Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Settore Tecnico
reg.gen. 191 del 12/03/2013
Approvazione atti contabilità finale e collaudo lavori "Realizzazione piattaforma di raccolta e prima valorizzazione dei rifiuti (trattamento intermedio) a servizio della ex VI Comunità Montana Monte Acuto".
Settore Amministrativo
reg.gen. 189 del 12/03/2013
Dipendente Sig. PODDIGHE Giovanni Battista. Presa atto cessazione Distacco Sindacale e assegnazione al Settore Amministrativo - Servizio AA. GG, Organizzazione e Personale.
Settore Amministrativo
reg.gen. 188 del 12/03/2013
Dipendente Sig. Gavino SPANU - cat. C. Cessazione istituto del comando presso Unione dei Comuni e assegnazione al Settore Tecnico - Servizio Manutenzioni e Ambiente.
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 192 del 12/03/2013
Affidamento incarico di collaborazione coordinata e continuativa per i docenti della Scuola Sovracomunale di Musica "Monte Acuto", anno scolastico 2012/2013.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 190 del 12/03/2013
Assunzione impegno di spesa di € 20.000,00 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore emofilici, talassemici e emolinfopatici maligni per l'anno 2012 ai sensi delle LL.RR. n°27/1983 e n° 6/1992
Settore Amministrativo
reg.gen. 187 del 11/03/2013
Assunzione impegno di spesa per partecipazione personale Polizia Municipale al Corso di aggiornamento ANVU Sardegna.
Settore Amministrativo
reg.gen. 181 del 11/03/2013
Art. 16 D.Lgs. 112/2008 convertito in legge n. 133 del 06/08/2008. Trattenute salario accessorio per assenze malattia. Periodo dal 01/02/2013 al 28/02/2013.
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 186 del 11/03/2013
Assunzione impegno di spesa di Euro 1.220,00 per l'organizzazione delle manifestazioni inserite nel programma "Marzo delle Donne" 2013.
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 185 del 11/03/2013
Bando dI Selezione Pubblica per titoli ed esami PER CONFERIMENTO INCARICO DI N° 1 OPERATORE SOCIALE CON ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI SERVIZI INFORMATIVI E DI ACCOGLIENZA, SEGRETARIATO SOCIALE E ORIENTAMENTO, N° 2 ASSISTENTI SOCIALI CASE/CARE MANAGER E N° 1 OPERATORE AMMINISTRATIVO, DA IMPEGNARE NEL PROGETTO "HOME CARE PREMIUM HCP 2012 GESTIONE INPS EX INPDAP". PLUS 2012-2014
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 184 del 11/03/2013
Progetto Home Care Premium 2012. Ripartizione risorse spese di organizzazione sistema gestionale.
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 183 del 11/03/2013
Assunzione impegno di spesa di Euro 1.135,00 a favore della A.M.A. sas Insurance Brokers per polizze assicurazione per responsabilia' civile, furto ed incendi relativo al Teatro Civico di Ozieri.
Settore Tecnico
reg.gen. 180 del 08/03/2013
AFFIDAMENTO PER FORNITURA MATERIALI EDILI ED IDRAULICI VARI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA NEGLI IMMOBILI E STRADE COMUNALI. IMP. DI SPESA. CIG.Z640A61D5F.
Settore Amministrativo
reg.gen. 179 del 08/03/2013
Assunzione impegno di spesa per liquidazione missioni amministratori e dipendenti comunali. Mese di Febbraio-Marzo anno 2013.
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 178 del 07/03/2013
Trasferimento a favore dell'Istituzione San Michele delle risorse relative al pagamento dei compensi dovuti al personale e prestazioni varie.
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 177 del 07/03/2013
Nomina Commissione Giudicatrice per la selezione pubblica per esami, titoli e colloquio per la formazione di due graduatorie da cui attingere per il conferimento dell' incarico a tempo determinato di N° 1 Operatore Sociale e di N° 1 Operatore di Accoglienza.programma operativo potenziamento della rete pubblica degli assistenti familiari inserito nel PLUS 2012-2014
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 176 del 07/03/2013
Approvazione elenco ammessi prova scritta per la formazione di due graduatorie da cui attingere per il conferimento dell'incarico di N° 1 Operatore Sociale e N° 1 Operatore di Accoglienza. Programma operativo potenziamento della rete pubblica degli assistenti familiari inserito nel PLUS 2012-2014
Settore Amministrativo
reg.gen. 173 del 06/03/2013
Impegno di spesa per ritiro, trasporto e smaltimento carcassa di cane rinvenuto in Reg. Salighes. CIG Z5F0464D99
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 175 del 06/03/2013
L. n.162/1998. Fondo per la non autosufficienza: Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con grave disabilità - Approvazione n°240 Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave - Programma 2012 da attuarsi nell'anno 2013.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 174 del 06/03/2013
Autorizzazione al funzionamento struttura Socio-Assistenziale Comunità Alloggio per Anziani denominata "Papa Wojtyla", Via L.go Maria Teresa Punzurudu, Ozieri.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 172 del 06/03/2013
Assunzione impegno di spesa di € 30.000,00 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore ai nefropatici ai sensi delle LL.RR. n°11/85 e n°43/1993. Anno 2013
Settore Tecnico
reg.gen. 171 del 05/03/2013
AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI NUOVO BRUCIATORE CALDAIA RISCALDAMENTO SCUOLA MEDIA CHILIVANI. IMPEGNO DI SPESA. CIG._____________________
Settore Amministrativo
reg.gen. 170 del 05/03/2013
Assunzione impegno di spesa e liquidazione di € 33.242,03 per pagamento Polizze Assicurative R.C.A. - Kasko - Infortuni - Periodo assicurativo 31/12/2012 - 31/12/2013. Codice CIG n.36051610F9.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 169 del 05/03/2013
Approvazione graduatoria provvisoria per l'assegnazione di n°24 alloggi di proprietà A.R.E.A ubicati nel Comune di Ozieri Località San Nicola.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 167 del 04/03/2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 58.019,93 PER SPESE DI FUNZIONAMENTO SERVIZIO COMUNITA' ALLOGGIO ANZIANI "VILLA CAMPUS" ANNO 2013
Settore Finanziario
reg.gen. 168 del 04/03/2013
Assunzione impegni di spesa per canone utenze telefoniche TELECOM - TIM e P.A.thNet (gruppo Telecom) per gli uffici e servizi comunali anno 2013. CIG:ZEF07DBE75
Settore Tecnico
reg.gen. 166 del 02/03/2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1258,40 PER ANALISI CHIMICHE DI BASE E CARATTERIZZAZIONE DI CAMPIONATURA DI GRIGLIE STRADALI E CIMITERO, PER AUTORIZZAZIONE RIFIUTI INERTI IN DISCARICA COMUNALE DI INERTI A FAVORE DELLA PLURYLAB CIG Z0A08EC1BF
Settore Tecnico
reg.gen. 165 del 02/03/2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 363,00 PER CAMPIONATURA, ANALISI E CATTERIZZAZIONE DEL TERRENO IN LOC.RIZZOLU CAUSA PRESENZA MATERIALE INQUINATI A FAVORE DEL LABORATORIO SPLAB.CIG Z8108EC177
Settore Tecnico
reg.gen. 164 del 01/03/2013
REVOCA ASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE NEL CIMITERO COMUNALE Comparto GN Lotto n°19 a FAVORE del sig. Sanna Vincenzo
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 162 del 28/02/2013
Aggiudicazione definitiva alla Garden Sport Center S.r.l., Via Luna e Sole n. 18, 07100 Sassari, della procedura aperta per la gestione dell'impianto natatorio "Milena Seu" per la durata di anni due.
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 163 del 28/02/2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 23.901,92 PER SPESE FUNZIONAMENTO SERVIZIO ASILO NIDO E SPAZIO BIMBI ANNO 2013
Settore Amministrativo
reg.gen. 160 del 27/02/2013
Eelezioni Politiche del 24/25 febbraio 2013 Impegno e liquidazine degli onorari dovuti ai componenti dei seggi elettorali.
Settore Promozione Turistica e Culturale
reg.gen. 161 del 27/02/2013
Indizione gara procedura aperta per l'affidamento del servizio di Assistenza Domiliare Integrata. PLUS 2013. Periodo dal 20 aprile '13 al 31 dicembre '14.
Settore Tecnico
reg.gen. 159 del 26/02/2013
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER IL SUPERAMENTO ED ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI AI SENSI DELLA LEGGE 09/01/1989 N°13 -Rimodulazione somme a residui ed Assunzione impegno di spesa per fabbisogno complessivo Annualità 2011 (Programma Regionale anno 2011)
Settore Tecnico
reg.gen. 155 del 26/02/2013
INDIZIONE PUBBLICO INCANTO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI: "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE SCUOLA ELEMENTARE 1° CIRCOLO G. GARIBALDI - APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI
Settore Tecnico
reg.gen. 152 del 26/02/2013
INDIZIONE PUBBLICO INCANTO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI: "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE SCUOLE ELEMENTARI L. SOTGIA- M.T. CAU - CHILIVANI - APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI
Settore Amministrativo
reg.gen. 158 del 26/02/2013
Assunzione impegno di spesa di Euro 556,10 per fornitura giornali e riviste I° semestre 2013. CIG: ZBA0AD6FAD.
Settore Amministrativo
reg.gen. 156 del 26/02/2013
Assunzione impegno di spesa per acquisto ed abbonamento riviste per Uffici Comunali anno 2013
Settore Amministrativo
reg.gen. 154 del 26/02/2013
Impegno di spesa per ritiro, trasporto e smaltimento di carcassa di un cinghiale vittima di incidente stradale, custodito presso la Stazione del Corpo Forestale di Ozieri - CIG Z5F04064D99.
Settore Amministrativo
reg.gen. 153 del 26/02/2013
Assunzione impegno di spesa per partecipazione Agenti di Polizia Municipale a Corso di aggiornamento A.S.Po.l.. CIG: Z8108DBDA4
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 157 del 26/02/2013
Approvazione prospetto "A" relativo la previsione di spesa anno 2013 provvidenze Leggi Regionali di settore ai sensi dell'art.4 della L.R. 8/1999 e Neoplasie Maligne ai sensi della L.R. n°9/2004, art. 1, comma 1 lett. f) e L.R. 1/2006 art. 9, comma 9.
Settore Tecnico
reg.gen. 150 del 25/02/2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 50,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER LOCALI COMUNLI DISTACCATI A FAVORE DELLA DITTA RUDAMARKET CIG Z2308D29BF
Settore Amministrativo
reg.gen. 151 del 25/02/2013
Acquisto tramite il MEPA di n. 3 personal computer da destinare agli uffici del Comune di Ozieri - Ditta C2 - Cremona. CIG ZA908D4CE2
Settore Tecnico
reg.gen. 147 del 22/02/2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 217,87 PER IL PAGAMENTO DEL BOLLO DI CIRCOLAZIONE DELL'AUTOVETTURA SUZUKI GRAND VITARA A FAVORE DELLA DITTA DI BECCIU MARIA CARMELA
Settore Tecnico
reg.gen. 146 del 22/02/2013
POR Sardegna 2000/2006, Asse IV, Misura 4.5, Linea d'azione 4.5.c.-Bando 2002 "Cattedrali di Sardegna" -Progetto: Ristrutturazione adiacenze e pertinenze Cattedrale S. Maria Immacolata e Sant'Antioco di Bisarcio.-Disimpegno e impegno di spesa per RESTITUZIONE ALLA R.A.S. DELLE SOMME NON SPESE.
Settore Tecnico
reg.gen. 144 del 22/02/2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 246,84 PER FORNITURA DI SPAZZOLE DI RICAMBIO PER LA SPAZZATRICE BUCHER DEL SERVIZIO NU CIGZ0308CC9DC
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE
reg.gen. 148 del 22/02/2013
Aggiudicazione definitiva gara procedura aperta per la fornitura del Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e diversamente abili e del Servizio di assistenza scolastica ed extrascolastica ai diversamente abili - Periodo marzo/dicembre 2013 alla Ditta Oltrans Service Soc. Coop. Sociale - Via V. Vela, 20 - 07026 Olbia.- CIG 4778590935
Settore Finanziario
reg.gen. 145 del 22/02/2013
Affidamento a mezzo di cottimo fiduciario fornitura di pneumatici, riparazione e servizio di assistenza tecnica da destinare agli automezzi comunali, per l'anno 2013. Impegno di spesa - CIG: Z4E08CE4F0
Settore Tecnico
reg.gen. 142 del 21/02/2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 701,80 PER NOLEGGIO SCARRABILE PER IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO DELLA SFILATA DEI CARRI DI CARNEVALE A FAVORE DELLA DITTA COOP. TRASPORTI OZIERI CIG ZDC08CBBCB
Settore Tecnico
reg.gen. 139 del 21/02/2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 4000,00 PER IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO STRADALE A FAVORE DEL CONSORZIO ZIR CHILIVANI-OZIERI CIG Z0C08C6942
Settore Amministrativo
reg.gen. 143 del 21/02/2013
Acquisto tramite il MEPA di un apparecchio Fax e toner originale per i Servizi Demografici. CIG Z8208CA775

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto