Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE AMMINISTRATIVO
Registro generale
673
Data registro generale
29/11/2021
Oggetto
Avvio procedura comparativa finalizzata all'affidamento dellincarico di assistenza legale del Comune di Ozieri in fase stragiudiziale ed eventualmente giudiziale, per mancati adempimenti contrattuali della Ditta incaricata del servizio di riscossione coattiva dei tributi comunali Tarsu/Tares/Ici e sanzioni al Codice della strada, a tutela degli interessi dell'Amministrazione.
Data inizio pubblicazione
30/11/2021
Data fine pubblicazione
15/12/2021
Data esecutiva
29/11/2021
Ufficio
CAPO SERVIZIO SEGRETERIA
Dirigente
Dott.Ssa Ghera Silvana
Responsabile del procedimento
Dott.ssa Ghera Silvana

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto