Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Settore Amministrativo | 05/03/2013 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di € 33.242,03 per pagamento Polizze Assicurative R.C.A. - Kasko - Infortuni - Periodo assicurativo 31/12/2012 - 31/12/2013. Codice CIG n.36051610F9. |
Settore Amministrativo reg.gen. 170 del 05/03/2013 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di € 33.242,03 per pagamento Polizze Assicurative R.C.A. - Kasko - Infortuni - Periodo assicurativo 31/12/2012 - 31/12/2013. Codice CIG n.36051610F9. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 05/03/2013 | Approvazione graduatoria provvisoria per l'assegnazione di n°24 alloggi di proprietà A.R.E.A ubicati nel Comune di Ozieri Località San Nicola. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 169 del 05/03/2013 Approvazione graduatoria provvisoria per l'assegnazione di n°24 alloggi di proprietà A.R.E.A ubicati nel Comune di Ozieri Località San Nicola. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 04/03/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 58.019,93 PER SPESE DI FUNZIONAMENTO SERVIZIO COMUNITA' ALLOGGIO ANZIANI "VILLA CAMPUS" ANNO 2013 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 167 del 04/03/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 58.019,93 PER SPESE DI FUNZIONAMENTO SERVIZIO COMUNITA' ALLOGGIO ANZIANI "VILLA CAMPUS" ANNO 2013 |
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Settore Finanziario | 04/03/2013 | Assunzione impegni di spesa per canone utenze telefoniche TELECOM - TIM e P.A.thNet (gruppo Telecom) per gli uffici e servizi comunali anno 2013. CIG:ZEF07DBE75 |
Settore Finanziario reg.gen. 168 del 04/03/2013 Assunzione impegni di spesa per canone utenze telefoniche TELECOM - TIM e P.A.thNet (gruppo Telecom) per gli uffici e servizi comunali anno 2013. CIG:ZEF07DBE75 |
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Settore Tecnico | 02/03/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1258,40 PER ANALISI CHIMICHE DI BASE E CARATTERIZZAZIONE DI CAMPIONATURA DI GRIGLIE STRADALI E CIMITERO, PER AUTORIZZAZIONE RIFIUTI INERTI IN DISCARICA COMUNALE DI INERTI A FAVORE DELLA PLURYLAB CIG Z0A08EC1BF |
Settore Tecnico reg.gen. 166 del 02/03/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1258,40 PER ANALISI CHIMICHE DI BASE E CARATTERIZZAZIONE DI CAMPIONATURA DI GRIGLIE STRADALI E CIMITERO, PER AUTORIZZAZIONE RIFIUTI INERTI IN DISCARICA COMUNALE DI INERTI A FAVORE DELLA PLURYLAB CIG Z0A08EC1BF |
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Settore Tecnico | 02/03/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 363,00 PER CAMPIONATURA, ANALISI E CATTERIZZAZIONE DEL TERRENO IN LOC.RIZZOLU CAUSA PRESENZA MATERIALE INQUINATI A FAVORE DEL LABORATORIO SPLAB.CIG Z8108EC177 |
Settore Tecnico reg.gen. 165 del 02/03/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 363,00 PER CAMPIONATURA, ANALISI E CATTERIZZAZIONE DEL TERRENO IN LOC.RIZZOLU CAUSA PRESENZA MATERIALE INQUINATI A FAVORE DEL LABORATORIO SPLAB.CIG Z8108EC177 |
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Settore Tecnico | 01/03/2013 | REVOCA ASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE NEL CIMITERO COMUNALE Comparto GN Lotto n°19 a FAVORE del sig. Sanna Vincenzo |
Settore Tecnico reg.gen. 164 del 01/03/2013 REVOCA ASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE NEL CIMITERO COMUNALE Comparto GN Lotto n°19 a FAVORE del sig. Sanna Vincenzo |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 28/02/2013 | Aggiudicazione definitiva alla Garden Sport Center S.r.l., Via Luna e Sole n. 18, 07100 Sassari, della procedura aperta per la gestione dell'impianto natatorio "Milena Seu" per la durata di anni due. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 162 del 28/02/2013 Aggiudicazione definitiva alla Garden Sport Center S.r.l., Via Luna e Sole n. 18, 07100 Sassari, della procedura aperta per la gestione dell'impianto natatorio "Milena Seu" per la durata di anni due. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 28/02/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 23.901,92 PER SPESE FUNZIONAMENTO SERVIZIO ASILO NIDO E SPAZIO BIMBI ANNO 2013 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 163 del 28/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 23.901,92 PER SPESE FUNZIONAMENTO SERVIZIO ASILO NIDO E SPAZIO BIMBI ANNO 2013 |
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Settore Amministrativo | 27/02/2013 | Eelezioni Politiche del 24/25 febbraio 2013 Impegno e liquidazine degli onorari dovuti ai componenti dei seggi elettorali. |
Settore Amministrativo reg.gen. 160 del 27/02/2013 Eelezioni Politiche del 24/25 febbraio 2013 Impegno e liquidazine degli onorari dovuti ai componenti dei seggi elettorali. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 27/02/2013 | Indizione gara procedura aperta per l'affidamento del servizio di Assistenza Domiliare Integrata. PLUS 2013. Periodo dal 20 aprile '13 al 31 dicembre '14. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 161 del 27/02/2013 Indizione gara procedura aperta per l'affidamento del servizio di Assistenza Domiliare Integrata. PLUS 2013. Periodo dal 20 aprile '13 al 31 dicembre '14. |
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Settore Tecnico | 26/02/2013 | ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER IL SUPERAMENTO ED ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI AI SENSI DELLA LEGGE 09/01/1989 N°13 -Rimodulazione somme a residui ed Assunzione impegno di spesa per fabbisogno complessivo Annualità 2011 (Programma Regionale anno 2011) |
Settore Tecnico reg.gen. 159 del 26/02/2013 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER IL SUPERAMENTO ED ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI AI SENSI DELLA LEGGE 09/01/1989 N°13 -Rimodulazione somme a residui ed Assunzione impegno di spesa per fabbisogno complessivo Annualità 2011 (Programma Regionale anno 2011) |
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Settore Tecnico | 26/02/2013 | INDIZIONE PUBBLICO INCANTO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI: "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE SCUOLA ELEMENTARE 1° CIRCOLO G. GARIBALDI - APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
Settore Tecnico reg.gen. 155 del 26/02/2013 INDIZIONE PUBBLICO INCANTO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI: "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE SCUOLA ELEMENTARE 1° CIRCOLO G. GARIBALDI - APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
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Settore Tecnico | 26/02/2013 | INDIZIONE PUBBLICO INCANTO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI: "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE SCUOLE ELEMENTARI L. SOTGIA- M.T. CAU - CHILIVANI - APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
Settore Tecnico reg.gen. 152 del 26/02/2013 INDIZIONE PUBBLICO INCANTO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI: "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE SCUOLE ELEMENTARI L. SOTGIA- M.T. CAU - CHILIVANI - APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
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Settore Amministrativo | 26/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di Euro 556,10 per fornitura giornali e riviste I° semestre 2013. CIG: ZBA0AD6FAD. |
Settore Amministrativo reg.gen. 158 del 26/02/2013 Assunzione impegno di spesa di Euro 556,10 per fornitura giornali e riviste I° semestre 2013. CIG: ZBA0AD6FAD. |
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Settore Amministrativo | 26/02/2013 | Assunzione impegno di spesa per acquisto ed abbonamento riviste per Uffici Comunali anno 2013 |
Settore Amministrativo reg.gen. 156 del 26/02/2013 Assunzione impegno di spesa per acquisto ed abbonamento riviste per Uffici Comunali anno 2013 |
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Settore Amministrativo | 26/02/2013 | Impegno di spesa per ritiro, trasporto e smaltimento di carcassa di un cinghiale vittima di incidente stradale, custodito presso la Stazione del Corpo Forestale di Ozieri - CIG Z5F04064D99. |
Settore Amministrativo reg.gen. 154 del 26/02/2013 Impegno di spesa per ritiro, trasporto e smaltimento di carcassa di un cinghiale vittima di incidente stradale, custodito presso la Stazione del Corpo Forestale di Ozieri - CIG Z5F04064D99. |
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Settore Amministrativo | 26/02/2013 | Assunzione impegno di spesa per partecipazione Agenti di Polizia Municipale a Corso di aggiornamento A.S.Po.l.. CIG: Z8108DBDA4 |
Settore Amministrativo reg.gen. 153 del 26/02/2013 Assunzione impegno di spesa per partecipazione Agenti di Polizia Municipale a Corso di aggiornamento A.S.Po.l.. CIG: Z8108DBDA4 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 26/02/2013 | Approvazione prospetto "A" relativo la previsione di spesa anno 2013 provvidenze Leggi Regionali di settore ai sensi dell'art.4 della L.R. 8/1999 e Neoplasie Maligne ai sensi della L.R. n°9/2004, art. 1, comma 1 lett. f) e L.R. 1/2006 art. 9, comma 9. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 157 del 26/02/2013 Approvazione prospetto "A" relativo la previsione di spesa anno 2013 provvidenze Leggi Regionali di settore ai sensi dell'art.4 della L.R. 8/1999 e Neoplasie Maligne ai sensi della L.R. n°9/2004, art. 1, comma 1 lett. f) e L.R. 1/2006 art. 9, comma 9. |
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Settore Tecnico | 25/02/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 50,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER LOCALI COMUNLI DISTACCATI A FAVORE DELLA DITTA RUDAMARKET CIG Z2308D29BF |
Settore Tecnico reg.gen. 150 del 25/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 50,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER LOCALI COMUNLI DISTACCATI A FAVORE DELLA DITTA RUDAMARKET CIG Z2308D29BF |
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Settore Amministrativo | 25/02/2013 | Acquisto tramite il MEPA di n. 3 personal computer da destinare agli uffici del Comune di Ozieri - Ditta C2 - Cremona. CIG ZA908D4CE2 |
Settore Amministrativo reg.gen. 151 del 25/02/2013 Acquisto tramite il MEPA di n. 3 personal computer da destinare agli uffici del Comune di Ozieri - Ditta C2 - Cremona. CIG ZA908D4CE2 |
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Settore Tecnico | 22/02/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 217,87 PER IL PAGAMENTO DEL BOLLO DI CIRCOLAZIONE DELL'AUTOVETTURA SUZUKI GRAND VITARA A FAVORE DELLA DITTA DI BECCIU MARIA CARMELA |
Settore Tecnico reg.gen. 147 del 22/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 217,87 PER IL PAGAMENTO DEL BOLLO DI CIRCOLAZIONE DELL'AUTOVETTURA SUZUKI GRAND VITARA A FAVORE DELLA DITTA DI BECCIU MARIA CARMELA |
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Settore Tecnico | 22/02/2013 | POR Sardegna 2000/2006, Asse IV, Misura 4.5, Linea d'azione 4.5.c.-Bando 2002 "Cattedrali di Sardegna" -Progetto: Ristrutturazione adiacenze e pertinenze Cattedrale S. Maria Immacolata e Sant'Antioco di Bisarcio.-Disimpegno e impegno di spesa per RESTITUZIONE ALLA R.A.S. DELLE SOMME NON SPESE. |
Settore Tecnico reg.gen. 146 del 22/02/2013 POR Sardegna 2000/2006, Asse IV, Misura 4.5, Linea d'azione 4.5.c.-Bando 2002 "Cattedrali di Sardegna" -Progetto: Ristrutturazione adiacenze e pertinenze Cattedrale S. Maria Immacolata e Sant'Antioco di Bisarcio.-Disimpegno e impegno di spesa per RESTITUZIONE ALLA R.A.S. DELLE SOMME NON SPESE. |
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Settore Tecnico | 22/02/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 246,84 PER FORNITURA DI SPAZZOLE DI RICAMBIO PER LA SPAZZATRICE BUCHER DEL SERVIZIO NU CIGZ0308CC9DC |
Settore Tecnico reg.gen. 144 del 22/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 246,84 PER FORNITURA DI SPAZZOLE DI RICAMBIO PER LA SPAZZATRICE BUCHER DEL SERVIZIO NU CIGZ0308CC9DC |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 22/02/2013 | Aggiudicazione definitiva gara procedura aperta per la fornitura del Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e diversamente abili e del Servizio di assistenza scolastica ed extrascolastica ai diversamente abili - Periodo marzo/dicembre 2013 alla Ditta Oltrans Service Soc. Coop. Sociale - Via V. Vela, 20 - 07026 Olbia.- CIG 4778590935 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 148 del 22/02/2013 Aggiudicazione definitiva gara procedura aperta per la fornitura del Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e diversamente abili e del Servizio di assistenza scolastica ed extrascolastica ai diversamente abili - Periodo marzo/dicembre 2013 alla Ditta Oltrans Service Soc. Coop. Sociale - Via V. Vela, 20 - 07026 Olbia.- CIG 4778590935 |
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Settore Finanziario | 22/02/2013 | Affidamento a mezzo di cottimo fiduciario fornitura di pneumatici, riparazione e servizio di assistenza tecnica da destinare agli automezzi comunali, per l'anno 2013. Impegno di spesa - CIG: Z4E08CE4F0 |
Settore Finanziario reg.gen. 145 del 22/02/2013 Affidamento a mezzo di cottimo fiduciario fornitura di pneumatici, riparazione e servizio di assistenza tecnica da destinare agli automezzi comunali, per l'anno 2013. Impegno di spesa - CIG: Z4E08CE4F0 |
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Settore Tecnico | 21/02/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 701,80 PER NOLEGGIO SCARRABILE PER IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO DELLA SFILATA DEI CARRI DI CARNEVALE A FAVORE DELLA DITTA COOP. TRASPORTI OZIERI CIG ZDC08CBBCB |
Settore Tecnico reg.gen. 142 del 21/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 701,80 PER NOLEGGIO SCARRABILE PER IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO DELLA SFILATA DEI CARRI DI CARNEVALE A FAVORE DELLA DITTA COOP. TRASPORTI OZIERI CIG ZDC08CBBCB |
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Settore Tecnico | 21/02/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 4000,00 PER IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO STRADALE A FAVORE DEL CONSORZIO ZIR CHILIVANI-OZIERI CIG Z0C08C6942 |
Settore Tecnico reg.gen. 139 del 21/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 4000,00 PER IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO STRADALE A FAVORE DEL CONSORZIO ZIR CHILIVANI-OZIERI CIG Z0C08C6942 |
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Settore Amministrativo | 21/02/2013 | Acquisto tramite il MEPA di un apparecchio Fax e toner originale per i Servizi Demografici. CIG Z8208CA775 |
Settore Amministrativo reg.gen. 143 del 21/02/2013 Acquisto tramite il MEPA di un apparecchio Fax e toner originale per i Servizi Demografici. CIG Z8208CA775 |
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Settore Amministrativo | 21/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di Euro 561,44 per affidamento incarico alla Cooperativa SPES del Servizio di pulizia degli ambienti utilizzati per i seggi elettorali per Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013. |
Settore Amministrativo reg.gen. 140 del 21/02/2013 Assunzione impegno di spesa di Euro 561,44 per affidamento incarico alla Cooperativa SPES del Servizio di pulizia degli ambienti utilizzati per i seggi elettorali per Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 21/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di € 11.084,78 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore dei cittadini affetti da neoplasia maligna ai sensi delle L.R. n°9/2004, art. 1, comma 1 lett. f) e L.R. 1/2006 art. 9, comma 9. Riutilizzo economie anno 2012 nel corso dell'anno 2013 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 141 del 21/02/2013 Assunzione impegno di spesa di € 11.084,78 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore dei cittadini affetti da neoplasia maligna ai sensi delle L.R. n°9/2004, art. 1, comma 1 lett. f) e L.R. 1/2006 art. 9, comma 9. Riutilizzo economie anno 2012 nel corso dell'anno 2013 |
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Settore Tecnico | 20/02/2013 | INDIZIONE PUBBLICO INCANTO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI: "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE SCUOLE MEDIE DI OZIERI - APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
Settore Tecnico reg.gen. 137 del 20/02/2013 INDIZIONE PUBBLICO INCANTO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI: "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE SCUOLE MEDIE DI OZIERI - APPROVAZIONE MODALITÀ DI SCELTA DEL CONTRAENTE E RELATIVI ATTI |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 20/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di € 26.367,13 per erogazione provvidenze economiche dovute per l'anno 2012 a favore di persone affette da patologie di cui alle LL.RR. n°15/92 e n° 20/97. Riutilizzo disponibilità nel corso dell'anno 2013 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 138 del 20/02/2013 Assunzione impegno di spesa di € 26.367,13 per erogazione provvidenze economiche dovute per l'anno 2012 a favore di persone affette da patologie di cui alle LL.RR. n°15/92 e n° 20/97. Riutilizzo disponibilità nel corso dell'anno 2013 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 20/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di € 271,98 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore dei nefropatici ai sensi delle LL.RR. n°11/85 e n° 43/93 anno 2013. Riutilizzo economie anno 2012 nel corso dell'anno 2013. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 136 del 20/02/2013 Assunzione impegno di spesa di € 271,98 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore dei nefropatici ai sensi delle LL.RR. n°11/85 e n° 43/93 anno 2013. Riutilizzo economie anno 2012 nel corso dell'anno 2013. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 20/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di € 1.119,41 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore dei trapiantati di fegato, cuore e pancreas ai sensi dell'art.18, comma 3 della L.R. n°12 del 30/06/2011. Riutilizzo disponibilità nel corso dell'anno 2013 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 135 del 20/02/2013 Assunzione impegno di spesa di € 1.119,41 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore dei trapiantati di fegato, cuore e pancreas ai sensi dell'art.18, comma 3 della L.R. n°12 del 30/06/2011. Riutilizzo disponibilità nel corso dell'anno 2013 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 20/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di € 9.308,82 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore emofilici, talassemici e emolinfopatici maligni per l'anno 2012 ai sensi delle LL.RR. n°27/1983 e n° 6/1992. Riutilizzo disponibilità anno 2013. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 134 del 20/02/2013 Assunzione impegno di spesa di € 9.308,82 per erogazione provvidenze economiche dovute a favore emofilici, talassemici e emolinfopatici maligni per l'anno 2012 ai sensi delle LL.RR. n°27/1983 e n° 6/1992. Riutilizzo disponibilità anno 2013. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 20/02/2013 | Approvazione rendiconti spese relativi l'anno 2012: Leggi di Settore (art. 4 L.R. n.8/99) - Neoplasia maligna (L.R. n°9/2004, art. 1, comma 1 lett. f) e L.R. 1/2006 art. 9, comma 9) e Trapiantati di cuore, fegato e pancreas (art.18, comma 3 della L.R. 12/2011). |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 133 del 20/02/2013 Approvazione rendiconti spese relativi l'anno 2012: Leggi di Settore (art. 4 L.R. n.8/99) - Neoplasia maligna (L.R. n°9/2004, art. 1, comma 1 lett. f) e L.R. 1/2006 art. 9, comma 9) e Trapiantati di cuore, fegato e pancreas (art.18, comma 3 della L.R. 12/2011). |
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Settore Tecnico | 19/02/2013 | AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI PIASTRE RADIANTI AULE SCUOLE ELEMENTARI "LUIGI SOTGIA". IMPEGNO DI SPESA. CIG Z2308BBFF4. |
Settore Tecnico reg.gen. 130 del 19/02/2013 AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI PIASTRE RADIANTI AULE SCUOLE ELEMENTARI "LUIGI SOTGIA". IMPEGNO DI SPESA. CIG Z2308BBFF4. |
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Settore Finanziario | 19/02/2013 | Adesione a convenzione CONSIP per la fornitura di energia elettrica "Lotto 3" aggiudicata alla Ditta Edison Energia S.P.A. |
Settore Finanziario reg.gen. 132 del 19/02/2013 Adesione a convenzione CONSIP per la fornitura di energia elettrica "Lotto 3" aggiudicata alla Ditta Edison Energia S.P.A. |
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Settore Finanziario | 19/02/2013 | Adesione a Convenzione CONSIP per la fornitura di carburanti da autotrazione mediante Fuel Card - "Carburante rete Fuel Card 5 - Lotto 4" aggiudicata a Kuwait Petroleum Italia Spa - Roma - CIG: 4172085175 e CIG DERIVATO 4942605EA9 - Impegno di spesa. |
Settore Finanziario reg.gen. 131 del 19/02/2013 Adesione a Convenzione CONSIP per la fornitura di carburanti da autotrazione mediante Fuel Card - "Carburante rete Fuel Card 5 - Lotto 4" aggiudicata a Kuwait Petroleum Italia Spa - Roma - CIG: 4172085175 e CIG DERIVATO 4942605EA9 - Impegno di spesa. |
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Settore Finanziario | 19/02/2013 | Assunzione impegno di spesa e liqudazione di euro 3.300,00 per pagamento di Polizza Leasing immobiliare n. 27835 emessa in data 28/01/2013 dalla compagnia ARISCOM - inerente la copertura assicurativa dell'unità immobiliare posta al piano terzo del fabbricato denominato "ex burrificio Logudoro", ubicato nel centro storico del Comune di Ozieri (CIG Z2A090A004). |
Settore Finanziario reg.gen. 129 del 19/02/2013 Assunzione impegno di spesa e liqudazione di euro 3.300,00 per pagamento di Polizza Leasing immobiliare n. 27835 emessa in data 28/01/2013 dalla compagnia ARISCOM - inerente la copertura assicurativa dell'unità immobiliare posta al piano terzo del fabbricato denominato "ex burrificio Logudoro", ubicato nel centro storico del Comune di Ozieri (CIG Z2A090A004). |
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Settore Tecnico | 18/02/2013 | APPROVAZIONE CONTRATTO DI MANUTENZIONE E TELE-ASSISTENZA PROGRAMMI APPLICATIVI "GATE 2002" IN USO NEL SERVIZIO URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA - Assunzione impegno di spesa per canone annuo (Periodo dal 01/01/2013 al 31/12/2013) . |
Settore Tecnico reg.gen. 125 del 18/02/2013 APPROVAZIONE CONTRATTO DI MANUTENZIONE E TELE-ASSISTENZA PROGRAMMI APPLICATIVI "GATE 2002" IN USO NEL SERVIZIO URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA - Assunzione impegno di spesa per canone annuo (Periodo dal 01/01/2013 al 31/12/2013) . |
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Settore Tecnico | 18/02/2013 | AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA OLIO IDRULICO E OLIO MOTORE PER AUTOMEZZI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. ZC208B4421. |
Settore Tecnico reg.gen. 124 del 18/02/2013 AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA OLIO IDRULICO E OLIO MOTORE PER AUTOMEZZI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. ZC208B4421. |
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Settore Amministrativo | 18/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di €. 900,00 per la fornitura di gasolio da riscaldamento da destinare al caseggiato scolastico "Su Cantaru" sede di seggi elettorali elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013. CIG Z6B08BAC24. |
Settore Amministrativo reg.gen. 127 del 18/02/2013 Assunzione impegno di spesa di €. 900,00 per la fornitura di gasolio da riscaldamento da destinare al caseggiato scolastico "Su Cantaru" sede di seggi elettorali elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013. CIG Z6B08BAC24. |
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Settore Amministrativo | 18/02/2013 | Integrazione assunzione impegno spesa di Euro 32,77 per pagamento tasse circolazione autovetture in dotazione alla Polizia Municipale. |
Settore Amministrativo reg.gen. 126 del 18/02/2013 Integrazione assunzione impegno spesa di Euro 32,77 per pagamento tasse circolazione autovetture in dotazione alla Polizia Municipale. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 18/02/2013 | Approvazione verbale e graduatoria definitiva per il conferimento dell'incarico di collaborazione coordinata e continuativa di docente della Scuola Civica di Musica, triennio 2012/2015, discipline di Violino, Tastiere e Organo, Pianoforte e Chitarra classica. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 128 del 18/02/2013 Approvazione verbale e graduatoria definitiva per il conferimento dell'incarico di collaborazione coordinata e continuativa di docente della Scuola Civica di Musica, triennio 2012/2015, discipline di Violino, Tastiere e Organo, Pianoforte e Chitarra classica. |
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Settore Amministrativo | 15/02/2013 | Rinnovo abbonamento "modulisticaonline" Maggioli editore. Anno 2013. |
Settore Amministrativo reg.gen. 122 del 15/02/2013 Rinnovo abbonamento "modulisticaonline" Maggioli editore. Anno 2013. |
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Settore Amministrativo | 15/02/2013 | Indagine Istat "Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari" Marzo 2013 |
Settore Amministrativo reg.gen. 119 del 15/02/2013 Indagine Istat "Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari" Marzo 2013 |
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Settore Finanziario | 15/02/2013 | Autorizzazione all'Economo Comunale al versamento delle somme giacenti presso la Cassa Economale. |
Settore Finanziario reg.gen. 123 del 15/02/2013 Autorizzazione all'Economo Comunale al versamento delle somme giacenti presso la Cassa Economale. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 15/02/2013 | Assunzione impegno di spesa di euro 19.000,00 per avvio 1^ annualità progetto personalizzato Programma sperimentale "Ritornare a casa" di cui art. 17, comma 1 della L.R. 4/2006. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 121 del 15/02/2013 Assunzione impegno di spesa di euro 19.000,00 per avvio 1^ annualità progetto personalizzato Programma sperimentale "Ritornare a casa" di cui art. 17, comma 1 della L.R. 4/2006. |
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