Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Settore Tecnico | 05/08/2013 | AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA MATERIALE INERTE TOUT-VENANT PER SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI IN AGRO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5E0B1F458. |
Settore Tecnico reg.gen. 575 del 05/08/2013 AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA MATERIALE INERTE TOUT-VENANT PER SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI IN AGRO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5E0B1F458. |
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Settore Amministrativo | 05/08/2013 | Acquisto modulistica e testi Servizio Personale. CIG Z510B2085F |
Settore Amministrativo reg.gen. 577 del 05/08/2013 Acquisto modulistica e testi Servizio Personale. CIG Z510B2085F |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 05/08/2013 | Assunzione impegno di spesa di € 326.695,95 per trasferimento risorse finanziarie in favore della Soc. Prometeo s.r.l. di Ozieri per la gestione servizi Socio Assistenziali. Periodo luglio-agosto e settembre 2013. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 576 del 05/08/2013 Assunzione impegno di spesa di € 326.695,95 per trasferimento risorse finanziarie in favore della Soc. Prometeo s.r.l. di Ozieri per la gestione servizi Socio Assistenziali. Periodo luglio-agosto e settembre 2013. |
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Settore Amministrativo | 02/08/2013 | Acquisto registri di Stato Civile per l'anno 2014 e timbri per i Servizi Demografici |
Settore Amministrativo reg.gen. 573 del 02/08/2013 Acquisto registri di Stato Civile per l'anno 2014 e timbri per i Servizi Demografici |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 02/08/2013 | Legge 10 marzo 2000 n. 62, art. 1, comma 9. Assegnazione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione, anno scolastico 2011/2012. Approvazione graduatorie, assunzione impegno di spesa e liquidazione. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 574 del 02/08/2013 Legge 10 marzo 2000 n. 62, art. 1, comma 9. Assegnazione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione, anno scolastico 2011/2012. Approvazione graduatorie, assunzione impegno di spesa e liquidazione. |
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Settore Tecnico | 01/08/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 37,70 A FAVORE DELL'ECONOMO DEL COMUNE DI OZIERI PER LA RICHIESTA DI DUPLICATO DEL FOGLIO COMPLEMENTARE DELLA SPAZZATRICE SCARAB., |
Settore Tecnico reg.gen. 571 del 01/08/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 37,70 A FAVORE DELL'ECONOMO DEL COMUNE DI OZIERI PER LA RICHIESTA DI DUPLICATO DEL FOGLIO COMPLEMENTARE DELLA SPAZZATRICE SCARAB., |
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Settore Amministrativo | 31/07/2013 | Assunzione di numero due dipendenti con rapporto di lavoro a tempo determinato e part-time - Servizio Attività Produttive Sportello Impresa. |
Settore Amministrativo reg.gen. 570 del 31/07/2013 Assunzione di numero due dipendenti con rapporto di lavoro a tempo determinato e part-time - Servizio Attività Produttive Sportello Impresa. |
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Settore Amministrativo | 31/07/2013 | Rinnovo abbonamento ACI_PRA. integrazione spesa. |
Settore Amministrativo reg.gen. 569 del 31/07/2013 Rinnovo abbonamento ACI_PRA. integrazione spesa. |
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Settore Amministrativo | 30/07/2013 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 6.346,05 per liquidazione diritti di rogito per gli atti di cui ai nn. 1/2/3/4/5 alla tabella "D" allegata alla Legge 504/60 modificata dalla legge 55/83. Periodo gennaio/luglio 2013. |
Settore Amministrativo reg.gen. 567 del 30/07/2013 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 6.346,05 per liquidazione diritti di rogito per gli atti di cui ai nn. 1/2/3/4/5 alla tabella "D" allegata alla Legge 504/60 modificata dalla legge 55/83. Periodo gennaio/luglio 2013. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 30/07/2013 | Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 225,00 a favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, per la gara a procedura aperta per l'affidamento della gestione dell'impianto natatorio "Milena Seu" per anni due. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 568 del 30/07/2013 Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 225,00 a favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, per la gara a procedura aperta per l'affidamento della gestione dell'impianto natatorio "Milena Seu" per anni due. |
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Settore Amministrativo | 29/07/2013 | Bando di Selezione Pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato part time al 33,34% di numero due "Esperti in Animazione Economica e Progetti di Sviluppo del Territorio" Settore Amministrativo - Servizio Attività Produttive Cat."D1". APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA. |
Settore Amministrativo reg.gen. 566 del 29/07/2013 Bando di Selezione Pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato part time al 33,34% di numero due "Esperti in Animazione Economica e Progetti di Sviluppo del Territorio" Settore Amministrativo - Servizio Attività Produttive Cat."D1". APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA. |
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Settore Amministrativo | 29/07/2013 | Bando pubblico per l'assegnazione di n 5 stalli nel mercato settimanale. Adempimenti conclusivi. |
Settore Amministrativo reg.gen. 565 del 29/07/2013 Bando pubblico per l'assegnazione di n 5 stalli nel mercato settimanale. Adempimenti conclusivi. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 29/07/2013 | Assunzione impegno di spesa di Euro 500,00 a favore della Societa' Cattolica San Nicola a sostegno delle spese di organizzazione della festa civile in onore del Santo omonimo, tenutasi i giorni 24, 25 e 26 Maggio 2013. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 564 del 29/07/2013 Assunzione impegno di spesa di Euro 500,00 a favore della Societa' Cattolica San Nicola a sostegno delle spese di organizzazione della festa civile in onore del Santo omonimo, tenutasi i giorni 24, 25 e 26 Maggio 2013. |
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Settore Tecnico | 26/07/2013 | INTEGRAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 442 PER LA FORNITURA DI MATERIALE EATTREZZATURA PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO A FAVORE DELLA DITTA AGRISABA DI SABA FRANCA & C. CIG _______________. |
Settore Tecnico reg.gen. 559 del 26/07/2013 INTEGRAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 442 PER LA FORNITURA DI MATERIALE EATTREZZATURA PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO A FAVORE DELLA DITTA AGRISABA DI SABA FRANCA & C. CIG _______________. |
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Settore Amministrativo | 26/07/2013 | Assunzione impegno di spesa di Euro 6.000,00 per corresponsione gettoni di presenza ai componenti delle Commissioni Consiliari annualità 2013. |
Settore Amministrativo reg.gen. 561 del 26/07/2013 Assunzione impegno di spesa di Euro 6.000,00 per corresponsione gettoni di presenza ai componenti delle Commissioni Consiliari annualità 2013. |
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Settore Amministrativo | 26/07/2013 | Assunzione impegno di spesa di Euro 4.000,00 per corresponsione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali annualità 2013. |
Settore Amministrativo reg.gen. 560 del 26/07/2013 Assunzione impegno di spesa di Euro 4.000,00 per corresponsione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali annualità 2013. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 26/07/2013 | Assunzione impegno di spesa di euro 12.000,00 a favore degli operatori commerciali della Rete di esercizi Commerciali per l'accettazione di "voucher sociali" (buoni spesa) per l'acquisto di generi di prima necessità. Progetto "Ne di freddo, ne di Fame". |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 563 del 26/07/2013 Assunzione impegno di spesa di euro 12.000,00 a favore degli operatori commerciali della Rete di esercizi Commerciali per l'accettazione di "voucher sociali" (buoni spesa) per l'acquisto di generi di prima necessità. Progetto "Ne di freddo, ne di Fame". |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 26/07/2013 | Assunzione impegno spesa per componenti Ufficio di Piano dipendenti ASL |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 562 del 26/07/2013 Assunzione impegno spesa per componenti Ufficio di Piano dipendenti ASL |
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Settore Tecnico | 25/07/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 290,40 PER IL TRASPORTO E LO SMALTIMENTO DI FRASCHE, RAMI, SFALCIO E RIFIUTI DALL'AREA DEL CENTRO DI SALUTE MENTALE SITO IN VIA GRAMSCI. CIG |
Settore Tecnico reg.gen. 558 del 25/07/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 290,40 PER IL TRASPORTO E LO SMALTIMENTO DI FRASCHE, RAMI, SFALCIO E RIFIUTI DALL'AREA DEL CENTRO DI SALUTE MENTALE SITO IN VIA GRAMSCI. CIG |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 25/07/2013 | Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 418,65 a favore dell'Economo del Comune quale anticipazione per le spese sostenute in fase di organizzazione delle manifestazioni inserite nel programma della Rassegna "Estiamo in Piazza 2013". |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 557 del 25/07/2013 Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 418,65 a favore dell'Economo del Comune quale anticipazione per le spese sostenute in fase di organizzazione delle manifestazioni inserite nel programma della Rassegna "Estiamo in Piazza 2013". |
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Settore Tecnico | 24/07/2013 | Richiesta preventivo connessione ENEL per l'impianto minieolico sotto soglia di 60 Kwp inserito nel Parco della Sostenibilità da realizzare all'Ippodromo di Chilivani nell'ambito delle azioni del PAES e del programma Smart City. |
Settore Tecnico reg.gen. 553 del 24/07/2013 Richiesta preventivo connessione ENEL per l'impianto minieolico sotto soglia di 60 Kwp inserito nel Parco della Sostenibilità da realizzare all'Ippodromo di Chilivani nell'ambito delle azioni del PAES e del programma Smart City. |
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Settore Tecnico | 24/07/2013 | Progettazione realizzazione e successiva gestione della rete del gas nei Comuni del Bacino 9. Rimodulazione e approvazione I° S.A.I. a tutto il 02/01/2012 |
Settore Tecnico reg.gen. 552 del 24/07/2013 Progettazione realizzazione e successiva gestione della rete del gas nei Comuni del Bacino 9. Rimodulazione e approvazione I° S.A.I. a tutto il 02/01/2012 |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 24/07/2013 | Approvazione Registro di CAF, Sindacati e Patronati. Progetto Home Care Premium 2012 |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 556 del 24/07/2013 Approvazione Registro di CAF, Sindacati e Patronati. Progetto Home Care Premium 2012 |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 24/07/2013 | Approvazione Registro Operatori Socio Sanitari (OSS). Progetto Home Care Premium 2012 . |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 555 del 24/07/2013 Approvazione Registro Operatori Socio Sanitari (OSS). Progetto Home Care Premium 2012 . |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 24/07/2013 | APPROVAZIONE REGISTRO EDUCATORI DOMICILIARI PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2012 |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 554 del 24/07/2013 APPROVAZIONE REGISTRO EDUCATORI DOMICILIARI PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2012 |
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Settore Amministrativo | 23/07/2013 | Estinzione rapporto di lavoro dipendente di ruolo Signora B. G. C. a decorrere dal 25/06/2013. |
Settore Amministrativo reg.gen. 551 del 23/07/2013 Estinzione rapporto di lavoro dipendente di ruolo Signora B. G. C. a decorrere dal 25/06/2013. |
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Settore Amministrativo | 23/07/2013 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di € 3.070,62 per pagamento spese procedimento ex art. 700- Causa Civile L.L./Comune di Ozieri. |
Settore Amministrativo reg.gen. 550 del 23/07/2013 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di € 3.070,62 per pagamento spese procedimento ex art. 700- Causa Civile L.L./Comune di Ozieri. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 23/07/2013 | Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 300,00 a favore dell'Economo del Comune quale anticipazione per l'acquisto di cavo elettrico e accessori per il collegamento del gruppo elettrogeno di proprieta' del Comune. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 549 del 23/07/2013 Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 300,00 a favore dell'Economo del Comune quale anticipazione per l'acquisto di cavo elettrico e accessori per il collegamento del gruppo elettrogeno di proprieta' del Comune. |
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Settore Finanziario | 22/07/2013 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione a favore dell'Economo Comunale per recupero somme anticipate. Capitoli vari. |
Settore Finanziario reg.gen. 547 del 22/07/2013 Assunzione impegno di spesa e liquidazione a favore dell'Economo Comunale per recupero somme anticipate. Capitoli vari. |
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Settore Tecnico | 19/07/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 50,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA DEL CENTRO DI SALUTE MENTALE DI VIA GRAMSCI A FAVORE DELLA DITTA RUDAMARKET CIG Z2E0AD6951 |
Settore Tecnico reg.gen. 544 del 19/07/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 50,00 PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA DEL CENTRO DI SALUTE MENTALE DI VIA GRAMSCI A FAVORE DELLA DITTA RUDAMARKET CIG Z2E0AD6951 |
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Settore Amministrativo | 19/07/2013 | Selezione Pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato part time al 33,34% di numero due "Esperti in Animazione Economica e Progetti di Sviluppo del Territorio" - Settore Amministrativo - Servizio Attività Produttive Cat."D1". APPROVAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI. |
Settore Amministrativo reg.gen. 546 del 19/07/2013 Selezione Pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato part time al 33,34% di numero due "Esperti in Animazione Economica e Progetti di Sviluppo del Territorio" - Settore Amministrativo - Servizio Attività Produttive Cat."D1". APPROVAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 19/07/2013 | Assunzione impegno di spesa di Euro 37,70 a favore della Ditta Becciu Maria Carmela per effettuare le procedure di richiesta del duplicato del certificato di proprieta' relativo allo scuolabus comunale targato SS446494. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 545 del 19/07/2013 Assunzione impegno di spesa di Euro 37,70 a favore della Ditta Becciu Maria Carmela per effettuare le procedure di richiesta del duplicato del certificato di proprieta' relativo allo scuolabus comunale targato SS446494. |
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Settore Tecnico | 18/07/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 580,80 PER IL TRASPORTO DI MATERIALE DI RISULTA, FRASCHE E ERBACCE DAL PIAZZALE DEL CENTRO DI SALUTE MENTALE. N 4 VIAGGI CIG ZAE0AD3298 |
Settore Tecnico reg.gen. 541 del 18/07/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 580,80 PER IL TRASPORTO DI MATERIALE DI RISULTA, FRASCHE E ERBACCE DAL PIAZZALE DEL CENTRO DI SALUTE MENTALE. N 4 VIAGGI CIG ZAE0AD3298 |
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Settore Amministrativo | 17/07/2013 | Bando di Selezione Pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato part time al 33,34% di numero due “Esperti in Animazione Economica e Progetti di Sviluppo del Territorio” - Settore Amministrativo - Servizio Attività Produttive Cat.“D1”. INDIVIDUAZIONE SOSTITUTO RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO COLLOCATO IN CONGEDO ORDINARIO. |
Settore Amministrativo reg.gen. 540 del 17/07/2013 Bando di Selezione Pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato part time al 33,34% di numero due “Esperti in Animazione Economica e Progetti di Sviluppo del Territorio” - Settore Amministrativo - Servizio Attività Produttive Cat.“D1”. INDIVIDUAZIONE SOSTITUTO RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO COLLOCATO IN CONGEDO ORDINARIO. |
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Settore Finanziario | 17/07/2013 | Approvazione Ruoli Coattivi Ici Enel Produzione S.p.a. anni dal 2006 al 2011 - Importo complessivo Euro 834.997,00. |
Settore Finanziario reg.gen. 539 del 17/07/2013 Approvazione Ruoli Coattivi Ici Enel Produzione S.p.a. anni dal 2006 al 2011 - Importo complessivo Euro 834.997,00. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 15/07/2013 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione quale integrazione indennita' di risultato P.O. Dongu Lorenzo Giovanni. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 535 del 15/07/2013 Assunzione impegno di spesa e liquidazione quale integrazione indennita' di risultato P.O. Dongu Lorenzo Giovanni. |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 15/07/2013 | Assunzione impegno di spesa di Euro 33.025,20 per la prosecuzione dell'inserimento del minore R.E. presso la Casa di Accoglienza ubicata in Macomer gestita dalla Coop. Sociale Luoghi Comuni con sede a Birori per il periodo dal 01/01/2013 al 31/12/2013. CIG Z500AA9226 |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 534 del 15/07/2013 Assunzione impegno di spesa di Euro 33.025,20 per la prosecuzione dell'inserimento del minore R.E. presso la Casa di Accoglienza ubicata in Macomer gestita dalla Coop. Sociale Luoghi Comuni con sede a Birori per il periodo dal 01/01/2013 al 31/12/2013. CIG Z500AA9226 |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 15/07/2013 | Assunzione impegno di spesa di uro 33.784,00 per la prosecuzione dell'inserimento della minore A.E. presso la Casa di Accoglienza ubicata in Birori gestita dalla Coop. Sociale Luoghi Comuni con sede a Birori per il periodo dal 01/01/2013 al 31/12/2013. CIG Z9D0AA963C |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 533 del 15/07/2013 Assunzione impegno di spesa di uro 33.784,00 per la prosecuzione dell'inserimento della minore A.E. presso la Casa di Accoglienza ubicata in Birori gestita dalla Coop. Sociale Luoghi Comuni con sede a Birori per il periodo dal 01/01/2013 al 31/12/2013. CIG Z9D0AA963C |
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Settore Finanziario | 15/07/2013 | Impegno di spesa per progetto recupero risorse finanziarie e messa in sicurezza della fiscalita' passiva dell'Ente: attivita' modulo IRAP anno fiscale 2011. |
Settore Finanziario reg.gen. 538 del 15/07/2013 Impegno di spesa per progetto recupero risorse finanziarie e messa in sicurezza della fiscalita' passiva dell'Ente: attivita' modulo IRAP anno fiscale 2011. |
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Settore Finanziario | 15/07/2013 | PROGETTO FISCALITÀ PASSIVA VOLTO ALLA MATURAZIONE DI RISPARMI E RECUPERI DI CREDITI DI IMPOSTA IN MATERIA DI IVA - IRAP. |
Settore Finanziario reg.gen. 537 del 15/07/2013 PROGETTO FISCALITÀ PASSIVA VOLTO ALLA MATURAZIONE DI RISPARMI E RECUPERI DI CREDITI DI IMPOSTA IN MATERIA DI IVA - IRAP. |
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Settore Tecnico | 12/07/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 146,00 PER IL PAGAMENTO DELLA TASSA DI PROPRIETA' DELLA SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR DEL SERVIZIO NU A FAVORE DELLA DITTA INDIVIDUALE DI BECCIU MARIA CARMELA |
Settore Tecnico reg.gen. 531 del 12/07/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DI EURO 146,00 PER IL PAGAMENTO DELLA TASSA DI PROPRIETA' DELLA SPAZZATRICE STRADALE SCARAB MINOR DEL SERVIZIO NU A FAVORE DELLA DITTA INDIVIDUALE DI BECCIU MARIA CARMELA |
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Settore Tecnico | 12/07/2013 | AFFIDAMENTO PER FORNITURA VANO CONTATORE ELETTRICO IN VETRORESINA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z070AC0A95. |
Settore Tecnico reg.gen. 528 del 12/07/2013 AFFIDAMENTO PER FORNITURA VANO CONTATORE ELETTRICO IN VETRORESINA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z070AC0A95. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 12/07/2013 | Affidamento incarico e assunzione impegno di spesa di Euro 3.085,50 a favore della Ditta Mario Piras Autotrasporti di Ozieri per la fornitura di acqua da utilizzare per l'irrigazione del campo sportivo "Angelo Masala", periodo dal 12.07.2013 al 31.08.2013. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 532 del 12/07/2013 Affidamento incarico e assunzione impegno di spesa di Euro 3.085,50 a favore della Ditta Mario Piras Autotrasporti di Ozieri per la fornitura di acqua da utilizzare per l'irrigazione del campo sportivo "Angelo Masala", periodo dal 12.07.2013 al 31.08.2013. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 12/07/2013 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 56.043,07 a favore dell'Istituzione San Michele quale trasferimento delle risorse per il pagamento della mensilita', mese di Luglio 2013, dovuta al personale impiegato nei progetti "Gestione Biblioteche Sistema Bibliotecario Urbano", "Gestione e custodia strutture museali", "Gestione Beni Culturali di Ozieri". |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 529 del 12/07/2013 Assunzione impegno di spesa e liquidazione di Euro 56.043,07 a favore dell'Istituzione San Michele quale trasferimento delle risorse per il pagamento della mensilita', mese di Luglio 2013, dovuta al personale impiegato nei progetti "Gestione Biblioteche Sistema Bibliotecario Urbano", "Gestione e custodia strutture museali", "Gestione Beni Culturali di Ozieri". |
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SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE | 11/07/2013 | Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 258,00 per concessione contributo economico per far fronte all'acquisto biglietti viaggio per n.4 cittadini di nazionalit rumena. |
SETTORE POLITICHE SOCIALI E INTEGRAZ. TERRITORIALE reg.gen. 525 del 11/07/2013 Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di Euro 258,00 per concessione contributo economico per far fronte all'acquisto biglietti viaggio per n.4 cittadini di nazionalit rumena. |
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Settore Amministrativo | 10/07/2013 | Selezione Pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato part time al 33,34% di n° due "Esperti in Animazione Economica e Progetti di Sviluppo del Territorio" - Settore Amministrativo - Servizio Attività Produttive Cat. "D1". NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E DATA SCADENZA. |
Settore Amministrativo reg.gen. 520 del 10/07/2013 Selezione Pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato part time al 33,34% di n° due "Esperti in Animazione Economica e Progetti di Sviluppo del Territorio" - Settore Amministrativo - Servizio Attività Produttive Cat. "D1". NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E DATA SCADENZA. |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 10/07/2013 | Approvazione 1° rendiconto del Progetto Home Care Premium 2012 al 30.06.2013 |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 523 del 10/07/2013 Approvazione 1° rendiconto del Progetto Home Care Premium 2012 al 30.06.2013 |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 10/07/2013 | Rettifica D.D n° 487 del 01.07.2013 Rendicontazione missioni: 2^ Workshop Roma HCP 2012 e incontri organizzativi e di verifica a Cagliari sullo stato di attuazione del Progetto Home Care Premium 2012 |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 522 del 10/07/2013 Rettifica D.D n° 487 del 01.07.2013 Rendicontazione missioni: 2^ Workshop Roma HCP 2012 e incontri organizzativi e di verifica a Cagliari sullo stato di attuazione del Progetto Home Care Premium 2012 |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 10/07/2013 | Presa d'atto verbale di aggiudicazione, a favore della Ditta Ichnosound Musicstore & C. Snc di Sassari, del servizio di noleggio di un service audio e luci da utilizzare per il concerto finale degli allievi della Scuola Civica di Musica, inserito nel programma della 28^ edizione della Rassegna "Estiamo in Piazza 2013" (12 Luglio 2013). |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 521 del 10/07/2013 Presa d'atto verbale di aggiudicazione, a favore della Ditta Ichnosound Musicstore & C. Snc di Sassari, del servizio di noleggio di un service audio e luci da utilizzare per il concerto finale degli allievi della Scuola Civica di Musica, inserito nel programma della 28^ edizione della Rassegna "Estiamo in Piazza 2013" (12 Luglio 2013). |
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Settore Promozione Turistica e Culturale | 10/07/2013 | Legge Regionale n. 31/84, art. 7 lett. a). Rimborso spese viaggio a favore degli studenti delle Scuole Secondarie Superiori e Artistiche con sede in altra localita'. Modifica criteri, approvazione graduatoria e liquidazione di spesa. |
Settore Promozione Turistica e Culturale reg.gen. 519 del 10/07/2013 Legge Regionale n. 31/84, art. 7 lett. a). Rimborso spese viaggio a favore degli studenti delle Scuole Secondarie Superiori e Artistiche con sede in altra localita'. Modifica criteri, approvazione graduatoria e liquidazione di spesa. |
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