Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Settore Tecnico | 05/06/2013 | AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO DI CURA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO CITTADINO. IMP. DI SPESA. CIG.__________________. |
Settore Tecnico reg.gen. 405 del 05/06/2013 AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO DI CURA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO CITTADINO. IMP. DI SPESA. CIG.__________________. |
|
Settore Amministrativo | 05/06/2013 | Assunzione impegno di spesa di Euro 1.910,81 per spese visite mediche obbligatorie per gli operatori di volontariato AIB. Anno 2013. |
Settore Amministrativo reg.gen. 402 del 05/06/2013 Assunzione impegno di spesa di Euro 1.910,81 per spese visite mediche obbligatorie per gli operatori di volontariato AIB. Anno 2013. |
|
Settore Amministrativo | 05/06/2013 | Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendenti Comunali a Corso di aggiornamento CALDARINI. CIG: Z4D0A42CF0. |
Settore Amministrativo reg.gen. 400 del 05/06/2013 Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendenti Comunali a Corso di aggiornamento CALDARINI. CIG: Z4D0A42CF0. |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 05/06/2013 | Assunzione a tempo determinato Dott.ssa Maria Pina Costanza con funzioni di Operatore Sportello informativo HCP 2012. Periodo 06/06/2013 al 19/11/2014 e contestuale collocamento in congedo obbligatorio di Maternita'. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 404 del 05/06/2013 Assunzione a tempo determinato Dott.ssa Maria Pina Costanza con funzioni di Operatore Sportello informativo HCP 2012. Periodo 06/06/2013 al 19/11/2014 e contestuale collocamento in congedo obbligatorio di Maternita'. |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 05/06/2013 | Aggiudicazione definitiva del servizio Centro per la Famiglia Lares. Periodo giugno 2013-gennaio 2015 |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 398 del 05/06/2013 Aggiudicazione definitiva del servizio Centro per la Famiglia Lares. Periodo giugno 2013-gennaio 2015 |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 05/06/2013 | Affidamento incarico e assunzione impegno di spesa di complessivi euro 1.847,50 per noleggio gruppo elettrogeno e installazione palco per manifestazioni inserite nel programma della Rassegna "Estiamo in Piazza 2013" . |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 403 del 05/06/2013 Affidamento incarico e assunzione impegno di spesa di complessivi euro 1.847,50 per noleggio gruppo elettrogeno e installazione palco per manifestazioni inserite nel programma della Rassegna "Estiamo in Piazza 2013" . |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 05/06/2013 | Assunzione impegno di spesa di euro 19.000,00 per avvio 3^ annualità n°01 progetto personalizzato P.L.M.C./F Programma sperimentale "Ritornare a casa" di cui art. 17, comma 1 della L.R. 4/2006. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 401 del 05/06/2013 Assunzione impegno di spesa di euro 19.000,00 per avvio 3^ annualità n°01 progetto personalizzato P.L.M.C./F Programma sperimentale "Ritornare a casa" di cui art. 17, comma 1 della L.R. 4/2006. |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 05/06/2013 | Assunzione impegno di spesa di euro 20.000,00 per avvio 3^ annualità n°01 progetto personalizzato T.M.P./F . Programma sperimentale "Ritornare a casa" di cui art. 17, comma 1 della L.R. 4/2006. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 399 del 05/06/2013 Assunzione impegno di spesa di euro 20.000,00 per avvio 3^ annualità n°01 progetto personalizzato T.M.P./F . Programma sperimentale "Ritornare a casa" di cui art. 17, comma 1 della L.R. 4/2006. |
|
Settore Tecnico | 04/06/2013 | Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione dei Lavori di "ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELL'AUDITORIUM TEATRO CIVICO "ORIANA FALLACI" E DEL MUSEO ARCHEOLOGICO DELLE CLARISSE". CUP.N. E53B08000260004-CIG.N.0476661917 . |
Settore Tecnico reg.gen. 395 del 04/06/2013 Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione dei Lavori di "ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELL'AUDITORIUM TEATRO CIVICO "ORIANA FALLACI" E DEL MUSEO ARCHEOLOGICO DELLE CLARISSE". CUP.N. E53B08000260004-CIG.N.0476661917 . |
|
Settore Tecnico | 04/06/2013 | Interventi urgenti di ampliamento loculi nel Cimitero Comunale. Affidamento lavori. |
Settore Tecnico reg.gen. 392 del 04/06/2013 Interventi urgenti di ampliamento loculi nel Cimitero Comunale. Affidamento lavori. |
|
Settore Amministrativo | 04/06/2013 | affidamento fornitura vestiario e accessori per la stagione estiva per gli appartenenti al Corpo di Polizia Locale. |
Settore Amministrativo reg.gen. 396 del 04/06/2013 affidamento fornitura vestiario e accessori per la stagione estiva per gli appartenenti al Corpo di Polizia Locale. |
|
Settore Amministrativo | 04/06/2013 | Impegno di spesa di Euro 2976,60 per canone annuo -periodo 01 Maggio 2013 - 30 Aprile 2014- per il noleggio di un fotocopiatore multifunzione in rete, nel Settore Amministrativo - Ditta Ricoh Italia S.r.l. CIG Z010A4E65A |
Settore Amministrativo reg.gen. 394 del 04/06/2013 Impegno di spesa di Euro 2976,60 per canone annuo -periodo 01 Maggio 2013 - 30 Aprile 2014- per il noleggio di un fotocopiatore multifunzione in rete, nel Settore Amministrativo - Ditta Ricoh Italia S.r.l. CIG Z010A4E65A |
|
Settore Amministrativo | 04/06/2013 | Impegno di spesa di Euro 288,74 per pagamento copie fotostatiche extra prodotte nel periodo dal 01.11.2012 al 30.04.2013. Ditta Ricoh Italia S.r.l. CIG ___________ |
Settore Amministrativo reg.gen. 393 del 04/06/2013 Impegno di spesa di Euro 288,74 per pagamento copie fotostatiche extra prodotte nel periodo dal 01.11.2012 al 30.04.2013. Ditta Ricoh Italia S.r.l. CIG ___________ |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 04/06/2013 | Approvazione verbali di gara e aggiudicazione provvisoria appalto gara con procedura aperta per l'affidamento del servizio "Soggiorno estivo minori anno 2013" alla Ditta Coop. Sociale Progetto H Via E. Lussu. 3 Macomer (NU) CIG Z2109D326E. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 397 del 04/06/2013 Approvazione verbali di gara e aggiudicazione provvisoria appalto gara con procedura aperta per l'affidamento del servizio "Soggiorno estivo minori anno 2013" alla Ditta Coop. Sociale Progetto H Via E. Lussu. 3 Macomer (NU) CIG Z2109D326E. |
|
Settore Amministrativo | 03/06/2013 | Impegno di spesa e liquidazione di Euro 272,90 a favore della Sig.ra Becciu Maria Carmela per il pagamento delle tasse di circolazione dell'auto Fiat Panda 4x4 targata SS 336170 per gli anni 2011 e 2012. |
Settore Amministrativo reg.gen. 391 del 03/06/2013 Impegno di spesa e liquidazione di Euro 272,90 a favore della Sig.ra Becciu Maria Carmela per il pagamento delle tasse di circolazione dell'auto Fiat Panda 4x4 targata SS 336170 per gli anni 2011 e 2012. |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 03/06/2013 | Indizione procedura cottimo fiduciario per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria manto erboso del campo sportivo "Angelo Masala". |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 389 del 03/06/2013 Indizione procedura cottimo fiduciario per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria manto erboso del campo sportivo "Angelo Masala". |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 03/06/2013 | Autorizzazione definitiva al funzionamento della struttura socio educativa per la prima infanzia alla Fondazione "La Speranza" dei servizi Spazio Bambini denominato "F. Grixoni-Campus" e Ludoteca denominata "A. Mannu-Touffani" ubicati in Ozieri nei locali dell'ex Orfanotrofio Femminile sito in P.zza Don Pietro Satta. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 390 del 03/06/2013 Autorizzazione definitiva al funzionamento della struttura socio educativa per la prima infanzia alla Fondazione "La Speranza" dei servizi Spazio Bambini denominato "F. Grixoni-Campus" e Ludoteca denominata "A. Mannu-Touffani" ubicati in Ozieri nei locali dell'ex Orfanotrofio Femminile sito in P.zza Don Pietro Satta. |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 31/05/2013 | Impegno e contestuale liquidazione contributo AVCP per procedure di gara Assistenza Domiciliare Integrata e Centro per la Famiglia Lares. PLUS 2012/2014 |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 387 del 31/05/2013 Impegno e contestuale liquidazione contributo AVCP per procedure di gara Assistenza Domiciliare Integrata e Centro per la Famiglia Lares. PLUS 2012/2014 |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 31/05/2013 | Assunzione impegno di spesa di euro 16.892,20 per inserimento n°01 minore P.F presso la Casa Accoglienza ubicata in Macomer gestita dalla Cooperativa Sociale Luoghi Comuni di Birori (NU). Periodo 01/06/2013 - 31/12/20136. CIG ZB90A37935 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 388 del 31/05/2013 Assunzione impegno di spesa di euro 16.892,20 per inserimento n°01 minore P.F presso la Casa Accoglienza ubicata in Macomer gestita dalla Cooperativa Sociale Luoghi Comuni di Birori (NU). Periodo 01/06/2013 - 31/12/20136. CIG ZB90A37935 |
|
Settore Tecnico | 30/05/2013 | 4° e 5° programma di attuazione del Piano Nazionale della Sicurezza stradale Conferimento Incarico di Responsabile Unico del Procedimento . |
Settore Tecnico reg.gen. 385 del 30/05/2013 4° e 5° programma di attuazione del Piano Nazionale della Sicurezza stradale Conferimento Incarico di Responsabile Unico del Procedimento . |
|
Settore Amministrativo | 30/05/2013 | Assunzione impegno di spesa per rinnovo Abbonamenti dalla Ditta Maggioli Editore. CIG: Z0A0A42E7D |
Settore Amministrativo reg.gen. 386 del 30/05/2013 Assunzione impegno di spesa per rinnovo Abbonamenti dalla Ditta Maggioli Editore. CIG: Z0A0A42E7D |
|
Settore Tecnico | 29/05/2013 | AFFIDAMENTO LAVORI DI: "COMPLETAMENTO REALIZZAZIONE PIATTAFORMA DI RACCOLTA E PRIMA VALORIZZAZIONE DEI RIFIUTI (TRATTAMENTO INTERMEDIO) A SERVIZIO DELLA EX VI COMUNITÀ MONTANA MONTE ACUTO". |
Settore Tecnico reg.gen. 383 del 29/05/2013 AFFIDAMENTO LAVORI DI: "COMPLETAMENTO REALIZZAZIONE PIATTAFORMA DI RACCOLTA E PRIMA VALORIZZAZIONE DEI RIFIUTI (TRATTAMENTO INTERMEDIO) A SERVIZIO DELLA EX VI COMUNITÀ MONTANA MONTE ACUTO". |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 29/05/2013 | Nomina Commissione Tecnica gara con procedura aperta per l'affidamento del servizio "Soggiorno estivo minori anno 2013" CIG Z2109D326E |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 384 del 29/05/2013 Nomina Commissione Tecnica gara con procedura aperta per l'affidamento del servizio "Soggiorno estivo minori anno 2013" CIG Z2109D326E |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 28/05/2013 | Indizione gara procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio "Soggiorno estivo anziani anno 2013" ad Alassio (SV) nel periodo dal 09/09/2013 al 18/09/2013. CIG: ZC909A1387 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 382 del 28/05/2013 Indizione gara procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio "Soggiorno estivo anziani anno 2013" ad Alassio (SV) nel periodo dal 09/09/2013 al 18/09/2013. CIG: ZC909A1387 |
|
Settore Tecnico | 27/05/2013 | PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CUSTODIA, MANUTENZIONE EGESTIONE LAMPADE VOTIVE CIMITERO COMUNALE A FAVORE DELLA COOP. SOCIALE DI TIPO "B" SPES. PERIODO 01/01/2013 - 31/12/2013. IMP. DI SPESA. CIG. Z6D0A12D08. |
Settore Tecnico reg.gen. 381 del 27/05/2013 PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CUSTODIA, MANUTENZIONE EGESTIONE LAMPADE VOTIVE CIMITERO COMUNALE A FAVORE DELLA COOP. SOCIALE DI TIPO "B" SPES. PERIODO 01/01/2013 - 31/12/2013. IMP. DI SPESA. CIG. Z6D0A12D08. |
|
Settore Tecnico | 27/05/2013 | Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione dei "Lavori "Adeguamento alle norme antincendio della Scuola Elementare Luigi Sotgia nel Rione San Gavino" CUP.:E56E09000180002 - CIG.:0491125929. |
Settore Tecnico reg.gen. 379 del 27/05/2013 Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione dei "Lavori "Adeguamento alle norme antincendio della Scuola Elementare Luigi Sotgia nel Rione San Gavino" CUP.:E56E09000180002 - CIG.:0491125929. |
|
Settore Tecnico | 27/05/2013 | AFFIDAMENTO LAVORI DI INSTALLAZIONE DI DISPOSITIVO DI LIMITAZIONE DI CARICO GASOLIO PREESSO IL SERBATOIO RISCALDAMENTO TEATRO CIVICO. IMP. DI SPESA. CIG Z7F0A11B55. |
Settore Tecnico reg.gen. 378 del 27/05/2013 AFFIDAMENTO LAVORI DI INSTALLAZIONE DI DISPOSITIVO DI LIMITAZIONE DI CARICO GASOLIO PREESSO IL SERBATOIO RISCALDAMENTO TEATRO CIVICO. IMP. DI SPESA. CIG Z7F0A11B55. |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 27/05/2013 | Aggiudicazione provvisoria del servizio Centro per la Famiglia Lares. CIG 5034044087 |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 380 del 27/05/2013 Aggiudicazione provvisoria del servizio Centro per la Famiglia Lares. CIG 5034044087 |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 27/05/2013 | L. n.162/1998. Fondo per la non autosufficienza: Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con grave disabilità - Assunzione impegno di spesa di € 618.657,04 per avvio Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave L.162/98 - Programma 2012 annualità 2013 - Periodo aprile/dicembre 2013. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 377 del 27/05/2013 L. n.162/1998. Fondo per la non autosufficienza: Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con grave disabilità - Assunzione impegno di spesa di € 618.657,04 per avvio Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave L.162/98 - Programma 2012 annualità 2013 - Periodo aprile/dicembre 2013. |
|
Settore Tecnico | 24/05/2013 | Attivazione del procedimento per l'individuazione di soggetti da invitare alla procedura per l'affidamento del "Servizio di cura e manutenzione straordinaria del verde pubblico cittadino", mediante ricorso alla procedura in economia per cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 del D. Lgs. 163/2006, comma 11 e artt. 332 -333 334 del D.P.R. 207/2010. Approvazione avviso e allegati. |
Settore Tecnico reg.gen. 376 del 24/05/2013 Attivazione del procedimento per l'individuazione di soggetti da invitare alla procedura per l'affidamento del "Servizio di cura e manutenzione straordinaria del verde pubblico cittadino", mediante ricorso alla procedura in economia per cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 del D. Lgs. 163/2006, comma 11 e artt. 332 -333 334 del D.P.R. 207/2010. Approvazione avviso e allegati. |
|
Settore Tecnico | 24/05/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 544,50 PER FORNITURA E SOSTITUZIONE VETRI ROTTI DELLA PISCINA COMUNALE A FAVORE DELLA DITTA VETRERIA LOGUDORO CIG ZEA0A0BE98 |
Settore Tecnico reg.gen. 374 del 24/05/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 544,50 PER FORNITURA E SOSTITUZIONE VETRI ROTTI DELLA PISCINA COMUNALE A FAVORE DELLA DITTA VETRERIA LOGUDORO CIG ZEA0A0BE98 |
|
Settore Tecnico | 24/05/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 502,55 PER LA FORNITURA DI PARTI DI RICAMBIO E MATERIALE PER L'OFFICINA COMUNALE A FAVORE DELLA DITTA VERCAR Z5A0A0BA19 |
Settore Tecnico reg.gen. 372 del 24/05/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 502,55 PER LA FORNITURA DI PARTI DI RICAMBIO E MATERIALE PER L'OFFICINA COMUNALE A FAVORE DELLA DITTA VERCAR Z5A0A0BA19 |
|
Settore Amministrativo | 24/05/2013 | Impegno di spesa e liquidazione di euro 51,30 al fine di acquistare presso la ditta Aruba S.p.A. - Piazza Garibaldi 8 - Soci (AR) per due anni (2013-2014) lo spazio necessario e il dominio pubblicazione sito web "Sapori e tesori di Ozieri" relativo alla promozione del territorio e dei prodotti di Ozieri. |
Settore Amministrativo reg.gen. 375 del 24/05/2013 Impegno di spesa e liquidazione di euro 51,30 al fine di acquistare presso la ditta Aruba S.p.A. - Piazza Garibaldi 8 - Soci (AR) per due anni (2013-2014) lo spazio necessario e il dominio pubblicazione sito web "Sapori e tesori di Ozieri" relativo alla promozione del territorio e dei prodotti di Ozieri. |
|
Settore Tecnico | 23/05/2013 | Affidamento incarico per redazione piano particolareggiato del centro di antica e prima formazione in adeguamento al piano paesaggistico regionale. |
Settore Tecnico reg.gen. 371 del 23/05/2013 Affidamento incarico per redazione piano particolareggiato del centro di antica e prima formazione in adeguamento al piano paesaggistico regionale. |
|
Settore Tecnico | 23/05/2013 | Affidamento incarico per la fornitura di Servizi Cartografici alla scala 1:500 sul centro matrice del comune di Ozieri per la redazione piano particolareggiato del centro di antica e prima formazione in adeguamento al piano paesaggistico regionale. |
Settore Tecnico reg.gen. 370 del 23/05/2013 Affidamento incarico per la fornitura di Servizi Cartografici alla scala 1:500 sul centro matrice del comune di Ozieri per la redazione piano particolareggiato del centro di antica e prima formazione in adeguamento al piano paesaggistico regionale. |
|
Settore Tecnico | 23/05/2013 | AFFIDAMENTO PER FORNITURA N. 1 TRIPLICATORE PER POMPE IDRAULICHE TRINCIA FERRI DELLA FRESA DELLA TRATTRICE AGRICOLA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6B0A086CB. |
Settore Tecnico reg.gen. 368 del 23/05/2013 AFFIDAMENTO PER FORNITURA N. 1 TRIPLICATORE PER POMPE IDRAULICHE TRINCIA FERRI DELLA FRESA DELLA TRATTRICE AGRICOLA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6B0A086CB. |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 23/05/2013 | Sostituzione Presidente Commissione Gara per l'affidamento del Servizio "Centro per la famiglia: Lares PLUS 2013. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 369 del 23/05/2013 Sostituzione Presidente Commissione Gara per l'affidamento del Servizio "Centro per la famiglia: Lares PLUS 2013. |
|
Settore Tecnico | 22/05/2013 | AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO DI PULIZIA, MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRUTTURE COMUNALI (CIMITERO, SCUOLE, PALESTRE, STRADE, ECC.). IMPEGNO DI SPESA. CIG_________________ |
Settore Tecnico reg.gen. 367 del 22/05/2013 AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO DI PULIZIA, MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRUTTURE COMUNALI (CIMITERO, SCUOLE, PALESTRE, STRADE, ECC.). IMPEGNO DI SPESA. CIG_________________ |
|
Settore Tecnico | 22/05/2013 | AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO DI CURA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO CITTADINO. IMP. DI SPESA. CIG__________________. |
Settore Tecnico reg.gen. 364 del 22/05/2013 AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO DI CURA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO CITTADINO. IMP. DI SPESA. CIG__________________. |
|
Settore Amministrativo | 22/05/2013 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione per partecipazione 21ma Conferenza Euopea dei Servizi Sociali. |
Settore Amministrativo reg.gen. 366 del 22/05/2013 Assunzione impegno di spesa e liquidazione per partecipazione 21ma Conferenza Euopea dei Servizi Sociali. |
|
Settore Amministrativo | 22/05/2013 | Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendenti Settore Amministartivo a Corso di aggiornamento Pubbliformez. |
Settore Amministrativo reg.gen. 365 del 22/05/2013 Assunzione impegno di spesa per partecipazione dipendenti Settore Amministartivo a Corso di aggiornamento Pubbliformez. |
|
Settore Tecnico | 21/05/2013 | AFFIDAMENTO LAVORI DI BITUMATURA PIAZZETTA CORTILE SCUOLA MEDIA GRAZIA DELEDDA. IMP. DI SPESA. CIG. Z8409FD920. |
Settore Tecnico reg.gen. 361 del 21/05/2013 AFFIDAMENTO LAVORI DI BITUMATURA PIAZZETTA CORTILE SCUOLA MEDIA GRAZIA DELEDDA. IMP. DI SPESA. CIG. Z8409FD920. |
|
Settore Amministrativo | 21/05/2013 | assunzione e liquidazione di spesa di Euro 1,99 a favore della Tesoreria Porvinciale dello Stato per moduli patenti di servizio. |
Settore Amministrativo reg.gen. 362 del 21/05/2013 assunzione e liquidazione di spesa di Euro 1,99 a favore della Tesoreria Porvinciale dello Stato per moduli patenti di servizio. |
|
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 21/05/2013 | Finanziamento straordinario per interventi urgenti ed inderogabili ai sensi ex L.R. 8/1999 art. 11 e art. 25 bis. L.R. 23 dicembre 2005, n. 23 anno 2011. Approvazione rendiconto spese sostenute per la realizzazione di interventi di affidamento etero familiare di n° 02 minori disposto dall'autorità giudiziaria quale azione alternativa all'istituzionalizzazione;. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 363 del 21/05/2013 Finanziamento straordinario per interventi urgenti ed inderogabili ai sensi ex L.R. 8/1999 art. 11 e art. 25 bis. L.R. 23 dicembre 2005, n. 23 anno 2011. Approvazione rendiconto spese sostenute per la realizzazione di interventi di affidamento etero familiare di n° 02 minori disposto dall'autorità giudiziaria quale azione alternativa all'istituzionalizzazione;. |
|
Settore Finanziario | 21/05/2013 | Disimpegno di spesa servizio trasporto scuolabus per trasferimento competenze alla Logudoro Servizi Srl . |
Settore Finanziario reg.gen. 360 del 21/05/2013 Disimpegno di spesa servizio trasporto scuolabus per trasferimento competenze alla Logudoro Servizi Srl . |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 20/05/2013 | Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 20.000,00 quale contributo spettante alle Societa' Sportive operanti ad Ozieri per l'anno 2012. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 359 del 20/05/2013 Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 20.000,00 quale contributo spettante alle Societa' Sportive operanti ad Ozieri per l'anno 2012. |
|
Settore Amministrativo | 17/05/2013 | Assunzione impegno di spesa per acquisto pezzi di ricambio per l'auto Fiat Panda 4x4 in dotazione presso l'Ufficio Segreteria. |
Settore Amministrativo reg.gen. 357 del 17/05/2013 Assunzione impegno di spesa per acquisto pezzi di ricambio per l'auto Fiat Panda 4x4 in dotazione presso l'Ufficio Segreteria. |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 17/05/2013 | Affidamento del servzio di fornitura e stampa del materiale informativo del progetto Home Care Premium 2012. alla Ditta Ramagraf e contestuale impegno di spesa |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 358 del 17/05/2013 Affidamento del servzio di fornitura e stampa del materiale informativo del progetto Home Care Premium 2012. alla Ditta Ramagraf e contestuale impegno di spesa |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 17/05/2013 | Assunzione impegno di spesa per l' assunzione a tempo determinato part time verticale di n° 3 operatori per il servizio "Home care Premium". PLUS 2012-2014. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 356 del 17/05/2013 Assunzione impegno di spesa per l' assunzione a tempo determinato part time verticale di n° 3 operatori per il servizio "Home care Premium". PLUS 2012-2014. |
|
Settore Promozione Turistica e Culturale | 17/05/2013 | Approvazione Verbali e graduatorie selezione Pubblica "PROGETTO "HOME CARE PREMIUM HCP 2012 GESTIONE INPS EX INPDAP" 2012. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 355 del 17/05/2013 Approvazione Verbali e graduatorie selezione Pubblica "PROGETTO "HOME CARE PREMIUM HCP 2012 GESTIONE INPS EX INPDAP" 2012. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale