino, Tastiere e Organo, Pianoforte e Chitarra classica. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 128 del 18/02/2013 Approvazione verbale e graduatoria definitiva per il conferimento dell'incarico di collaborazione coordinata e continuativa di docente della Scuola Civica di Musica, triennio 2012/2015, discipline di Violino, Tastiere e Organo, Pianoforte e Chitarra classica. |
|
Settore Amministrativo | 15/02/2013 | Rinnovo abbonamento "modulisticaonline" Maggioli editore. Anno 2013. |
Settore Amministrativo reg.gen. 122 del 15/02/2013 Rinnovo abbonamento "modulisticaonline" Maggioli editore. Anno 2013. |
|
Settore Amministrativo | 15/02/2013 | Indagine Istat "Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari" Marzo 2013 |
Settore Amministrativo reg.gen. 119 del 15/02/2013 Indagine Istat "Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari" Marzo 2013 |
|
Settore Finanziario | 15/02/2013 | Autorizzazione all'Economo Comunale al versamento delle somme giacenti presso la Cassa Economale. |
Settore Finanziario reg.gen. 123 del 15/02/2013 Autorizzazione all'Economo Comunale al versamento delle somme giacenti presso la Cassa Economale. |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 15/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di euro 19.000,00 per avvio 1^ annualità progetto personalizzato Programma sperimentale "Ritornare a casa" di cui art. 17, comma 1 della L.R. 4/2006. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 121 del 15/02/2013 Assunzione impegno di spesa di euro 19.000,00 per avvio 1^ annualità progetto personalizzato Programma sperimentale "Ritornare a casa" di cui art. 17, comma 1 della L.R. 4/2006. |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 15/02/2013 | Disimpegno somme economie maturate e non ancora utilizzate al 31/12/2012 relative a progetti "Ritornare a casa" autorizzati e non attivati per decesso dell'interessato o per interruzione di programma. Reimpegno somme per l'attivazione di nuovi progetti per le medesime finalità. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 120 del 15/02/2013 Disimpegno somme economie maturate e non ancora utilizzate al 31/12/2012 relative a progetti "Ritornare a casa" autorizzati e non attivati per decesso dell'interessato o per interruzione di programma. Reimpegno somme per l'attivazione di nuovi progetti per le medesime finalità. |
|
Settore Tecnico | 14/02/2013 | AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA DI CERNIERE PORTONE SCUOLA MEDIA GRAZIA DELEDDA. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZC308AAB72. |
Settore Tecnico reg.gen. 117 del 14/02/2013 AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA DI CERNIERE PORTONE SCUOLA MEDIA GRAZIA DELEDDA. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZC308AAB72. |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 14/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di Euro 300,00 iva inclusa a favore della ditta Vercar di Ozieri per acquisto parti dim ricambio per gli scuolabus comunali adibiti al trasporto alunni. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 118 del 14/02/2013 Assunzione impegno di spesa di Euro 300,00 iva inclusa a favore della ditta Vercar di Ozieri per acquisto parti dim ricambio per gli scuolabus comunali adibiti al trasporto alunni. |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 14/02/2013 | Scuola Civica di Musica Monte Acuto: Bando di selezione per soli titoli per conferimento incarico docente Scuola Civica di Musica, discipline di Violino, Chitarra classica, Pianoforte, Tastiere e Organo: nomina Commissione. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 116 del 14/02/2013 Scuola Civica di Musica Monte Acuto: Bando di selezione per soli titoli per conferimento incarico docente Scuola Civica di Musica, discipline di Violino, Chitarra classica, Pianoforte, Tastiere e Organo: nomina Commissione. |
|
Settore Finanziario | 14/02/2013 | IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RINNOVO ADESIONE ALLA LEGA DELLE AUTONOMIE LOCALI PER L'ANNO 2013. |
Settore Finanziario reg.gen. 115 del 14/02/2013 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RINNOVO ADESIONE ALLA LEGA DELLE AUTONOMIE LOCALI PER L'ANNO 2013. |
|
Settore Tecnico | 13/02/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 864,00 A FAVORE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI SASSARI PER SERVIZI RESI AI FINI DELL'OTTENIMENTO DEL C.P.I. DELLA PISCINA COMUNALE. |
Settore Tecnico reg.gen. 112 del 13/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 864,00 A FAVORE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI SASSARI PER SERVIZI RESI AI FINI DELL'OTTENIMENTO DEL C.P.I. DELLA PISCINA COMUNALE. |
|
Settore Amministrativo | 13/02/2013 | Trattenuta sulla retribuzione in applicazione dell'art. 21 del C.C.N.L. 1995. |
Settore Amministrativo reg.gen. 114 del 13/02/2013 Trattenuta sulla retribuzione in applicazione dell'art. 21 del C.C.N.L. 1995. |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 13/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di € 194.225,49 per avvio Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave L.162/98 - Programma 2012 annualità 2013. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 113 del 13/02/2013 Assunzione impegno di spesa di € 194.225,49 per avvio Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave L.162/98 - Programma 2012 annualità 2013. |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 12/02/2013 | Aggiudicazione provvisoria gara per la fornitura del Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e diversamente abili e del Servizio di assistenza scolastica ed extrascolastica ai diversamente abili - Periodo marzo-dicembre 2013 - Codice CIG: 4778590935 alla Ditta Oltrans Service Soc. Coop. Sociale di Olbia |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 111 del 12/02/2013 Aggiudicazione provvisoria gara per la fornitura del Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e diversamente abili e del Servizio di assistenza scolastica ed extrascolastica ai diversamente abili - Periodo marzo-dicembre 2013 - Codice CIG: 4778590935 alla Ditta Oltrans Service Soc. Coop. Sociale di Olbia |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 11/02/2013 | INDIZIONE BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER CONFERIMENTO INCARICO DI N° 1 OPERATORE SOCIALE E N° 1 OPERATORE DI ACCOGLIENZA CON ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI SERVIZI INFORMATIVI, SEGRETARIATO SOCIALE, ORIENTAMENTO E MEDIAZIONE CULTURALE DA IMPEGNARE NEL PROGRAMMA OPERATIVO "POTENZIAMENTO DELLA RETE PUBBLICA DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI". PLUS 2012-2014 |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 110 del 11/02/2013 INDIZIONE BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER CONFERIMENTO INCARICO DI N° 1 OPERATORE SOCIALE E N° 1 OPERATORE DI ACCOGLIENZA CON ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI SERVIZI INFORMATIVI, SEGRETARIATO SOCIALE, ORIENTAMENTO E MEDIAZIONE CULTURALE DA IMPEGNARE NEL PROGRAMMA OPERATIVO "POTENZIAMENTO DELLA RETE PUBBLICA DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI". PLUS 2012-2014 |
|
Settore Amministrativo | 08/02/2013 | Assunzione impegno di spesa per liquidazione missioni amministratori e dipendenti comunali. Mese di Gennaio anno 2013. |
Settore Amministrativo reg.gen. 107 del 08/02/2013 Assunzione impegno di spesa per liquidazione missioni amministratori e dipendenti comunali. Mese di Gennaio anno 2013. |
|
Settore Amministrativo | 08/02/2013 | Assunzione impegno di spesa per liquidazione compensi Amministratore Unico Societa' Prometeo S.r.l. anno 2013. |
Settore Amministrativo reg.gen. 106 del 08/02/2013 Assunzione impegno di spesa per liquidazione compensi Amministratore Unico Societa' Prometeo S.r.l. anno 2013. |
|
Settore Amministrativo | 08/02/2013 | Art. 16 D.Lgs. 112/2008 convertito in legge n. 133 del 06/08/2008. Trattenute salario accessorio per assenze malattia. Periodo dal 01/01/2013 al 31/01/2013. |
Settore Amministrativo reg.gen. 105 del 08/02/2013 Art. 16 D.Lgs. 112/2008 convertito in legge n. 133 del 06/08/2008. Trattenute salario accessorio per assenze malattia. Periodo dal 01/01/2013 al 31/01/2013. |
|
Settore Finanziario | 08/02/2013 | Assunzione impegno di spesa per acquisto badges magnetici per timbrature presenze come previsto da D.D. n. 670/2012- CIG Z5D0707805 |
Settore Finanziario reg.gen. 109 del 08/02/2013 Assunzione impegno di spesa per acquisto badges magnetici per timbrature presenze come previsto da D.D. n. 670/2012- CIG Z5D0707805 |
|
Settore Finanziario | 08/02/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2013 ALL'ASSOCIAZIONE COMUNI ITALIANI (ANCI) |
Settore Finanziario reg.gen. 108 del 08/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2013 ALL'ASSOCIAZIONE COMUNI ITALIANI (ANCI) |
|
Settore Tecnico | 07/02/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 500,00 PER LA FORNITURA DI PARTI DI RICAMBIO PER GLI AUTOMEZZI DEL SERVIZIO NU A FAVORE DELLA DITTA VERCAR CIG Z5D088D2D2 |
Settore Tecnico reg.gen. 103 del 07/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 500,00 PER LA FORNITURA DI PARTI DI RICAMBIO PER GLI AUTOMEZZI DEL SERVIZIO NU A FAVORE DELLA DITTA VERCAR CIG Z5D088D2D2 |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 07/02/2013 | Approvazione bando pubblico di selezione per soli titoli per il conferimento dell'incarico di docente della Scuola Sovracomunale di Musica "Monte Acuto", triennio 2012/2015, per le discipline di Violino, Tastiere e Organo, Chitarra classica e Pianoforte. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 104 del 07/02/2013 Approvazione bando pubblico di selezione per soli titoli per il conferimento dell'incarico di docente della Scuola Sovracomunale di Musica "Monte Acuto", triennio 2012/2015, per le discipline di Violino, Tastiere e Organo, Chitarra classica e Pianoforte. |
|
Settore Amministrativo | 06/02/2013 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione per rinnovo abbonamento ai Servizi Informatici ANCITEL per il 2013. |
Settore Amministrativo reg.gen. 102 del 06/02/2013 Assunzione impegno di spesa e liquidazione per rinnovo abbonamento ai Servizi Informatici ANCITEL per il 2013. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale