Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SEGRETARIO COMUNALE GENERALE
Registro generale
712
Data registro generale
09/12/2021
Oggetto
Determina a contrarre per l'affidamento diretto ai sensi dellart.36, comma 2, lett. a, mediante OdA sul MePa della fornitura di dotazioni informatiche per gli uffici comunali e per gli uffici del Giudice di Pace, nei confronti della ditta C2 Srl con sede a Cremona in Via Pietro Ferraroni n.9 P.IVA C.F. 01121130197 CIG. ZDF3429C20
Data inizio pubblicazione
20/12/2021
Data fine pubblicazione
04/01/2022
Data esecutiva
09/12/2021
Ufficio
UFFICIO C.E.D. E STAMPA
Dirigente
Ara Antonio
Responsabile del procedimento
Masala Angelo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto